Make love with you is priceless
di _Larreh

10/05/13, ore 15:44

Oddio! È semplicemente spettacolare questo capitolo, lo amo, amo il loro rapporto; il modo in cui hanno fatto l'amore è una cosa da brividi e poi il fatto che si dimostrino apertamente affetto è bellissimo. Spero li vedremmo così dolci anche prossimamente ♥. Tanto so che questa dolcezza incondizionata non durerà molto, dato che abbiamo capito com'è fatto il nostro Louis! (Peró questi ultimi capitoli mi hanno fatta sciogliere completamente e non nego che spero continuino ad essere così coccolosi). Poi la scena del canile è epica, vi giuro, mi è piaciuta un sacco. Voi siete stupende, scrivete entrambe in un modo indescrivibile e non so più che dirvi per complimentarmi con voi. Ormai questa storia mi ha creato una specie di dipendenza per cui non riesco a smettere di leggerla. Siete bravissime, continuate così :) Un bacio, ci sentiamo presto ♥

09/05/13, ore 19:51

Quasi mi faccio schifo a dover lasciare una recensione così penosa ma non ho tempo perciò sintetizzo il TUTTO in due punti: -siete bravissime a scrivere -mi aspettavo fosse andrew ad aver fatto la caccia al tesoro per poter beccare Harry dato che Louis non sa scrivere lol ora scappo ma vi giuro che la prossima volta vi dico tutto quello che penso nei dettagli.

06/05/13, ore 19:40

Ciao bellissime.
Io mi chiedo ma come fate a scrivere ogni settimana dei capitoli così meravigliosi?
Fate delle descrizioni fantastiche, amo il modo in cui ognuna di voi due scrive, il vostro stile che è diverso ed in questo modo vi contraddistingue visto che parlate dal punto di vista di personaggi differenti.
Continuate così, io ci sono stata dal primo capitolo e così sarà fino all'ultimo.
Un bacio <3

06/05/13, ore 18:57

Questo capitolo è il migliore in assoluto.
Punto.
Stop.
Nada.
E' magnifico, perfetto, assolutamente divino!!!!! *^*
(ma come cazzo mi è uscito "divino"? -.- )
Non importa, perché mi sono letteralmente sciolta. La scena sul London Eye e del cioccolatino (mlml) mi ha fatto saltare alcuni battiti cardiaci, e sono quasi morta d'infarto. Ma per il resto è ok. ;)

" [...] sorrise dolcemente e mi prese la mano, stringendola alla sua.. come due fidanzati"

MA QUESTA COME CAZZO VI E' USCITA CHE SONO MORTA SUL POSTO?! GO CRY GO! D,:
Finalmente (dopo 20 capitoli) sono riusciti a capire che non è solo sesso tra di loro! SIII! Mi sento realizzata :,) ho un fottuto bisogno che si fidanzino e che vivano per sempre felici e contenti. Davvero. Ora.

“Niente Lou, solo.. stavo per ammetterlo, stavo per allontanarti da me definitivamente, stavo per dirti che ti amo Louis.”

E DILLO MINCHIA, DILLO!!! CAZZO DEL CANE CAZZO STAVO PER SPACCARE IL COMPUTER COME UNA DEFICENTE! DILLO FOTTUTO STYLES DI MERDA, DILLO!!!!!!!!!!!!

No, ok. Mi calmo. Ma sono incazzata nera. E se nel prossimo non sbuca una proposta di matrimonio e un "e vissero tutti felicemente contenti" mi incazzo come una belva. Chiaro? Chiaro. bene, addio.

No, non riesco ad avercela con voi. Bravissime ragazzuole e aggiornate presto!  ♥ ♥ ♥

06/05/13, ore 00:16

Allowa!
allora so che è tardi ma sono qui sotto raccomandazione di fedee_ missmalik!
allora beh mi ha consigliato la vostra fan fiction!!
wow scrivete davvero. benissimo!!
è stata molto scorrevole la lettura e qua tutte le carote apparse sono omosessuali??
interessante! bene!
se avrò. tempo. voglia e tutto. il resto passerò!
nel.frattempo vi faccio ancora i miei complimenti!
scrivete che è una gioia! un bacione!
Mitchie justice
xx

05/05/13, ore 16:49

OMMIODDIO. Quanto amo questa storia? È meravigliosa, ogni capitolo mi lascia sempre con il sorriso sulle labbra. Siete bravissime, aggiornate presto, l'astinenza dalla vostra storia è la peggior cosa! Ahah mille baci!

