Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

05/11/12, ore 21:41

Sinceramente non mi sarei mai aspettata un comportamento simile da parte di Ginny, capisco che lei era contraria al fatto che la sua migliore amica si frenquentasse con Draco Malfoy e che Hermione pian piano si stava innamorando di lui, ma comunque non gli da nessun diritto di decidere cosa è meglio per Hermione. Inoltre ora a causa di quella che dovrebbe essere una amica la Granger ha finalmente capito che Ron non era il ragazzo adatto a lei, e Ginny dovrebbe sostenere Hermione anche se le sue scelte l'avrebbero fatta stare male.

05/11/12, ore 21:24

Oh ma andiamo!! Si può essere così idioti?! Draco si è comportato veramente male con Hermione e in un primo momento era meglio che avesse dato ragione a Ginny, visto che l'amica le aveva detto che Malfoy non avrebbe fatto altro che prendersi gioco di lei e di usarla. Solo che da come ha reagito Draco dopo che Hermione gli ha tirato uno schiaffo ed è scappata, sembra che sia tutto tranne che un gioco.

05/11/12, ore 20:59

Ron dovrebbe dare più aria ad Hermione e non starle sempre addosso, anche se lei si vede con qualcuno non gli da nessun diritto di decidere con chi si deve vedere e con chi non si deve vedere. Almeno è un passo avanti se Hermione si è resa conto che non vuole rompere il contratto. Spero proprio che Draco riesca in fretta a far cambiare idea a Hermione visto che che lei non vuole vedere la realtà dei fatti, ed entrambi hanno solamente paura dei sentimenti che sono nati dentro di loro. E Hermione sa benissimo di mentire quando ha detto a Draco che prova le stesse sensazioni quando Ron la bacia o la tocca, ma non è paragonabile nemmeno lontanamente.

05/11/12, ore 20:40

Spero proprio che Hermione non spezzi il contratto con Draco per mettersi con Ron, anche se il biondo aveva in mente di rompere il loro accordo per non far ricadere dei sospetti su di lui. Alla fine Ginny ha visto con i suoi occhi quanto siano belli i disegni di Draco, e sono sicura che i disegni dei sguardi in realtà sono gli occhi di Hermione, visto che mi sempra di aver letto che a Draco piacciono molto gli occhi della Granger.

05/11/12, ore 20:18

Da quello che ho capito Draco ha fatto un disegno ad Hermione mentre dormiva e sembra proprio che si sia dimenticato di raccogliere l'album da disegno quando gli è caduto. In qualche capitolo percedente il ragazzo aveva detto che ritraeva solo le persone importanti per lui, e sembra proprio che Hermione sia una di quelle. Almeno si è scoperto come mai Ron ha baciato la Brown.

05/11/12, ore 19:54

Sarebbe stato ancora più stupido se Ron avesse deciso di andare a consolarsi fra le braccia o le gambe della Brown, almeno per una volta non ha dato ascolto al suo amico nei pantaloni e ha usato il cervello. Credo proprio che il rosso avrebbe proprio meritato che la sorella gli avesse lanciato una fattura, ma per questo la rossa non avrebbe dovuto rivelare al fratello che Hermione lo voleva far ingelosire con l'aiuto di Malfoy. Solo che credo che Ron si sia reso conto che Draco cerca di proteggere Hermione nonostante loro non siano mai stati realmente fidanzati. Per fortuna è arrivato Draco a sostenere la riccia in quel momento.

05/11/12, ore 19:18

Non ho nemmeno parole per dire quello che penso di Ron e di certo non vorrei cadere nel volgare a causa sua, ma quello che so è che è un vero idiota. Prima rompe tanto le scatole col fatto che vuole avere Hermione per se e dopo bacia la prima ocha che trova per strada!! Spero proprio che Hermione si accorga che ragazzo è Ron, visto che come ha detto lei prima le da appuntamento per parlare e chiarirsi e poi lo trova mentre si bacia con quella poco di buono della Brown nel stesso posto dove si dovevano incontrare. Un po' mi dispiace per Draco visto che prima la Granger gli chiede di baciarla e poi scappa, ma mi è piaciuto molto quando è successo.

