Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

01/03/08, ore 15:22

Oddio sto piangendo! Veramente!!! Non posso crederci! A un certo punto del capitolo pensavo avessi deciso di far morire Draco per salvare Hermione! No, no, no non può essere finito tutto!! Certo sono felice dell'happy end, ma... è finita la ff!! E adesso cosa aspetterò sempre con ansia se so che tu non aggiornerai più qst ff?! Comunque ti devo ringraziare per questa meravigliosa storia! Mi hai fatto amare veramente tutto quello che hai scritto e io non posso far altro che afrti i miei complimenti più sinceri! Riguardo al chap beh, che dire?, Ginny è sempre gelosa per niente!! Insomma, perchè non si impegna a diventare come Draco? Intendo dire brava come Draco, non perfetta come lui! *cristina_sbava_letteralmente_sulla_tastiera_al_solo_pensiero_di_Draco (che con un po'di cicatrici dev'essere ancora meglio!!* Bella è proprio lei, crudele, con la sua voce infantile e lo sfrenato bisogno di compiacere il suo amato Oscuro Signore! Blaise, poverino, la sua parte è stata molto sofferta... Prima viene Schiantato, poi viene accusato ingiustamente di essere buono... Povero, povero! XDXD pe quanto riguarda Pansy, ecco, la bambolina che viene manovrata e proprio azzeccato per descrivere il suo comportamento nella prima parte, la scena di gelosia quando vede l'occhiata tra Draco e Hermione ci stava proprio! E in fine il suo aiuto per far fuggire Draco è stato molto molto molto 'buono'... In un certo senso Pansy mi ha fatto tanta pena (ok, non credevo l'avrei mai detto!!)!! Harry mi è piaciuto molto in questo chap (anche negli altri, ovviamente!), è proprio un vero amico! Ron, nonostante, e tu lo sai date le mille volte che ti ho chiesto di ucciderlo!!, non sia tra i miei personaggi preferiti in qst chap non mi è dispiaciuto molto vedere la sua presenza! Per lo meno c'era qualcuno da torturare e chi meglio di lui? Ok, sto scherzando, per un attimo lo spirito di Bella si era impossessato di me!! XDXD Beh dai in fondo ron non mi sta più troppo antipatico... Si è rivelato fondamentale per far mettere in 'contatto' Hermione e Draco. Dopotutto se non ci fosse stato lui la nostra bella protagonista non avrebbe mai chiesto aiuto al suo peggior nemico! ^__^ Quindi lo dico adesso e non ho intenzione di ripeterlo mai più: W Lenticchia!!!! Per poi passare a Draco!! LO A D O R O!!! Meraviglioso in tutto quello che fa! Poi se si getta davanti ad Hermione per pararla da un'incantesimo gli do anche i bonus per salire nella mia classifica personale de 'Gli uomini-inesistenti che vorrei avere tutti per me!!'. Hermione è stupenda, mi è piaciuta in tutti i chap di qst ff, e quindi come non poteva essere lo stesso in qst? Adesso però la smetto di annoiarti troppo con le mie cavolete e ti ringrazio ancora per qst meravigliosa ff che ci hai regalato! Complimentoni! Spero di poter leggere al più presto un'altra tua ff! Bacioni-oni-oni, juju210

01/03/08, ore 14:58

Complimenti! E' stata una magnifica storia fin dall'inizio... L'accordo tra i due, il colpo di scena cn l'Oblivion. Davvero una bellissima fanfiction!

01/03/08, ore 14:54

wow, questo capitolo mi ha preso tantissimo. Inizialmente ansia, perchè non riuscivo a capire bene ciò che succedeva. Quando Draco crucia Hermione, penso ke non provi + niente x lei, ke si sia fatto manipolare da Bellatrix e company. Invece, quando le dice di uscire dal 'nascondiglio', capisco ke è ancora dalla sua parte. Poi ho avuto paura quando Pansy fa l'isterica e colpisce, seppur involontariamente xkè è lui ke si butta, Draco.. me lo sono immaginato pieno di ferite, con Hermione che lo chiama e la vista offuscata dalle lacrime. Che tlistessshha!! ='( La scena finale è tenerissima, mi è piaciuta davvero troppo! *_* Bravissima!!! Baciiiiiiii...Francy

01/03/08, ore 14:38

Sono scioccata...letteralmente...non può essere finita...non ci credo!! cioè...questa è stata la prima ff che ho letto in tutta la mia vita...ed è impensabile che sia finita!!!! oddiooooo e ora come faccio????? la potrò solo rileggere...purtroppo!!!! cmq ti devo fare i miei più sinceri complimenti...mai letta una storia così travolgente e appassionante. MAI. Dovresti scrivere un libro sai? hai delle buonissime qualità di scrittura! che dire di questo ultimo capitolo? bè...non c'è molto da dire...a parte che è stato il più sensazionale e il finale che sognavo da quando ho iniziato a leggerla! L'happy ending non è stato scontato e hai saputo mantenere il lettore sulle spine fino alla fine!! quindi ti ringrazio moltissimo per aver scritto questa storia, per avermi fatto emozionare tanto, per aver fatto amare la coppia di draco e hermione e soprattutto per avermi fatto scoprire il magico mondo di efp!!!!!! GRAZIE DAVVERO!!! concludo questo monologo sperando in una quanto più prossima tua nuova ff...!!! altre parole non servono, credo che avrai ben capito di quanto ti sia grata! quindi ti saluto...un bacione e alla prossima!!! nicla

