Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

07/05/07, ore 16:00

cio tesoro..che carini..ma..chi ha fermato draco?? Ron per caso?? Oddio..Pansy?? Mmmmh..spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissimaaaa! bacione..cleo

07/05/07, ore 15:01

Ho che bel capitolo... la scena nella neve è stata bellissima, chissà se le foto sono uscite bene... intanto pare proprio che draco abbia iniziato a sciogliersi un pò per fortuna...è dolcissimo in alcuni momenti. E chissà se quella voce che chiama draco non fosse proprio quella di ron! aggiorna presto non farci aspettare troppo!

07/05/07, ore 14:28

certo che continuerò a seguirti...anche se ci metterai un pò di tempo in più...ma ti prego,non far finire Draco botte con Ron...sennò povera Hermione!comunque anche se ci hai messo tanto...beh il capitolo mi è piaciuto moltissimo,soprattutto quello della foto e della neve!complimenti..ora però a lavoro e aggiorna!baciotti a presto XD

07/05/07, ore 10:14

WOW WOW le cose si complicano!!!! sempre più bella!

07/05/07, ore 08:34

ciao!! finalmente hai aggiornato, non ce la facevo piu... continuerò a perseguitarti non temere, comunque è troppo bello questo capitolo e draco ad un certo punto è stato cosi dolce che ho invidiato herm. Non vedo l'ora di sapere che gli dirà Ron, o Harry, perchè penso che sia uno dei due ad averlo fermato. Ti prego, ti scongiuro, aggiorna presto... per il ritardo non ti preoccupare, calcola che sto scrivendo una storia anch'io e la aggiorno più o meno con i tuoi ritmi, e capisco quanti problemi e doveri ci sono prima di sedersi davanti al pc con la mente libera. ti abbraccio e ancora complimenti per il capitolo...ciao

06/05/07, ore 21:55

bene, bene, bene...è da un pò che seguo questa fic( dall'inizio) ma solo ora mi sono decisa a recensire...il perchè?? boh! comunque...più passa il tempo, più passano i capitoli, e più mi innamoro di questa storia! è fantastica!!questo chap mi è piaciuto particolarmente, per come Draco comincia a comportarsi...quel casino nella neve poi...spettacolare! brava, dvavero bello! al prossimo chap!gy

06/05/07, ore 21:52

Salve Anita! Sono io, la tua beta-reader^^ Il capitolo mi piace molto e sono molto contenta di poterti aiutare nella realizzazione di questa fiction :) Al prossimo capitolo, ci sentiamo su msn! Baci, Isabella.

06/05/07, ore 21:50

ke teneri Draco e Herm ke si rotolano nella neve!!! davvero... è tr bellina la storia!! Ron è un po' un impedito... anzi un po' tanto... però vabbè... aggiorna k sn curiosissima di sape cm va a finire.... ^_^!!

strawberrina
06/05/07, ore 21:39

Ma certo ti capisco benissimo! ^__^ cmq questa storia è sempre più bella!! *-* aggiornala presto, mi raccomando! ^_^ Bravissima!

06/05/07, ore 21:35

Ahio..ora Draco se la dovrà vedere con Ron..ma sarebbe meglio dire ahio per Lenticchia..non sa quello a cui va incontro!^^ Un bel capitolo cara, mi piace proprio, troppo bellini nella neve, sono dolcissimi, e poi quando le dice che i capelli le stanno meglio sciolti *-*. Al prossimo capitolo, Cobwy^^

06/05/07, ore 21:21

Brava, bravissima! Mi piace un sacco la tua ff, proprio tantissimo! Non vedevo l'ora aggiornassi, spero non mi fari attendere così tanto anche per il prossimo capitolo! Mi è piaciuta moltissimo la "rotolata sulla neve", e quando lui si è avvicinato per dirle di cambiarsi, altrimenti prendeva un raffreddore e lei ha fatto un passo indietro, mi sn sciolta quando ha detto " Mica mordo, vieni qui." Non so, mi è piaciuto tantissimo! Il finale anche! Baci, Erin.

BlackMiss91
06/05/07, ore 21:13

Oh 6 proprio brava!!! Complimenti... anke se la coppia nn è la mia preferita stai scrivendo veramente bn qst storia... continua m raccomando!!! Baci

06/05/07, ore 20:57

Ciao Sophie!!! Ci si rivede!!! Questa tua nuova fic è meravigliosa!!! Divertente, originale e così roomanticaaa!!! Draco ed Herm sono fantastici! dal punto di vista grammaticale e così via non trovo nulla da ridire....fila liscio come l'olio!! complimenti!!! bacioni

06/05/07, ore 20:21

Oh cavoli! O come direbbe Ronald "miseriaccia"! Questo capitolo è fantastico, se possibile più degli altri! Soprattutto quando Draco e Hermione si "rotolavano sulla neve"! Continua così e aggiorna prestissimo, non credo che riuscirò a resistere ancora molto e ho appena finito di leggerla!!! ok... adesso ti saluto! Bacioni juju210

03/05/07, ore 23:47

Sempre io... lo so... adesso ti perseguito, ma ti prego aggiorna!! bacini