Make love with you is priceless
di _Larreh

04/06/13, ore 19:10

E' incredibile che il mio sesto senso abbia colpito ancora ;) !!
Sono fiera di me! :,) ♥
Ti giuro, lo SAPEVO che quell'idiota scassa maroni e il mio Cupcake preferito si conoscevano! SI!!
...
Anche se in realtà non so se dovrei essere molto felice ù.ù
Anyway, la storia con Harry e Louis sta diventando sempre più dolce e diabetica del mondo *^*
E a me piace tanto :,)
Credo di star amando la Larry in questo periodo della scuola in modo a dir poco folle *Q*
Harold sta diventando proprio cotto di LouLou, e il flashback mi ha ucciso.
Davvero.
Credo di aver perso un anno di vita per ogni riga :,(
Leggendo di quello stronzo di Andrew e di come trattava Harry mi ha ucciso. Quell'amore non può essere tratta così :,(
E ancora non mi capacito che Liam non ci sia.
Non so, bho, il mio cervello è ancora lì che dice "adesso entra Lee... No, aspetta, è morto" ed è così deprimente D,:
In ogni caso, aggiornate presto perché se no io muoio :,(
E non credo che vogliate altri morti in questa storia D,:
Bravissimee comunque ♥♥♥

04/06/13, ore 15:08

Stupendo !!! E adesso cosa succede ?? Non vedo l'ora che arrivi sabato per scoprirlo !!

03/06/13, ore 11:56

Oh mammina! Lo sapevo, sapevo che Andrew e Harry in realtà si conoscevano già, lo sapevo!
Cmq, mi sento malissimo per Louis, è proprio a pezzi! E sto odiando con tutta me stessa quel vaccone di Andrew!
Ho amato tantissimo il fatto che dopo l'incontro Harry/Andrew, Louis, che ha sentito tutto, lo abbia abbracciato. Ora, non odiatemi, ma il tempo a mia disposizione è giunto al termine! Spero di poter avere più tempo sabato prossimo per una recensione che non faccia schifo. Domandina. Ora che Liam non c'è più non ditemi che perderemo anche Zayn! Devo sapere come sta, povero caro T__T
Bellezze vi saluto, a sabato prossimo! <3
-KC05

03/06/13, ore 11:42

Diiiio, scusatemi! Sono stata per un periodo lontana dal pc, ma non mi sono dimenticata di voi!
Questo capitolo è tristissimo, ci avevate già preparato alla morte di Liam, ma è stato davvero un brutto colpo..
Cmq il capitolo è molto molto bello, davvero. Struggente si, ma bellissimo. Adoro le piccole confessioni di Louis, mi sto davvero affezionando a questa storia! Anche se poi recensisco con settimane di ritardo, shame on me! :) Il tempo è quello che è, ora corro a recensire anche il prossimo capitolo! Ciao bellezze, scusate ancora per il ritardo! :)

02/06/13, ore 19:08

Allora, da dove inizio? E soprattutto dove trovo le parole per recensire? Vabbè ci provo. La parte iniziale, mi ha fatta sciogliere completamente, avevo lo stomaco in subbuglio, non so descrivere quello che ho provato, quei due sono dolcissimi, l'amore :') il modo in cui Harry si prende cura di Lou e il modo in cui Lou si lascia proteggere e consolare... Davvero non so come comunicarvi come mi sono sentita. La seconda parte del capitolo, inutile dire che mi ha devastata. Ho odiato con tutta me stessa il personaggio di Andrew, è semplicemente una persona schifosa e avete reso l'idea del tipo alla perfezione. Anche se è una storia, solo il pensiero che qualcuno possa aver trattato un essere come Harry in quel modo, mi ha fatta piangere. Penso nessuno se lo meriti, ma tanto meno Harry. Detto questo, la conclusione è bellissima, le ultime 3 righe, quando Lou dice ad Harry che ha bisogno di lui, è stato un momento stupendo. Come sempre vi faccio i complimenti perché scrivete in un modo fantastico e io vi adoro. Sono decisamente dipendente da questa storia e aspetto con ansia il continuo. Vi amo entrambe :3 a presto :)

02/06/13, ore 18:49

ç_ç Liam...sono ancora sconvolta,comunque lou lou che dice ad haz che gli vuole bene aww :') anche se forse era ubriaco ma poco importa u.u.Poi povero Harry D: Andrew è è è è è è...non so dirlo nemmeno io cos'è ç.ç.
Fa niente se non riuscite a rispondere a tutte le recensioni! :) non preoccupatevi,la scuola stà dando filo da torcere a tutti...tanto poi finirà e noi ci vendicheremo!!Muhauhau u.u.Alla prossima bye

