Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

05/04/07, ore 13:11

bella questa ficcy!!!!mi piace molto non vedo l'ora di leggere il segiuto sono curiosissima e poi...malfoy...beh è sempre super sexy mi piace la sua aria da strafottente...caio baci!Giulia

05/04/07, ore 12:51

Un bel capitolo direi!! Brava cara, hai rispettato i personaggi, facendoli entrare nei loro caratteri, il Draco freddo e l'Hermione orgogliosa. Mi piace come sta continuando, soprattutto alla fine,..chissà quante altre volte lo stupirà!^^ Alla prossima, Cobwy

BEE
05/04/07, ore 12:16

Hehehe!! Molo molto bella!! Voglio troppo sapere come ci rimarrà Ron vedendo Draco e Herm mano nella mano!! Heheh!! Continua prestissimo mi raccomando baci bee

kiki91
05/04/07, ore 12:00

che carinaaaa!!!! continua a scrivere!!! aggiorna presto 1 bacio

05/04/07, ore 11:46

bellissimo!! e me lo fai finire così! ma scusa quando si chiamano x cognome anche se nel contratto c'è scritto che non devono non succede nulla?ihih cmq fantastico l'ultimo pezzo non vedo l'ora che la continui!!ciauu kiss

05/04/07, ore 11:42

ciao!allora...che dire?finalmente la storia inizia!!!:)inoltre mi sta davvero incuriosendo ciò che capiterà ai due!spero vivemente che aggiornerai al più presto..e soprattutto divertiti nel tuo viaggio!ciao aspetto con ansia un nuovo capitolo!

05/04/07, ore 11:36

mamma mia ho le lacrime agli occhi...buffissima come ff! mi è venuto mal di pancia a forza di ridere! da dove ti è venuta un'idea del genere? la trovo fantastica!!!! mi piace proprio tanto, quindi ha il dovere di aggiornare presto...mi raccomando!!!! baci e ancora complimenti by fede! P.S. trovo che il titolo sia veramente originale!

05/04/07, ore 11:08

molto bella! Complimenti e aggiorna presto perchè non vedo l'ora di vedere la faccia di Lenticchia!!!

DolceFragolina
05/04/07, ore 09:55

Oddio questa fanfiction è favolosa!!!!! L'ho letta solo ora e non vedo l'ora che tu continui! Merita proprio e io adoro le draco-hermione quindi datti da fare! complmenti!

05/04/07, ore 09:37

fantastico^^ chissà come la prenderà Ron... non essere troppo... buona^^ cantinua così ^^

04/04/07, ore 14:56

Bellissimo inizio,sono proprio curiosa di leggere il seguito,aggiorna prestissimo ^^

04/04/07, ore 12:22

come dire.. a dir poco favoloso!!come primo capitolo mi è piaciuto un sacco!! cotinuala assolutamente non vedo l'ora di come continua!ciauu kisskiss

BEE
04/04/07, ore 12:03

E' bellisssssssssssssssssssima!!!!! Continua prestissimo tiprego!! Baci bee

VaniaLove
03/04/07, ore 18:25

ciaolo!! bellissima come idea!! brava sn contentissima, poi tu sei un mito a scrivere ho letto Lo specchio di agis tutto d'un fiato in 2 giorni!! comunque questa storia è fantastica. qnd il 2 chappy?? bacini baicotti Vania

03/04/07, ore 16:23

come inizio non mi dispiace affatto... aspetto i prossimi aggiornamenti! Un bacione.