05/05/13, ore 15:51

Questo capitolo è ancora meglio dello scorso ** è assoultamente fantastico
E Lou, oddio Lou è irresistibile...sono troppo troppo troppo belli insieme *____*
Però mi fa paura una cosa...cosa nasconderà mai Lou? Cos'è che gli farà perdere Haz? Mmmmmmm, l'attesa è snervante
Il loro sesso è sempre il migliore comunque, sono straeccitanti e voi siete bravissime a descrivere così bene delle scene così, a volte, "sporche". Mi piace tanto anche l'intraprendenza e dolcezza inaspettata di Louis :3
ASDFGHJKL potrei morire ed è colpa vostra v.v
La prossima Ziam? Bello dai :) mi mancavano 'sti due <3
Ma i miei preferiti rimarranno sempre Larry!
Graaazie per questo meraviglioso capitolo e al prossimo! (non vedo l'ora **)

05/05/13, ore 15:16

Perdonatemi,personatemi,perdonatemi tantissimo... Ma non uccidetemi,pietà .
So che è davvero tanti che non recensisco ma ho sempre seguito.
Io amo questa storia. Soprattutto gli ultimi capitoli,davvero...
La amo perché sta uscendo il vero Lou...
È emozionante e non vedo l'ora di leggere il continuo e sto che tanto succederà qualcosa di brutto,me lo sento...
Ho solo una cosa che mi tengo dentro e vorrei chiedervi: vi ricordare la scena di quando Harry si sveglia la mattina e trova i biglietti della caccia al tesoro? Con Louis? Bene .. Cm gli aveva scritto se non sapeva scrivere?
Ma nonostante ciò vi amo,amo il modo in cui scrivete!!!
Scusatemi ancora.

Xx Vanessa

05/05/13, ore 13:34

Eccomi qui.
Bhe si, quando ho letto la prima volta questa Larry, mi son detta: Porca puttana, queste spaccano i culi.
E poi, ho avuto la fortuna di conoscervi forse un po' meglio. Dani, noi ci diamo consigli..cazzeggiamo e ci mandiamo ogni tanto messaggi privati.
Vivi, io e te ci siamo viste, abbiamo parlato e lo facciamo anche adesso. E la vostra Larry, mi e' da subito entrata nel cuore, come voi del resto.
Loro, Harry e Louis, sono cambiati. E..e non mi sembra vero, perche' io c'ero quando Louis, si comportava male, c'ero quando rifiutava Harry. Ci sono stata quando Harry ha ammesso a se stesso di essersi innamorato di Louis. E ci sono adesso, che parlano di figli e di nomi. Adesso che hanno fatto l'amore, che si sono baciati a si sono appartenuti a vicenda, forse per la prima vera volta. E porca puttana, non ci credo. E quando questo capolavoro finira'? Dio, non pensiamoci.
E poi vabbe', c'e' la Ziam..:)
Non vedo l'ora di leggere sabato prossimo perche' si, mi mancano quei due.
Davvero bello coma capitolo, Vivi, tranquilla, ti e' venuto bene, come sempre del resto. <3
Grazie per quello che mi date.
Adesso vado, vi voglio bene! Vi aspetto da me stasera!
Martina.

05/05/13, ore 01:41

Oddio.il cane di nome Larry.bellissimo . Poi il capitolo è una meraviglia!

05/05/13, ore 00:36

ciao amori! sono qui, nemmeno troppo in ritardo dai! come al solito commenterò un po' delle bellissime scene di questo capitolo stupendo...sul serio, è perfetto. non volevo che finisse più!

- Ne vuoi? - chiesi, mentre immergevo i denti dentro l'impasto. Era la nona meraviglia del mondo.
Perché la nona? L'ottava era lui. - Oh, è buona - forse fu soltanto una mia impressione, ma i suoi occhi si ingrandirono a dismisura e una strana luce li illuminò.
- Dici sul serio? - annuii convinto, ancora masticando. - Se ti dico una cosa, non ridi? - inghiottii, passandomi subito dopo la lingua sul labbro superiore per ripulirmi.
- Lo prometto - sospirò, prima di stringermi i fianchi nei palmi, come se avesse paura che me ne andassi da un momento all'altro.
- L'ho fatta io, - sospirò - Dio solo sa quanto io ci abbia messo a farla - rimasi leggermente interdetto ed anche piacevolmente sorpreso, ma lo stesso, non dissi nulla.
Sembravo quasi paralizzato e il movimento lentissimo che quell'aggeggio stava esercitando sotto di noi, non mi aiutava certamente a concentrarmi.
- Grazie - dissi soltanto.
Una torta, per me?
Nessuno me ne aveva mai preparata una, e nemmeno ci aveva mai pensato: dai io ero Louis il ragazzo che non conosceva neanche il suo cognome, che batteva sulle strade e andava con chiunque incontrasse, il ragazzo che non aveva mai conosciuto sua madre e per poco suo padre
MA CHE DOLCI SONOOOO!?!??!?! LOUIS CHE DICE CHE HARRY E' L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO E HARRY CHE GLI FA UNA TORTAA!?!?!?!?! MA MI VOLETE MORTA ALLORAAAAAAAAA...SONO TROPPO SAJDBSKDBHD

