Make love with you is priceless
di _Larreh

01/07/13, ore 14:58

ciao ragazze! finalmente siete tornate, non ce la facevo più! questo capitolo è stupendo, smettete di sparare cazzate!*sono fine lo so*
beh...Louis *applaude* BUONGIORNO SIGNORINO! CE L'HAI FATTA! anzi, ce la farai! mamma mia che ansia...bentornato!
povero Harry cazzo...Louis lo fa per lui, ma il riccio ci sta male...okay, non mi dilungo se no non finisco più!
sono al mare e ora obbligo la mia amica a leggere questa fantastica fan fiction OuO ciao racaaaazze ♥

01/07/13, ore 02:31

E' una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Siete bravissime. Amo la trama, amo il modo in cui scrivete, amo il modo in cui riuscite a farmi immedesimare nella storia... Be' amo anche Louis, Harry, Zayn...e Liam, ma soprattutto amo voi due che siete riuscite a farmi appassionare a questa FF <3

01/07/13, ore 02:08

questa storia mi sta letteralmente drogando, faccio le nottate per leggere, perché la amo troppo, siete fantastiche e bravissime cjdjdms

29/06/13, ore 21:11

Lo continuo a dire: scrivete in maniera perfetta!! *---* Anche se sto mentalmente uccidendo Andrew, amo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Ogni capitolo mi meraviglia in qualcosa. Non credo mai di avervi fatto i complimenti veri e propri, quindi: COMPLIMENTI! ahahaha <3 <3

29/06/13, ore 17:54

oddio è stupendo *-* wow continua il prima possibile ti preeeeeego <3<3 giuro che amo questa FF

29/06/13, ore 17:31

ragazze tranquille! sapete ne è valsa la pena aspettare!
davvero perchè ha reso tutto più bello ahah
comunque capitolo bellissimo la parte finale soprattutto ma anche la parte in cui parla
louis è qualcosa di incredibile!
finalmente louis parlerà non vedo l'ora!
alla prossima ragazze

29/06/13, ore 17:29

Voi due, scrivete meravigliosamente. Ogni volta alla fine di un capitolo mi metto a piangere come una cretina. Non lo so, siete troppo brave. Scrivendo trasmettete delle emozioni indecifrabili, in senso buono ovviamente. Anche se non mi risponderete, l'importante è che voi leggiate. Se ne avete la possibilità, quando posterete il nuovo capitolo, mi potreste mandare un messaggio di avviso? Grazie in anticipo, vi ammiro:)

29/06/13, ore 17:12

Ah ma quindi è stato quel bastardo a dirgli di non doversi innamorare di nessuno, ecco perchè Louis lotta per non innamorarsi di Harry, anche se già lo è. Fa soffrire troppo Harry, e non merita di stare così. E' sempre stato accanto a Louis, lo ha aiutato, supportato, amato, e come minimo Louis dovrebbe aprirsi con lui e non dargli addosso se non vuole parlare della sua famiglia, solo perchè Louis è stato abbandonato non significa che quello che ha passato Harry debba passare in secondo piano. Deve imparare che anche se lui ha una storia difficile, triste, sofferta anche Harry ha avuto i suoi problemi e non devono essere sminuiti. Alla fine poi Louis torna sempre, Harry è la sua casa. Ahh finalmente, sono felice che d'ora in poi inizierà a parlare.

29/06/13, ore 17:02

Io picchierò Louis. Non può far,soffrire Harry in quel modo. Deve smetterla di scappare fa Harry ogni due o tre capitoli, non si fa così.
Poi credo che perseguiterò e ucciderò Andrew, per,ho è lui che lo violenta, così come ha fatto con Harry in precedenza.
Harry è troppo teneri, così innamorati, così fragile, così terribilmente dolce. Inutile dire che "don't let ne go" rende il suo pov ancora più romantico.
Mi dispiace così tanto per Louis, lui non è così forte come vuol apparire, la violenza che subisce i rende ancora più sfiduciato nei confronti del prossimo, anche se qui prossimo è Harry.
Zayn, ovviamente, è tenero e, benché non shippi gli Ziam, ho trovato dolce il modo con cui ha parlato con Liam.
Non posso dire che Niall mi manchi, ma...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoli.
Baci.
Giulia <3

