Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

12/06/07, ore 08:43

Tesoro, mi dispiace molto per il tuo esame, cmq non ti devi affaticare ad aggiornare, capiamo la situazione!! Il capitolo esami a parte è veramente stupendo. Mi piace molto questo Draco, che è si più umano e gentile con lei ma anche un pochino egoista, in senso buono eh!, visto che non le rivela tutta la conversazione con Lenticchia, anche per quel terzo motivo che non prende nemmeno in considerazione. E mi piace molto il Draco sensuale della biblioteca! Molto carino il passaggio delle foto. Alla prossima cara, e con comodo mi raccomando! Cobwy

11/06/07, ore 13:30

bentornata!!!^^ mi disp per l'esame, nn t preok purtrpp capita (parli con un'esperta!)... che carino draco!!magari lo facesse a me!!hermione come può guardare Ron, mentre parla con draco!!cattiva!!! sxo ke tu aggiorni quanto prima!bacio

11/06/07, ore 12:41

carinissimo! se devo dire la verità, Ron sta cominciando ad essermi antipatico insieme a sua sorella...bah cmq bellissimo!! bax

11/06/07, ore 12:20

Ciao!!! devo dire che questo chappy mi ha lasciato senza parole! Davvero eccezionale!!! Complimenti! il tuo modo di scrivere mi piace un sacco!!! complimenti ancora!!! Cmq senti ora pensa solo agli esami!! Nn c'è fretta!! Noi attenderemo qui pronti a leggere il seguito ma nn avere fretta! in bocca al lupo!! Bye-bye

Gi&Raf
11/06/07, ore 11:59

Bellissimaaaaaaaa!!!!!!Continua così! aggiorna presto

Hanon
11/06/07, ore 11:20

sono di corsa quind recensione veloce: capitolo caruccio cm al solito... Draco è il solito figo.. non c'è che dire.... ed herm è pucciosa quando fa limbarazzata... baciuuz.... continua così...

11/06/07, ore 10:43

Buongiorno, Sofia^^
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo capitolo, perchè ho dovuto correggere meno "errori" (che più che altro son sviste) del solito :)
Un bacione dalla tua beta,
Isabella

11/06/07, ore 09:34

Ma dai, hai trovato anche il tempo per aggiornare? Mica ci lamentiamo noi lettrici, don't worry^.^! Mi dispiace per il tuo esame, ma vedrai che ti rifarai col prossimo...
Comunque, sul capitolo:
O-T-T-I-M-O! Ti giuro, questo tra i capitoli che hai scritto finora è stato il più convolgente, il più sofisticato, il più stuzzicante, il più tutto^^! Hai dato veramente del tuo meglio... e Draco, Draco è ritornato in versione semi-bastard*___*! Anzitutto, per la gelosia che lo sta quasi corrodendo, nasconde ad Hermione parte di quello che Ron gli ha detto... e poi la parte in biblioteca: insuperabile! Quasi mi sentivo male io per lui XD E che pucciosa la parte in cui guardano le foto! Ma adesso ti smonto, non ti preoccupare XD Tutto ste sdolcinatezze poi rischiano di farti sgobbare di meno eh;P! Vediamo un po', sul punto di vista della sintassi, la mia fissazione, direi che è scritto veramente bene il capitolo... tranne per un verbo su cui ti sei presa una licenza XD (c'entra e non centra). Poi, invece, per quanto concerne il discorso "Draco e quello che ne vuole fare della sua vita", quando Hermione gli chiede come mai si sia confidato, lui pensa alle persone che lo circondano e del perché non si sia confidato con loro. Beh, io Silente non l'avrei proprio nominato; si sa, Draco è terribilmente orgoglioso, t'immagini che fosse andato o anche solo che avesse pensato ad andarci dal Vecchietto che ha per cocco Potter?XD Ci vedrei più un pensierino su Piton o su Mirtilla Malcontenta^__-! Al prossimo capitolo, sperando che sia superbo come questo! Besos

