Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

24/09/07, ore 19:12

io sono 20 giorni che aspetto un seguito di questa ff.ok avrai la tua vita,i tuoi impegni,le tue ragioni,i tuoi problemi.però se ti prendi un impegno lo devi rispettare.pubblica il prossimo capitolo per piacere.

roby cristal
23/09/07, ore 17:32

all' inizio la tua fic mi sembrava carina. una buona idea, i caratteri dei personaggi ben impostati, uno stile di scrittura lodevole... poi c'è stato un crollo incredibile. hermione che chiede ad Harry un parere maschile su di lei mi sembra un po' OOC. ma non è niente a confronto del cambiamento nei capitoli dopo... la vediamo sempre truccata e vestita a puntino. che fa antipatia all' idea. direi che l' hai stravolta tu nella tua storia almeno quanto l' ha stravolta emma watson nei film! per non parlare di un ron weasley che le corre dietro del un casino di tempo e alla fine si bacia lavanda senza motivo... non ti sembra che in questo punto manchi un passaggio importante. la motivazione. tu interrompi i rapporti che si erano venuti a creare tra i due personaggi senza una spiegazione plausibile... concludo dicendoti che la tua storia mi ha delusa un po'...

22/09/07, ore 15:17

ciaooooo!!!ma sai che è una storia dawero stupenda??????mi piace un casinoooo!!!!>.< l ho letta tutta d un colpo e nn vedo l ora di leggere il seguito!!mi piace tanto perche tra herm e draco è tutto molto reale, nn si sono innamorati subito o cose cosi, una storia cosi ben fatta su di loro è rara!!!! brava!!!che figo draco ke la soccorre ^-^ ciau aggirna presto bacciiiii!!!

lalla_90
21/09/07, ore 18:44

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff ed è... FAVOLOSA!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi aggiorna al più presto possibile!!! Ti prego! Non credo che resisterò a lungo! Anche se ho appena finito di leggere la tua storia non riesco a resistere! Volglio assolutamente leggere il prossimo capitolo... lo so che hai molti impegni, ma ti prego cerca di fare il più velocemente possibile! Ancora complimenti, ma soprattutto abbasso Lenticchia Weasel!!! Draco fai cadere quella sottospecie di legume accidentalmente nel Lago o dalla Torre di Astronomia! Magari una delle predizioni inventate al quarto anno da Harry e Ron si avvereranno (solo per Ron naturalmente!!!! ^_-)... o forse dalla bacchetta di Draco potrebbe, per caso, sfuggire un Avada Kedavra  che colpirebbe, sempre accidentalmente, il fratello della Piattola (adesso che ci penso potrebbe rimbalzare da Lenticchia alla Piattola... Grave casualità!!!)... Ma incidenti (moooooooolto positivi ^_^) a parte... é vero che Draco si fermerà con Hermione in infermeria, ma Ron per via di una nuova regola di Madama Chips (in infermeria nn possono entrare idioti... Bella cm regola, eh?) se ne dovrà andare, Draco sarà tanto preoccupato per Hermione e quando arriverà la Piattola (hei, ma nn c'è la nuova regola?!?!) lui la caccerà dicendole che dovrebbe cominciare a farsi i fatti suoi e che dovrebbe tagliarsi quella lingua del ...biiiiiiiiip?!?!?! Ok, ok... sono una pazza psicopatica e aspirante serial killer (solo per deficienti con i capelli rossi-non che io abbia qualcosa contro chi ha i capelli rossi, anzi li adoro, ma in questo caso... ^_^')... ma sono anche una grande fan della Draco/Hemione quindi spero mi capirai!! Comunque adoro, anzi venero, la tua storia! Stupenda! Spero aggiornerai persto (ok, sono ripetitiva!!!)...
un grande bacione lalla_90
ps: sono preoccupatissima per Hermione... è vero che guarirà?! Ti prego fa che sia così... In alternativa potrei consolare io Draco... ok, la smetto di sognare!! Ancora ciao!

