Make love with you is priceless
di _Larreh

09/06/13, ore 09:50

Ciaooooooooooooo!!!!
Ok allora sto per andare a leggere il continuo della storia :D
Solo che prima di andare volevo scrivere una recensione anche a questo ;)
Non sarà lunga solo per farvi sapere che anche se sono mancata un po' in quest'ultimo periodo vi adoro comunque
Un bacio ci rivediamo al prossimo capitolo perchè ora che lo leggo recensisco anche quello
-B.

09/06/13, ore 03:32

Ciao cuccioleeee <3
Perdonatemi se sono sparita çç ma ho così tante cose da fare in questo periodo che avevo il tempo di leggere solamente, infatti non ho aggiornato neanche la mia storia çç
Che dire, siete sempre fantastiche!
Nel capitolo 21 mi avete fatto morire Liam çç bastarde çç
Io amo Liam, NON POTETE AMMAZZARMELO çç
Mi sono immedesimata così tanto in Zayn che ho pianto come una fontana çç
In quello precedente invece avete quasi ammazzato me D:
CHE VUOL DIRE CHE CHE VISCIDO HA TOCCATO IL MIO (e di Lou) HARRY?! çç
SOLO LOU PIO' TwT
Beh invece in questo capitolo siete state asdfghjkl <3
La loro dolcezza mi riempie il cuore c':
Harry che rivela i suoi sentimenti, Lou che dice di volerlo solo per se (cattivo e anche mio çç)!
La paura di Harry di fargli del male, e la paura di Lou di poterlo perdere.
Li amo da morire <3

E con questo evaporo :3

Vi chiedo ancora scusa se non ho recensito D:

Vi lovvo LOL

-S

09/06/13, ore 01:26

Questo è il capitolo più bello in assoluto. Non ho altro da aggiungere ! Cioè è semplicemente perfetto ! Lo adoro , cazzo !

08/06/13, ore 19:55

questo è di sicuro uno dei miei capitoli preferiti, cavolo è perfetto!!!!!! si sono detti di amarsi e Louis è stato così dannatamente dolce!!!!
Scrivete davvero davvero bene <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/06/13, ore 19:46

Buonasera belle fanciulle c:
Problemi con i genitori?? Benvenute nel club...
Comunque... Awww w.w (che razza di faccina ho fatto??)
Quanto amo questo capitolo? Una cifra, davvero.
Non vedevo l'ora che si dicessero di amarsi.
E, alleluia. Harry ce l'ha fatta. E Louis, è come se l'avesse detto, a modo suo.
Non so che altro dire, se non che questo è ufficialmente il mio capitolo preferito c:
Alla prossima settimana belle donne... xx Fede.

08/06/13, ore 17:42

Capitolo perfetto, sicuramente uno dei più belli.
Louis così dolce e harry romanticonee c:
Davvero bellissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
-Ella

08/06/13, ore 17:31

AMO QUESTO CAPITOLO CIOÈ È TUTTO LARRY. I MIEI FEELS. È vero per me dovreste avere almeno trenta recensioni a capitolo, ve lo meritate siete bravissime. Inutile dire che ogni vostro capitolo è spettacolare. Un bacione alla prossima x

08/06/13, ore 17:09

oh mio dioooo
ma questo capitolo è bellissimo!!
è assolutamente il più bello di tutti quelli della ff
e lo ammetto questa è la mia ff preferita ragazze!
dio mio ma quanto siete brave? dico davvero, scrivete in un modo magnifico
e poi oddio non ho parole davvero!
basta concludo con il dirvi che mi avete stupita, non me lo aspettavo davvero!!
la fine è stupenda, soprattutto il modo in cui louis chiede ad harry di restare con lui
grazie per questo capitolo bellissimo
conitnuate presto baci!

08/06/13, ore 17:01

Questo capitolo è veramente meraviglioso. Scommetto che quando Louis confiderà ad Harry l'amore che prova per lui mi commuoverò .
Non ho la minima idea di cosa succederà quando Hazz verrà a sapere da Andrew certe cose,che non si che cosa ma non mi piaceranno di sicuro, forse Harry si allontanerà da Louis,lui ci stata malissimo e io piangerò come un'idiota.
Finalmente Harry gli ha confessa il suo amore ,ma avrei preferito che Louis rispondesse "Harry ti amo anch'io" . Ahahah dai se spero sicuramente accadrà!
Adoro quando fanno l'amore,ma dai Louis ammetti lo che ami Harry eh...
Ahaha! Insomma io non ho più niente da dire!
Aspetto il vostro prossimo aggiornamento!