11/06/07, ore 07:37

mi dispiace tanto che l'esame sia andato male, vedrai che il prossimo andrà meglio!! intanto volevo farti i complimenti per questo stupendo capitolo... wow draco inizia anche ad essere geloso di hermione!! non vedo l'ora che si diano un bacio, anche se è troppo presto secondo me!! ti mando un bacione e in bocca al lupo!!!! ale

11/06/07, ore 00:48

Ciaaao! Finalmente, stavo perdendo le speranze! La tua storia mi piace sempre di più, è semplicemente fantastica! Riuscirai a postare comunque? Perchè credo di morire se non lo fai...e buona fortuna per gli altri esami, che sicuramente andranno bene! Bacioni, Erin.

MyLay-Sen
11/06/07, ore 00:05

Il capitolo è fantastico come gli altri, comunque... Che stupida, mi sono dimenticata di dirlo nella prima recensione *_^

la solita anonima!!!
11/06/07, ore 00:03

Mi dispiace che il tuo primo esame sia finito male... Spero che nei prossimi tu vada meglio... ^_^ Naturalmente ti perdono... ma potevi farlo un pò più lungo il capitolo!!!! Scherzo, scherzo...Il fatto è che io sono avida di lettura (per quanto riguarda la tua ff). Spero che tu posti al più presto anche i prossimi capitoli, MyLay-Sen

11/06/07, ore 00:00

ciao!!!! Aspettavo con ansia qst cap e finalmente è arrivato!!! bello come gli altri se non di più! A dire il vero è un po' in sospeso... ma non importa mi è piaciuto comunque!!! Mi dispiace che tu sia sotto esami come me!!! Odio gli esami mi mettono un'agitazione!!! Credo che dimagrirò un po' con tutti quelli che ho! Non importa se il cap l'hai postato in ritardo! 6 Perdonata ^_^ Draco è sempre più stupendo!!! Ed Hermione!!!!!!!!! Cavoli ma che te ne frega di uno come Ronald Weasley quando hai Draco Malfoy!!!!! Ok, va bene è una storia, e se non fosse così sarebbe noioso, ma non è affatto giusto!!!!! cmq adesso la smetto di lamentarmi!!!! la storia sta continuando benissimo!! Mi è piaciuta in particolare la parte dove Hermione deve prendere il libro e Draco la ferma e qnd Draco ed Hermione sono in Biblioteca!!!! Avrei voluto vedere la faccia di Ron, sicuramente mi sarei messa a ridere come una pazza (avrei goduto come non so che cosa!!!!, ok, sono mooooooooooooooooolto CRUDELE!!! Muhahehahamuhaha -risata diabolica!!!-). bella anche la prima parte e quella in cui c'è Gin! (piuttosto sveglia!!! In questa storia è mooooooooooooolto più simpatica:

1- Perchè ha suggerito ad Hermione di far ingelosire Ron con Draco

2- Perchè ha interrotto Hermione e Lenticchia

3- Perchè ha aiutato Hermione come copertura per le foto

4- Perchè sta cominciando a capire che Hermione è interessata a Draco!

5- perchè pensa che Draco sia carino, anche se per lui è riduttivo dire solo carino!!!!!!!!!)

Ron é sempre più antipatico (anche se in questo cap è meno presente!!!)

Adesso ti saluto!!!! Un bacio juju210

p.s. In bocca al lupo per gli esami!!!!

missmalfoy e luygina (no login)
10/06/07, ore 23:22

Ciao! Mi disp per il fatto che anche tu abbia gli esami (io di 3^), ma sono felice perhcè yu abbia trovato il tempo per pubbliare questo nuovo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere come coninua, ove troverà hermione il Dissennatore? Un bacio, missmalfoy

10/06/07, ore 23:16

esami di quinto? comunque bel capitolo..solo che mi hai lasciata così col fiato sospeso..speravo in qualcosa di più lungo magari..comuqneu va bene lo stesso tesoro..bello come al solito..un bacione..aggiorna presto..