Your Lies
di IamShe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
11/01/14, ore 09:16

Ciao Tonia! Finalmente ho terminato la lettura di tutti e trentanove capitoli.
Devo dirti che questa long fiction l'ho amata e odiata allo stesso tempo, nel senso buono però! Avrei voluto vederli insieme già dal primo capitolo, ma per ovvie ragioni questo non sarebbe stato possibile.
In ogni capitolo ho vissuto un'emozione diversa, e quando arrivavo alla fine non vedevo l'ora di leggere il seguito perchè mi lasciavano sembre con un pò l'amaro in bocca e com mille domande "e ora?" "cosa succederà" "perchè mai si è comportato così?".
Sonoko è sempre la solita, mi è rimasta molto impressa la frase "diciasette anni per mettervi insieme e due giorni per lasciarvi, solo tu e Kudo!" lì sono morta dalla risate, poi invece ripensando a come Shinichi ha liquidato Ran "ok, va bene" lì sono rimasta così O_O, avrei voluto schiaffeggiarlo se lo avessi avuto davanti.
Il finale è stato grandioso, per un momento ho pensato che Ran si fosse tolta la vita, proprio come Romeo e Giulietta, ma per fortuna non è accaduto, e i due eterni innamorati hanno potuto così coronare il loro sogno d'amore!!

Un bacio e alla prossima
Erika

24/10/13, ore 16:10

Ciiiiiaaaaaooooo Toniiiiiiiiiaaaaaaaaaa! <3
Ti ho fatto già i complimenti tramite messaggi, ma questa storia semplicemente stupenda, unica, da lasciarti senza parole merita anche una recensione :D
Andiamo al dunque, ho pianto molto per questi ultimi capitoli, avevo paura che li avessi fatto morire sul serio! Anche se poi pensandoci non ci credevo molto. La cosa che frega è l'episodio del cimitero per le descrizioni dei due morti, il vestito di Heiji, e il "Kazuha si starà facendo bella per il matrimonio" e anche il finale tragico di Romeo e Giulietta. Ma sarebbe stato un peccato farla concludere con la morte dopo 39 splendidi capitoli ;P
Mi sarebbe  piaciuto solo leggere un flashback sul momento in cui Shinichi si svegliava e trovava Ran con un veleno in mano tentando di uccidersi! Oltre questo nulla da dire. Tutto perfetto! <3
Sono rimasta contentissima, yeeeeeeeeeeeeeh!
Inutile dirti che continuerò a seguirti anche nelle altre tue storie. :D
Continua così!
Un bacioooooneeeeee immensoooooooo :* :* :**

Kaggy94
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 04:11 pm)

07/09/13, ore 19:49

Ho seguito questa ff da quando l'hai cominciata a scrivere, ma nn l'ho mai recensita per il semplice fatto che ogni volta mi lasciavi senza parole per la tua bravura nello scrivere, mi hai fatto sentire le emozioni di ogni personaggio.E nel penultimo capitolo quando hai scritto che shinigi aveva il corpo piu caldo del solito ho sperato vivamente che fosse vivo, anzi ci ho creduto; solo che al capitolo successivo quando hai scritto  sulla lapide riposa in pace silver bullet nn ci volevo credere,ma mancavano solo schin e ran li al cimitero quindi mi ero rassegnata,ed invece hai fatto un incredibile colpo di scena sei stata veramente brava si certo ti volevo uccidere per avermi fatto pensare che Schin e ran erano morti XD
Comunque brava credo che se scriverai un'altra ff ti seguiro con molto piacere a presto

02/09/13, ore 23:27

Sei veramente crudele quanto brava.
Non riuscivo a capire, alla fine, che diavolo stesse succedendo.
Alla fine ho letto "ovviamente... blablabla... i morti sono Akemi e Shuichi..." e sono scoppiata a ridere.
Non l'avevo proprio capito, non avevo afferrato quel finale! Non avevo capito cosa diavolo stesse succedendo.
Verso gli ultimi capitoli sono stata lì, con le lacrime che pungevano gli occhi, sperando che tu non facessi morire Shinichi.
Veramente, alla fine son scoppiata a ridere come una scema.

Sei veramente brava, non c'è che dire. Bravissima.

...Avessi io la forza di scrivere una storia da 39 capitoli.
Brava, brava, brava.

