Make love with you is priceless
di _Larreh

16/03/13, ore 19:19

No ma :'c Liam non può morire. Qui mi fai piangere. Non puoi!! Hai capito? Non si fa!! Io ci rimango male :(

16/03/13, ore 18:39

Awwww *.* la cosa più dolce, triste, malinconica e amorevole che io abbia mai letto.
La parlare di Liam mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Sul serio, hai descritto Liam in maniera spettacolare, molto bene, se si pensa alla situazione psico-fisica del dolce Liam.
Zayn è finalmente un bravo, innamorati, maturo e saggio. Sono molto contenta anche di come hai descritto il moro.
Mi piace questo amore, è ostacolato da una malattia molto forte, un pericolo enorme, una morte certa. È molto diverso dall'amore Larry che, al contrario, sembra molto semplice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli.
Baci,
Giulia <3

16/03/13, ore 18:36

Ciao bellissime , sono dinuovo io , mi ha fatto molto piacere il fatto che quasta volta il capitolo sia stato su Zayn e Liam , solo mi avete fatta piangere , complimenti ottimo capitolo dico sul serio , spero vivamente che Liam continuerà a vivere perchè come ho detto precedentemente in una mia vecchia recenzione io amo molto questa coppia ... alla prossima un bacione :)

16/03/13, ore 15:57

amo questo capitolo . Giuro stavo per piangere quando Liam ha detto ' non è il tuo destino morire per colpa mia ' e Zayn ha pianto . Io non ce la posso fare loro due a differenza di Louis e Harry sono dolcissimi mi fanno venire il diabete . E no non ci posso credere che Liam deve morire , vi prego non FATELO MORIRE io non ce la posso fare , VI PREGO NO NO NO NO NO Liam è un amore , troppo dolce è così innamorato di Zayn e anche Zayn lo è di lui perchè deve finire tutto tragicamente ? lui.non.può.morire

15/03/13, ore 19:59

Ed eccomi quii!! *^*
Il mio allarmante ritardo sorprende anche me D:
passiamo oltre che sennò faccio addormentare tutti prima di notte!
Il capitolo è tipo
JSNDKJSNCFSKLDFSLKJFKLSFJSKLFKLSNCKJFIOWPEJRPOW3JEQLJEKLAMDLSNDLKSDJDQEJKLNDFLSKNF *O*
!!!!!!
Cavoloo Harry che sceglie Niall al posto di Louis sonounaputtanacosìfigadafarpaura Tomlinson?!
ARE YOU KIDDING?! (?)
*non so nemmeno se si dice così :3*

Louis: No! harry! Torna da me bel riccio!
Harry: No, caro preferisco il tinto irlandese
Louis: o.o
Niall: I'M THE WINNER SFIGHETT!!

No vabbè hahahahahahahahahahhahahahahha X,D
Devo sapere davvero come reagirà Louis e se harry sarà abbastanza forte da non tradire il mio biondino scoposo *mlmlmlm 69 69 69*
preferitoo! *^*
Bravissime come sempre e aggionate prestooo <3 <3

13/03/13, ore 16:05

okay io AMO questa fan fiction, siete bravissime a scrivere. Detto questo non vedo l' ora del dodicesimo capitolo jfkdsbh quando lo pubblicherete non è che potreste avvisarmi? grazie mille dfjvhd

13/03/13, ore 15:16

Aaaaallora... Ed eccomi qui finalmente! Perdonatemi ancora per il ritardo!
Sono riuscita a trovare il tempo di recensirvi prima di gettarmi a capofitto sui libri di Latino :)
Voi non avete la minima idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Insomma, leggere i vostri capitoli è sempre una piacevole sorpresa.
Prima di tutto amo il momento Larry (ovviamente) e vi giuro che quando Louis ha voluto guardare Harry negli occhi mentre facevano l'amore/sesso sorridevo come una deficiente. Ok, non mi illudo affatto visto che mi avete giá espressamente detto che le cose, per ora, non saranno tutte rose e fiori. Va bè, almeno mentre leggevo il primo pezzo un po' ci ho sperato lo ammetto!!
Per quanto riguarda la seconda parte di Niall... Non saprei cosa dire. Niall cotto di Harry è dolcissimo, ma non puó dividermi Louis e Harry suuuu! :)
Complimentoni ragazze, siete sempre fantastiche!
Sono contentissima che nel prossimo capitolo tratterete anche la storia degli Ziam, sono davvero curiosa di capirci qualcosa in più :)
Secondo me ci vedrei bene She Flies nella parte di Zayn e Free_Hugs nella parte di Liam. Ovviamente mi sbaglieró vista la mia scarsissima fortuna in questo periodo.
No apparte questo, ho assegnato questo basandomi anche sulle parti che vi siete assegnate di Harry e Louis... :)
Un bacione,
Al prossimo capitolo!
Giuli

12/03/13, ore 21:21

Wow, che onore, sono la quindicesima a recensire! Ahaha okay, premettendo che non ho mai recensito questa ff, non perchè non mi piacesse, ma semplicemente perchè beh, è tutto perfetto, che posso dire? La parte Larry mi è piaciuta davvero tanto asdfghjkl *-* La Narry un pò meno, non per come è stata scritta, ma solo perchè vedo il nostro irlandese diventare l'uomo zerbino. Non so se sapete cosa intendo, comunque lo vedo un pò troppo obbediente e servizievole, mentre Louis fa soffrire Harry, si fa bramare, com'è giusto che sia secondo me. Insomma, io preferisco Larry, questo è il punto. I prossimi capitoli saranno Ziam, e devo dire che ne sono contenta, okay io voglio assolutamente leggere la parte di Zayn, sono curiosa, secondo me la scriverà She Flies, ditemi che non mi sbaglio. Concludo il monologo con un bacione, a presto meraviglie! xx

