Make love with you is priceless
di _Larreh

28/05/13, ore 21:29

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ok allora per usare una lingua che rispetti la mia patria in quanto io sono romana posso affermare che NON VE SIETE POPO REGOLATE!
No romano a parte insomma cosa cazzo mi avete combinato? Insomma Liam?
Io sul serio non so cosa dire...sto piangendo veramente troppo T.T
Zayn passami i braccioli ç_ç non potete farlo morire così non può lasciarci D:
Non potete farmi rimanere così voi forse non capite come ci sono rimasta! *.*
Vi pare il modo di trattare la povera B? la vostra carissima fan che è sempre stata fedele con le recensione (alcune forse un po' in ritardo) la stessa che ha appena finito di fare le magliette con su scritto "make love with you is princless" e quelle con "She files Free_hugs we love you"!
No ok scherzo non le ho fatte però hei non sarebbe una cattiva idea eWe
Comunque tornando a noi Liam non può morire all'inizio non ci volevo credere mentre leggevo ero lì che mi dicevo 'calmati sicuramente non è morto' poi durante il funerale mi sono messa a sperare che fosse una sorta di incubo di Zayn o di Louis e che uno dei due si svegliasse all'improvviso tutto sudato e a quel punto sarebbe andato tutto bene c:
Ma invece con voi non va mai tutto bene vero?
Non posso credere che sia morto sul serio non potete far diventare la storia horror così magari Liam esce sotto forma di zombie in cerca di Zayn e una volta trovato si metto a cantare tutti insieme
TRILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! TRILLER NAIT!! BSBGOUKDNGJDSN  si vabbè questo poi sarebbe il mio inglese perfetto ovviamente -.-''
Vabbè comunque non può morire lo ripeto non può essere accaduto per davvero che poi un po' me lo aspettavo infatti avevo già cercato di prepararmi psicologicamente alla sua morte ma cavolo!! Viverla sul serio è tutta un' altra cosa >.<
Vedete perchè amo questa ff? Mi fa provrare le cose come se accadessero realmente è una delle più belle di tutto il sito sul serio ragazze insieme siete veramente fantastiche :')
E poi i miei Larry devo dire che dopo tutto il funerale mi hanno fatto sorridere credo che Louis si stia pian piano innamorando finalmente ed è uno cosa meravigliosa sbsgfshgius :3
Continuate presto
Un bacio
-B.

27/05/13, ore 23:45

oddio io amo la vostra storia quindi movetevi a fare un altro capitolo altrimenti vi troverete una lettrice incazzata ok?ok

27/05/13, ore 22:29

Le lacrime! Mi avete fatto commuovere! Scrivete da dio! Piccolo Zayn, mi dispiace per il cucciolo Liam! Voglio i Larry , voglio sapere cosa pensa Louis di questa storia che c'è con Harry! Aspetterò il prossimo capitolo! Un bacione xx

27/05/13, ore 21:28

Fanculo. Dovete andare a fare in culo voi due.. No ma io dico, siete matte?
Avvesatemi porca puttana, dovete dirmele certe cose cazzo. Un messaggio privato?

"Ehi Marty, guarda che nel prossimo capitolo Payne muore eh!"
Vivi,ma cazzo. Un messaggini piccolo piccolo? Sul cellulare? Su whatsapp? Cristo Dio Onnipotente.
IO NON HO PAROLE.
Voi non potete farmi cose del genere. Il capitolo e' meraviglioso..i Larry sono anfgibqguboon, anzi no..sono semplicemente afngosbnosbnojmp agnosnpinimipn gsnoinin.
PERFETTI.
Dio, sto piangendo come una cogliona davanti a questo cazzo di pc. La morte, come la vede Zayn. Liam che muore..e..e' io lo sapevo. Sapevo che prima o poi sarebbe morto..ma non speravo cosi' in fretta. Dio partirei andesso per Pisa e per Palermo per uccidervi cazzo. E poi dite a me che non devo far morire Louise! Cioe'..no. Adesso riscrivete il capitolo..e la storia intera..perche' Zayn non puo' senza Liam. Cazzo vi odio. VI ODIO.

Siete delle malate cristo, non avvisate mica. Vi sto amando e odiando allo stesso tempo. La storia si fa sempre piu' bella lo sapete, non so piu' che dirvi. I Larry diventano sempre piu' belli.
Sono curiosa di vedere coem fara' Zayn, e come quei due andranno avanti.
Vi voglio bene.
Martina.

27/05/13, ore 21:14

Piango,piango,piango e piango!
Non mi aspettavo Liam morisse così presto.
Devo dire che mi ero affezionata moltissimo :c
Favoloso capitolo,come sempre d'altronde.
Questa storia non mi delude mai! <3

27/05/13, ore 19:29

Ci sono storie che finiscono bene e altre che ti lasciano con le lacrime agli occhi perché sono troppo tristi. Questa Ziam è una di queste.
Ragazze, ho capito che voi mi volete morta. Non potete scrivere il pov di Zayn in quel modo, così realistico, così amorevole e così dolce.
Zayn in questo capitolo affronta la morte in modo diretto e HP adorato il modo in cui avete descritto questo incontro.
Harry è adorabile. Non smette mai di stupirmi questo ragazzi. Mostra sempre aspetti del suo carattere diversi. Il mio cuore è scoppiato quando ho letto il suo discorsi finale. Veramente magnifico.
E poi Louis. Oh, ragazza, lui è la ciliegina sulla torta, il colpo di grazia che ha fatto scoppiare il mio cuore definitivamente.
Ho amato il suo discorsi, la sua saggezza nella visione della morte, dell'amore, di Liam.
Sono stati bellissimo e tenerissimi i momenti Larry in questo capitolo.
Ah, quasi dimenticavo, odio Andrew!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

27/05/13, ore 19:23

oddio!!! sto piangendo! davvero sto piangendo!!
non ci posso credere! vi giuro...sono senza parole!
povero zayn dio ho la pelle d'oca!!
liam....era così dolce, erano così dolci!!
zayn non ce la farà ad andare avanti secondo me
almeno non ancora, non ora....l'amore che provava
per liam era fortissimo!! ed è tutt'ora vivo in lui!
vi giuro che non ho mai pianto così tanto per un vostro
capitolo fino ad'ora!!!
poi louis e harry....dio quanto stanno diventando dolci assieme!?
li adoro sempre di più in questa storia!! louis si vede che comincia a cedere un po'
ma non del tutto...e sono smepre più curiosa e anche preoccupata di quello che
ha fatto louis ad harry!
la parte finale di louis e haza assieme è super bella e quando arriva zayn!? dolcissima!
comunque ragazze capitolo bellissimo avete dato il meglio di voi secondo me!! cotninuate presto!
e scusate per il tema che vi ho fatto ahahah !!!

27/05/13, ore 19:14

Liam c.c sapevo che sarebbe arrivato questo momento, ma raccontato da Zayn è davvero straziante e Lou, il suo discorso c.c I Larry sono asfhl quando dice che gli pacciono le loro mani insieme :') Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio Sonia :) x

27/05/13, ore 10:06

Ciao ragazze.
Cavoli, questo capitolo è stato davvero... emozionante, uau, ho sentito tutto il dolore di Zayn.
Bravissime, davvero, nessun vostro capitolo mi ha mai delusa.
Baci <3

26/05/13, ore 21:15

Oddio sono una fontana cazzo. speravo non avvenisse subito la morte di liam,amavo il suo personaggio,ma quando ho letto 'no happy ending' ho capito che sarebbe stato il contrario. questo,nonostante io odi io finali tristi,credo sia uno dei capitoli scritti meglio da voi. è dolcissimo,mi coinvolge così tanto cavolo,mi sembra di provare lo stesso che sentono i ragzzi. sul serio,non so che dirvi,siete fantastiche,avete un modo di scrivere e appassionare i lettori incredibili. non vado l'ora di sapere il continuo,alla prossima settimana. un bacio. c:

26/05/13, ore 08:50

Ok , ho pianto come una cogliona per tutto il capitolo. Ormai passo le settimane ad aspettare che arrivi il sabato solo per leggere i vostri capitoli. Be' , questo era fantastico. Probabilmente lo dico per ogni vostro capitolo ma seriamente , ho pianto tutto il tempo. La morte di Liam, il dolore di Zayn. Mi ucciderete prima o poi.

26/05/13, ore 01:06

ciao bellissime...questo capitolo è...wow, stupendo come gli altri.
sono dolcissimi, tutti e tre anche in questi momenti, perché tirano fuori la parte più bella di loro.
sono la dolcezza, tutti a partire da Louis che aiuta Zayn quando fino a quel momento l'aveva quasi schifato.
sarà difficile senza Liam, ma ce la faranno ;)
ciao belle, scusate la recensione merdosa ma ho sonno lol

25/05/13, ore 19:24

VOI SIETE MORTE
NON DOVEVATE FARLO, DAVVERO.
Non dovevate.... voi-.... avete fatto un terribile errore! Insomma tu... Liam e-... e Zayn... Non può essere successo davvero! D,:
Non può!
Ma perchè?! Come continuerà ora la storia senza più Liam.. o la Ziam?!
Come farò io, capitolo dopo capitolo, a rassegnarmi all'idea che Liam è morto?!
Come farò?! Non POTETE AVERLO FATTO SUL SERIO
Non... potete... la scena del funerale mi ha fatto commuovere davvero e ora Zayn e Harry stanno facendo amicizia... ma... ma come è possibile?! Ho dovuto leggere il capitolo due volte per essere sicura di non essermi inventata tutto. Perchè mi suona assurdo che Liam non apparirà mai più.
Mi fa davvero una strana sensazione.
Mi.. bho, manca di già, in un certo senso...
Non so. Concludo in fretta perché devo andare ma... non so davvero spero che nel prossimo capitolo si chiarisca la situazione tra i 3, davvero.
Comunque bravissime e aggiornate presto! ♥♥

25/05/13, ore 18:41

okay,  mi sono accorta adesso che voi avete nuovamente aggiornato e io non aveva recensito il capitolo 20...
MA DICO SCHERZIAMO?!
Non potevo permetterlo, così eccomi qui ^^ salti di gioia a go go -.-
AAAAAAAnyway; che dire di questo capitolo?
Oh, bhe niente. Insomma Zayn e Liam sono i due essere più adorabili e innamorati del pianeta... e voi volete far morire quel cucciolo puccioso.
NORMALE, NO?!!!
CAZZO! Non potete davvero -anche solo minimamente pensare- di far morire Liam! NO NO NO NO NO NO NO!   D,:
E quando loro si dicono ti amo?! D:
E quando si paragonano a Louis e HArry?! D:
E quand-.... e-e.... io....
O SANTO CIELO CAZZO NON POTETE FARMI QUESTO!!!!
Giuro che se toccate anche solo di traverso l'incolumità di Liam vi uccido a sangue D,:
...
No, okay, mi sono calmata. (più o meno)
Ma rimane comunque il fatto che io AMO la Ziam e vi SCONGIURO fate di tutto per fargli avere il loro finale felice :,)
Amo alla follia questo capitolo e voi siete bravissime! *^*
Vado a recensire il prossimo! ;) ♥♥♥

25/05/13, ore 18:15

Oh.mio.dio!
Cazzo, dore che sono in lacrime è dir poco!
Ho il viso completamente bagnato e continuo a singhiozzare
Questo capitolo è... Wow!
Penso sia uno dei più belli in tutta la storia, complimenti. Davvero
Aggiornate presto, alla prossima ;)