12/08/13, ore 22:31

ho letto tutta la storia prima di recensire e dire ke ho avuto le,palpitazioni e dire poco !! Complimenti , ciò sono ancora scioccata sono tipo O.o in questo momento hshshhahs

12/08/13, ore 01:42

Tonia, Tonia, Toniaaaa! :DDDD
Sono magicamente resuscitata, e ho avuto modo in questi giorni di leggere gli ultimi capitoli della tua storia, da dove l'avevo lasciata!.
Ti prego, perdonami, ma, a causa di impegni vari (sono stata un mese e mezzo in Canada a Vancouver*-*), non ho potuto né leggere, né recensire la tua storia.
SONO. SENZA. PAROLE. In ogni capitolo che ho letto in questi giorni, non c'è stata una volta che io mi sia annoiata! Sempre un colpo di scena, sempre qualcosa che
potesse rendere la storia sempre più appassionante, divertente, degna di te! E del tuo modo di scrivere. Non mi hai per niente delusa, ho adorato questa storia, e ho adorato
il tuo modo di scriverla! Come tutte le altre tue storie, del resto. Praticamente, da quando mi sono iscritta al sito, ho letto solo le tue storie, e poche altre...ma rimani sempre e comunque una delle mie autrici preferite (se non addirittura l'unica!). Perdonami se non ho potuto recensire capitolo per capitolo questa storia, proverò a farlo in seguito, perché davvero, è una fanfic che merita. Tonia hai davvero reso al meglio ogni comportamento, ogni emozione di tutti i personaggi, e il modo di descrivere la storia d'amore di Ran e Shinichi? AAAAH nemmeno Gosho potrebbe fare un lavoro migliore, dico sul serio!. Anche quando ero a Vancouver pensavo:" ma chissà come sta andando avanti la storia..." ti giuro!. Sei riuscita, per l'ennesima volta, a prendermi e a farmi emozionare, se possibile ancora più di prima.
Ti prego, dimmi che scriverai qualche altra storia! Non posso davvero stare senza leggere altre tue fanfiction!
Perdona l'immenso ritardo, ma anche se ero lontana ti ho pensato eh!.
Ps. SI SONO SPOSATIIIIIII e, per fortuna, anche se gliene hai fatte passare tante, Shinichi è vivo e vegeto! SHINNNNN AMORE MIOOOOO<3<3.
Alla prossima! Spero al più presto!.
Bacioni, la tua pessima ed imperdonabile lettrice e fan numero 1, Marta:)!.

05/08/13, ore 14:52

Ma sei pazzaaaa?!?!?!
OH santo cielo.. tu non hai idea di come mi sia sentita man mano che leggevo la storia!
Beh, ce l'hai fatta a tutti quanti.. birichina!!!!
Ti giuro, mi sentivo mancare secondo dopo secondo..Anche quando cercavo di convincermi che tu non avresti ucciso il nostro Shin!!

Sei stata formidabile, e anche questo dimostra quanto tu sia una brava scrittrice..
e te lo dico con tutto il cuore.. mi hai veramente entusiasmata :))
Sappi che questa storia, come te del resto, finirete trai preferiti eh!!! <3

Baci e ancora.. GRANDE!!! E VIVA GLI SPOSIIIIIII <3 <3

xoxo
Sherry Adler

02/08/13, ore 13:12

Toonia scusa l'immenso ritardo >.<
Saaaanto cieeelo, che finale a sorpresa *.* Non me lo sarei mai aspettata, sei stata bravissima (e cattiva u.u) fino alla fine *-* Ma come fai? :D
Devo dirti la verità, non ci speravo più in lieto fine..Shinichi per me era già morto xD E quindi come al solito mi hai sorpresa! Anche perché fino alla parte del cimitero ero ancora in depressione xD A proposito, bello il messaggio di Vermouth per Akai..
Poi vabbè..mica potevo immaginare che la coppia più bella del mondo si sposasse .-. *-* Che emozione, davvero *w*
Questa storia mi ha letteralmente fatto impazzire e soffrire (senso buono) xD Ma allo stesso tempo emozionare tantissimo! Ed ovviamente rimane tra le mie preferite ( Certo, le mie preferite sono solo quelle tue xD)
Aspetta, aspetta.. ci rivedremo? *-* Quando quando quando quando? *-* Già non vedo l'ora..
So già che non mi deluderai, come è successo con questa e con quelle passate :)
Allora ci risentiamo alla prossima Tonia
Grazie per le mille emozioni che mi (ci)  regali dal 2 gennaio del 2012! Sei straordinaria :)
Un bacio e buone vacanze anche a te! <3

