Make love with you is priceless
di _Larreh

23/02/13, ore 17:20

Due mesi che va avanti la ff? Wow come passa il tempo ragazze :)
Voi comunque non mi deludete mai perché siete bravissime e avete delle idee fantastiche.
Durante lo spogliarello di Harry stavo tipo sbavando AHAHAHAHAHAH.
Alla prossima, un bacione girls <3

23/02/13, ore 17:18

Fantastico, veramente fantastico questo capitolo.
Ho adorato lo spogliarello di Harry, oddio voi mi farete morire...
Louis è cambiato dall'inizio della storia o forse sta semplicemente mostrando un lato di se nascosto.
Amo il personaggio di Harry, è bello il suo modo contorto di ragionare: vuole vendicarsi di Louis, ma non riesce a resistergli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiii,
Giulia <3

23/02/13, ore 16:21

fdgkjdhsf lo ha baciato.lo ha baciato. LO HA BACIATOOOOOO fgkhdjdks oddiooooo Harry gli ha detto tutto quello e lui lo ha baciato ,spero sia un buon segno . Certo però che Louis è lunatico troppo , mamma miaaa .

23/02/13, ore 16:20

Hey, ciao a entrambe! :)
Allora, inizio con il dirvi che seguo la vostra FanFiction dal primo capitolo, ma ancora non mi ero mai decisa a lasciarvi una recensione.
Ma oggi... questo capitolo... non potevo non farlo dai!
Subito, dalle prime righe avevo capito che probabilmente questa sarebbe stata una delle più belle storie che io avrei mai letto qui su EFP e, dopo 9 capitoli, ne ho la certezza assoluta. E ve lo dice una che di storie ormai ne ha lette tante, nonostante magari non sia di certo un esperta nel campo della scrittura (tutt'altro).
Avevo così tante cose da dirvi che ora che devo farlo, non me ne viene in mente più neanche una, ma provo a pensarci.
Prima di tutto vi avviso che amo i personaggi di Louis e di Harry. In particolare di quest'ultimo che ancora riesce a stupirmi. C'è non sono ancora riuscita ad inquadrarlo bene e questa difficoltà nel farlo mi piace un sacco!
Poi, anche se in questo capitolo non si è trattato di quello, mi piace molto la storia di Liam e Zayn, anche quella ancora un mistero!
Io non so come fate, davvero. Riuscite a coinvolgere noi lettrici in una maniera assurda. Siete entrambe bravissime a scrivere e, se mi chiedessero di indovinare quale delle due ha scritto una parte, molto probabilmente non lo indovinerei perchè scrivete entrambi in maniera molto simile. Forse mi sto sbagliando, magari sto dicendo una cavolata perchè sono talmente persa a leggere tra le righe e dentro la storia che non mi rendo nemmeno conto delle diversità, però ci tenevo a dire che entrambe siete bravissime. So per certo che riuscire a far entrare il lettore dentro la storia è una cosa fondamentale per chi scrive e posso assicurarvi, almeno per me, che ci siete riuscite alla grande.
Questo capitolo è qualcosa di straordinario. Forse perchè Louis è talmente orgoglioso e testardo da non accorgersi che ad Harry tiene più di quello che pensa, forse perchè Harry finalmente ha detto tutto a Louis, fatto sta che mi piace molto.
E il bacio alla fine? No, non immaginate queanto sia stata felice per questo e nello stesso tempo triste perchè il capitolo era finito.
Mi credete se vi dico che aspetto il Sabato con ansia per leggere un vostro capitolo? E' così, ve lo giuro.
Vi ringrazio per avere detto che per ora non avete in programma di finire questa FanFiction presto e sono super felice di dovervi sopportare ancora per un po'... entrambe siete fantastiche! Adoro le Larry e adoro voi che riuscite a farmi finire di leggere ogni vostro capitolo sempre con un sorriso. (Ogni volta mi sento un'idiota ahahaha)
Bè, non mi è rimasto che farvi ancora i complimenti, per come scrivete e per la trama della storia (si, anche io adoro Louis "puttana" lo ammetto :P)
Ci vediamo Sabato (Speriamo arrivi presto!)

