Make love with you is priceless
di _Larreh

21/07/13, ore 18:21

Nonononononononononononono! Niall e Zayn devono stare insieme!
Sono belli, sono teneri, sono perfetti e poi Zayn merita di ritornare ad amare dopo la morte di Liam, lui non avrebbe voluto che il suo ragazzo chiudesse le porte all'amore!
Credo che la dolcezza di Louis sia perfetta, anche se strana, io conoscevo una puttana all'inizio della storia e ora mi ritrovo un principe che ama il suo ragazzo!
Era ora che dicesse questo fantomatico "ti amo" l'ho aspettato per bene 27 capitoli! u.u
Harry è dolcissimo e fantastico, non avrei potuto pensare a un personaggio diverso in questa storia, sembra che sia sempre pronto a rialzarsi dopo una caduta e a riprendere in mano la sua vita.
Sono contenta che Zayn abbia smesso di parlare con Liam, ma dovete farlo fidanzare con Niall! Vi preeeeeego!
What else?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

21/07/13, ore 18:20

Questa ff è bellissima..stupenda, davvero. Questo capitolo è dolcissimo e Lou dice ti amo!! che cosa dolcissima non vedevo l'ora:D Poi sono tipo morta dalle risate quando Lou e Harry fanno tutti i dolci guardandosi negli occhi e poi arriva Zayn e rovina il momento ahahahaha Aspetto con ansia il prossimo capitolo(:

21/07/13, ore 17:33

Ok,amo sempre di più questa storia <3
Louis che alla fine dice "Ti amo" a Harry è la dolcezza ** awwww
Non scoraggiarti perchè la storia è fantastica e voi due avete davvero un gran talento nello scrivere,siete magnifiche! <3
Concludo la mia recensione con un bacio a tutte e due :*
Ciaoooo <3
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 05:33 pm)

21/07/13, ore 17:04

Ci credete se vi dico che ho letto la vostra ff in due giorni? ahah è stupenda, veramente stupenda. Il 'Ti amo' è stato pazzesco. E' stato detto senza pensare, buttato lì, come quando si è felici e si dice qualcosa di troppo. E' stato veramente bellissimo. Comunque mi avete fatto morire con i vostri soprannomi ahahah sono mitici.
Mi piaceva il Lou di prima, ma questo Lou è il Lou di Harry e va più che bene. Però ora mi fate preoccupare. Mhh Louis ha detto 'ti amo', tutto sta andando per il verso giusto, mancano 6-7 capitoli e voi avete aggiunto 'finale sconcertante'. Se mi fate rimanere di merda giuro che vi troverò e vi ucciderò a.a voglio il mio happy ending. Il vero happy ending, non come quello di Elena e Stefan (ok non c'entra °-°). Al prossimo capitolo c:

21/07/13, ore 15:46

Harry e Louis sono troppo dolce, direi anche esageratamente dolci lol.. ma dopo tutto quello che hanno passato per arrivare a questo punto, la dolcezza non guasta. Aww ed è anche arrivato il "ti amo" di Louis, che amore oddio.. si sapeva che lo amava, ma non glie lo aveva mai detto esplicitamente. Amo questi soprannomi che si sono dati "pulcino" e "gattino peloso". Okay non mi faccio strane idee sulla Ziall, ma è inevitabile, in più Harry gli organizza l'appuntamento :'''( cioè sono la prima a voler vedere Zayn felice, ma solo il pensiero che possa amare qualcuno che non sia Liam mi uccide. So che magari Zayn non potrà rimanere solo a vita, però non ce la faccio.. ma so anche che se anche se dovesse amare qualcun'altro, il sentimento che prova per Liam ci sarà sempre, occuperà sempre una parte del suo cuore e oddio sto piangendo di nuovo.. Non so come avete fatto a farmi affezionare così tanto alla Ziam in questa ff, mi giuro non è mai successo, non so che mi prende, mi sento una stupida.

21/07/13, ore 15:32

Finalmente il "Ti amoooooooo" pensavo ke l'avrebbe detto alla fine.... Xò mi sto preoccupando a sto punto... Ke vorreste dire cn finale sconvolgente??... vi prego....... Voglio l'happy ending!!! Cmq vi anke a me il Louis di prima piaceva parekkio ma qnke qll di adexo (anke swe nn so xk ma faccio fatica a immaginarmelo x abitudine del suo ex comportamento) nn è male e poi finalmente il piccolo Harry può essere felicee... Dp tutto qll ke ha passato... Cmq dai nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolo... Xx a presto!

21/07/13, ore 14:51

Come sempre ribadisco che questa fanfiction è stupenda, la amo <3 Il capitolo è bellissimo e voi due siete geniali. Ovviamente mi piacciono Harry e Louis anche adesso, anche se ammetto che sì il Louis di prima era un gran pezzo di figo. e.e Ok, ora sparisco. Ricordate che avete e avrete sempre il mio appoggio *^* continuate.

