Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

26/04/14, ore 13:52

E' stupenda, è stupenda, è stupenda, è stupenda, è stupenda, è stupenda. Insomma, avrai capito che la FanFiction mi è piaciuta molto;)
Comunque, a parte gli scherzi, ti faccio i complimenti, perchè questa FanFiction non è stata mai banale. Sei riuscita a farmi arrabbiare, ingelosire, piangere e innamorare; mi sembrava di star vivendo la FanFiction. Ancora complimenti. Ciao!

17/04/14, ore 21:33

Ciao!!
Ho letto questa tua fanfic un pò d tempo fa, ma l'ho riletta oggi, e mai mi è sembrata cosi bella *_*
E stupenda!!!
La dramione mi piace tantissimo, sei davvero bravissima nello scrivere i miei complimenti!! =)
bellissima non finirò mai di dirlo!!
baci

23/03/14, ore 19:24

Complimenti davvero, la tua storia è stupenda:) L'ho letta in pochissimo tempo e mi ha veramente appassionato, io che sono una fan delle Dramione ne cerco sempre di nuove, e la tua è di sicuro fra le mie preferite. In alcuni punti mi sembrava addirittura di sentire le emozioni dei personaggi sulla mia pelle... Anch'io ho appena pubblicato una FF su Draco e Hermione, e mi piacerebbe avere un tuo parere, ovviamente se hai tempo 😊 Ancora complimenti

04/03/14, ore 17:52

Questa storia è meravigliosa, complimenti! Scrivi benissimo, mi hai fatto sognare :) baci

08/02/14, ore 16:31

Complimenti per la tua storia. È davvero bella, mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai mostrato l'evoluzione dei sentimenti di Draco ed Hermione in tutte le sfaccettature e non come si fa a volte nelle ff che all'improvviso si amano! Davvero bella e molto romantica. Il modo in cui Draco affronta il suo destino nonostante tutti tranne Hermione gli remino contro e deve riuscire a mantenere intatta la sua maschera:)
Un bacio Lù

22/01/14, ore 01:51

Dio! Ho pianto. Poche singole lacrime, ma bo pianto. Ci sino rimasta così male ma cosi male che per qualche ora ce l ho avuta con te...perche proprio cosi diveva andare? Perche dimenticare tutto e lui invece deve ricordare ogni cosa e soffrire? È umano amche lui, e per questo, nel capitolo, l'ho amato ogni secondo che rra presente. È stato sensazionale il modo in cui mi hai trasmesso emozioni attraverso questo capitolo. Grande e complimentissimi.

21/01/14, ore 16:58

L'idea dei bigliettini è straordinaria, il modo in cui si punzecchiano mi farà impazzire! Lui però è troppo maestrino dentro la parte della coppietta e mi fa vedere Draco da un altro pinto di vista..mi piace! Fanno veramente ridere. Complimenti

21/01/14, ore 16:47

Ho amato questo capitolo!! Ho riso tantissimo e il giochetto di sguardi e sfide tra Draco ed Herm è bellissimo e divertente. Sono queste le Dramione che preferisco: giochi di sguardi, frecciatine maliziose, sfide e anche un po'di insulti. Mi sta davvero piacendo molto. Continua così perchè sei molto brava

05/12/13, ore 20:39

Storia fantastica. Ti coinvolge in maniera pazzesca… continua a scrivere storie così belle:)

16/10/13, ore 20:51

So che probabilmente non ha molto senso recensire adesso questa ff, ma ritengo sia comunque giusto farti i miei complimenti.
Davvero bella e coinvolgente, praticamente non ci sono errori e la lettura è piacevolmente scorrevole.
Complimenti ancora. ;)

-EmaSnape.

16/09/13, ore 18:45

è semplicemente fantastica, davvero. mi hai commosso! .. complimenti.

14/09/13, ore 22:45

Storia davvero bellissima,non vedo l'ora di continuarla,non sembra la solita dramione,è molto originale :)

13/09/13, ore 09:44

Ciao! L'idea mi sembra bella, dovresti aver trovato qualche bel momento divertente... e poi non vedo anche io l'ora di leggere la faccia di Ron!!! In ultima...ti chiami come me, come avrei potuto non leggere?!
Baci,
La Dame Blanche

12/09/13, ore 18:26

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed emozionante quando Draco ha obliviato Hermione mi hai fatto venire un colpo e una depressione!!!!!(Attenta alle H, anche per i temi scolastici!!!)Ma poi tutto si è sistemato ed adoro il lieto fine delle Dramione!!!! (Anche perché secondo me nella vera saga loro dovevano stare insieme) Comunque baci e complimenti!!!

09/09/13, ore 13:28

WOW!!!!! sono senza parole non riesco ha capire la bellezza di questa storia, scritta benissimo con un significato importante un amore nato per conquistarne un altro sono senza parole la
bellezza di questa storia è infinita, quando draco ha obliviato hermione sono finita decisamente in lacrime. complimenti vivissimi un bacione enorme!!!!!! elisa kiss