Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

chicca
20/10/07, ore 17:30

stupendo!!!mamma miaaa che emozione...mi sn sentita totalmente immersa nella scena..WOW!!! W DRACOOOOO!!!:D:D

20/10/07, ore 13:44

Wow!WoW!wOw!è stupendissimissima questa fic,non c'è che dire!!!!Ron è propriio uno S.....o! Si è capito , no? :P invece Hermione e Draco sono pucciossissimi!!!!!! Continua così, hai avuto una splendida idea! Aggiorna presto! Ciau^^!Besi!:P

19/10/07, ore 19:05

io adoro questa fic e non vedo l'ora di vederla continuare!!!!

nicichan
19/10/07, ore 18:00

ok...è una storia stupenda. senza ma...semplicemente stupenda!!è bella la trama, sono deliziosi i personaggi(draco è sexy più che mai...) e soprattutto è scritta divinamente!!non mi ha mai preso così tanto una fic!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!ciao ciao e complimenti ancora una volta!!NICO

19/10/07, ore 16:35

ooohh...che bello, che bello, che bello..si..proprio un bel modo di "spezzare" il contratto. Non c'è che dire. Mi sa che Hermione ci cova.. Vorrei sbagliare ma mi sa che sto contratto non si scioglierà nemmeno a fine FF o sbaglio? Scrivi che è bellissimaaaaaa!!!

19/10/07, ore 11:58

povero Draco...non vuole rompere il contratto...e Herm pensa solo a quello stupido di Ron...please aggiorna presto!sono curiosissima di sapere che combinerà il mio dracuccio....a presto!spero che la febbre ti passi!^____^kiss

19/10/07, ore 00:11

Che bello che hai aggiornato... Ho dovuto leggere subito. Ho adorato tutti e 2 i capitoli, sei davvero brava e la storia m'intriga sempre più. Sei fenomenale nel tratteggiare i personaggi nelle loro sfumature, non tutti "bianchi" o tutti "neri", ma complessi e contraddittori come la realtà... Complimenti sinceri.

18/10/07, ore 18:08

carissima!!! capitolo stupendissimo, come sempre! non va niente se aggiorni in ritardo, devi stare tranquilla e rimetterti in forze, fai gli auguri al tuo ragazzo da parte mia, anche se non mi conosce. Rimettiti in fretta, che voglio scoprire cosa succede, capito? Bellissima fic, cosa che avrò gia detto mille volte, ma che non mi stancherò mai di dire... Un abbraccio, ciao da Vio

18/10/07, ore 18:05

Oddio!! Ho letto la tua FF tutta ad un fiato!! Sei bravissimaaa!! Poi io adoro questa coppia!! Sei bravissimaaaaaa!! (L'ho già detto?! hihi) Dai non vedo l'ora di avere un altro capitolo!! BaCiNiii!! P.S. Draco e Hermione si devo mettere insieme per forzaaaaaa hihihi ciaoooo kiss

18/10/07, ore 15:40

Questo capitolo è meraviglioso! Devo averlo letto una ventina di volta, veramente stupendo! Ti faccio i complimenti per come si è evoluta la storia fino ad ora, senza fretta, facendo maturare i sentimenti ad entrambi. Mi è piaciuta tantissimo la parte finale, perfetta. Insomma, dei cap meravigliosi. Complimenti ancora. Baci, Erin.

18/10/07, ore 15:37

cacchio quando ho letto il titolo del capitolo ho temuto veramente che tutto potesse finireeee e il mio cuore urlava nooo ti pregooo scegli Dracooo che stile quel ragazzo,che classe.altro che lenticchia. aggiorna presto e stai attenta ai malanni di stagione ^^

18/10/07, ore 15:30

oddio oddio oddiooo..che bel chappy tesoroooo!! meraviglioso...e quel bacio poi..mmmh..che carino draco..come sempre..annientiamo ron??? dai dai dai..uccidilo..no..ucciderlo no..poverino..ma levalo dai piedi..herm è solo di draco..!! un bacione..cleo! a presto spero..

18/10/07, ore 15:01

Sìsìsìsìsìsìsì!!! Si sono baciati!! Oh yeah!! Che bello che bello!! Perchè Hermione ha risposto sì qnd non era affatto così?! Mannaggia Hermione e il suo orgoglio da Grifondoro!! Ma Draco geloso è stupendo! Meraviglioso! MAGNIFICO!! SUPERFANTASTICO!!! E poi che bacio... Anche le mie gambe tremavano (grazie al cielo ero seduta mentre leggevo altrimenti sarei caduta come un sacco di patate per l'emozione!! Oddio, tremo ancora cm una foglia!! Ok, lasciamo perdere il mio comportamento da povera disperata e passiamo ad un appello: chi opta per l'uccisione di Ronald-bacio-le-ragazze-come-se-fossero-mia-madre-Weasley alzi la mano!! (io e un milione e passa di lettrici che alziamo la mano!!)... Ok,ok, la ametto di scherzare (e chi scherza?!?!), il chap è veramente meraviglioso, l'ho aspettato con ansia e qnd ho visto che avevi aggiornato mi sono venute le lacrime agli occhi per la felicità (ok, il mio stato emotivo attuale è molto instabile -__-") quindi lasciamo perdere... Mi dispiace che tu stia (o stai ancora? spero di no!!) male, cmq spero di poter leggere il prossimo cap al più presto!! Ah dimenticavo, ma Ginny (che ricomincio a odiare) quando ha intenzione di ritornare il blocco da disegno al suo legittimo proprietario?! Cavoli, Drcao ha già il suo da fare senza che si ci metta anche la Piattola!!!!! Grrr se mi capita sotto mano la strangolo con la sua chioma rossa!! E già che ci sono le taglio tutti capelli (naturalmente dopo che è morta, non vorrei rischiare una Fattura Orcovolante... ^_^) e li utilizzo per uccidere Ronald-oddio-qnt-t-odio-Weasley! Ok, la smetto anche perchè mi hai già detto che Draco non potrà uccidere Ron e qnd a meno che io non diventi uno dei personaggi della Row mi sa proprio che dovrò sopportare i due Weasley... Ok, adesso ti saluto!! Baci juju210

18/10/07, ore 14:31

bel capitolo...aspetto il seguito!

18/10/07, ore 14:11

questo capitolo è fanstastico...avresti dovuto intitolarlo draco alla riscossa. tutto il resto passa in secondo piano, ron, la chiacchierata con Ginny. Lui calamita ogni cosa ed è sublime quando cerca di farla ragionare...chissà quanto impiegherà hermione per mandare a quel dovuto paese Ron e concentrarsi su Draco...speriamo presto sennò vado io e la riempo di schiaffi per farla rinvenire. vabbè, spero che il prox capitolo arrivi presto...voglio vedere cosa farà hermione! baci tati