Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

30/10/07, ore 16:10

ma che ha combinato??? ha perso il senno tutto ad un tratto???

30/10/07, ore 15:52

Aaaaaaaaah, qualcuno ha detto a Draco di comportarsi così, lui non voleva! Secondo me è stata Ginny, minacciandolo in qualche modo. O forse solo facendogli un lavaggio del cervello dicendogli che doveva lasciare stare Herm così che lei sarebbe stata di nuovo felice. In ogni modo, Draco non avrebbe mai detto quelle cose quindi, ora più che mai, sono curiosissima di leggere il proximo cap. Mi raccomando, non metterci troppo a postare! Sei come sempre magnifica! Baci, Erin.

30/10/07, ore 15:47

oddio...che capitolo...bellissimo!povero Draco....mi ha fatto venire i nervi...però mi è piaciuto!ti prego...aggiorna prestissimo!

30/10/07, ore 15:14

Nooooooooooo!! Ma cavoli, qnd Herm si decide a non nascondere i suoi sentimenti, Draco comincia a farlo!! Uffi, uffi e ancora uffi!! Però in fondo in fondo se la storia fosse finita così non sarebbe stata una gran cosa... Insomma il rapporto tra Draco Malfoy e Hermione Granger DEVE essere complicato! Lasciando perdere per un attimo il chap passiamo ai ringraziamenti (ma scusa di solito non è il contrario?!_ndTutti Ok, va bene per qst volta facciamo un eccezione!_ndjuju210 E perchè?_ndTutti Perchè devo ringraziare una scrittrice fantastica!!_ndjuju210 Ahhhh, ok va bene..._ndTutti... Grazie_ndjuju210) Sophi sei troppo gentile, non mi merito tutti qst complimenti dopotutto la scrittrice magnifica sei tu... Comunque qnd ho letto il ringraziamento sono diventata rossa come un peperone (già ero agitata per la fine del cap!!) poi tu ti ci metti facendomi tt quei complimenti... Cmq sono contenta e molto lusingata! Poi passando al ps... ecco... la tua proposta e molto allettante, anzi decisamente allettante, ma dopo questi ultimi avvenimenti propporei un piccolo cambiamento al nome del funclub invece di "Uccidiamo-Ron-nella-maniera-più-dolorosa-possibile" proporrei il titolo "Uccidiamo-Ron-e-la-Piattola-nella-maniera-più-dolorosa-possibile" e magari potremmo aggiongere come motto "Santifichiamo-San-Potter-che-è-l'-unico-che-ha-capito-che-Hermione-non-è-una-stupida" Dici che è un po' troppo lungo? Non importa bisogna dare una certa importanza a l'unica persona rimasta intelligente sulla faccia della Terra (ok, ho esagerato... sulla faccia di Hogwarts però non suona molto bene...)! Ginny-sono-preoccupata-per-Hermione-senza-che-qualcuno-me-lo-abbia-chiesto-Weasley la deve smettere di impicciarsi in affari che non sono suoi!! Cavoli che rabbia!! La odio! Cmq adesso devo andare... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e naturalmente qst mi è piaciuto molto!! Avrei voluto parlare un po' di qll che ha fatto Draco, ma adesso non ho proprio tempo... Baci juju210

30/10/07, ore 14:43

ok...io nn ce lavevo con lei, davvero, mi è sempre piciuta ma ora...tu me la fai odiare...che vuole ginny? suppongo che abbia parlato cn draco e spero che hermione lo venga a sapere subito perchè ginny a questo punto merita solo un grande vaff...capito no? dai adesso la odio...brutta vipera! la serpe è lei. insieme a ron il ciambotto fanno proprio coppia!ok scusa...lo so lo so che devo essere paziente...è solo che in questo caso ginny avrebbe potuto benissimo farsi i benedetti affaracci suoi...insomma nn è che ron si sia comportato in maniera corretta nei confronti di hermione...non capisco se il gesto di ginny sia per hermione o per ron. in entrambi i casi doveva ascoltare harry...io la odio! vabbè...aggiorna presto se puoi, così nn covo il mio sentimento di rancore ancora per tanto!baci tati

30/10/07, ore 14:39

Wow! La tua fic è bellissima, l'ho letta tutto d'un fiato :P!!! Ma povera Hermione e Draco e proprio uno s...., si è capito no?? Ma sicuramente avrà qualcosa in mente :P chissà cosa!!! Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Aggiorna al più presto! Besi!Ciau^^!

