Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

15/08/07, ore 18:35

ciao tesoro! che bel capitolo!!! finalmente un bacio come si deve!! oddio che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! troooooppo belli..bravissima cara..proprio un bel chappy..e a ron gli sta bene..deve soffrireeeee!! muahahaha..(mi sento malefica oggi...) bacione..cleo! buone vacanze tesoro..torna con un bel capitolo per noi!!! ;)

15/08/07, ore 15:17

che bello!!!!! capitolo stupendo! fantastico! meraviglioso! spero di poter leggere il seguito prima di settembre, perché me ne vado in germania e non potrò più seguire la fic per un bel po'. Beh! forse sì, ma non sono sicura di aver un pc con internet a disposizione, quindi mi raccomando...aggiorna in fretta, fallo per me!!! pleaseeeee!!!!!! ciao un bacione!

15/08/07, ore 13:46

Oddio questa ff è stupenda ho letto tt i capitoli di un fiato..k kasino...Mi paice un sacco l' aspetto di Malfoy dolseee...vbb ancora complimenti..continua così..metti presto il nuovo capitolo..grazie.. Baci..brava!!

15/08/07, ore 11:32

Questo capitolo è s t u p e n d o! O_O Ahhh. La discussione tra Ron ed Hermione è così..vera..cioè, sono loro che litigano..non due tizi estranei! Anche Lavanda mi sembra caratterizata bene. u.u Draco è..oddio..io voglio essere abbracciata/baciata da lui!!! ç_ç La scena con Draco è resa benissimo, complimenti! Che dire? Che adoro la storia e adoro te che la scrivi? :P Continua! >.< Un bacio, =Azu-chan=

.:*elisa*:.
13/08/07, ore 17:33

ciao! non è la prima volta che recensisco ma forse prima mi conoscevi come lily93! mi dispiace di non essere riuscita a recensire fino ad ora, ma avevo appena il tempo di leggere!comunque questa ficci è meravigliosa, come tutte le tue storie dopotutto! non so se resisterò fino a metà agosto, ma ci proverò! per farmi perdonare visto che non ho più recensito proverò ad aiutarti con il titolo anche se non sono un genio in questo campo! questo chappy me ne ha ispirato uno in particolare: "sorprese e strani sentimenti" spero che ti possa aiutare! kiss kiss

08/08/07, ore 11:59

Mi devi scusare se recensisco così in ritardo, ma ho avuto per tutto questo tempo il computer che faceva i capricci^^
Ma visto che sei in vacanza e non puoi aggiornare, è capitato a pennello.
Andiamo al capitolo.
Nella prima parte mi ha incuriosito molto la descrizione dell’album di Draco, su cui ci metterei la mano sul fuoco, c’è sicuro un ritratto di Hermione… poi quel gioco di sguardi celati sotto una finzione, ma che in realtà nascondono qualcosa di più. E finalmente si comincia a parlare del futuro di Draco, e quindi anche dei suoi pensieri a riguardo.
Un piccolo appunto: non so perché mi sbagli sempre i nomi XD Blasie è molto carino, davvero, ma il nome vero è Blaise Zabini.
Comunque, la cosa che si fa interessante in questa prima scena è la reazione dei compagni di Draco al suo quantomeno bizzarro comportamento. Quindi vediamo dapprima cosa ne pensa Theodore, poi Blaise, e per finire Pansy… e sotto sotto secondo me questa ci lascerà il suo zampino ^O^
Seconda e ultima parte del capitolo: l’incontro tra Draco ed Hermione, magari inconcludente ma davvero molto dolce… Il primo vero regalo di Draco ad Herm, anche se da buon Serpeverde nasconde le sue intenzioni. E che regalo^^! Questa scena era tenera tenera, soprattutto la frase finale di Draco…
Per il titolo io darei qualcosa come “Mezzi leciti per fini illeciti”, “Doppi scopi” o qualcosa del genere; questo perché sia nella prima parte che nella seconda si dicono e fanno cose che hanno un fine ulteriore. Metti tutto il discorso tra i Serpeverde: Draco vuole diventare Medimago per fuggire dalle grinfie di Voldemort, Theodore pensa che stia sfruttando la Mezzosangue per i voti scolastici, Pansy fa delle insinuazioni perché è gelosa. E anche il regalo di Draco, lo esibisce come se fosse un dispetto^.^
Detto questo, al prossimo capitolo… sperando che sia presto, perché la curiosità è insopportabile. Un baciotto da Vulcania