21/07/13, ore 14:15

Questo é uno dei capitoli più belli ragazze
È una cosa troppo dolce aww ma Louis c'è mi fa queste cose!!??
Che mi è diventato così dolce tutto di colpo
è la perfezione! Hazza è sempre hazza bello lui!!
La parte di Louis è davvero bella di vede benissimo
che cercava di essere il più dolce possibile
e quella di Harry è stupenda!
Il ti amo finale di lou non me lo sarei aspettata
bellissimo complimenti ragazze!
Al prossimo capitolo!!

21/07/13, ore 12:48

Ragazze no! Vi prego! Non voglio un finale sconcertante! Davvero non è necessario, molto meglio un cap tra "pulcini e gattini pelosi'
Sul serio non combinate casini, un po' di amore e dolcezza ci vuole suvvia *-* e poi..LOUIS HA DETTO TI AMOOOOO OMG CGE EVENTO UNICOOO
Lo amo lo amo aaaww il mio gattino peloso <3 io invece adoro il nuovo Louis, che poi è un mix tra il vecchio Lou e il Lou cambiato con/per/grazie Harry
Sono eccessivamente curiosa dell' appuntamento Ziall, Zayn ha bisogno di un uomo al suo fianco, anche se preferisco tutta la vita Liam ;(
Ps piantatela di dire che è uno scempio di capitolo! Non è assolutamente vero!!

21/07/13, ore 12:45

allora prima di tutto IO AMO QUESTA FF dio è bellissima e non importa se non ricevete le recensioni che vi aspettavate, voi dovete scrivere per quelle che vi seguono perché anche se ''poche'' (io credo che molti amino questa storia) sono sempre qui a sclerare per un nuovo capitolo e a piangere se succede qualcosa di brutto. questo discorso non ha molto senso ma lasciamo perdere.
punto 2: vi prego non fatela finire male, tipo che muore Louis o Harry o che si lasciano, o che cade un meteorite in città e uccide tutti perché vi odierò a vita per i pianti che mi farete fare. quindi VI PREGO pensate a noi poveri mortali con un cuore fragile <3
punto 3: LARRY aaah quanto li amo, Louis è semplicemente un dolcino ed Harry ancora di più anche se lui lo è sempre stato.
punto 4: non c'è un punto 4 quindi addio e vi lascio con un: IO VI AMOOOOOOOO E AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :*
by una vostra fan che è sempre stata una lettrice silenziosa ma che arrivati a questo punto ha capito che era in dovere di lasciare una recensione e che si è pentita di non averlo mai fatto e che se potesse ne lascerebbe altre 1000000000000000000000000000. addio <3

19/07/13, ore 14:04

Salve a tutte e due :) Intanto... IL CAPITOLO É MERAVIGLIOSO, davvero, ho pianto come un'idiota hahhahha :') Il fatto che Zayn veda ancora Liam lí, insieme a lui, é una cosa a metá tra la tristezza e il vero amore. Non vedo l'ora d scoprire quale sará la svolta. E poi c'é Lou... Dio quanto lo amo, questo cambiamento é stato magmifico davvero! Beh io spero che nei prossimi capitoli riesca finalmente a dirgli a parole cjiare :"Ti amo". Detto questo, la vostra storia é assolutamente meravigliosa, vi amo *-* Oggi é venerdí quindi... Spero di "vedervi" domani e lascieró una recensione. Bene ho finito, Ciao ciao A domani <3

17/07/13, ore 15:00

quanto amo questa ff! madonna l ho letta tutta d un fiato e devo.dire che siete davvero bravissime. non é per niente vero che qhesto capitolo é orribile. anzi a me piacciono tanto quelli un po piu dolci. bhe allora ci vediamo al prossimo capitolo. vi amo.

16/07/13, ore 11:26

Come sempre anche in questo capitolo mi sono commossa! L'ho riletto minimo 4 volte e giuro che non mi stanco mai di rifarlo <3  Vogliamo parlare di tutta questa dolcezza ?? Quasi mi sciolgo leggendo parola dopo parola! Poi la conversazione fra Harry e Zayn mi ha davvero toccato il cuore :') Adoro questa storia e continuo a dirlo: è una delle mie preferite <3
Comunque Viviana il capitolo è stupendo (come gli altri del resto) e non osare  dire il contrario ahah <3
Scusate se all'altro capitolo non ho potuto recensire, sono stata male...
Ciaoooo! Alla prossima!  <3

14/07/13, ore 14:06

Wow ogni capitolo è perfetto,davvero una storia bellissima. Finalmente Lou diventa un po' dolce,e Harry sempre più innamorato. Comunque Free_Hugs la tua parte è bellissima. Complimenti ragazze una delle mie storie preferite,

14/07/13, ore 12:12

Ciao :)
Come potete (?) notare, sono nuova di qui xD
Mi piace davvero un sacco la storia, compreso questo capitolo ( ho paura che gli stitici rimarranno tali :P )
Adoro il modo in cui scrivete, riuscite a fare trapelare ogni emozione...
Non a caso ho pianto come una cogliona per tre ( o forse quattro!) capitoli... E sto continuando a tirare su con il naso, a dire il vero...
Dire che mi sono inchiodata a questa storia è dire poco, visto che in nemmeno un giorno l'ho letta tutta!!
Complimenti davvero,
A presto,