Make love with you is priceless
di _Larreh

04/05/13, ore 20:01

oddio è bellissimo! ragazze sono stupita!
ma quanto siete state brave!?!??!
waow è...è davvero bello! non ho parole
per descriverlo! dunque parto dalla prima parte: @Free-Hugs no non ha fatto cacare! anzi mi è piaciuto
molto! è stato tutto così dolce!! veramente romantico
@she files louis è stato molto dolce anche qui, si capisce che c'è comunque qualcosa che lo tortura,
e il fatto che lui possa avere fatto qualcosa a harry rende tutto più
curioso e intrigante! non vedo l'ora di leggere il prossimo....
che bello che tornino zayn e liam! sono così teneri!
alla prossima! =)

04/05/13, ore 19:51

Dio. Quanto. Miele.
Che bello, davvero. Un sacco di miele. O di cioccolata, in questo caso. Fa niente, ci siamo capite. Mi piace da morire la parte di Lou. Un sacco un sacco.
E non riesco a smettere di sorridere come una cretina.
Non ci riesco.
Comunque, bellissimo, come al solito del resto.
Vi amo, entrambe. Brave, brave e ancora brave.
Evaporo che è meglio, alla prossima.
xx Fede.

02/05/13, ore 13:22

O DIO SANTO.
O DIO SANTO!!!!!!

Porca boia di una boia del cazzo, ma tutta sta dolcezza mi ha fatto sognare gli unicorni e i fiori per due notti *O* ♥
Mamma mia, mi sono sciolta in un modo a dir poco patetico
(tipo "O CAZZO MA PERCHE' SONO L'UNICA SFIGATA CHE NON AVRA' MAI UN RAGAZZO CHE LA PORTI AL LONDON EYE E CHE LA RICOPRA FIORI E CIOCCOLATO?! SONO FOTTUTAMENTE SOLA E NON-GAY! E PROSSIMA AL SUICIDIO "FOREVER-ALONE"!!!)
Ma a parte lo sclero, subito dopo è iniziata la fase del "costruirò una statua per queste due mitiche ragazze" e oddio, tutte le frasi dolci di Louis e di Harry alla fine, mi hanno commosso alla grande :,) ♥
La cosa più bella di tutta la storia è che anche se Louis è una troia del cazzo, uno dei peggiori succhia-cazzo sulla faccia della terra, un viscido gigolò che si diverte a spezzare il cuore del riccio... Harry lo ama.
Ed è fantastico come non si arrenda mai :,)
Anyway, questo capitolo è la lacrime.
Da cascate, da fiumi, da laghi.
E' magnifico e preparatevi ad avere una statua grande come un frigorifero nella mia stanza, tutta dedicata a voi ;)
Bravissime e aggiornate presto ♥♥♥

02/05/13, ore 00:13

E CHE CAZ...akistan .... ho perso qello che volevo scrivere... cmq... sarebbe stato tipo.... bello bello bello bello bello bello bello bello! sono troppo in ansia per il prossimo capitolo! sono curiosissima! spero che lo metterete al più presto.... mi so già facendo mille seghe mentali per il prossimo capitolo.... del tipo: oddio che succederà?! chi li interrompe?! ma sopratutto QUANDO LO AGGIORNANO?! io vi lasco eh! sto scherzando... nn lo farei mai.. SIETE TROPPO BRAVE! sisi... lo so... sono logorroica... come i vecchi.. essì che io nn sono vecchia... di sicuro loro nn stanno al compter fino alle... che ore sono? 00.15... cmq... ELISA SMETTILA DI PARLARE! scsate... la mia vocina mentale... sto sclerando.... forse è meglio che vada a letto prima che mpazzisca del tutto... aggiornae al più presto... mi raccomando :) Elly

01/05/13, ore 21:46

*___________________* io non ho parole, davvero!
Non so che dirvi, ahah, vi sarete anche stancate di sentirvi dire quanto siete brave, ma io ve lo dico lo stesso, cioè siete incredibili. Mamma mia, troppe emozioni **
E Lou? Ma quanto è carino, dai dai che si scioglie, dai dai che realizzerà anche lui di essere innamorato. Inutile dirvi anche quanto è impossibile aspettare il nuovo capitolo che sono sicura sarà più fantasticerrimo di questo ahahah xD
Io non posso fare altro che ringraziarvi :)
A presto