30/10/07, ore 13:50

è davvero un bel capitolo...xò un pò mi spiace x hermione

30/10/07, ore 13:40

Oh mio dio... ma Draco oltre al pugno ha sbattuto la capoccia su quell'albero? perchè fa cosi? è sicuro che ha qualcosa in mente.. ma cosa? Poi la Chang che vuole che si mette in mezzo? e Ginny poi? ho capito che tiene al fratello a Harry ed all'amica, ma la vita è di Hermione e lei non deve permettersi di mettersi in mezzo. Scusami se sono un pò polemica ma io al posto di Hermione avrei fatto un casino.Come sempre ti dico che sei bravissima e non preoccuparti per l'aggiornamento in ritardo. Io pure sto passando un momento di "crisi" se cosi si può chiamare, l'importante è che quando scrivi ci metti tutta te stessa, come gia stai facendo. Non vedo l'ora di vedere quello che succederà nel prossimo capitolo. Un bacio grande e Buon Halloween!!! ciao streghetta

30/10/07, ore 13:29

ciao bella! capitolo interessante, ma mi ha dato l'impressione di essere una parte di transizione, un passaggio per la fic, ma non un avvenimento importante.. beh, se draco non si fosse nascosto dietro alla sua solita freddezza apparente la fic sarebbe finita qui, quindi ho un motivo per esserne felice, a discapito della povera herm ^^ un bacione e aggiorna presto! Hermy

giu-MCR
25/10/07, ore 13:08

è bellissima,ma ti prego continuala...sto morendo dalla curiosità...comunque è davvero stupenda... ciao

23/10/07, ore 23:07

Ciao, come va? mi auguro che ti sia ripresa completamente. La storia si fa sempre più intrigante, ma spero che Herm non continui ad essere così cieca. Non sarebbe male un intervento d Harry e una bella lezione a Ron. Aspetto con la solita impazienza il prossimo capitolo. Saluti !!!

23/10/07, ore 17:38

vecchia!!!!! uao! ho letto sta ff tutta di seguito e uao!!!!!!! ti prego continuala presto!!!! ;) 6 1 grandissima!!!! kississimo bye ada (il pc è di 1 mia amica)

23/10/07, ore 15:43

ciao..è la prima volta che commento questa storia e ti volevo dire che mi sta appassionando..scrivi benissimo..comunque aggiorna presto!!!

22/10/07, ore 18:22

oddio che intrigante che é Draco!!! così arrabbiato perché così tanto geloso!!!! aaaah mi piace sempre di più e mi fa detestare altrettanto Ron! spero di sapere il continuo presto! Bella la descrizione della litigata a botta e risposta con i loro pensieri!!! baci

20/10/07, ore 17:32

Come al solito vado di fretta, quindi sarò breve.
Mi pare che ci stiamo avvicinando alla fine, eh?
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Era tutto Molto: molto dolce, molto aggressivo, molto passionale, molto coinvolgente, molto sensuale. Un capitolo che rappresenta in pieno- secondo me- Draco ed Hermione.
Draco, poi, l'ho adorato: finalmente ricaccia indietro la sua consueta freddezza e l'atteggiamento sprezzante per lasciar posto ai sentimenti che prova. E che dire delle parole che dice ad Hermione, appena prima di baciarla?Da brivido.
Brava, brava, brava. Mi ha trasmesso tantissimo questo breve capitolo. Ora mi devo defilare, ma aspetto con ansia l'aggiornamento. Baci;*