05/11/12, ore 18:42

Anche se Draco non lo vuole ammettere a se stesso si vede che è geloso del fatto che Ron e Hermione si sono riavvicinati ancora più di prima, spero proprio che il biondo non permetta a Weasley di riconquistare Hermione. Inoltre la Parkinson è proprio l'ultima persona che dovrebbe parlare di ragazze che sono delle sgaldrine visto che la prima è proprio lei, seguita a ruota dalla Brown, di certo non avrebbe mai immaginato che Draco avrebbe reagito in quel modo quando stava per insultare la Granger. Malfoy ha fatto un bellissimo regalo alla Grifondoro, e di certo alla ragazza è piaciuto moltissimo.

05/11/12, ore 18:24

Spero proprio che Hermione non sia così stupida da andare insieme a Ron, anche se ha aspettato quel momento da tanto tempo ma si vede che lei è confusa. In quei giorni ha imparato a conoscere bene Draco e ha capito che sta bene quando è insieme a lui, inoltre Ron si è finalmente deciso a dire a Hermione che gli piace.

05/11/12, ore 18:06

Beh, chiunque ragazza sogna di sentirsi bella :-) comunque Draco e Ron si sono finalmente resi conto che anche Hermione se vuole può essere femminile. Anche se ancora non capisco perché Ginny si fa tutti questi problemi, anche se la sua amica si è fatta bella per Malfoy non vedo cosa ci sia di male. In più è stata proprio lei a convincere Hermione a chiedere aiuto a Malfoy e far ingelosire suo fratello, e poi è stata lei nel dire che Ron ha già avuto la sua occasione ed è ora che la Grifona viva la sua vita come ogni adolescente.

05/11/12, ore 17:41

Solo perché Hermione si veste in un certo modo non è perché non cura la sua immagine ma solo perché si sente insicura e ha paura di stare al centro dell'attenzione, anche se le piacerebbe essere notata. Almeno Harry le è stato d'aiuto per capire che non bisogna per forza essere belli d'aspetto per piacere alle persone.

05/11/12, ore 17:11

Anche se Ron era arrabbiato questo non lo giustifica a dare della poco di buono ad Hermione. Spero proprio che Malfoy faccia pagare a Weasley il fatto di aver fatto soffrire tanto Hermione, se lo meriterebbe proprio. Secondo me Ron è l'ultimo ragazzo che meriterebbe di stare insieme a Hermione. Invece sono sicura che Draco prima o poi riuscirà ad evocare un patronus.

05/11/12, ore 16:37

A quanto pare Hermione sta iniziando a provare qualcosa per Draco Malfoy e sembra proprio che anche il ragazzo prova dei sentimenti per lei, anche se purtroppo entrambi non se ne sono ancora resi conto. Come ho già detto Ron è un idiota se spera che Hermione si metta insieme a lui, anche se lei prova qualcosa per lui spero proprio che Draco la faccia innamorare di se. Ora alla grifona non resta che trovare un dissenatore.

05/11/12, ore 14:35

Di certo Hermione non avrebbe mai immaginato di vedere dei disegni in quel blocco e da come ne è rimasta colpita la ragazza devono essere veramente molto belli e Draco molto bravo a trasmettere quello che vuole attraverso i suoi disegni. Ora che la Grifondoro ha scoperto il vero motivo per cui Malfoy dev'essere molto bravo in incantesimi, lo aiuterà volentieri.

05/11/12, ore 14:05

Non so se Ron è più furioso per il fatto che Draco ha dimostrato davanti a tutta la scuola che ad Hermione ci tiene o se lo è perché la ragazza dopo che il biondo le ha regalato il boccino della partita dopo che l'ha vinta e dopo Hermione ha accettato di salire sulla scopa di Draco anche se è risaputo che lei odia volare. Inoltre Draco ha detto chiaramente quello che pensa della sua storia con la Granger e credo che sotto sotto le cose che ha detto sono vere. Ed è vero anche il fatto che Ron poteva farsi sotto prima di perderla, la sua opportunità l'ha avuta e lui è stato così idiota da sprecarla. Ora la riccia è confusa visto che prova ancora qualcosa per Ron solo che stanno nascendo anche dei nuovi sentimenti.