Un bacione,

Giuli xx

P.s. Purtroppo non esiste un'opzione tra "Più che positiva" o altro e mi sono dovuta accontentare di un semplice "positiva" ma credetemi se vi dico che è straordinaria questa storia almeno quanto siete straordinare voi. Ve lo ripeterei all'infinito! :)

19/02/13, ore 23:05

è una fan fiction meravigliosa, oddio non vedo l' ora che aggiorniate cbhjvbcs

19/02/13, ore 21:03

Eccomi qui..per riscrivere la recensione. Non ho parole, se la scorsa volta, la parte di Harry non mi convinceva, adesso, posso dirti, che e' bellissima. E' davvero stupenda...l'ultimo pezzo poi..Questo capitolo e' davvero bellissimo.
Poi la protezione che Lou ha nei confronti di Liam e' fantastica..davvero, senza parole.
Martina.

17/02/13, ore 17:20

Ehilà ragazze, scusate se ho recensito così in ritardo ma non ho avuto tempo per leggere fino ad adesso.
Questo capitolo mi è piaciuto assai, avete descritto tutte le emozioni dei personaggi e le loro riflessioni benissimo, complimenti.
Non ho altro da aggiungere, continuate così :)
Un bacione, alla prossima <3

17/02/13, ore 13:22

Ciaooooo!!! Eccomi qui come sempre a recensire ognj vostro capitolo! ! Anche se non sono molto in vene di allegria oggi :( Il giorno di san Valentino, mi sono dichiarata al ragazzo che mi piace u.u E lui mi ha sputtanato T.T Si chiama Daniele Fontana!! D: Naturalmente non che a te importi ma piû che recensione questa chiamiamolo...sfogatoio? Comunique Zayn e Liam che nuotano inzieme nella fontana dell' amore :3 No aspetta che sto dicendo o.O ok sono decisamente impazzita u.u Poi Louis che non li fa avvicinare poverini!! Ma io dico Louis lasciali scopare in pace!! E preoccupati piú di Harry che ti vuole fare il fondoschiena a strisce come la tua maglietta!! Che adesso Harry vuole fare tutto il trasgressivo!! Il badboy! ;) Ma secondo me rimane sempre un ragazzo dolcissimo! :3 Continuate presto Un bacio -B.

17/02/13, ore 00:39

jndhcbsjdhbfksdhfvkevjbf come sempre siete fantasticheeeeee!!! :3 veramente, davvero davvero. devo dire che Harry è un po' lunatico, ma anche Lou non scherza...come me ahahahha complimenti, voglio il prossimoooo ahahhaa <3 un bacio -Ale

Ciao bellezze..
Per la prima volta la mia socia mi ha preceduta!
Cazzo.. Comunque.. Questo capitolo mi piace da matti..
Lou é dannatamente dolce nei confronti di Liam..
E Hazza.. Bo.. Voglio sapere al più presto cosa succede, quindi, come al solito,
sto aspettando con ansia il prossimo sabato..
Ragazzuole vi saluto, ah, Free_Hugs, mi raccomando rimettiti presto..
Un bacione, Ale!
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 09:49 pm)

16/02/13, ore 22:51

иσ ѕ¢υѕαтє.... мα ισ ¢'È, ℓα αмσ!!! αмσ ℓєттєяαℓмєитє qυєѕтα ѕтσяια... ѕσ ¢нє ℓσ ανяÒ ∂єттσ αℓмєиσ 80 νσℓтє,мα È ℓα νєяιтÀ ...
иσи νє∂σ ℓ'σяα ¢нє ℓσυ є нαzzα ѕι fι∂αиzιиσ... È мєяανιgℓισѕα,∂αννєяσ...
αggισяиαтє мι яα¢¢σмαи∂σ,νι αѕρєттσ!!
νι fα¢¢ισ ι мιєι σмρℓιмєитι ρєя¢нÉ È fαитαѕтι¢α,fιи ∂αℓℓ'ιиιzισ иє ѕσиσ яιмαѕтα ¢σℓριтα є иє яιмαиgσ ¢σℓριтα тυттσяα..
вяανιѕѕιмє!! ѕιєтє ѕυρєя!!
вα¢ι ναиєѕѕα

