Make love with you is priceless
di _Larreh

17/04/13, ore 17:41

cazzo. Si lo so..non e' una maniera dolce per iniziare una recensione..ma..ma cazzo, provate a mettervi nei miei panni. Questo capitolo e' stupendo, non perche' la mia Vivi me lo ha dedicato (tesoro, dopo ti chiamo) ma perche' cioe'..la parte in cui fanno l'amore? No, vogliamo parlarne? E' bella, e' bellissima. Descritta da Harry poi. Non e' sesso. E' amore, le parole usate per descrivere il tutto sono bellissime. Romantiche. Oserei dire spettacolari..e assolutamente perfette per tutto l'amplesso. L'ultima parte poi..xD bellissima anche quella.
Tesoro, bhe'..mi hai cosa? TU.MI.HAI.DEDICATO.IL.CAPITOLO. Questo capolavoro..tu lo hai dedicato a me. Dio, grazie. Non so piu' cosa dirti credimi. Ci sentiamo stasera per il capitolo okay? A dopo.
Bravissime..come al solito.
Martina.

16/04/13, ore 23:21

Aaaaaaaaaaaaah. Okay la smetto. Oh, che bello è sto capitolo?? È spettacoloso (?). Voi sapete che vi amo entrambe vero?? Ma il pezzo di Harry è stato cucciolosissimo, boh. Sto applaudendo contro lo schermo del telefono, sul serio. Boh, bravissime. Tutte e due. A sabato meraviglie. XX Fede.

16/04/13, ore 23:05

è bellissimo😜
cavolo stupendo!! soprattutto la scena
larry...harry che dice in modo dolce..
mi è piaciuto! non vedo l'ora di leggere il
seguito! complimenti!!

15/04/13, ore 13:22

Mi è preso un colpo ! Per fortuna non era niente ! :) non vedo l'ora che pubblicate il nuovo capitolo :) lo aspetto con ansia :) a presto :)

13/04/13, ore 17:23

Cavolo questa storia è fantastica sul serio *-* dio l'ho iniziata a leggere ieri sera e non sono riuscita a smettere c: Larry e Ziam sono troppo cucciolosi(?) è poi le scene pervy sono mlmlmlml okay la smetto. Volevo solo dirvi che amo questa storia e non vedo l'ora che mettiate il prossimo capitolo<3 *si dilegua* PS. Non mi fate morire Liam pleaseeeeee *occhi dolci*

13/04/13, ore 15:04

ciao ragazze! allora... ho iniziato a leggere la storia ieri e cavoli... è molto bella! davvero mi piace un sacco. però volevo farvi notare una cosa: l'AIDS si prende anche solo con un bacio/pompino/qualche mucosa-secrezione(?) (saliva ecc.. )che viene a contatto con una mucosa o la saliva o una ferita... quindi Zayn e Louis sono già malati. (non so se sono stata chiara) la storia è comunque molto bella! (:

12/04/13, ore 17:43

bellissima FF povero Louis pèrò ahahaha che prostituto (?) lo voglio anche io *-*

11/04/13, ore 22:56

Mi è preso un colpo quando ho visto AVVISO.
Porca carota, per fortuna non cancellate...
Alla prossima allora :]
XX Fede.

10/04/13, ore 20:49

Oddio O.O
Niall, ma cosa mi combini?! Hahahahahhaha, ma scherzi?!
Cazz, seguire Harry fino in Francia, che a sua volta a seguito Louis, è da stolker!
Ooo, l'amour ♥
In ogni caso:
BRAVO BRAVO BRAVO LOUIS!!! *O*
Finalmente, dopo 16 capitoli, hai fatto qualcosa di intelligente!
Louis resta! YEEEE!! Davvero sto facendo i salti di gioia! **
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo, quindi aggiornate in fretta!
Bacionii ♥♥

10/04/13, ore 20:16

Fajdjsaodjsuisuw oramai non so più neanche che dire, siete troppo brave, amo questa ff. Poi Lou e harry in questa ff sono ancora più perfetti. E niall iper protettivo, ma questo sono dettagli! Ciao aspetto sabato con ansia Greta.

10/04/13, ore 17:04

Dio santo che bella è questa fanfiction ? La adoro ! Siete davvero brave a scrivere ! Anzi bravissime ! Mi piacciono tutti i capitoli ma questo è stupendo ! Quando Louis alla fine gli dice che resta stavo saltando di gioia ! Vi prego continuate al più preso ! I ❤ larry

09/04/13, ore 17:17

Non potete lasciarci in tredici così. ç.ç

08/04/13, ore 22:51

Amo questa fan fiction, è stupenda, mi piace tantissimo anche se non sono una larry shipper! Non avrei mai pensato di dirlo, ma... Niall hai rotto proprio le palle eh! Okay, hai ragione Harry è proprio da stalkerare (?) ma stai esagerando tesoro ahah
Comunque, bravissime, lo siete davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo xx

08/04/13, ore 15:42

ora mi tenete sulle spine ewe comunque siete sempre bravissime , aspetto con ansia il prossimo capitolo(:

08/04/13, ore 00:20

Mi sto odiando, non riesco mai a recensirvi i capitoli in tempo!!! Coomunque!
She Flies, bella Londra eh?
Veniamo al dunque, il capitolo è FANTASTICO. A partire dallo scampo surgelato che è stato seriamente meraviglioso per arrivare alla tariffa sul bacio!! Cmq, bella dichiarazione Harry, i miei complimenti! E Louis, resti? Davvero? Complimenti anche a te!
Niall ha ampiamente svangato le palle, qualcuno lo metta sotto con la macchina per favore!
Il nuovo arrivato non è Niall? E allora chi minchia è? TSSSS, devo saperlo! Tornando a Niall, quanto sei stalker? Cioè, fatti un pacco di fattacci tuoi, Harry non ti si filaaaaa! T___T
Questa recensione non ha un filo logico, come sempre.. Sono un disastro! Comunque vi abbraccio e aspetto il prossimo capitolo! Larry o Ziam?
Ciaaao!
-KC05