02/06/13, ore 13:30

Eccomi qui. Detto fatto.
Andrew? Quello stronzo? Partiamo dal presuppostro che l'ho odiato da quando e'  entrato in scena con Lou..ma adesso anche con Harry? Era lui il figlio di puttana che abusava di Harry? Porca puttana non e' possibile. Lo sto odiando tanto, ve lo dico. Quando l'ho letto, sono rimasta tipo: O.O
Questa storia, diventa sempre piu' fantastica..credetemi.
Bellissima.
Mi manca Ziam. Dio, gia' mi mancano quei due. L'altro giorno ero a scuola, ho riletto il capitolo precedente..:(
Piu' rileggo le vistre cose piu' mi accorgo che sono afbgwihbn
Complimenti, davvero.
Martina.

01/06/13, ore 20:35

è perfetto!!
dico davvero è bellissimo si inizia a capire qualcosa ma
penso che di nascosto ci sia ancora molto!!
povero hazza mi spiace un casino ho l'impressione che soffrirà molto!
pff povero!!
continuate presto ragazze non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci

01/06/13, ore 18:12

ciao amori miei! questo capitolo è...straziante.
la parte di Louis mi ha fatto venire un tuffo al cuore.
davvero Harry per lui conta così poco? nulla? come se fosse un passante per strada? lo usa solo perché è innamorato di lui?
mi rifiuto di crederci.
Andrew è un brutto bastardo. si puó dire? ormai l'ho detto AHAHA
spero solo che in fondo, alla fine, vada tutto bene...
p.s. è il capitolo 22, non il 24 ahaha ;)

ciao bellezze♥

01/06/13, ore 18:06

Non posso crederci il capitolo è stupendo!! Dapprima un momento Larry e poi quel bastardo non olo aveva già rovinato la vita di Harry ora ritornerà per distruggerla ancora e parliamo di Louis che ha sentito tutto e poi ha bisogno di lui al finale! Voglio già il prossimo capitolo! Scrivete benissimo siete voi fantastiche! Ci sarò anche al prossimo capitolo, a sabato xx
Ps vi amo **

01/06/13, ore 17:19

dio mio povero Harry, non merita di soffrire così. Spero che Louis non abbia fatto nulla che farà soffrire ancora di più Harry, ma non si decide a dire la verità. Louis sembrerebbe che si è affezionato a Harry, in questo momento soprattutto ha bisogno di lui più che mai. Ed Harry è praticamente l'unica persona (oltre Liam) che c'è sempre stata per Louis, non lo ha abbandonato nonostante quello che Louis gli ha fatto. Lo ama e si è capito..

01/06/13, ore 17:13

Posso essere sincera, vero? Vero.
Allora... Mi piace da matti come scrivete, lo sapete...
Ma questo capitolo, boh... è come se mancasse qualcosa, non saprei.
La prima parte però mi è piaciuta, tanto.
Quando Harry consola Louis, è tanto tanto dolce c:
Brave comunque, alla settimana prossima...
xx Fede.

01/06/13, ore 17:04

Odio Andrew. Lo odio con tutta me stessa.
I Larry sono così dolci, non riescono a non coccolarsi, a non amarsi, a non desiderarsi.
Harry è diventato il salvatore di Louis, tentando di conquistare il posto che fù di Liam.
Louis è completamente rotto. Liam rappresentava una parte importante di lui, e, perdendolo, ha perso la sua sucurezza e il suo disprezzo per la morte.
Odio Andrew. L'ho già detto?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

30/05/13, ore 15:48

Se volevate fermi piangere ci siete riuscite perfettamente :') :')  non so cosa dire per questo capitolo fdjchnvjidfkchnjfdkh <3 <3 sinceramente, è stupendo! mi innamoro di questa storia sempre di più !!! :3

28/05/13, ore 21:40

Oh, che minchia, sono in lacrime! Non ci posso credere, ce ne vuole a farmi piangere! Che cosa bellissima questo capitolo, troppo cucciolo Harry che fa il discorso alla fine e mi fanno tanta tenerezza Zayn e Louis che piangono, ma davvero stupendo, scritto anche bene, non mi pare di aver visto errori. Mamma, fantastico. Adesso vado a piangere in un angolino, scusate...