02/08/13, ore 11:33

Beh tonia,
me lo dovevo aspettare che volevi fare un nuovo record,
fare più di 500 recensioni però bisogna dire che non me lo aspettavo,
potrei dire anche se forse esagero...che questa è una delle storie con più recensioni in tutto efp (ovvio che esagero, anche se è probabile la cosa),
complimenti alla nostra cara autrice,
che è riuscita a fare un autentico capolavoro con la sua storia,
francamente non so perchè lo penso,
ma io la vedo benissimo questa storia in un libro,
perchè è ben fatta,
scritta con tanto amore e cuore, questo non si può dubitare,
con descrizioni straordinarie e una grande cura nei dettagli e nei dialoghi,
ma torniamo a noi,
in effetti ci hai proprio fregato,
beh, a fin di bene,
in fin dei conti a tutti almeno una volta succede di essere fregati,
persino tu immagino ti abbiano fregato,
ma tornando a noi,
complimenti per la storia,
sicuramente la metterò tra le ricordate dopo aver finito di recensirla,
come se fosse la ciliegina sulla torta di tutte quelle storie belle che ho letto nel corso del tempo che sono stato qui,
spero con piacere di incontrarti ancora,
hai un grande talento,
un grande affetto,
un dono grandioso,
ed anche per questo, oltre alla tua compagnia nel leggere i tuoi capitoli, noi ti vogliamo bene,
grazie di averci riunito insieme nella lettura di questa storia,
continua così e avrai molti benefici,
che altro dire?
w la shinran,
alla prossima
con affetto grandioso
shinran amore ^-^

01/08/13, ore 16:05

Bene.
Come promesso recensisco a fine storia.
Innanzitutto complimenti. Il fegato di andare avanti per trentanove capitoli non é da tutti...
Trentanove capitoli di pura poesia. All'inizio, in certi punti, decisamente sgrammaticata ed illeggibile, ma alla fine insostituibile.
Penso che certe cose non sarebbero mai potute succedere, nella realtá,ma ne vale davvero la pena. Forse la piú bella che io abbia mai letto. **
Sei migliorata moltissimo, anche se ci hai fatto aspettare una vita tra un capitolo e l'altro. Ne é veramente valsa la pena
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 06:34 pm)