21/09/07, ore 17:27

ciao..anch'io come te, da quando scrivo ho preso a recensire quello che leggo.. non mi dilungo troppo anche perchè so in anticipo che non mi risponderai :P però devo dire che come fan disperata (e anche scrittrice) delle draco-hermione mi piace molto la tua fic.. anche se l'argomento generale è triste lo tratti con molta delicatezza.. aggiorna presto! Hermy

19/09/07, ore 23:51

ti prego.aggiornaaaaaaaaa :'''''''''''''''''''''''''''''''''(

prill@
17/09/07, ore 20:59

ok lo confesso...ho letto almeno 3 volte tutta la storia fino a questo capitolo...quend e' che scrivi il prossimo capitolo?? nn vedo l ora!(sbrigati!!!!)

17/09/07, ore 20:31

Sniff Sniff...ber vavore aggiorna, non ge la vaggio biù..sigh sigh XD Oramai amo questa fanfiction, ma se non so come va a finire come faccio a sopravvivere?

11/09/07, ore 17:05

aggiorna ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto impazzendo. X)

08/09/07, ore 11:03

Ciao,seguo la tua fic e aspetto con ansia i tuoi aggionamenti da moltissimi capitoli,ma non ho mai avuto il coraggio di commentare,non so bene nemmeno io perchè.Ma da quando mi sono iscritta a questo sito ho capito anchio che anche solo 2-3 parole valgono molto di più che riceverne nessuna!E ora passiamo al commento in se....Herm guarirà,vero?Vero??Vero???Sono preoccupatissimaaaaa!!!Ron mi fa una rabbia,dice di tenerci davvero a Herm...e poi bacia Lavanda?!?Non ha scusanti,altro che buon profumo,se gli piace così tanto il suo odore e le sue labbra....che torni da lei e lasci stare in pace la mia Hermione!Lui ha baciato Lav,e lei dovrebbe sentirsi in colpa per aver baciato Draco???Ma io lo ammazzo!E poi,lei si è innamorata davvero di Draco,mentre lui....lo prenderei a sberle!!!Spero che Herm si riprenda presto.Aggiorna presto mi raccomando,la tua fic è stupenda,i miei complimenti!Un bacio,Gemellina Dolly!

06/09/07, ore 15:41

ohhh...le cose si fanne interessanti...molto interesdsanti. Bello bello non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/09/07, ore 09:17

Ciao! Oddea... Questo chap è... è... Fantstico! Ma Ron si deve assolutamente togliere dai piedi, altrimenti... GRRR! Scusa, ma devo scappare... Alla prossima! Bacio, SweetC

05/09/07, ore 19:51

ciao! Ok... non ho più recensito e per questo mi scuso tantissimo! Anzi TANTISSIMISSIMO! Oggi però hai superato te stessa e non potevo non recensire! è un capitolo meraviglioso! Così bello che mi viene da piangere! anche quello precedente era bello...ma...Hermione che difende Draco, Draco che prende in braccio Hermione... beh supera qualsiasi altra cosa!!! Di solito non prego nessuno di aggiornare al più presto perchè penso ogni scrittore ha bisogno di tempo, ma non so quanto resisterò senza sapere cosa succederà dopo! :-)ancora complimenti e un bacio!

05/09/07, ore 15:55

Non succede spesso di leggere storie così: che ti fanno trattenere il fiato dall'emozione, che ti fanno venire l'ansia, che si placa solo mentre leggi il nuovo capitolo. In questo poi, ti sei veramente superata! Complimentoni!

Mara
05/09/07, ore 02:56

Ciao!ho scoperto per caso oggi questa tua ff e me la sono letta tutta d'un fiato.sono le 2.55 e ho appena scoperto con grande amarezza che non è completa.io non sono paziente.vedi di aggiornare il più presto possibileeeeeeee ti pregooooooo :( :( credo che il personaggio di malfoy si presti moltissimo a queste storie.complimenti sei bravissima.mi raccomando continua così.un bacione.ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa