Make love with you is priceless
di _Larreh

18/05/13, ore 15:38

questo è il capitolo più triste di tutta la storia, dio mio mi sto sentendo male. Non ce la faccio proprio a leggere i capitoli angst mi inizio a sentire male, piango e poi inizio a pensare a cosa succederebbe se accadesse realmente, assurdo. Non so che dire, Liam è... perfetto lui e Zayn sono perfetti, sono di una dolcezza unica e questo ha reso ancora più difficile la questione della morte di Liam (per me), tra tutte le persone di questo santo mondo proprio un angelo come Liam deve prendere l'aids ? sapevo che questo momento sarebbe arrivato ma semplicemente non riesco ad accettarlo, mi sento proprio male. E loro due con tutta questa dolcezza non migliorano le cose. Ho amato i capitoli Ziam, sono sempre stati dolci e ci volevano dopo i larry pieni di problemi, mi dispiace che non ne avremo più :'( . Io amo Ziam leggo molto volentieri ff in cui ci sono loro come romance ma nella realtà non credo in loro come coppia, cioè non penso si amino o meglio credo che Zayn provi qualcosa per Liam, qualcosa di boh...non so se è amore, forse è una cotta. Ho un pensiero un po contorto, allora vediamo se riesco a spiegarmi io credo che Zayn ami Perrie (forse, ultimamente sto avendo un po di dubbi) ma allo stesso tempo provi qualcosa per Liam, qualcosa di molto più grande di quello che prova per Perrie forse più profondo e speciale e che lo provi da xfactor e col tempo si è rafforzato. Da Liam non so invece lol mi sembra un tipo di amore non corrisposto, o meglio a volte Liam sembra ricambi, altre volte no . Ma poi tutti questi loro momenti non mi chiariscono le idee me le confondono ancora di più...
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 03:54 pm)

15/05/13, ore 21:31

''Lo strinsi forte a me, come se da un momento all’altro potesse scivolarmi via dalle braccia, come se ci fosse dietro l’angolo qualcuno pronto a portarmelo via'' spettacolare.
ceh, ogni volta che leggo sta ff mi emoziono, è possibile?
sono morta completamente al: larry è il nostro nome, harry + louis.
mado', la fontana. poi com'è che louis non è innamorato di harry? wtf? no,no, non ci siamo. ci sono rimasta di merda lol
vabè, mi dileguo. questa storia è perfetta. okokok,addio. ly

12/05/13, ore 23:50

IO UN ALTRA SETTIMANA SENZA IL CAPITOLO MUOIOOOO DDD: NOOO E IO CHE GIA' MI IMMAGINAVO IL CUORE DI LOULOU CHE SI STESSE SCIOGLIENDO E COMINCIASSE AD AMARE HAZ E NOOOO D': MA TANTO IO LO SO CHE ALLA FINE SI INNAMORANO SI SI IO LO SO LOL AAAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAAH *qualsiasi cosa pensiate lasciatemi sognare :')* PRIMO CHE CAZZO HA COMBINATO LOUIS? O.O LOL SECONDO CHE FINE HA FATTO NIALL? O.o TERZO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PROVATE NEMMENO A FARMI MORIRE LIAM! LUI E ZAYN DEVONO STARE INSIEME FOREVAH LOL D: VI PREGO NON UCCIDETEMELO :'( QUARTO I LARRY SONO TROPPO QSHAJHBFWGDSYHIUKJEWHBFSDIYHKHEBWHBGREWIY <3 *^* CINQUE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO DOPO QUESTO SCLERO DI MEZZANOTTE MENO VENTI MI DILEGUO LOL AHAHAHAHAH <3 SCIAO BELLEZZEE SAPPIATE CHE VI ADORO *^*

12/05/13, ore 16:14

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Si lo so lo so...ci ho messo trent'anni a recensire e bla bla bla -.-''
Chiedo ancora scusa ma è un sacco che on mi connetto dal pc il che è veramente molto strano o.O
CAVOLO! Devo essere ridotta proprio male in questo periodo u.u
Ad ogni modo eccomi finalmente arrivata con una mia bella recensione :)
Allora vi sono mancata? Ovviamente come fate senza di me ;)
No ok basta faccimo i seri (si fa per dire)
In questo momento sono molto arrabbiata perchè Harry a preparato una torta a Louis e non a me....insomma cosa gli sembra io un bradipo in calore? *.*
Anchio voglio la torta :(
Vabbè....poi l'immagine diciamo intima su London eye è molto come dire arrapante (scusate la volgarità) ;P
Comunque mi sono stufata di aspettare devo sapere!
Cosa ci tiene nascosto Louis? Devo saperlo?
Perchè ogno volta viene a nominare quel vecchio bisonte pazzo arrapato anche comunemente chiamato Andre..no aspetta com'era?
Neanche mi ricordo il nome -.-"
Ma parliamone io devo sapere di più perfavore *occhi da cucciolo*
Comunque non sono daccordo con l'affermazione che è stata fatta nelle note delle autrici: come sarebbe che Louis non ama Harry?
Non puà essere, loro si amano punto.Non sono mi accontento di "si è affezionato" no louis non si è solo affezionato lui si è innamorato (notare il gioco di parole Louis/ lui hahahahhahhahha...no ok questa era davvero triste)
Continuate presto
Bacino a pesce (visto ho cambiato il saluto)
-B.

12/05/13, ore 14:55

NOOOOO NON POSSO RESISTERE UN ALTRA SETTIMANA! Mi sono completamente innamorata di questa storia! *mi vado a deprimere in un angolo* ahah vi adoro cmq scrivete benissimo! Ci vediamo giorno 18 T.T xx

11/05/13, ore 14:35

ti, anzi vi, uccidoooooooooooo! ANCORA UNA SETTIMANA?! NON CE LA FACCIOOOOO!

wait. Louis non è innamorato di Harry?
Non si fida di lui?
Liam morirà?
Mi odiate?

11/05/13, ore 13:16

Non è valido, sto barando. Commentare il 20 dopo aver letto le cose scritte nel 21 non è facile! Ci proverò.
Innanzi tutto non è assolutamente vero che non mi è piaciuto il capitolo, anzi! Solo che si, mi sono fatta convincere dalla bella faccia di Louis, avevo iniziato a ipotizzare che stesse cambiando ma a quanto pare nisba!
L'appuntamento è ovviamente una cosa meravigliosa, non credo ci sia bisogno di specificarlo, ma tant'è! Vi dico la verità, quando Harry ha rischiato di vuotare il sacco ero in ansia per lui! Ero tipo "Nooo, SHHH! Non è il momento! TACIII!"
Poi veniamo al cagnolino! Bellisssimoooo! *w*
Anche la scena con la ragazza del canile è stata fantastica! :D
Prossimo capitolo ZIAM eh? OTTIMO! Farò finta di non aver letto che Liam non arriverà alla fine della storia, e continuerò ad illudermi. u.u *masochismo mode ON*
Considerato che oggi niente capitolo direi che ci "vediamo" sabato prossimo! Ciao ragazze, un bacio!
-KC05

10/05/13, ore 21:27

Ahahahahah ami le mani grandi tesoro??? ahahah, dio io vi amo.
Pubblicate appena avete tempo, io non scappo. Vi voglio bene,
Martina.

10/05/13, ore 20:55

uhm..il 18? il giorno più brutto che ci può essere per pubblicare il capitolo :'c

10/05/13, ore 20:35

Ehilà belle donne... Alla parola avviso mi sono spaventata, lo ammetto. Comunque, niente da dire. Fate con calma, non c'è fretta. Cioè, beh... In effetti aspetto il sabato solo per il vostro capitolo, ma vi perdono perché anche la mia settimana è andata di merda (viva la finezza). A sabato prossimo, allora. xx Fede.

10/05/13, ore 20:13

NOOOOOOOOOO *si dispera* il prossimo sabato? omg mi volete morta? ho bisogno di quel capitolo :'c cercherò di resistere ma se vi ritroverete con una lettrice in meno perchè morta per mancanza della vostra storia(?) mi avrete sulla coscienza lol solo una cosa:perchè volete liam morto? nuuuuuuu non mi potete fare questo,cioè ditelo che ce l'avete con me c: almeno mi rassicura il fatto che ci saranno ancora un bel pò di capitolo yeahhhhh. PS. Anche noi lettrici vi amiamo <3

10/05/13, ore 19:28

Ahahahahahahahah
Comunque nooo Liam muore? Cazzo che merda :(
No non è vero, io voglio che muoia ahahah
Non perchè mi stia antipatico -figuriamoci- semplicemente perchè darebbe un po' di "colore" alla storia ;)
Però povero cassuuuuu
Va beh, aspetto che aggiornerete, alla prossima xxx

10/05/13, ore 19:12

scusate se non ho recensito prima ma non ho avuto per niente tempo di connettermi comunque bellissimo capitolo , ha un tocco di romantico in più cosa che non guasta mai .. ho visto nell'ultimo avviso che forse il mio amato liam non sopravviverà , non sto qui a dirvi che che non dovreste farlo morire perché d'altronde la storia è vostra , ma mi farebbe piacere che magari continuasse la sua storia con zayn , alla prossima un bacione <3

10/05/13, ore 19:06

c-come Liam non sopravviverà ? PERCHE' MI FATE QUESTO ? io non ce la posso fare, cioè mi fate morire così. Non è un commento negativo semplicemente è che poi scoppierò a piangere quando Liam morirà, nella ff poi è troppo dolce...cioè no....non ce la faccio. Non c'è un modo per farlo sopravvivere ? lol vi preeeeegooo

10/05/13, ore 18:30

Siete assolutamente fantastiche,solo voi riuscite a coinvolgermi così tanto in una storia,sul serio. L'ho letta sabato stessa ma siccome sono stata tutta la settimana impegnata non sono riuscita a dirvi la mia opinione. Sul serio,avete T-A-L-E-N-T-O non c'è altro da dire. I capitoli ti attraggono o almeno questo è l'effetto che fanno a me,una volta che inizio a leggerli non riesco a fermarmi se prima non arrivo alla fine e quando ci arrivo,beh è la parte più brutta perchè capisco che devo aspettare una settimana prima di sapere come continua. Potrei dire che il lo scorso capitolo è stato il migliore di tutti ma mentirei perchè amo tutti i capitoli che avete scritto fino ad ora. Non vedo l'ora che arrivi domani in modo da leggere il seguito. Quindi a domani scrittrici preferite(?) <3