01/08/13, ore 00:33

TU.SEI.PERFIDA.
No, davvero! Non so come altro definirti! Ma... sei impazzita per caso? Tu non immagini nemmeno come io mi sia sentita in questi giorni (e aggiungo 'di agonia')!
Ormai mi ero abituata all'idea del finale tragico, del finale alla 'Romeo e Giulietta' che avevo immaginato, al finale che mi avrebbe fatto stare ancora più male! Ma stavo talmente male che mio fratello pensava che mi fosse successa una disgrazia! E appena ho visto che avevi aggiornato e ho letto la prima parola (VELENO) e la citazione iniziale, ho pensato: "Ecco qua, la mia previsione era giustissima!" E ho iniziato a lacrimare.
Non immagini la mia faccia quando ho letto "lo sguardo geloso di Kogoro" e "il suo testimone Heiji".
Io: "Un momento. COSA? Non ho letto bene!"
Ho riletto quei due righi non so quante volte. Pensavo, pensavo...
Penso che sia ora che inizi a parlare del capitolo, invece che di me u.u
Comunque, a parte il fatto che mi hai fatto proprio stare male e il fatto che in questo momento io sia in uno stato confusionale non indifferente, parto col dire che mi hai smontato una recensione bella tragica e deprimente... Cattiva! Ma forse devo anche ringraziarti perché non ne avevo proprio voglia LOL
Andiamo con ordine.
Prima parola: VELENO. QUELLA citazione. L'avevo immaginato. Oh, sì! Una fine del genere era chiara chiara nella mia bella testolina: a lui staccano la spina, lei -in un modo o nell'altro- s'ammazza al suo capezzale. Avevo immaginato che si fosse uccisa con una qualche 'arma' appartenuta a Shinichi, tipo un pugnale XD Ma poi ho pensato che Shinichi non ha mai avuto una cosa del genere, l'unica sua arma è un orologio spara-aghi-soporiferi, scarpe potentissime e una cintura che crea palloni da calcio dal nulla... e non sono nemmeno di Shinichi, ma di Conan XD Avevo pensato a qualsiasi cosa: un bisturi trovato per caso nell'ospedale, qualche specie di morfina potentissima. Non avevo pensato che la piccola Ran fosse così abile nei travestimenti, che si sarebbe infiltrata nel laboratorio chimico dell'ospedale e che avrebbe rubato quell'odiato cianuro di potassio. Brava, Ran!...
Oddio, non merita di certo i complimenti per un'azione del genere! Ma, comunque, la comprendo perché è suo destino stare sempre al fianco di Shinichi. Viva o morta.
Shinichi. Parliamo di Shinichi! Gli devo le mie scuse perché l'avevo già dato per morto, quel povero ciccio t.t
La parte in cui gli staccano la spina... Uff, che scena! E poi, tu insistevi a dire che la sua mano sembrava essere più calda del solito e blabla.. quindi ho pensato che probabilmente si sarebbe risvegliato se fossero passati più giorni! Oppure si sarebbe risvegliato lì, subito, ma troppo tardi. Perché nel frattempo Ran avrebbe già ingerito il veleno, quindi lui si sarebbe tolto la vita con lo stesso veleno di Ran... E... oddio, sembrava proprio Shakespeare nella mia mente! XD
Ammetto che una cosa del genere sarebbe stata davvero figa! Non lo nego: a me piacciono i finali tragici. Lo so, sembro una masochista a cui piace soffrire! LOL
Ma poi, una volta finito di leggere tutto il capitolo -perché la nostra cara Tonia ci fa stare sulle spine fino all'ultimo rigo dell'epilogo... GRAZIE TANTE!- ho deciso che il finale mi piace più così :P
E' vero che mi piacciono le tragedie, ma visto che non ce ne sono molto in giro nella realtà di finali lieti, almeno godiamoceli attraverso le storie, i libri, i film u.u
Quello che voglio dirti, Tonia, è che qualunque fosse stato il finale che avevi deciso per questa storia, sarebbe stato comunque fantastico.
Alla fine, lo ammetto, mi hai lasciata come una polla. Mi aspettavo che a sposarsi fossero Heiji e Kazuha *-*
Boh, perché ho pensato che Heiji aveva finalmente capito il vero senso dell'amore dopo la morte di Ran e Shinichi, che aveva capito di non voler perdere più tempo a fare l'idiota... poi, perché dovevo in qualche modo "giustificare" l'assenza di Toyama attorno a quel delizioso quadretto davanti a due misteriose lapidi -che io davo per scontato fossero quelle di Tonno e Tonna.
Mmh. Devo dire che mi è piaciuto la scelta dell'accessorio per i maschietti -un farfallino rosso-: sembra quasi un omaggio per Conan Edogawa, boh, mi è piaciuto :3
Come mi è piaciuto anche il nome dell'agenzia investigativa ShinichixHeiji *-* Da piangere! ("da piangere" anche perché io non sapevo ancora che Shinichi fosse bello e in buona salute, pronto per maritarsi u.u).
E alla fine, TA DAN! Le mie certezze crollano.
Si parla che lo sposo incontra lo sguardo 'geloso' di Kogoro. Io: "Perché mai Kogoro dovrebbe essere geloso di Kazuha?"
Lo sposo incontra lo sguardo del suo testimone -HEIJI- che sembra essere il fratello gemello dello sposo. "Heiji... sposo e testimone...? Non ha senso questa frase, la rileggo!"
E poi: "Sonoko che punzecchia Heiji? Sì, va beh, quella punzecchia tutti... ma la frase di prima non mi è ancora chiara..."
Ancora: "... Heiji avrebbe salvato la vita ad Heizo? Un anno fa?... Non ci capisco nulla!"
Insomma, ero convinta, convintissima che quelli che si stessero per sposare fossero i ragazzini di Osaka! T.T Che allocca sono! T.T
E poi, la frase dello sposo: “Giurami che non proverai mai più ad ucciderti per me. Qualsiasi cosa succeda, promettimi che farai di tutto per andare avanti e vivere.”
...No, non ci ero ancora arrivata.
Il rigo successivo comincia con RAN e qualche rigo più sotto c'è scritto che SHINICHI faceva/diceva qualcosa! Qui non so cosa mi è successo.
Ho pensato che fosse tutto un sogno di uno dei personaggi sopravvissuti. Tipo, un sogno di Yukiko che li voleva per forza maritarli! Mi aspettavo un bel "E alla fine, Tizio si svegliò dal suo sogno. Proprio un bel sogno impossibile, visto che i due piccioncini sono sepolti sotto dieci metri di terra umida, di vermi e larve!"
E, invece, non è stato così. *piange di felicità, di emozione, di voglia di ammazzare Tonia*
E, invece, quei due sposini sono proprio Shinichi e Ran! Non ci posso credere! Non ci speravo più!
Grazie, Shiho che hai iniettato l'antidoto in tempo! Grazie, Yusaku che hai fermato Ran in tempo!
Grazie a Dio/Zeus/Allah/Buddha! Grazie alle coincidenze! Grazie alla giustizia che vince sull'ingiustizia! Grazie alla vita che viene vissuta! Grazie all'amore che resiste a tutto! Grazie alla Terra che ci nutre e ci protegge! Grazie al Sole che ci illumina e ci tiene al caldo! Grazie alle stelle che ci fanno sognare e innamorare! Grazie all'universo che ci fa sentire piccoli e umili! Grazie alle persone che ci amano che ci fanno sentire grandi ed importanti! Grazie a me; grazie a te; grazie a noi, donne e uomini che esistiamo e viviamo.
Grazie, Tonia, che sei la migliore.
Un bacione,
Luna -che ha perso il controllo e che non vorrebbe smettere di scrivere questa recensione-.

