Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

Vulcania
16/05/07, ore 15:27

Scusa se recensisco velocemente, ma oggi(finalmente^^)compio i 18 indi devo organizzare un bel po' di cose... meglio per te, perché significa che a sto giro non sarò pignola come al solito XD(anche se qualche errorino di distrazione qua e là l'ho notato mentre leggevo)... ti giuro che questo capitolo lo stavo aspettando con ansia e non mi ha deluso affatto. Corposo e succoso:P C'è una frase di quando parlano Ron e Draco che è stupenda, sul fatto del rapporto con Hermione... complimenti. E poi colpo di scena: Hermione va contro le sue stesse paure e sale sulla scopa! Chissà perché, ma anch'io m'immagino Hermione- paurosa del volo XD strano, no? Al prossimo capitolo, un baciotto e grazie ancora per questa storia...

16/05/07, ore 15:21

Bellissima la scena del boccino, dedicarle la vittoria è un pensiero dolcissimo! draco mi sorprende sempre di più... specialmente ora! ha dichiarato al mondo la sua "storia" cn Herm... sarà stato il desiderio di sfida cn Ron, gli ha fatto vedere cm nn si sarebbe tirato indietro davanti a tutti... *__* qsta storia mi coinvolge sempre di più, mi immagino k sarebbe bello poi se si mettesse in mezzo Pansy xkè vuole draco... aggiorna presto ti preegooooo @_@

16/05/07, ore 15:17

Eccomi qui!! Un chappy davvero strepitoso!! Molto bello quando Draco le offre il boccino e le chiede di salire, lasciando basiti tutti e schimante di rabbia Ron! Un ragazzo perfetto!! *_* Sfortunatamente Draco non c'è andato giù pesante, quindi Lenticchia ancora gironzola intorno alla nostra Herm, ma spero che lei non si lasci ingannare, e che Draco dopo tutto il discorso che ha fatto a Weasley capisca..che Bhè..Herm non gli è proprio così indifferente!! Un altro ottimo capitolo, ricco di vicende e originale! Al prossimo cara, Cobwy^^

16/05/07, ore 15:08

wooooooow!Fantastico questo chappy!!Spero tanto che Hermione non voglia mettersi con Ron!!Un bacioo!Complimenti!

16/05/07, ore 15:04

sta venendo proprio bene questa ff! l'idea di Draco che regala il boccino a Hermione è veramente geniale!! me la sono immaginata tutta la scena, come se la stessi vedendo!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! kiss kiss!!

16/05/07, ore 14:49

li adoro!!! Draco è favolosamente romantico e così dannatamente dark...un mix esplosivo! complimenti per il cappy. è scritto benissimo e fila liscio come l'olio... Herm su una scopa??!!! che scoop! bax

16/05/07, ore 14:34

ciao! ed eccomi di nuovo qui! dato che ti ha fatto piacere vedere il mio nick più volte, sono tornata ^-^. Comunque questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui draco si ferma a guardare Hermione e ron vicini per poi portare il boccino a Hermione (che carinooooooooooooo! troppo romantico!!!!!!!!!) e invitarla sulla scopa! draco si sta decisamente sciogliendo !!! E anche Hermione! Bella anche la parte in cui Ron (blaeh!) e draco (che bello!) hanno "parlato"! il pezzo in cui Hermione e ron si tenevano la mano non mi è piaciuto affatto, ad ogni parola speravo che fossero interrotti!!!!! (cmq anche quella scena è scritta bene, come tutta la storia!) Poi quando è entrata gin ( che solitamente non è una dei miei personaggi preferiti) ho cominciato ad adorarla!!!! ( mai quanto Hermione naturalmente!)Come avrai capito il capitolo non mi è piaciuto tanto, ma tantissimoooo! quindi aggiorna prestissimo per garantire la salute dei miei e dei tuoi nervi (altrimenti ti stresserò perchè tu aggiorni!!!!) Skerzo! ma aggirna il prima possibile! adesso ti saluto! bacioni juju210

16/05/07, ore 14:32

certo che ricommenterò! ogni capitolo è più bello! davvero fantastico! Scrivi davvero molto bene, complimentissimi. E io continuo a sperare che hermione si inamori definitivamente di draco.... insomma ron è carino.. ma draco è un gran...... beh diciamo proprio bello. ancora complimenti, bellissima storia ciao ciao

Piccolamezzosangue
16/05/07, ore 12:53

è una storia davvero molto bella

16/05/07, ore 12:44

Ciao!!! Ho scoperto da poco questa FF e devo dire che mi ha sorpreso tantissimo!!! Sinceramente, non è che apprezzi tanto le Draco/Hermione ma la tua è semplicemente straordinaria!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! Scrivi davvero bene!! E poi le tue descrizioni sono davvero perfette!!! Dico davvero!!! Mi è piaciuta molto la scena finale in cui Draco dona il boccino a Hermione e le porge la mano per farla salire sulla scopa!!!! Sn trp carini!!! E' una fra le più belle FF che abbia mai letto!! Ancora complimenti!!! Continua così!! Ti prego aggiorna presto!! Bye-bye

16/05/07, ore 12:24

Ciao Bella!! che gioia hai aggiornato!!! draco inizia a provare qualcosa per lei... ih ih ih sono troppo felice, l'ha anche invitata sulla scopa!! ancora non ci credo.. anche hermione un po si sta lasciando andare, sono troppo carini inisieme.. cosi impara ron, sono felice che tu abbia letto qualcuna delle mie storie e ti ringrazio per le recensioni, ma tu sei molto piu brava di me e mi piace da morire come scrivi, spero che migliorerò fino a raggiungerti!! e ora?? da soli sulla scopa... che succederà?? non farli baciare subito, magari un po imbarazzare, sono una che va per le lunghe.. (lo avrai notato in 3 giorni per innamorarsi) ah l'ho aggiornata se ti va di seguirla, ti mando un bacione e mi raccomando aggiorna presto che è un agonia per me... tanto ti tormenterò ancora con le mie recensioni finchè non aggiornerai... sarò il tuo incubo... dai scherzo... baciotti ^_*

16/05/07, ore 11:05

Che bello questo capitolo!!!!!!!!! Mi è piaciuta moltissimo la scena finale sulla scopa! E' stato un gesto romantico regalarle il boccino e poi la reazione di Ron eheheh! Prima ero un'accanita fan della coppia Ron/Hermione... ma leggendo le fanfiction su Draco/Hermione scopro sempre di più quanto siano belle le storie per far avvicinare questi due!!! Scrivi molto bello ed è piacevole come lettura!!

16/05/07, ore 11:01

Ciao!!!prima volta che recensisco la storia!! Carina!! a quel pesce di Ron sta bene!! Solo ora si sveglia a voler stare con Herm!!Gli sta bene!! Alla prox!!Ciao!!

16/05/07, ore 00:21

Molto ma molto coinvolgente questo capitolo spero che ne arrivi presto un altro...Mi intriga questa storia!!! Continuate mi racc!!!

16/05/07, ore 00:14

nulla è escluso è?vebbè io spero sempre che non capiti...comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo,e mi piace sempre di più il comportamento che ha Draco...bravissima!la storia mi appassiona sempre di più,ora però aggiorna presto...ciao ciao a presto!