01/05/13, ore 14:46

Ciaooooooooooooo!!!
Avete già capito a chi appartinene questa recensione del cavolo dato che sono così poco originale che non cambio mai il saluto però ok u.u
Comunque chiedo perdono anche stavolta per i miei continui ritardi nel recensire :(
Ma che dire sono così pigra da non trovare la forza di accendere il computer poi sai quando vedo la vostra storia in cima a le seguite mi viene subito un attacco di cuore quindi poi anche il tempo di riuscire a risvegliarmi -.-"
Senza contare tutto il tempo che ci metto per prepararmi emotivamente alla lettura della vostra storia e.e
OK finito questo pezzo voi che siete molto 'non ce ne frega un cazzo' probabilmente neanche state leggendo più la recensione ma la scrivo lo stesso ;)
Allora inizio con il dire che mi è venuto un infarto quando Louis ha detto "ero pronto alla morte di Liam" insomma non ditemi che vi frulla ancora in quelle testoline di far morire Liam?
No sai perchè ne va della mia vita! O.O
Potreste trovare la notizia al telegiornale "ragazza morta davanti al computer per un attacco di cuore" e a quel punto mi avrete sulla coscienza ed io e il fantasma di Liam che avete fatto morire vi perseguiterà per sempre muhahahhahahaha *risata malefica*
Poi adoro il pezzo sul London eye era tutto così romantico agbjkhbdkjfbjkhfgjkds :3
Poi vorrei sottolineare che da ho paura delle altezze siamo passati a sono solo un po' nervoso mentre quando ci sono andata io ero tipo 'OMG fatemi scendere adesso moriamo OMG fatemi scendere'
Poi finalmente si fa vivo il nome Larry! YHEEEEEE!
AOW! Loro figlio lo chiameranno così *.*
Poi com'è romantico Harry che insegna a scrivere a Louis :D
Perchè il mio maestro che alle elementari mi insegnò a scrivere non era così figo santo cielo!
Poi avete ricevuto solo 15 recensioni? o.O
Bisogna provvedere mi sa che è il capitolo che per vari motivi ho saltato di recensire quindi appena ho tempo passo a vedere anche quello :)
Continuate presto
Un bacio
-B.

01/05/13, ore 10:13

Oddio che teneri!! *.*
La scena in cui Harry insegna a Louis a scrivere è troppo bella. Il modo in cui l'unica scritta, la dolcezza della presa della mano di Harry di quella di Lou, , rendono l'immagine perfetta.
Adoro leggere di Lou così preso, meno stronzo e puttana dei capitoli precedenti.
Mi è piaciuto il fatto che abbiate iniziato a raccontare il passato oscuro di Lou e sono contenta che in questo capitolo Niall e Andrew appaiano nei pensieri e non fisicamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

P.S. Non ho capito la prima parte relativa a Lou, me la spieghereste in poche parole??

30/04/13, ore 10:48

oddio!!
ma è bellissimo!
il più bello dell'intera storia!
aww ma daiii è troppo, troppo bello
e poi è così romantico e dolce!
complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo

29/04/13, ore 22:12

Questa storia è bellissima,voi lo siete. Una delle più belle che io abbia mai letto, riesco ad avvertire tutte le sensazioni dei Larry e degli Ziam,bellissimo. non vedo l'ora che continuiate, un bacione:)

29/04/13, ore 21:04

wow!!! allora ma che vi dico!!! il capitolo è sempre fantastico... inoltre Lou si è un po' addolcito e questo mi rende felice... non ha fatto altro che farlo soffrire a quel cucciolo di Harry ma infondo aveva anche le sue buone ragioni. allora diciamo che sono molto curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo.. perciò ragazze dalle dita d'oro.. ;) aspetterò con impazienza sabato....
un bacio xxx

29/04/13, ore 15:34

Questo capitolo è stato dolcissimo, davvero, mi sono sciolta.
Bravissime come al solito ragazze, alla prossima, un bacione <3

28/04/13, ore 23:48

Piu la storia va avanti..piu io me ne innamoro *-*
E'qualcosa di unicamente bello..complimenti .

