Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

18/10/07, ore 13:51

bellissimo!il bacio poi ** e la descrizione degli occhi di draco è perfetta! riprenditi presto ;) bacioni ^^

18/10/07, ore 12:34

Mi dispiace tanto che sei stata cosi male, cmq il capitolo è venuto uno splendore, mi sono emozionata da morire quando si sono baciati...bravissima, aggiorna presto..bacioni

18/10/07, ore 11:42

ma che bello!!!^^ la scena finale è stupenda!!*_* e poi ron è un indiota!!! si merita una come lavanda, mica hermione!!!X) bravo dracuccio, falle capire che sta commettendo un'idiozia!!!=)=)=)

18/10/07, ore 10:25

è bellissima...possibile che ogni volta io muoia dietro ai tuoi capitoli? Amo il tuo modo di scrivere , e finalmente riesco a recensirti anche qua, invece che nell'hpunofficial...Comunque correndo il rischio di essere ripetitiva, continua così, posta al più presto e non far soffrire troppo draco,mi raccomando! Baci =) P.S. Sono °MissBreeze° xD

18/10/07, ore 09:34

eccomi qua.. beh ron in questa fic non è fatto per stare simpatico, anche se in questo cap quando borbotta '“Sarà, eppure a me non piace per niente. E a dirla tutta non mi piace neanche il modo in cui lei pronuncia il suo nome.”' è troppo teneroso ihih anche se direi che è sconveniente ai fini della fiction ^^ comunque sia.. che carino dracuccio gelosooo mi piace ancora di più (io sono pazza di lui, anche quando nasconde le sue emozioni, ma quando le fa quelle domandine per mettere a paragone lui e ronald.. mm.. è irresistibile, veramente..!!). mi chiedevo se ti era successo qualcosa di grave, dato che era un sacco che non aggiornavi, se mi sono sbagliata meglio così!!tiro un sospiro di sollievo e ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo!baci Hermy

18/10/07, ore 09:25

E come potrebbe non piacere questo capitolo?? È stupendo!! *____* Ron è il solito idiota ottuso ed egoista… per non dire altro. Come si permette di fare il geloso, dopo tutto quello che ha fatto passare ad Hermione?!
Draco mi piace sempre di più… è molto più umano di quanto solitamente non lo si veda. Parla e si comporta come un ragazzo innamorato, quale effettivamente è… perché non si può negare che sia cotto e stracotto di Hermione! Eheh…
Harry comunque fa benissimo a non intervenire e farsi i fatti suoi… già Draco non gli piace, poi infilarsi tra i litigi di Ron ed Hermione è un suicidio, quindi… tanto meglio così! mi è piaciuta molto la scena finale nella Stanza delle Necessità, quando Draco la stringe e la bacia e lei risponde con trasporto al bacio… e poi se ne va. Ma Hermione è scema o cosa?! Quanto ci mette ad accorgersi che Ron è nulla paragonato a Draco? Povero il mio biondino preferito… quanto deve soffrire ancora? ç___ç
Ad ogni modo non posso che rinnovarti sempre di più i miei complimenti! Un bacio, Ivana :***

ele_rup
10/10/07, ore 14:18

wow ke bella qst storia!!!! la trovo semplicemente fantastica!!!! ma è finita o continusa?? davvero stupenda....

08/10/07, ore 00:58

woww! Calcio negli stinchi a Ron e corri da DraY!!!

07/10/07, ore 21:32

ciao tesoro...posso ucciderti seduta stante?? si baciano? ma che diciiiiiii?? che mi combini?!?!? non può essere..e draco? nooooooooo...ti prego aggiorna presto..prestissimo...devi farli mettere insieme di nuovoooooooo!!! kiss..cle! ;)

07/10/07, ore 18:39

lo scoperta da poco questa FF e mi piace tantissimo sisi...io spero che alla fine hermione sta con draco...si verà...chissà che farà adesso draco dopo visto che ha visto tutto, gli dirà a hermione di scegliere fra lui e ron??spero che aggiornerai presto per vedere che succede

07/10/07, ore 18:14

nooooooooo Draco ha visto tutto!!!!! noooooooooooooooo!!!!! dannazione! e ora??? cosa succederà tra ron hermione e draco? lo voglio sapere al più presto, ce lo devi per aver lasciato tutti in suspance, daiiiii!!! comunuqe bel capitolo, anche se era la fine che mi ha colpita di più, aggiorna presto! ciao! un bacione!

07/10/07, ore 18:04

cioè cioè...ma draco per una volta non poteva farsi i cavoletti suoi invece di guardare fuori dalla1 finestra?????????eccheccavoloooooo!!!solita sfiga!!tranquilla...questo capitolo è molto bello!posta presto il prossimo che voglio altri casini!!ah..e per favore..fai cadere anche ron giu dalle scale!!! grazie 1000 ciao ciao

07/10/07, ore 09:53

Ciao, grazie per il benvenuto. Bel capitolo, mi aspettavo però una reazione più decisa da Hermione. Spero che Draco non salti subito alle conclusioni sbagliate e non faccia qualche cavolata, peggiorando la situazione. Spero di leggere presto un altro capitolo. Saluti!!!

06/10/07, ore 19:30

Wellà, Sophie!
Son guarita ed ho anche betato fino a ieri notte il capitolo... Contenta che ti sia piaciuto!
Un bacione,
Isy

06/10/07, ore 18:35

nell'altro capitolo non ho nemmeno commentato... sorry. comunque la gelosia di Draco mi intriga un casino... vederlo così mi piace tantissimo!!! bacio continua presto