01/03/08, ore 14:19

Un epilogo degno di questo nome. Fantastica fino alla fine, hai saputo rendere questa storia più bella che mai. Davvero, davvero meravigliosa. Mai scontata o banale, mai affrettata o inverosimile. Perfetta. Sei stata molto brava, non mi stancherò mai di ripetertelo e la tua storia sarà un di quelle che rileggerò un sacco di volte! Complimenti! Baci, Erin.

01/03/08, ore 09:53

beh... non ho seguito la tua storia dall'inizio... quando mi sono iscritta ad efp già avevi pubblicvato i dieci primi capitoli piu o meno... non sono stata costante nel recensirti... ma cpero che mi perdonerai... direi proprio però che the last chapter meriti di essere elogiato in tutta la sua perfezione... è stata una storia che mi ha portato via un pezzo di anima per quanto è stata emozionante... in fondo è stat una dellemie draco/hermione che ho avuto l'onore di leggere... spero che tornerai presto con una tua nuova avventura perchè sei una grande... un bacio

27/02/08, ore 00:49

Tesoro Complimenti per il Capitolo!Davvero bellissimo! ed è Originale (anche se triste :( )quest'idea di farle dimenticare tutto!Speriamo solo sia un oblivion a breve termine!:D Bacini!Eva

26/02/08, ore 23:21

Ciao! Avevo già letto e recensito la tua fanfic mooolti capitoli fa... poi durante l'estate l'ho persa di vista... ora l'ho ritrovata un po' per caso, l'ho riletta tutta e... devo dire che è davvero splendida, non la perderò mai più, promesso!!! Complimenti, io sono una sidekick + che convinta, ma mi piacciono molto anche le Draco/Herm e la tua fafic è una delle + belle che io abbia mai letto. Mi piace soprattutto il personaggio di Draco, è molto IC e io ne sono innamorata persa!!!*-*...XD Un'altra cosa che mi piace tantissimo è il fatto che il rapporto tra Hermione e Draco si sia sviluppato lentamente, insomma che non si sia trasformato subito da odio in amore come succede in molte Draco/Hermione... Ti faccio ancora tantissimi complimenti, aggiorna presto!!! Baci ciao ciao DreamGirl^-^ Ah, dimenticavo... ovviamente va subito tra i miei preferiti!

26/02/08, ore 14:52

Ohi, bella! ma quando aggiorni? da ieri mi sono cimentata nell'impresa (sono tanti cap) di rileggerla da capo, è troppo bella e mi sono emozionata da morire come la prima volta che l'ho letta. Aggiorna presto perfavore, sto rodendo di curiosità. Un bacio e bravissima, come sempre del resto.Alessandra

hello
22/02/08, ore 12:55

seguo la fiction tuttavia ti segnalo che nell'ultimo capitolo, ricordi, una Hermione che dice:"Mi basterà vederti ogni tanto di nascosto… Non voglio essere un problema o un peso per te" è terribile e proprio non c'entra con lei, sembra una frase da amanti clandestini di 3 categoria. Da Herm ci si aspetta qualcosa di + serio, tipo "si lotta insieme, troviamo una soluzione" non una passività così tremenda, un amore così flaccido ciao

19/02/08, ore 19:47

ciao io sn Francesca. sn capitata nella tua ficcy quasi x caso e me ne sn innamorata è stupenda. l'ho letta tutta dun fiato(se così si può dire sai 23 capitoli ihihih) nn ho mai trovato una storia ke mi abbia appassionato tanto. sei fantastica mi piace troppo come scrivi e la tua ff già ti ho detto k è straordinaria. nn vedo l'oa k tu aggiorni. baciotti Francesca Malfoy

19/02/08, ore 14:04

bellissimo anche questo, ma da dove le trovi queste idee? aggiorna il più presto posssibile, e in bocca al lupo per gli esami!!

lilly
18/02/08, ore 20:41

e no eh!! questo non me lo puoi fare!n puo' starci in mezzo sto silente de novo!! sta da tutte le partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!anche in una bellissima draco/herm come questa nooooo!!!

18/02/08, ore 18:04

che bela questa storia! scrivi davvero bene! povero piccolo dracuccio! ^^

15/02/08, ore 14:06

L'ho letto solo ora, sono stata in gita con la scuola...sono a dir poco sconvolta!! ma che hai combinato??? Comunque hai scritto benissimo...le emozioni sono rese in modo eccezionale!