Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

DJ
01/02/08, ore 19:13

E' da un po' che non aggiorni più, sto aspettando con impazienza un nuovo fantastico capitolo! Spero che sia ad un buon punto almeno... :-)

Mariii
29/01/08, ore 14:51

ciao!! complimenti davvero! sei proprio brava a scrivere e hai idee originali( ho letto altre fic davvero banali °___°) ho letto i capitoli tutti d'un fiato e nn vedo l'ora di leggere il seguito! continua così..ciaooooo

26/01/08, ore 23:10

x prima cosa ti voglio ringraziare xkè se nn fosse stato x qst fan fiction...nn avrei mai scoperto il mondo di EFP!!!! quindi grazie un kasino!!! poi passando alla storia ti dico subito che nonostante ne abbia lette tantissime di fic...la tua rimane la mia preferita!!! è davvero stupenda!!!! e poi mi ha fatto amare la coppia Draco/Hermione!!!! ke ormai è diventata la mia preferita!!! la trama è davvero molto ben strutturata e il tuo modo di scrivere assolutamente impeccabile!! inoltre la missione di conquistare Ron mi ha fatto davvero divertire molto...anke xkè c'è il mio love dracuccio!!! o dioooooo ti prego aggiorna ke nn ce la faccio + ad aspettare!!!!! perf!!!! ancora super complimenti e continua così!!! bacioni nicla!!! PS ho letto anke harry potter e lo specchio di agis...e senza offesa alla grande Rowling...ma la tua storia...mi è quasi piaciuta di + del suo settimo libro!!! bravissima!!! ciauuu

26/01/08, ore 23:09

26/01/08, ore 23:08

15/01/08, ore 11:09

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!! sei bravissima a scrivere questa fanfiction, io,l'ho gia letta 4 volte, e non vedo l' ora che arrivino i nuovi capitoli, mi raccomando sbrigati.

14/01/08, ore 20:28

Ti ho già recensita su accio, ma lo faccio anche qui! E' una Draco/Hermione stupenda!!! E ogni tanto leggi anche le mie su accio (mi mancano le tue recensioni :P)

06/01/08, ore 16:10

Ciao!! Mi hai fatta contenta, eh? I due piccioncini (che tra poco rischiano di ammazzarsi a vicenda) hanno avuto il loro bel duello... ihihih mi è piaciuto moltissimo e mi ha emozionato ancora di più! Oddio è tutto scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere come va a finire!! Allora, sai all'inizio credevo che qll di Draco non fosse un sogno, infatti non riuscivo a credere che Hermione da un capitolo all'altro fosse diventata così intraprendente (avrebbe rovinato tutto... insomma Hermione è Hermione!!), poi ho tirato un sospiro di solievo... Anche perchè qnd ho letto la parte "“Ora baciami.” Hermione, ubbidiente, gli mise le braccia al collo, posando le sue labbra sulle sue." beh ho creduto che Hermione non fosse in se, insomma!! Beh in qst capitolo mi hai fatto sudare veramente freddo!! Ok, ti faccio ancora i complimenti il capitolo è strepitoso! baci juju210

04/01/08, ore 23:35

ho letto fino al 22 apitolo tutto d'un fiato!!! E vedere che era l'ultimo chap per ora e sapere di dover attendere per il seguito, mi ha traumatizzata!!! Scrivi così bene e scorrevole, la trama è talmente coinvolegnte, che nn ti rendi neanke conto del tempo ke passa!! E poi oramai siamo in piena crisi in cui basta la frase sbagliata per fare andare a monte tutto!!! è tutto così frainteso!!!!!!!! Non vedo l'ora che quei due riescno a chiarirsi e dracodarsi una svegliata e dichiararsi!!! altro ke ron l'addormentato XD Spero tanto che aggiornerai al più presto!!!! Non vedo l'ora di vedere di nuovo quei due baciarsi!!! (perchè succederà di nuovo vero?ç___ç) Descrivi così bene quei momenti ke riesci davvero a far battere il cuore all'impazzata!!! Complimenti davvero!!!

04/01/08, ore 15:51

Ehm... da dove iniziare? Chiederti scusa elevato mille può bastare?
Devi sapere che sono alquanto rincretinita, quindi dopo aver avuto un guasto al pc, non l'ho toccato quasi per niente e, sì, mi ero dimenticata di alcune storie che stavo seguendo compresa la tua. Lo so che sembra assurdo, ma mi dimentico facilmente di varie cose- anche importanti^^'
E tu che hai pensato non la volessi più seguire... scusa, davvero.
Trovo invece curioso l'evolversi dei fatti... soprattutto quando si scagliano addosso incantesimi sono adorabili XD
D'altronde c'è il detto no? L'amore non è bello se non è litigarello. E Draco ed Hermione ne sanno qualcosa...
Comunque ti capisco sul fatto dei capitoli e degli aggiornamenti. Ma se ti può consolare un'altra storia che stavo seguendo è stata aggiornata lo scorso mese e l'ultimo capitolo sai a quando risaliva? A Gennaio O_o
Altro che lentezza...
Comunque, aspetto il prossimo capitolo sperando di poterti lasciare finalmente una recensione decente, un baciotto Chiara
ps: Sfido io che Draco stava sognando! Hermione intraprendente non ce la vedo proprio^^

01/01/08, ore 18:58

Bellissimo capitolo! Interessante la parte dell'esplorazione dei ricordi: descritta con i giusti particolari e la giusta atmosfera! E azzeccato il sogno di Draco (poteva essere solo solo un sogno). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo e a presto!

30/12/07, ore 01:07

Questa storia diventa sempre più coinvolgente!...continua così!Buone Vacanze ;) Eva

29/12/07, ore 22:15

Ce li stai facendo conoscere sempre meglio, eh, i tuoi personaggi? Capitolo stupendo e molto, molto interessante. Bellissima la parte del confronto Hermione/Draco, soprattutto quando si esplorano i ricordi a vicenda (cosa che permette, bene o male, di squarciare i veli di menzogne dietro cui i due si erano mascherati...). Attendo con ansia il 10 gennaio, nella certezza che non deluderai alcuna aspettativa...

29/12/07, ore 00:20

Mamma mia, la tua ff è troppo bella! Io non ce la faccio ad aspettare fino al dieci gennaio...perchè almeno quando arrivi, posti? Oppure ci tocca aspettare gennaio inoltrato? please, siamo troppo curioseeeee!!*_* Complimenti ancora, sei bravissima! Buone vacanze! Baci, Erin.

28/12/07, ore 23:14

Anche questo capitolo è molto bello, soprattutto il duello finale... però... come puoi farlo finire in questo modo??? Sono curiosaaaa.... va beh, aspetterò paziente, e tu divertiti in vacanza mi raccomando!!! @matrix@