Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

05/12/07, ore 12:59

ti informo che è tuo preciso dovere postare prima di subito. oddio è bellllllllissima. brava!!!!!!!!!

Eva
05/12/07, ore 01:58

E' da quando facevamo i disegnini sulla Milella (ah bei Tempi!! ^__^)che so che hai un gran talento per lo scrivere storie bellissime!e capitolo dopo capitolo non ti smentisci mai! Meglio il Tuo Draco che quello della Rowling!hihi :P...Ma lo sai che mi ricorda vagamente Eric di Kodomo no omocha!^__^ Bacioni!!

04/12/07, ore 21:35

... ... ... ... ok, nn sono morta... è solo che... sono triste... Uffi... PERCHé DRACO FA COSì?!?! Amo Vitius!! W IL GRUPPO B!!! se io fossi in Hermione schianterei molto, ma molto volentieri draco per poi approfittarne mentre è senza sensi... ok la smetto con i miei pensieri... emh come dire? Leggermente da ragazza malata che ha graci problemi di personalità... ecco la definizione giusta! ma torniamo al chap che è bellissimo, cero credo che sia solo un passo fondamentale per il prossimo chap nel quale mi auguro ci sia un po' più di comunicazione e 'contatto' (va bene anche una bella fattura, ma almeno è uno scambio di'sentimenti'...)! Adesso devo proprio andare!! Complimenti anche per qst chap! Baci juju210

04/12/07, ore 19:32

stupendo come sempre!!vale la pena aspettare per leggere i tuoi capitoli ^^

04/12/07, ore 18:45

povera Hermione...sai che depressione che ha addosso!!e Dracuccio mi fà incazzare...grrr!!al prossimo chap...sei bravissima...ciau!!

04/12/07, ore 17:43

ma ke bella storiaaaaa!!! e ke bel nuovo capitolo... non vedevo l'ora ke tu aggiornassi!!! sono stata troppo contenta di vedere hermione e draco in gruppo insieme... e ron sta con lavanda, mhuahahah!!! magari lei riesce a toglierlo di mezzo... non si deve azzardare mai piu ad interferire tra i protagonisti!!! nono lo reggo... comunque bravissima, complimenti, hai superato te stessa!!! l'unica cosa che potrebbe piacermi di piu è una rappacificazione tra i 2... sono troppo carini!!! ti prego aggiorna presto !!! kisses

04/12/07, ore 16:30

Bellino qnche questo chap...sicuramente non si può dire che Malfoy sia bravo a mostrare i suoi sentimenti!Sempre i soliti occhi di ghiaccio!Anche se li deve mantenere per buone, anzi buonissime ragioni...Ne vedremo delle belle nei gruppi di incantesimi, ne sono certa...Brava come sempre!Aspetto il prossimo aggiornamento il più presto possibile ^_^

04/12/07, ore 16:06

Ecco un altro bel capitolo!!! Però non puoi lasciarli sempre sul più bello... anche adesso, accidenti, voglio sapere cosa succederà... il gruppo B mi incuriosisce parecchio... aggiorna presto!!! @matrix@ PS: non regalo complimenti a nessuno: se te li faccio è perché te li meriti, sei davvero bravissima!

Kyaelys
04/12/07, ore 15:40

Belllooooooooooooo questo capitolo ^^ Waaaa lol! Hermi e Draco devono fare "coppia"! Sono propro curiosa di sapere cosa succederà ora!!! XD E *Dracuccioooo vedi di fare il bravo e tornare da Hermy, poveraaaa é_è!!!* Ok, sfogo concluso ^^""" Per favore...usi Ginny come vittima sacrificale??? :XD lol! Scherzi a parte....è sempre piu bella la tua storia...non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ Hihihi e spero ci saranno preso altri momenti "hot" e "dolciosi" tra Hermi e Draco! XD Eheheheh A presto! Baci

04/12/07, ore 15:26

ma che teneri!(tra un po Ron lo ammazzo con le mie mani eh...sempre in mezzo!XXD)fammi svegliare Herm però,come puo pensare che quello che ha detto Dracuzzolo sia tutto vero!ç___ç!vabin ti saluto!1 kiss8!^^

04/12/07, ore 14:00

Posso malmenare Drac...cioè, Malfoy? Ma come caspita si permette di trattare così Hermione, cattivooooooooo!! Non si fa, non si fa, non si fa! Uff. Detto ciò: sono felice di esserti stata d'aiuto..fammi sapere se posso esserti utile in qualcps'altro..*Lau* P.S: anche io sono lenta ad aggiornare, quindi fai con calma (ma non troppa!)

04/12/07, ore 13:43

Evvai anche questo capitolo è un capitolo bene fatto:) Complimenti ^^ La storia mi piace sempre di più e sebbene sia unastoria "tradizionale" non è per niente scontata! Vedremo in futuro!ciaooo

04/12/07, ore 12:59

la tua storia é stupenda! non avere mai questo dubbio. Sono riusita a leggere il capitolo per fortuna, visto che qui in germania é arrivto il mio ragazzo, ma che adesso sta dormendo...così mi sono fiondata a leggere...caph stupendo, bnon vedo l'ora di leggere il seguito! ciao! un bacione da 8x4

04/12/07, ore 12:28

Ciao bella, questo capitolo finalmente riapre i giochi...dovranno addirittura sfidarsi!!! wow.. mi piacciono le storie in cui le dichiarazioni si fanno attendere, anche perchè non sarebbero veritiere no? allora aspetto martedi per avere il tuo commento!! bacioni a presto.. ale

04/12/07, ore 11:30

Ciao, anzi tutto complimenti per la tua splendida ff. Ho appena letto gli ultimi due capitoli ed ho letto la tua richiesta di consigli. Spero di esserene all'altezza. Cosa ne pensi di continui scontri ed approcci amorosi da sconvolgerli abbastanza da far capire ad entrambi di essersi definitivamente innamorati l'un dell'altro. Draco comunque riesce a non far capire le sue vere intenzioni a nessuno, tranne che a Hermione, cosa che la spingerà ad aiutarlo nel suo intento. Alla fine, per un qualsiasi motivo, Harry avrà lo scontro finale e Malfoy sarà libero di fare ciò che vuole, ad esempio dichiararsi con la donna che ama. E poi l'immancabile: e vissero tutti felici e contenti.