Make love with you is priceless
di _Larreh

05/10/13, ore 18:46

Ciao bellissime,
Noi non vi lasceremo però davvero spero che continuerete questa storia, tutti vi aspettiamo..
DAI VIVIANAAAA NOI SIAMO CON TEEEEE
UN BACIONE A TUTTE E DUE XX

mi mancate x

05/10/13, ore 17:15

Non sai quanto mi fa piacere anche solo questo avviso, ormai non ci speravo più, stavo perdendo le speranze e invece.. SBAM entro e trovo l'avviso.
Ti prego, ti prego, ti prego, (vi prego) fai (fate) in modo di continuare questa storia, intanto perchè in tantissime vogliamo sapere come va a finire e anche perchè è talmente bella che è un vero peccato non finirla.
Spero di rivedere presto 'Make love with you is priceless' in cima alle storie seguite.
Aspetto con ansia
A presto

15/09/13, ore 18:49

Waw questa storia è davvero particolare! L'ho trovata quesi per caso e mi è piaciuta molto..ma non la continuate più? :/ sarebbe un peccato

07/09/13, ore 02:53

Santa peppa!Ragazze io vi adoro,siete...siete...vi amo punto! u.u ahahah dai faccio la seria...Ho letto questa -bellissimissima-storia tutta d'un pezzo-facendo anche le 4
del mattino-e vi giuro,è una delle storie più belle che abbia mai letto...é fantastica *w*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
peace&lovelarry

01/08/13, ore 14:08

Questa storia è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. non riesco a smettere di seguirla, è stupenda, vi prego continuate muoio dalla voglia di sapere come finisce, quindi vi prego aggiornate grazie vi voglio bene xxx
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 10:53 am)

30/07/13, ore 14:03

Ciaoooooooooo!!!!
Vi sono mancata? come al solito eccomi qui a recensire uno dei vostri capolavori :)
Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma che ci volete fare l'estate si parte infatti sabato riparto -.-''
Però tornerò martedì e credo che sarò ancora in tempo per recensire ;)
Allora tornando alla storia, aw aw aw aw aw awaw aw aw aw aw awaw aw aw aw aw awaw aw aw aw aw aw Zayn è tipo troppo dolce quando parla di Liam *.*
Perchè lo avete ucciso come avete potuto? Sappiate che me ricorderò quando dominerò il mondo insieme alla sassy muhahahahaahah lol
Certo che ora fa anche un po' terzo incomodo in mezzo a Louis e Harry u.u
Potrebbe iniziare ad uscire con qualcuno oltre Niall qualcuno tipo..nome a caso..io? Sono dolciosa a volte eWe
Vabbè poi Harry passione cupido è il migliore, non voglio vedere la faccia di Zayn quando troverà Niall invece he sua madre povero Zayn.
Vabbè poi vogliamo parlare di "pulcino" e "gattino" cioè seriamente non li riconosco più tutto ciò è traumkatizzante O.O
poi vabbè il ti amo finalee è stato di sicuro il mio preferito finalmente Louis si decide a dichiararsi. Finalmente ha capito di amare Harry :')
Continuate presto
Un bacio
-B.

28/07/13, ore 22:08

Ciao :) Scusate se non ho scritto una recensione per ogni capitolo come altri, ma quando ho iniziato a leggere questa storia eravate già a 27 capitoli :) Comunque la storia è bellissima, sul serio, mi è piaciuta molto :) Soprattutto gli ultimi, anche se ci sono rimasta malissimo per la morte di Liam :( Spero che Zayn e Niall si troveranno bene tra loro :)

24/07/13, ore 17:46

bellissima e bravissime come sempre, però non mi aspettavo che già Lou diceva ti amo ad Harry.. Sinceramente non so neanche cosa mi aspettavo ahaha cmq AAAAAAAAH COME FINISCEEEEEE?? GIA' LO VOGLIO SAPEREEEE!!!
ME PIASAAAAAA PE DAVEROOOO QUESTA STORIAA
Ci vediamo al prossimo capitolo comunque mi piacciono gli Ziall *-* ahhaha (sono i miei preferiti)
Un bacione Alli x

23/07/13, ore 17:04

Per ora non avevo mai recensito questa storia, ma cazzo a questo capitolo non ho saputo resistere, cioè... è fottutamente perfetto! Io amo la parte in cui Lou dice il famigerato "ti amo", è una cosa bellissima. Detto proprio sinceramente mi dispiace che si sia agli sgoccioli, però volevo dirvi che è una storia che prende tanto, in 2 giorni ho letto questi 27 capitoli, e, non smetterò mai di ripeterlo che sono fenomentali, davvero complimenti alle scrittrici.
Un saluto. :)