16/02/13, ore 19:00

ciao splendore,allora come sempre è un bellissimo capitolo e non mi deludi mai!
ma continuo a chiedermi come una cosa a cui non credo tanto,possa rivelarsi così vera ai miei occhi raccontata da te!
sei incredibile. non ci sarebbe riuscito nessuno! appena continui aggiornami, baci xx

16/02/13, ore 18:05

Eccomi qui! Ho letto il capitolo e vi dirò, mi è piaciuto un casino! Entriamo nei dettagli, Louis. Mi è piaciuta la preoccupazione di Louis nei confronti di Liam anche se forse può sembrare un tantino "esagerata" con Zayn. Ho detto sembrare perché a ben vedere è proprio l'esplosione che ha con Zayn a sottolineare quanto in realtà tra una maschera e l'altra sia davvero preoccupato per le sorti dell'amico.
Harry. Harry mi ha sorpresa non poco! Sia per come si è comportato con Louis a casa sia per quanto si scopre nel finale. Sono rimasta un po' allibita, non ho ancora inquadrato Styles: si è comportato così per vendetta contro la violenza subita da Louis o per dimostrare qualcosa? Che poi se fosse la seconda la domanda ora è: dimostrare qualcosa a Louis o a se stesso? Ovviamente ho già le mie congetture che non vi svelerò nemmeno sotto tortura. Altra cosa, la scelta di Harry di portare Louis al bordello mi fa pensare appunto che Styles voglia dimostrarsi forte, cosa che al momento non è. Vista soprattutto la reazione che ha avuto..Cavolo è proprio crollato. Per fortuna che, tornando a Louis, abbiamo scoperto che il nostro caro ragazzo è in grado di deporre corona e scettro da prima donna per far spazio a parole di consolazione.
Parole che a mio giudizio sono state davvero perfette, alla fine non si conoscono e consolare Harry con paroline dolci sarebbe stato un pelino forzato.. Ora voglio proprio vedere come vi giocate la carta del "troveremo anche il tempo per parlare"! Cmq davvero complimentissimi! Il capitolo è fantastico, ciao e alla prossima! :*
-KC05

16/02/13, ore 16:37

Wow...
Inizio con una domanda: Liam è malato di AIDS????
Ho riflettuto molto e l'unica soluzione è stata l'AIDS. Voglio dire i sintomi, la debolezza e poi è un dei pericolo del suo lavoro.
Comunque, parliamo dei Larry.
Io amo questo capitolo. Lo avete scritto in maniera tale fa farmi avere la curiosità di leggere il prossimo capitolo, solo per scoprire cosa vuole fare Harry e se Lou mai si ricorderà delle sue azioni.
Sono contenta del cambiamento adottato fa Harry, mi ha lasciato basita. Sapevo che non è un santarellino...
Lou è Lou e io adoro la Sassy.
Okay,credo che abbia detto tutto.
Baciiiii,
Giulia <3

16/02/13, ore 15:52

mi è piaciuta molto l'ultima parte ,non mi aspettavo che Louis si comportasse così con Harry ,mi ha sorpreso piacevolmente . Di Liam e Zayn non ci ho capito molto , cioè cosa sono ,amici ? fidanzati ? hanno qualche rapporto contorto ? ho capito solo che Zayn ci tiene molto a lui , e poi Liam mi fa troppa tenerezza spero che alla fine non muoia e che si trovi una soluzione alla sua malattia, il mio leeyum non può morire , ma poi è dolcissimo

16/02/13, ore 15:19

Complimenti per il capitolo , bellissimo .
Come sempre del resto , mi auguro che il prossimo lo sia anche di più .
Baci