31/07/13, ore 23:00

Ciao Tonia.. Era da parecchio che non recensivo un tuo capitolo, anche se non mi sono persa nemmeno un tuo aggiornamento!! Avrei tante cose da scriverti..che sei una bravissima scrittrice, che hai saputo rendere al meglio anche le più piccole virgole..ma probabilmente le sai già.. come chiunque qui, su questo sito, ho amato ogni singolo capitolo pubblicato da te, dal principio, fino alla fine. Hai un dono ragazza! Sono più che sicura che presto ti rivedremo con una nuova fic (o almeno lo spero!!) Il primo racconto che ho letto in assoluto è stato \"vivere di emozioni\", e lì mia cara Tonia, mi hai fatto davvero vivere di emozioni!! Tanto da pensare che nessuna fic mi avrebbe appassionato così tanto.. Ma mi sbagliavo, con Your Lies hai davvero superato te stessa! Leggendo questa storia sono stata anche io insieme a Ran, Shin (magari!! >.<) e tutti gli altri, ero li con loro, quasi a toccarli... Grazie per aver regalato a tutti noi una storia così bella! Sono convinta che se Gosho potesse, ti ruberebbe qualche idea!! Grazie per aver reso degna di essere vissuta, ogni attesa tra un capitolo e l\'altro.. Ma soprattutto, GRAZIE PER NON AVER LASCIATO MORIRE SHIIIIIIIN! Sapevo, lo sapevo che non avresti mai potuto lasciarlo morire, seppur da eroe, in un modo così triste! Spero davvero di rivedere presto la tua firma su qualche altro racconto... un bacio Tonia, e buone vacanze :) <3 Mary*