Xx Vanessa

08/06/13, ore 16:42

Okay questo capitolo è una bomba ahahahah cioè sto morendo a causa di tutta questa dolcezza aww è il capitolo più bello in assoluto! :*

08/06/13, ore 16:35

Questa situazione di questo segreto di Louis, mi fa paura. E Louis non fa altro che aumentare l'ansia, dicendo quelle parole. Comunque amo questo capitolo, c'è un sacco di ''fluff'' ( se lo si può chiamare così) e da Louis non me le aspettavo tutte quelle parole, anche se so che provava tutto ciò. Harry come sempre, morirebbe per lui, e spero che anche dopo questa notizia (o cosa cavolo è) gli rimanga accanto. E credo che lo farà.

07/06/13, ore 19:54

Beneeeee cominciamooooo
cosa dire del capitolo? che è bellissimo e che lo amo lo giuro rfedsgyiukhbgfwdshiuhbegdasi *-* Louis che gli dice ti voglio bene njhfewdsyhuikbhdfsi o mio dio io aspetto solo che si renda conto che lo ami e che vivano felici e contenti hnefwds ahahah lol il mio Zay si deve riprendere però perchè Liam c'è comunque per lui. E vero che la smettete di farmi piangere? lol sono 3 capitoi che piango ho allagato casa. Comunque quello schifo di Andrew deve morire sotto un tram per tutte le cose che fa a Lou e Haz e tutto quello che ha fatto a Liam! mio dio io lo odio è così orrido. Però Louis ha sentito tutto quello che ha fatto ad Haz e se adesso va via perchè non vuole che gli facciano del male ma ad Haz non lo dice e lui penserà che lo odia! D: o mio dio che film mentali che mi faccio lol hahahahaha comunque continuate presto sono curiosaaaa krejnfhhiufrgvdsgyihfwegdsygi p.s. apparte Andrew,che ucciderò io di persona,non ci saranno altri morti vero?vero? basta far piangere la povera Francesca lol. Ah ma Niall che fine ha fatto? O.O cioè è sparito... tipo che stavo senza fiato per tutto il capitoo poi arriva questo pezzo in cui mi sciolgo completamente

Lo trovai disteso, con il lenzuolo appena sopra i fianchi, ed un’espressione contratta sul volto. Rimasi a guardarlo, e mi sentii improvvisamente meglio. Mi abbassai, gli lasciai un bacio sulla guancia e feci per alzarmi.
-Harry..-
-Si Lou?- gli chiesi sorridendo, cercando di nascondere gli occhi lucidi a causa delle lacrime appena versate.
-Vieni qui. Ho bisogno di te.- non mi chiese nessuna spiegazione, mi guardò sorridendo sinceramente, mi fece posto al suo fianco, e non appena mi distesi, mi avvolse con le sue braccia, facendomi sentire protetto e voluto.

MIO DIO STAVO CON LE LACRIME BENE ORA LA SMETTO DI SPARARE MINCHIATE E MI DILEGUO ALLA PROSSIMA SPERO PRESTO <3 UN BACIO AD ENTRAMBEEEE

07/06/13, ore 15:14

No sul serio non avevo ancora recensito? wtf? scusate,ma quando ho letto il capitolo ero collegata dal cellulare e poi mi sono completamente dimenticata :c comunque sul serio pensate che questo capitolo non mi sia piaciuto? io lo amo,amo il modo in cui scrivete,come mi coinvolgete nella storia,come mi trasmettete le emozioni che provano i ragazzi. sul serio,non sto esagerando,avete un modo di scrivere speciale,non so in quele altra maniera descriverlo sennò. per quanto riguarda quello che è successo nel capitolo,sinceramnte non mi aspettavo che haz e quello stronzo di andrew si 'conoscessero' e che lui abusasse di harry,mi avete stupito lol. harry e lou stanno diventando sempre più dolci poi e io amo questo fatto. all'inizio quando harry consola lou,dio è stupendo asdfghjk e la fine? louis che abbraccia haz? aww è dolcissimo. detto questo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio c:

07/06/13, ore 14:26

sinceramente non so cosa dire <3 è come al solito un capitolo stupendo, vi prego continuate al più presto!!

05/06/13, ore 19:42

Ciao bellissime, cavoli, Harry ed Andrew si conoscevano.
Mi dispiace che Harry stia soffrendo così per tutto.
Spero inoltre che in futuro le cose tra Louis e lui miglioreranno.
Un bacio, alla prossima <3