28/04/13, ore 23:10

amori! inizio a commentare le scene e poi vi faccio il terzo grado! ok? ok.
- Harry? - annuì e presi un profondo respiro, prima di lasciare che pochissime parole mi scivolassero dalle labbra - Stasera mi porti fuori? Non vado a lavoro, voglio uscire con te - che sia maledetto il giorno in cui lo incontrai.
MA QUANTO PUò ESSERE DOLCE QUEL COGLIONE DI LOUIS? ODDIIIO. FINALMENTE CAZZO! COSA ASPETTAVI ESATTAMENTE????
SONO DICIOTTO, CAZZO, DICIOTTO, CAPITOLI CHE DICO CHE DEVI LASCIARTI ANDARE E CE LA STAI FACENDO!
*clap clap*
-Sai Harry, ammirare Londra è bello, stupendo, ma ammirare la tua bellezza lo è ancora di più.-posò la testa sulla mia spalla e bastò il suo respiro caldo sul collo per farmi andare all’altro mondo. Spalancai leggermente le labbra per lo stupore e sentii indistintamente le gambe iniziare a tremare e la gola cominciare a seccarsi.
-L-Louis.. grazie.-
NO, CIOE' MA...MA...MA... MI SONO SCIOLTA ANCHE IO CAZZO! DOLCIOSO LUI ADSJBIHDBKABHSDKHB SIETE PERFETTI, PORCA PUTTY.

-Non puoi Harry, non puoi ringraziarmi, non puoi perché io non ho mai fatto nulla per farti stare bene, io ho sempre rifiutato il tuo bene ed ho sempre fatto in modo di farti stare male. Quindi adesso dovresti odiarmi non ringraziarmi.- tirò su con il naso e fissò il cielo insistentemente come a volerne ricavare qualcosa.
-No Louis. Ti sbagli, ancora una volta ti sbagli. Perché a me non serve essere corrisposto, non serve sentirmi dire continuamente ti voglio bene, non mi serve tutto questo. Mi servi solo tu. E sei qui, con me, mano nella mia mano, con la tua testa sulla mia spalla, per cui adesso no ho bisogno di nient’altro se non della tua presenza.-
-Grazie Harry. Grazie a te io..-mi disse bloccandosi di colpo a metà.
DIIIIIIIIIIIIO. SONO FOTTUTAMENTE PERFETTI. CE L'HANNO FATTA A FARE UN POCHINO POCHETTO I PANDA DOLCIOSI JHDBBFHJGVWY E CHE CAZZO, BUONGIORNO!!
SI RINGRAZIANO DI ESISTERE PRATICAMENTE, CAPITE? CAPITE?? CAZZOOOOOOOOOO (certo che capite, l'avete scritto voi -.-")

“Grazie anche a te Lou, perché io con te sto iniziando ad amare veramente invece. Forse.. forse ti amo Louis, credo di farlo, davvero tanto.”– ma questo lo pensai, non lo dissi, lo tenni custodito nel mio cuore, a marcire lì dentro fin quando non sarebbe stato pronto di sentirselo dire.
AWWWWW DOLCEEEEEE, HO GIA' DETTO DOLCE??, POTEVI ANCHE DIRGLIELO, EH.
ORMAI, ERI LI! PERO' PER ORA PUOI ASPETTARE, TE LO CONCEDO DAI... u.u

ragazze, che avete? è successo qualcosa?? vi aspettavo più felici per il tatuaggio di Louis! mi sembra MOLTO MOLTO Larry (quello sul petto) e mi sta quaaaasi facendo diventare una shipper lol ciao amori, se volete parlare sono qui :3 <3

-Ale

28/04/13, ore 22:35

Ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri sera fino ad oggi. E' di certo una delle mie preferite!!!!!!!!!!! Davvero STUPENDA!!!! <3

28/04/13, ore 20:07

Volevo dirvi che ho iniziato da due giorni a leggere la vostra FF Larry,mi complimento è la quarta Larry che leggo ed è in assoluto la migliore,scrivete in modo impeccabile ed è molto coinvolgente! mi complimento ancora e spero continuate presto.