23/07/13, ore 12:51

Ok partendo dal presupposto che non recensisco da taaaanto tempo e vi chiedo umilmente scusa e mi faccio schifo da sola ma ho dovuto finire le mie ff,creare un perfetto tumblr e sopratutto finire la scuola e cominciare questa fottuta estate (scusate la finezza)
Inoltre ho letto questo capitolo 3 volte,e non scherzo.Lo adoro ed è il mio nuovo preferito!Adoro i loro nomignoli sono così tanto da diabete e poi Louis ha detto ti amo ad Harry ceh mi volete morte,ma comunque ho l'impressione che non continuerà ad essere così rose e fiori per molto...ma vabè,spero che aggiornerete presto.
Come sempre siete bravissime e migliorate sempre più,complimenti
Al prossimo capitolo, xx

23/07/13, ore 00:11

Vi pare che io mi accorgo che avete aggiornato alla fine del "Signore degli anelli"??
Sul serio, non ho controllato né sabato né ieri le seguite, così mi ritrovo a leggere a mezzanotte...
Comunque, nemmeno io capisco perché diminuiscano le recensioni, questa storia è fantastica.
E continua ad esserlo anche adesso che ci stiamo avvicinando alla fine...
Sinceramente? Anche a me Louis piaceva più prima.
Ma anche adesso. È adorabile ora che finalmente si è addolcito.
E finalmente è riuscito a dire che lo ama!! Mi stavo sciogliendo ragazze, davvero.
Bello bello bello. Davvero, non ho altre parole per descrivere questa meraviglia c:
Alla prossima bellezze, xx Fede.

22/07/13, ore 01:54

Oh cazzo, spero che non succeda niente di grave alla fine, cioè no, non può finire male cazzo, oh god. Anyway, sto capitolo mi piace un sacco, soprattutto il "haz..umh.. ti amo." Cioè muoio, dio mio, bellissimo, davvero. Come sempre dico che siete mitiche, fantastiche e amo questa storia. Oh god. Ciau ragazze, baci :)

22/07/13, ore 00:52

- Hai gli occhi di un verde smeraldo - commentai con un sorriso stupido stampato sul volto.
- Nei tuoi c'è l'oceano - Zayn roteò gli occhi.
- E nei miei merda - disse, annoiato.
MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

a parte questa parentesi simpatica...........QUANTO CAZZO SONO DOLCIOSI?! AWW SONO L'AMORE! e anche voi lo siete!
e se non smettete di dire che non siete capaci vi meno tutte e due.
siete fantastica e anche questo capitolo e la storia lo sono!

vi amo, buonanotte :3

21/07/13, ore 20:17

ehilà, come posso iniziare una recensione per questa storia senza dire che è stupenda? l'ho trovata quando era già al capitolo 27 e li ho letti tutti in 3 ore circa. Inutile dire che, dopo tutta la frustrazione per il comportamento di Louis (che anche secondo me era più figo prima) tutto questo fluff sia una boccata d'aria al gusto di zucchero filato e dolciumi (aspetta.. a me non piacciono) facciamo al gusto di caramelle gommose e cannella (queste si che le amo). però-si, c'è un però- non ho quasi mai letto le note finali dei capitoli precedenti, ma stavolta disgraziatamente l'ho fatto e mi sono soffermata parecchio in questa frase "Comunque, allora, passiamo al fatto che questa storia sta finendo ormai, mancano... Non molti capitoli, e per non molti suppongo un massimo di sei, sette, penso, anche perché la fine che abbiamo immaginato non penso che nessuno se l'aspetti, quindi mi divertirò del vostro sconcerto." quindi, sappiate che io sono una persona molto quieta e tranquilla, ma quando mi incazzo divento al quanto pericolosa e NO, il drammatico nel finale non mi piace per niente! non vorrei suonasse come una minaccia ma... è davvero una minaccia. tengo troppo a questa storia e se voi tenete (?) a me come lettrice: non mi scoraggiate.
detto questo sparisco, un bacio,
-ME

21/07/13, ore 18:53

Mi volete far morire con questo fluff? Non ci sono abituata ancora, comunque asdghdkalarhdi amo Lou che inzia ad aprirsi con il suo pulcino (?) ,mi dispiace che questa storia stia finendo ma comunque scommetto che la prossima sarà bella tanto quanto questa. Siete bravissime continuate a scrivere così bene :)