Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

12/07/13, ore 12:35

Tra tutte le Dramione che ho letto (e credimi sono tantissime) questa è quella che mi è piaciuta di più in assoluto. E' una storia così bella e coivolgente che ho passato tutto il pomeriggio a leggerla.
Ho pianto tanto alla fine e ho dovuto usare parecchi fazzoletti. Mi puoi dire quali storie hai scritto oltre a questa? Grz.
Saluti :)
Lola

03/07/13, ore 01:18

Ciao! Allora, questa è la prima volta che recensisco una storia, e devo dire che dopo tutte le Dramione che ho letto... questa è forse la più bella di tutte. L'ho trovata una sera per caso, e mi ha coinvolto così tanto che me la sono letta tutta d'un fiato fino alle 4 di mattina!
L'hai resa molto verosimile, e alla fine mi sono commossa!
Avevo in mente tante altre cose da dirti ma in questo momento non trovo le parole giuste.. comunque, dopo tutte le recensioni positive che hai ottenuto puoi stare ben certa che hai fatto un lavoro più che ottimo!
Ancora una volta, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Ciao, alla prossima! :)

01/07/13, ore 14:44

Ehi ... sta storia la amo sempre di più. ... stai certa che passerò alcuni giorni solamente con l'intenzione di finirla ... comunque anche questo capitolo era stupendo ... l'ho anche aggiunto alle preferite !!
Leggo immediatamente il prossimo capitolo!
Baci wtml !♥

01/07/13, ore 14:10

Uhuh ciao bella! !!
Stavo guardando le storie preferite di un'altra autrice e ho trovato proprio questa qui... già dal nome mi ha colpito molto perché io sono una forte sostenitriice della coppia Draco/ hermione .
Il primo capitolo è molto bello complimenti! È una storia bella e intrigante ... dopo che leggi un capitolo ti viene subito la voglia di leggere un altr.
Al prossimo capitolo
Baci wtml ♥

04/05/13, ore 17:19

Non so davvero cosa dirti. È la dramione più bella che abbia mai letto,mi ha fatto piangere e ridere allo stesso tempo,è davvero meravigliosa. Grazie tante per averla scritta e per avermi fatto provare queste emozioni stupende.

29/04/13, ore 10:47

Non so davvero cosa dirti. Quando c'è da criticare, le parole escono da sole, ma descrivere il bello è difficile.
La trama è complessa il giusto, curata e ci tiene sulle spine fino all'ultimo.
I personaggi sono molto ben delineati e si sente che sono personaggi che ami.
Purtroppo l'ho dovuta leggere a spezzoni per questioni di tempo, ma ti assicuro che non volevo staccarmi dal computer per la curiosità di vedere cose stava succedendo: vedere Draco ed Hermione restare "incastrati" nel loro stesso piano era troppo interessante.
Brava!

04/04/13, ore 23:22

Questa fanfiction sarà sempre la mia preferita in assoluto! Oserei un evergreen di EFP riguardo alle Dramione. Baci :)

21/02/13, ore 15:14

hei! complimenti!! hai scritto una storia davvero molto bella, i personaggi sono descritti talmente bene che non ho la minima difficoltà a immaginarli, e anche le situazioni sono incredibilmente verosimili, ancora complimenti, continuerò a seguirti. :)

