Missione: conquistare Ron! ...o quasi...
di sophie_85

18/06/07, ore 00:59

Magnifico!!Che duciooo Dracuzzooo!!Odio Ron...Ron e Hermione...ma che coppia stupida!XD E poi come pensa Draco Hermione come fa a volere uno così?Che le da della puttana?mah! Bravissima bella!^^

18/06/07, ore 00:37

ma come è bello poter vedere draco così dolce..un po ooc?? ma si dai..tanto chissene frega..è fantastico!! Cioè..il principe delle Serpi che passa un dito sulla guancia di lei per scacciare la lacrima o che la squote quando la vede triste x Ron! Quando si baceranno x davvero? Oddio..impazientissima....aggiorna presto tesoro! Bacio..cleo! ;)

Gaia
17/06/07, ore 23:05

Ron in questa fic è veramente un cretino!!!Ma come si è permesso???Sto decisamente dalla parte di Draco!!!Anche se daltronde è una Herm/Draco!!Mi è piaciuto tanto questo cap!E che fosse più lungo mi ha fatto cosa molto gradita!Aggiorna presto allora!Bacini,bacioni,Gaia!

17/06/07, ore 22:52

*_____* Ogni volta che leggo un capitolo della tua ff mi si dipinge un sorriso a trentadue denti sulla faccia! E' troppo bella!!*________* Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Ron si è comportato come un str***o, ha ragionissimo Draco. Hermione d'altro canto dovrebbe accorgersene che sta perdendo tempo dietro uno stupido...lo farà presto, vero?^___^ Vabbè, ora scappo! Sei mitica, non vedo l'ora di leggere un altro cap!! Baci, Erin.

17/06/07, ore 22:25

Che carino che è qusto racconto...particolare, interessante e scritto bene. E capisco Hermione in modo incredibile .__.

17/06/07, ore 21:53

Allora per cominciare... Ronald Weasley è un grande, grandissimo deficiente e concordo con Draco!! Hermione non dovrebbe andare dietro a quel cretino!! Draco che si arrabbia dopo aver visto il ricordo è fantastico! veramente!! Davvero davvero fantastico!!! E brava la nostra Hermione è anche una legilimens!!! Questo conferma che ron è troppo stupido per stare con Hermione! FORZA DRACO!!!!! FORZA DRACOOOOO! Questo capitolo è fantastico e mi scuso se la recensione è più breve delle altre! Bellissimo capitolo. Bacioni juju210

Gaia
12/06/07, ore 22:21

Ciao!Ho appena letto questa fic e l'ho trovata stupenda!Aggiornatela presto!Sono troppo curiosa!Bacini,bacioni,Gaia!

12/06/07, ore 20:07

Ciauu! Che carino questo chap... Sonop troppo curiosa! Quando ammetteranno i nostri protagonisti i loro sentimenti?? Uuuu! Aggiorna appena puoi! Kiss kissoserrimi, SweetC

12/06/07, ore 17:56

Che momento delizioso...

cucciola95
12/06/07, ore 17:27

anke questo capitolo e bellissimo!! COMPLIMENTI!! continua questa fanfiction... da cucciola95 :):)

cucciola95
12/06/07, ore 17:25

spettacolare questa fanfic!!! ti faccio i miei + sinceri complimenti. Ti prego,continuala xkè sn molto ansiosa di vedere cm va a finire!!! un abbraccio da cucciola95 :)

12/06/07, ore 15:31

anche questo capitolo è molto carino...^^ continua così e in bocca al lupo per gli esami!

Strawberrina
12/06/07, ore 14:37

Ah, approposito! °° Per l'esame...Stai tranquilla, su! Pensa a riposarti e impegnati più che puoi...Poi come va, va! Vai tranquilla! ^.- Un bacione-one-one! x3

Strawberrina
12/06/07, ore 14:36

Che bello-che bello-che bello!!! ^O^ la storia fra i due si fa sempre più interessante..òvo Forza, Sophie, non vedo l'ora che tra Draco ed Herm nasca qualcosina di più! Sai magari...la sera...nell'aula al buio...xDxDxD Lasciamo stare và! ^^' xD brava come sempre! Ciau!!! ^3^

12/06/07, ore 12:21

Ciauu bella!Ben fatto!Ron non si merita affatto Hermione!Sono convinta ke Draco la ami moltooo di + ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!