Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

24/05/08, ore 12:01

oooooohhhh che storia!!! bellissima e molto interessante... non ho potuto che non leggerla tutta... complimenti bell'idea... ci sono punti che sono molto divertenti, altri intensi sopratutto tra Draco ed Hermione da togliere quasi il fiato... sono sempre più convinta che due persone predistanate a stare insieme alla fine si ritrovano sempre. E con questo ultimo capitolo mi hai fatto venire le lacrime, che stristezza hai fatto morire Ginny (anche se il personaggio non è nelle mie corde) la scena di Harry è molto toccante. Le battute finali sono davvere troppo forti. Complimenti bella FF

12/05/08, ore 21:00

Ohhhhhh *çç* Oggi ho letto la FF tutta d'un fiato (anzichè studiare,quindi ti riterrò responsabile della mia insufficienza di domani ù.ù) ed è...non lo so, non trovo parole per descriverla xD La scrittura è così scorrevole che la storia sembra leggersi da sola, i personaggi sono caratterizzati divinamente (e non sto esagerando xD) e la trama è davvero avvincente! Complimentissimi, spero di leggere presto un altro tuo lavoro *ç*

27/04/08, ore 17:36

Oddio,,,,sto capitolo è stupendo, bellissimo.La scena del bacio è la più bella! Che teneri loro! Ron è un...un essere spregevole! quanto lo odiamo! ben gli sta...speriamo che presto i due (draco e herm) si accorgano (esplicitamente) che sono fatti l'uno per l'altro,,ih ih ih,,, Vogliamo andare avanti a leggere, ma...ora dobbiamo scappare..!! Alla prossima allora! Bacini xoxo, le Colleghe for life.^^

27/04/08, ore 17:36

27/04/08, ore 17:09

Evviva siamo arrivate al tredici! ehmmm,,,lo so,,,siamo lente,,,ma che ci vuoi fare? un sacchissimo di impegni cavolo! La storia procede davvero bene,,,ed è bellissima credici! scritta benissimo ,,eheh, brava! Non vediamo l'ora di leggere di più e scoprire di più.!XD Uffi,,,Ron e Herm si stanno avvicinando! uffiuffiuffi,,,,non è giusto! E Dracuzzo sembra che si stia innamorando,,,pure Herm,,,ihih Continuiamo a leggere,,,baci!

27/03/08, ore 20:03

non potevo non recensire l'epilogo... sono davvero commossa! quest storia è in assoluto tra le 5 fic più belle che abbia mai letto, primo perchè non è troppo ooc, è ben fatta, scritta davvero benissimo con uno stile e un italiano impeccabili, inoltre, nonostante la coppia draco/herm spopoli, è una storia molto originale nel suo complesso! credo di avertelo già scritto in un'altra recensione ma è stato grazie a "missione: conquistare ron! o quasi..." che sono diventata amante delle draco/herm, prima leggevo solo le coppie originali! (tralasciamo che ora leggo veramente di tutto, ma non credo ti interessi...). Questa fic mi è piaciuta così tanto che progetto di stamparla per averla sempre comoda! per quanto riguarda l'epilogo... sono davvero felice che ci sia l'happy ending per draco e hermione anche se sono molto dispiaciuta per la morte di ginny e pansy. trovo cmq perfetto un finale così, ancora complimenti e spero ti metterai presto all'opera con una nuova fic. ciao!

26/03/08, ore 13:56

come ho già detto questa fan fiction è geniale è una tra quelle che ho favorito su tutte quelle che ho letto!Penso che la fine sia stata azzeccata e sopprattutto il tronco del testo sono eccezionali!!!mi sono piaciuti anche i dialoghi divertenti,efficaci,diretti,insomma bellissima!!!un apllauso all'autrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

25/03/08, ore 11:55

mi è piaciuta molto! ti lascio un commento finale per non dover rivedere capitolo per capitolo. l'idea è carina, adoro l'immagine del pugno all'albero e ho notato che anche tu ci tieni molto perchè l'hai ripetuta più di una volta! il primo bacio comunque mi è sembrato troppo per ripicca comunque nel complesso è una bella storia! brava! p.s. favolosa l'idea del blocco da disegno!