03/02/13, ore 19:28

Premetto: hai creato questa storia tantissimo tempo fa. Ore, mesi, anni.
Ho scoperto poi, che le recensioni per un autore sono cose grate. Sia che siano critiche, sia che siano positive.
Ora, io mi vedo costretta a recensire; non perché devo farti un favore, ma perché non potrei fare altrimenti.
In qualche modo, devo ringraziarti.
Ringraziarti per aver creato questa cosa meravigliosa, questo capolavoro.
Tu hai scritto una Dramione che da sempre desideravo leggere. Tu hai creato la mia Dramione.
Hermione Granger, per tutta quanta la storia, è rimasta la deliziosa so-tutto-io che mi ha stregato il cuore.
E Draco Malfoy l’insopposrtabile doppiocgiochista (se mi permetti il termine) bastardo, stramaledettamente orgoglioso e affascinante Draco di cui mi sono innamorata.
Hai saputo descrivere i loro pensieri, i loro atteggiamenti, la loro attrazione alla perfezione.
Stavo per rinunciare al mio Sabato sera pur di finire di leggere la tua fanfiction.
Questa storia l’ho desiderata, l’ho divorata, l’ho apprezzata, l’ho amata.
Grazie per avermi fatto emozionare, grazie per aver reso il mio Sabato meglio di quello che era, grazie per aver scritto, per aver creato questa meraviglia; semplicemnte grazie.
Spero che leggerai questa mia recensione, che non sia del tutto una stupidaggine che ti abbia fatto perdere del tempo e che, anche solo un pochino, ti sia stata utile.
In caso contrario Obliviala.

Salut,
 Rubarubina

13/12/12, ore 11:04

Questa storia mi ha tanto appassionato che sono stata 4 ore ieri a finire di leggerla :) mi piace tantissimo e con questa storia mi hai fatto adorare Draco! Non ho parole, mi è piauciuta un sacco! <3 continuerò a seguirti. Mi piacerebbe se passassi da me. :)
Baci,
kekkapotter00

05/11/12, ore 23:48

Mi piacerebbe moltissimo vedere Ron mentre spiega a Hope come nascono i bambini :-) comunque non pensavo che Ginny fosse morta, ma almeno a Harry è rimasta una parte di lei e ha la sua piccola bambina, per lui dev'essere stato un duro colpo perdere Ginny, ma almeno si è vendicato uccidendo Voldemort e ha liberato il mondo magico da lui. In effetti Hermione fa bene a portare un fiore sulla tomba di Pansy, visto che è proprio grazie a lei che Draco e Hermione sono fuggiti, in più ora aspettano due gemilli :-) non credevo mi metterci solo un giorno per leggere la storia, ma mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere leggerla. Ciao!!

05/11/12, ore 23:30

Credevo proprio che per Draco sarebbe finita quando Pansy gli ha lanciato quell'incantesimo, anche se in realtà era diretto ad Hermione sono certa che Malfoy avrebbe impedito a qualsiasi costo che la colpisse. Per fortuna Harry è arrivato in tempo. In più possono stare finalmente insieme e Hermione ha riaquistato la memoria.

05/11/12, ore 23:01

Se una semplice foto ha fatto ricordare a Hermione delle sensazioni a lei sconosciute significa che non è molto semplice farle dimenticare Draco. Secondo me Malfoy da una parte che fatto bene a cancellare la memoria ad Hermione così non sarebbe stata in pericolo, mentre dall'altra parte ha fatto uno sbaglio enorme anche se l'ha fatto per proteggerla. Non sarà per nulla facile fare la spia per conto dell'ordine ma credo che abbia fatto questa scelta anche grazie ad Hermione. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente quando Hermione ha guardato i suoi ritratti, se non fosse stato per Ginny non l'avrebbe mai scoperto, e mi è piaciuto anche quando lei e Draco si sono baciati.

05/11/12, ore 22:29

Finalmente è successo qualcosa e di certo Draco ha fatto più che bene a tirare quel pugno a Ron, visto che l'ultima cosa che merita Hermione proprio essere illusa. Sinceramente non ci vedo cosa ci vede Ron di così speciale in Lavanda, ma credo che il rosso si sia reso conto che lui prova qualcosa per Lavanda. È stato bello vedere il combattimento fra Draco e Hermione.

05/11/12, ore 22:01

Povero Grattastinchi, se non fosse intervenuto Ron a salvare quel povero gatto ora sarebbe senza nemmeno un pelo. Nonostante Draco abbia detto quelle parole dure ad Hermione non riesce ad impedirsi di guardare la ragazza. Inoltre Pansy può anche avere un Oltre ogni previsione, ma nulla batte il voto che ha Hermione in incantesimi, almeno Draco non dovrà impegnarsi per trovare un modo per convincere farsi dare delle altre ripetizioni dalla Granger, ora è stato fortunato che il professor Vitius li ha messi in coppia insieme.