11/03/13, ore 21:48

Continuateee*-*
E' davvero fantastica,e io vi stimo troppo..mi raccomando aggiornate presto<3
xx

10/03/13, ore 18:48

Ciaoooooo!!
OMG!! OMG! OMG! OMG! La parte Larry iniziale è dolcissima :3
Loro due sono troppo agfvguigghdgh <3 mledettamente pucciosi!
Oddio credo di adorarli moltissimo e sopratutto grazie alla vostra storia u.u
Ed ora saremmo tutti felici e contenti in stile ''ciao sono Cenerentola e mi va sempre tutto bene''
Ma no!! Ti pare che ogni tanto si possa essere completamente felici!
E non mi sto solo riferendo al fatto che secondo il precedente capitolo Liam sta morendo (pensavate che me lo fossi dimenticato) T.T
Ma adeso mio marito cioè Niall riappare dal nulla e Puf..una navicella aliena lo mette PER CASO davanti la porta del bar e si ricorda 'aspetta un attimo ma lì c' era un biondino abbastanza secsi' e.e
E pretende di rubare Louis a Harry!!
Guarda tu cosa si mette a fare l'amore mio!
Poi Harry a completamente ragione: le scene di sesso con Louis sono uniche certo sono carine anche quelle con Niall ma non c' è lo stesso effetto quando le leggi! Non so se capite ma è tutta un'altra storia ;)
Comunque questo capitolo mi piace un sacco sul serio è bellissimo, fantastico, perfetto, stupefacente come la storia e non mi stuferò mai di dirlo! :D
Poi Louis che fa la storia ''io non amo'' se se si vede da un miglio che tu..Harry insomma non devo certo farti un disegnino u.u
Poi possso dire che ormai sono ovvi i sentimenti che provano l'uno per l'altro ;)
Comunque a quanto ho capito i prossimi capitoli saranno Ziam allo stato puro!
Bene allora se non vi dispiace proverò a indovinare....she flies farà Liam e Fre_Hugs Zayn. Ho indovinato?
Vi chiederete su cosa mi sono basata, elementare Watson ho sparato a cavolo!!
Ora scusatemi vi lascio vado a creare un fanclub per voi ci chiameremo i Larrenisti!!
Continuate presto
Un bacio
-B.

10/03/13, ore 13:08

Belle donne, buonasera. Ma che cazzo dico?? Buon pomeriggio al massimo. Allora, io sinceramente, oh cazzo. No allora, ricominciamo.
Io, volevo dirvi, che come al solito..porca puttana!! Cioe', mi avete fatto venire i brividi. Cioe', Lou che vuole fare L'amore con Hazza. Hazza che si preoccupa. Lou che sclera e Hazza che se la fa col biondino!! Cazzo, siete fantastiche, come i vostri capitoli.
Ziam..oh voglio la Ziam!! Non vedo l'ora di vedere cosa combinano quei due!! Cristo, anche io, Dani, non vedo l'ora di pubblicare nella mia Larry in pezzo in cui lo fanno!! Infatti e' gia' salvato nel pc..quindi, so benissimo come ti senti!! E poi tu..Vi', cazzo, ti sei superata, veramente. Bellissimo, come sempre. Adesso vado a scrivere il capitolo..senno' non faccio in tempo a pubblicarlo entro stasera. Ah, si, aspetto i vostri pareri!!
Martina.

10/03/13, ore 13:04

ripeto che il modo in cui scrivi non è stupendo, di più.
bhe complimenti ancora.
avvisami quando aggiorni, baci x

09/03/13, ore 20:41

Ciao bellezze :)
Voi adesso mi spiegate come fate a descrivere delle scene di sesso gay in modo così accurato, madonna mia mi sorprendete ogni volta.
Comunqe la Narry non me gusta, preferisco la Larry AHAHAHAHAH c:
Un bacio ragazze, alla prossima <3

09/03/13, ore 17:22

Questa fanfiction è diventata la mia droga, sapete? Louis sotto è geloso e lo sappiamo, aww!
Inoltre vorrei dire a Free_Hugs che è tanto tanto stupida perché in un tweet mi ha scritto "Io invece provo un odio profondo per ogni mia parte di capitolo!" scrivi benissimo invece. u.u
Voglio complimentarmi con She Flies per aver messo su (?) bene la parte in cui Harry e Louis fanno l'amore, brava brava.
GRAZIE PER QUESTA MERAVIGLIA.
tessie x

09/03/13, ore 17:07

Niall ci mancavi solo tu guarda , per quanto puoi essere tenero, Harry e Louis già sono ambigui e il loro rapporto boh è strano ORA TI CI METTI PURE TU A CREARE PROBLEMI , PERCHEEEE ? .
Aww i prossimi capitolo saranno solo Ziam ? vfjkgsdf che belloooo , non vedevo l'ora , non ho capito fino e in fondo il loro rapporto