25/03/08, ore 11:54

22/03/08, ore 22:31

davvero una storia bellissima ^^ l'ho letta tutta d'un fiato ..adoro il tuo modo di scrivere è coinvolgente e scorrevole...descrivi molto bene le emozioni... complimenti ottimo lavoro bacioni alla prossima ^_-

21/03/08, ore 20:51

Bello, mi è piaciuto moltissimo... e non devi ringraziare x i complimenti... te li sei davvero meritati tutti!!! Bravissima davvero!

20/03/08, ore 11:25

Ciao! In due giorni ho finito di leggere la tua ff. Mi è piaciuta davvero moltissimo,e mi rammarico di averla vista solo pochi giorni fa. Ma meglio tardi che mai,non è vero? Devo dire che mi devo complimentare con te sia per la coerenza e la coesione del brano,sia per la fantasia e l'impegno che c'hai messo per realizzarlo. L'ho messa nei preferiti,sicura che un giorno ri-tornerò a leggerla,ed emozionarmi come ho appena finito di fare. Non ci crederai ma mi sono davvero commossa,qualche lacrima mi ha davvero solcato il viso, mi ha ricordato un pò il periodo che sto vivendo ora,la storia di Hermione e Draco. Mi piacciono davvero tanto! Poi leggerlo tutta completa,che capitolo per capitolo,devo dire che fa davvero tuttaltro effetto!! Mi è piaciuto quando Draco le fa perdere la memoria(molto commovente,davvero),oppure mi ha colpito tanto quando Ginny l'ha ricattato con l'album e il dialogo che c'è stato tra Herm e Draco nel parco;oppure quando diverse coppie si stavano esercitando,lì viene fuori tutta la gelosia di Draco quando Ron si avvicina ad Hermione,e poi la faccia che fa quando viene a sapere che non sono fidanzati. xD Che bello il mio Draco!! *ç* Comunque... Mi spiace che sia finita,però ogni storia finisce prima o poi,e sono felice che si sia conclusa con un lieto fine, o per lo meno abbastanza. Mi spiace davvero che Ginny sia morta, e mi spiace che Ron non si sia visto direttamente nell'epigolo,ma va bene anche così!Chissà che faccia avrebbe fatto quando sarebbe venuto a conoscenza dei due gemellini. Che teneri Herm e Draco...davvero molto dolci!E poi devo dire che anche se Herm è tutto il contrario di Draco,hanno davvero un ottimo equilibrio di caratteri,ma come si dice "Gli opposti si attraggono",questo è proprio il loro caso.eheh. Penso che sarai stufa di leggere tutta questa pappardella. Ti dico anche che è la prima volta che scrivo così tanto in una recensione,ma ne vale davvero la pena! Soltanto pochi hanno bisogno di tanta considerazione,e tu sei fra questi. Un bacio,aspetto altre tue ff! Magari sbircio un pò nelle tue vecchie ff,se ne hai fatte,e me ne leggo un pò! eheh poi ti recensirò anche lì! A presto (spero). La tua ammiratrice Giulia (mi farebbe piacere scambiare il contatto di msn,sempre se non ti dispiaccia! fammi sapere) Kiss

18/03/08, ore 16:01

Che bella Hope! Mi piace questa fine leggera e piena di promesse per il futuro ^_^

18/03/08, ore 12:49

ma che bel finale!!! non sono rimasta per niente delusa! ottimo finale! mi é piaciuto un sacco! mi spiace solo per ginny e pansy, ma questa era una decisione tua, e io non ci posso fare niente. un bacione grande grande e grazie per averci fatto sognare con la tua fic! ciao da 8x4!

17/03/08, ore 19:50

Ciao. Solitamente io recensisco solo alla fine di una fic per farmi un'idea complessiva (anche se a volte vado di fretta e me ne dimentico). Devo ammettere che la tua fic mi è piaciuta molto. Grazie del bel tempo che mi hai fatto passare! Kiss, Ely ^^