Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

24/04/07, ore 14:18

Questo capito è bellissimo!!! Ma che dico è fantastico! Già adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Hermione e Draco sono una coppia eccezionale! E tu una scrittrice eccezionale, mi raccomando continua così e aggiorna presto!

24/04/07, ore 13:22

Questa storia è prorpio bella lo sai??? Non so sinceramente a chi ringraziare per i capitoli ma cmq sono scritti bene e la storia è maliziosa e frizzante come piace a me e poi... Draco e Hermione sono la mia coppia preferita!!!!

24/04/07, ore 12:41

inutile ripeterti quanto sia bella questa ff però volevo chiederti una cosa se è un fotomontaggio non possono rifarlo??? e cmq io spero sempre in un capitolo più lungo e postato più in fretta ma presumo che gli impegni non ti manchino quindi ti lascio in santa pace. spero di leggere presto il nuovo capitolo un bacio e sempre tanti complimenti silmarilichigo ^_^

24/04/07, ore 12:18

stupendo... dico davvero divertentissimo e stupendo... oddio ma adesso devo aspettare altri minimo 5 giorni per l'aggiornamento... sob troppo forte la reazione di Malfoy al morso di hermione, brava brava brava adoro questa storia

22/04/07, ore 22:39

Mi piace tantissimissimo!!!! brava!!! ti prego continualaaaa^^ Veramente molto bella!!!

22/04/07, ore 22:05

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! é fantastica! Sei un'ottima scrittrice e non lo dico solo perchè sono una fan di Draco e Hermione! Non accellerare i tempi non è da Draco! Aspetto un tuo aggiornamento... (controllerò ogni giorno!)

20/04/07, ore 15:26

Non so che diamine è successo prima, cmq la recensione è questa: Eccomi all'appello:P
Molto, molto carina tutta la messa in scena di Draco ed Hermione, e la loro intesa sul doppio gioco. Attori magnifici, che dire?(a proposito di attori, visto che iniziano da questo capitolo a fingere, come titolo ti consiglio qualcosa del tipo "Si Apra Il Sipario"^__- dà l'idea...) E alla tua domanda "Devo accelerare i tempi?"... assolutamente no! Va benissimo così, anche perchè, caspiterina, stiamo parlando della Granger e di Malfoy, due persone che nel libro nemmeno in foto si vogliono guardare XD quindi tempo al tempo...
Bella tutta la parte del litigio tra Ron ed Hermione, e Dio quanto ho goduto quando lei dice Evidentemente, al contrario di te, Draco non mi trova poi tanto ordinaria…. Azzecatissimo Ron con la sua delicatissima uscita, è proprio il Weasley della Rowling;)
Due piccoli appunti:
-Frase detta da Ginny, Non è che invece di far innamorare tuo fratello di te[...]: suppongo volessi dire "mio", altrimenti qua stiamo davanti ad un incesto XD - la probabilità che quei due si potessero mettere un giorno insieme era pari solo a quella che Pansy Parkinson e Harry Potter si facessero trovare un giorno a passeggiare mani nella mano per la Sala Grande: la trovo un'uscita un po' infelice; secondo me ci voleva un paragone ancora più eclatante per descrivere il tragico (non)rapporto tra i due(del tipo "era pari a quella di vedere Voldemort distribuire cioccolatini ai bimbi babbani:P)... Detto questo, ti saluto e al prossimo capitolo!

20/04/07, ore 15:22

Eccomi all'appello:P
Bella tutta la parte del litigio tra Ron ed Hermione, e Dio quanto ho goduto quando lei dice Evidentemente, al contrario di te, Draco non mi trova poi tanto ordinaria…. Azzecatissimo Ron con questa sua delicatissima uscita, è proprio il Weasley della Rowling;)
Due piccoli appunti:
-Frase detta da Ginny, Non è che invece di far innamorare tuo fratello di te[...]: suppongo volessi dire "mio", altrimenti qua stiamo davanti ad un incesto XD - Eccomi all'appello:P

19/04/07, ore 18:43

ciao,sempre io! non so se ti puo far piacere ma guardo sempre se aggiorni, e ho riletto gia tre volte l'intera storia, malfoy mi fa morire dalle risate e mi piace molto l'atteggiamento di Hermione. Non farli innamorare subito, non sarebbe credibile e ti prego aggiorna presto... ah dimenticavo tanti auguri!! baci

18/04/07, ore 14:26

potresti chiamarlo "sorrisi e gelosia"! cmq bella fic!! ti seguirò!!Bax

18/04/07, ore 10:10

ma che bello questo capitolo...uh uh uh...cosa succederà tra il biondino e la ragazza "ordinaria"? Mi sto appassionando, mi raccomando, aggiorna presto! Un bacio

17/04/07, ore 22:39

Bel chap non vedo l'ora di leggere il prossimo la storia si sta facendo interessante con un Ron sempre più geloso ;)

17/04/07, ore 22:31

holaaaaaa... che bella questa ff la leggo dall'inizio e sinceramente non mi sembrava interessante ma... mi sono dovuta ricredere siamo solo al terzo capitolo e già mi piace troppo sperando che aggiornerai più in fretta in futuro credo proprio che continuerò a sostenerti un bacio e a presto

17/04/07, ore 21:32

ciao sophieee!! bella proprio questa ficcy..non se ne trovano tante di originali ultimamente..un titolo x questo chappy? messaggi via gufo..potrebbe essere un'ipotesi..:) o magari finti sorrisi..comunque complimenti..brava! bacio..cleomery! ;) p.s. se hai un po di tempo passa a leggere la mia ficcy( cercala da cleo88 che la trovi sicuramente) e lasciami un commentino! baciiiiii

17/04/07, ore 19:40

ciao...che dire?la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito...quindi aggiorna presto!