29/06/13, ore 16:53

Che suonino le campane e gli inizino a cantare. Alleluia...
Okay, la smetto. Ora mi tranquillizzo, cerco di smetterla con gli occhi lucidi e vi scrivo una recensione decente.
Allora... Amo questo capitolo dalla prima all'ultima parola.
Ogni frase, paragrafo, parola... persino le virgole e gli spazi.
Ho adorato l'inizio, Louis che non arriva a prendere le tazze è quasi esilarante.
Però ancora non capisco perché Harry non voglia parlare con Louis del suo passato.
In fondo, Lou qualcosa gliel'ha detta, anche se Harry gliel'ha dovuta tirare fuori con le pinze.
Dettagli... Comunque, qualcuno dovrebbe insegnare a Louis a pensare prima di parlare.
Prima dice di venire violentato poi se ne va. E che cazzo...
Okay, la smetto. Bellissimo come al solito.
Vi perdono il ritardo solo perché il capitolo è fantastico c:
E ora, non avendo altro da dire, sparisco...
Alla settimana prossima ragazze mie. xx Fede.

29/06/13, ore 00:10

òasdoijfpoisjdfpojasdpofijasdpoifjasdoijfpasodijfpaosidasd
decitevi a continuare altrimenti vi farò sul serio del male
cmq non so quante volte ho pianto per questa storia viamo
ricordateli che siete bellizme HAHAHAHAAHHAHHA
viamo ciau ciau ciau

28/06/13, ore 13:43

Okay, questo è in assoluto uno dei più fantastici capitoli che io abbia mai letto nella storia della Larry di tutti i fandom, di tutte le storie del mondo.
Wow.
Non so articolare niente di meglio.
E' semplicemente perfetto, finalmente (e sottolineo finalmente) c'è stata conferma che Louis Ama (con la A maiuscola c,: ) Harry.
Sono così dolci *^*
Li amo alla follia, quei due, cazzo, sono nati per appartenersi! E, davvero, sono troppo contenta che Louis voglia abbandonare il suo lavoro c,:
Poi, il fatto che Lou non riesca ad accettare che Harry si sia innamorato di lui, e che continui a dire "no, è un errore e blablabla" è dolciosissimo *Q*
Amo alla follia questo capitolo, stop.  ♥
Ancora non mi capacito che Liam e morto ç__ç
Mi piacerebbe se voi faceste un capitolo per vedere come sta Zayn, perché sono davvero in pena per lui ç______________ç
Mio Dio, che depressione. D:
Anyway, questo capitolo è
MAGNIFICO
voi siete
MAGNIFICHE
e voglio che aggiornate al più presto se no vi
TRITURO C,:
Bravissime!  ♥ ♥♥

26/06/13, ore 20:50

Ho trovato ieri questa FF ed, essendo innamorata dei Larry, ho iniziato a leggere ho aggiunto tra i preferiti la storia ma non ho recensito nessun capitolo... Arrivata a leggere questo, peró, sono scoppiata in lacrime... Dal primo rigo della parte di Zayn fino all'ultimo della parte di Harry ho pianto come una cretina... Neanche se lì con loro, davanti a quella bara, ci fossi anche io.
Complimenti per la storia è davvero fantastica ed è la prima per cui piango
Spero che vi abbia fatto piacere ricevere questa recensione. Baci <3

25/06/13, ore 15:25

Fa nulla se non aggiornate in tempo,io vi aspetterò con ansia :) e non me ne andrò lol rilassati perchè nessuno si arrabbierà con voi,in fondo che colpa ne avete se non riuscite ad aggiornare?Nessuna quindi Keep calm and love holidays!Ci vediamo bye :)

12/06/13, ore 18:05

scusate ragazze se commento solo adesso, ma in questi giorni non me la sentivo di leggere ahaha.
comunque nulla, sempre tutto alla perfezione e ho pianto anche adesso ahaha *clap clap*
ma non è che poi louis riscopre il suo cognome? sarebbe perfetto.
piangerei come una foca se accennaste qualcosa su l'unione dei nomi, ovvero 'larry' come nello scorso capitolo. rawr. comunque lou ha fatto un cambiamento parecchio radicale eh. me piasa ahahah
vabè, alla prossima. good bye.