31/07/13, ore 14:28

TONIAAAA!
dire che mi hai fatto prendere un colpo è dire poco!
ma che belo questo chap!!
ok all'inizio ero nel panico più totale, Shin era stato ucciso, quell'altra mentecapta di Ran tentava il suicidio, Yusaku ambiva alla morte...insomma, molto allegro!
poi è arrivato il punto in cui tutti sentono il calore di Shinichi e io penso "dai magari è vivo!" e a confermare le mie teorie arriva Shiho e dice che probabilmente l'antidoto lo ha risvegliato (mi autoconfermo le teorie).
e poi il vuoto... Yusaku che grida il nome di Ran e un salto temporale di un anno.
due lapidi: un ragazzo moro con gli occhi chiari e una ragazza mora.
lì il mio cervello si è impanicato: poteva essere Shin-chan, ma anche Akai, ma quando ho letto della ragazza, il mio piccolo cervello non ha pensato ad Akemi, ma a Ran, e quindi l'altro era per forza Shinichi. ho iniziato a piangere come una disperata, poi ho fatto un leggero sorriso quando ho sentito del matrimonio di Heiji e Kazuha (ma che carini ♥) e ho ricominciato a piangere. mi era sorto un dubbio però: stavano tutti vestiti eleganti, ma non adatti ad un cimitero dove di solito ci si va vestiti di nero. quando Heiji ha parlato dell'agenzia investigativa ho avuto un colpo al cuore e mi sono magivcamente trasformata in una fontana.
fino a qui ero triste come un libro di storia (ma che cavolo dico?) poi si parlava di un matrimonio, e tutto faceva pensare a Ran, poi hai descritto lo sposo come avevi già descritto Heiji e ho ri iniziato a piangere, straconvinta che Shinichi fosse morto. il mio cervello mi diceva "ma non si dovevano sposare tra due settimane Kazuha e Heiji? allora perchè lo stanno facendo ora?" ma quando ho realizzato che non erano loro ma Shin e Ran, è esplosa la gioia :D.
mi hai tenuto in ansia per tutto il capitolo, ma devo ammetterlo: QUESTO è IL CAPITOLO PIù DOLCE DI TUTTI!! ♥
come al solito ti faccio i miei complimenti, è davvero stupendo! e mi dispaice che per un po' sparirai... ma ti aspetto con un'altra storia su questa coppia innamorata e splendida!
che dire di più? oltre al fatto che adoro tutte le tue storie e soprattutto adoro te? ma credo che tu ormai lo sappia dato che te l'ho ripetuto un milione di volte!
allora ti saluto e ti aspetto alla prossima!
BACI ♥
PS: la prossima volta metti anche Kaito nella storia! si è sentita la sua mancanza... (I ♥ Kaito)
PPS: sei stata aggiunta al mio muro delle celebrità, accanto al fascinosissimo Brad Pitt! ritieniti fortunata... non ci sono molte persone degne del mio muro delle celebrità!
a presto!

31/07/13, ore 13:06

Ok, mi hai preso in giro alla grande e non sono l'unica a quanto pare ad esserci cascata XDDD
Sei più troll tu Roxina, che Gosho Aoyama XD appena ho finito di leggere ero contenta del lieto fine per la coppia ShinxRan, ma non sai che facepalm! Sei stata grande, perchè è stato un altro colpo di scena inaspettato! Bravissima, ti faccio ancora i complimenti per questa fanfic, una delle migliori su DC che ho letto, davvero!
Mi dispiace solo che Conan e Ran non si siano chiariti a casa di lei...ti immagini una convivenza con Ran che sa che quello è Shinichi? In quel momento, quando l'ha cacciato, mi hai fatto quasi odiare Ran, che è uno dei miei personaggi preferiti.
Spero che continuerai a scrivere altre fanfic, ciao e buone vacanze! ^^

30/07/13, ore 22:28

Ti conosco da poco,ma sapevo che non mi avresti delusa. Anche se per un attimo mi sono venuti i sorci verdi. Il finale è pazzesco. Anche se molto trise, ora cosa faro senza la tua fan fiction?! Basta prendo anche io il cianuro, se non continui !!!! No scherzo matta si ma masochista e scema no. Il capitolo mi piace è bellissimo, ma se devo essere sincera mi hai deluso, non hai messo niente su Ran e Shinichi. Cioè capitolo bello e triste,ma su Ran e shinichi si parla solo alla fine :-( . Va eh dai mi accontento. Ti posso assicurare che due mesi fa quando ho iniziato a leggere "your lies" non mi sarei mai aspettata un finale così. Comunque nella prossima fan fiction, sadica fammi venire meno infarti grazie. No seria ho sempre pensato che il capitolo come la storia per piacere agli altri la prima a cui deve piacere deve essere la scrittrice. Quindi quando ne farai una nuova (falla se no entro in depressiome,mi portano alla osedale, cerco di uccidermi con una siringa, mi salvano e poi muoio) scrivi le scene dei capitoli come piacciono a te e non pensare a noi e poi è vero una storia con un finale triste è brutta,ma intrigante e poinla vita reale non  va mai come vorremmo e quasi sempre i finali a lieto fine non esistono. Quindi fai una storia che ti piaccia, anche triste. Infondo hai 19 anni e sai come va la vita. E poi è solo una storia, non la vita reale. E nel vero detective conan, se non ce un lieto fine, uccido Gosho ehehe! E poi se la storia è scritta bene anche i finali vengono bene. IO TI SOSTERRO SEMPRE ANCHE SE MI FAI PRENDERE INFARTI. Comunque buone vacanze e divertiti. Ceu sadica, nutella e panna