05/08/07, ore 13:07

Se Hermione entro qualche capitolo non capisce di essere innamorata di Draco giuro che entro nella tua ficci e la prendo a calci finchè non si sveglia!!!! Ma si può essere così sdondi mi chiedo io?! Draco fino ad adesso si è dimostrato il ragazzo più premuroso e carino del pianeta e lei ancora pensa a Ron...! Comunque complimentoni, la tua ficci è sempre bellissima!! Bacioni Cla^^

03/08/07, ore 15:39

ohhhhhhhh! Come sono teneri!!!!!!!! Voglio un Draco anche io!!!!!!!!

Nimpha93
02/08/07, ore 23:59

Prima di tutto ti volevo fare i complimenti per la storia:è semplicemente stupenda!Anche se non ho mai avuto il tempo di recensire seguo con passione la tua ff,che è senz'ombra di dubbio una delle mie preferite!Non solo scrivi benissimo,ma riesci a caratterizzare magnificamente i personaggi e a trasmettere al lettore ciò che provano,e non è facile!Quindi mi aggiungo alla lista di fan della tua storia!Questo capitolo poi è uno dei miei preferiti!La farfalla è adorabile e,secondo me,è un po'la chiave del capitolo!è un regalo semplice in sè ma nasconde qualcosa di ben più profondo e nascosto:un sentimento che inizia a legare Draco ed Herm!Mi sono venuti in mente dei titolo,ma sono orrendi,te li propongo comunque per farti fare due risate:tra le ali di una farfalla,regali e sentimenti,nuove emozioni...se me ne vengono in mente altri meno scemi te li propongo!Divertiti in vacanza!Baci

01/08/07, ore 16:21

nooo metà agosto è troppo!!!! Sigh me depressa -.- ...mmh per il capitolo che te ne pare "something has changed" ??? infondo qualcosa sta cambiando dentro Draco. Un bacio e buone vacanze!!

01/08/07, ore 14:35

metà agosto? sembra un'eternità, divertiti, mi raccomando! Per il capitolo potresti usare "é il pensiero che conta" lo so che non é molto originale, ma é la prima cosa che mi é venuta in mente. Ciao! un bacione!

chicca
01/08/07, ore 14:27

wow!!!!mizzica.....shoccante..DRACO è GELOSO!!!bene bene!!! mi piace sempre di più questa storia! e poi mi è piaciuta un sacco l'idea della farfalla a fermglio!!!ANCHE IO LA VOGLIO!!!:D:D al prossimo capitolo!!!:D ciaooo

01/08/07, ore 14:22

Ciao! A metà agosto? Oh mamma... Resisterò così tanto? ^^ Non è giusto... Ron si mette sempre in mezzo, non vale! Uffi! Spero che sparisca al più presto... Grr... Comunque, complimenti! Ciao! Kiss kissoserrimi, SweetC

Azusa92
01/08/07, ore 13:31

*_* ahhhhhhh... Draco!! E' così...ah, non lo so. Tenero e scorbutico. Dolce e sfruttatore. Terribilmente geloso *_* ahhh... Davvero, è adorabile. E Hermione? Lei è impacciata, ma anche tanto premurosa. Orgogliosa, ma non per questo presuntuosa. Ahhh... adorabili *_* Al prossimo capitolo!
Baci, =Azu-chan=

01/08/07, ore 13:29

Oh grazie di avere aggiornato! non ci speravo quasi più! ^^ Beh un titolo... mmh.. forse potresti basarti sulla farfalla, oppure sui sentimenti di Draco, non saprei.. no anzi, una cosa come: 'Il tuo futuro nelle mani della miglior nemica' o qualcosa del genere... vabbè, io non sono la più indicata per i titoli xD. Carissima Sophie, io quei due li sto adorando e adoro in una maniera fuori dal comune il Draco Malfoy che tu hai creato: e cattivo e spietato, menefreghista ma anche dolce e passione e soprattutto ASSOLUTAMENTE non malizioso xDxDxDxD Mi raccomando, guai a te se ti fermi, chiaro? Bene.. buone vacanze e attenderò con trepidazine il prossimo capitolo: Ron si dichiarerà si o no?