Avevo il lato sinistro del collo, umido dei suoi baci e il mio fianco intrappolato nel suo braccio, mentre guardava lo schermo della televisione.
SONO FOTTUTAMENTE DOLCIOSISSIMI (?) PERCHE' ANCHE IN MOMENTI MENO INTIMI, MENO CARNALI, SANNO TIRARE FUORI TUTTO QUELLO CHE PROVANO L'UNO PER L'ALTRO.

sentii la sua mano che cercava la mia e gliela lasciai prendere senza alcun tipo di problema.
Mi voltai a guardarlo come d'istinto e percepii la sua presa allentare leggermente a quel mio gesto, come se avesse paura che lo rifiutassi.
Come avrei potuto? Quel giorno era dannatamente zuccheroso.
Fanculo.
CAZZO CULO MERDA VAGYYYYYYYY (?) LOL SONO DOLCIOSISSIMI. L'HO GIA' DETTO DOLCIOSISSIMI? AHAHHAHAHAHAH DAI SONO..PERFETTI. "QUEL GIORNO ERA DANNATAMENTE ZUCCHEROSO" QUEL GIORNO LOU? SEI SERIO?!CAZZO, LO E' SEMPRE.

- Mi piace - affermai poi di punto in bianco.
- Che cosa? - alzai la mano sinistra ancorata alla sua e la portai vicino ai nostri visi, tanto per fargli vedere che cosa intendessi.
- Questo. Mi piace - partito per vie a me sconosciute, ormai lo ero dal momento in cui avevo messo piede in quella casa. Ma cosa avrei potuto farci? Non volevo la sua compagnia eppure ci stavo bene, immerso in quella sensazione di spensieratezza e quello stupido formicolio alla pancia.
DEVO COMMENTARE? JADBSHCJUABDVSHVBDFJ AWWW

-Lou..-gemetti contrariato quando sentii le sue meravigliose labbra staccarsi dalle mie, e quella sensazione di solitudine mi attraversò da capo a piedi. Era inutile ragionarci su, riuscivo a sentirmi bene soltanto con lui vicino, appiccicato.
-Haz, ho dovuto. Le tue labbra.. Dio, mi fanno impazzire, le mangerei.
***
-Fallo Lou. Fallo-continuai a guardarlo e lo strinsi forte per i fianchi, poggiando la testa sulla sua, e cercando invano di placare il battito accelerato del mio cuore, e i brividi continui alla schiena.
-C-cosa Harry?-mi rispose soltanto con un “cosa?”, visibilmente stranito, e stringendosi a me, agevolando il tutto. Prese una ciocca di ricci tra l’indice e il medio e ci giocò, attorcigliandosela al dito ripetutamente.
-Mangiale. Mangia le mie labbra, mangiale..- mi interruppe, prima ancora che finissi di parlare con un “Non posso farlo Haz, è illegale”, ci rise su e io ne approfittai per terminare la frase precedentemente lasciata in sospeso. –Puoi, certo che puoi. Puoi mangiarle di baci, fino allo stremo delle forze, fino a farle bruciare, fino a farle diventare rosse, sciupate, mal ridotte, così ognuno capirà che le mie labbra, come il mio corpo ti appartengono.- senza pesare le parole, e senza contare fino a dieci aprii bocca e solo dopo mi resi conto di essere stato forse troppo diretto.
-Allora lo farò, ogni volta che vorrai. Mangerò queste labbra che mi danno alla testa, segnandole a fuoco della mia presenza.-si alzò il viso e mi baciò dolcemente ma anche con passione, mordendo con forza il mio labbro inferiore e succhiandolo di poco, accompagnando il tutto con la stretta possessiva tra i miei capelli.
ODDIIIIIIIIIO. LOUIS CAZZO, FINALMENTE TI STAI COMPORTANDO COME DOVRESTI, COME VORRESTI. FORSE PERCHE' HAI PAURA DI PERDERLO, MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON SIA QUELLO CHE VUOI.

-Dio Harry.. che culo. Sembra dipinto da Giotto. Sicuro che non sia rifatto?- mi chiese squadrando attentamente le mie natiche sode e, non per vantarmi, fatte anche abbastanza bene.
-No idiota. Le mie sono molto meglio di quelle disegnate da Giotto. Ammesso che lui ne abbia mai ritratte. E adesso sbrigati, potrei anche invertire i ruoli!- l
AHAHAHAHAHAHAHAHA CHE COGLIONI AHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHA NON SI PUO' ESSERE COSì CEREBROLESI PEROOOO'! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

LA PARTE HARD (?) E'...SEMPLICEMENTE STUPENDA. NON NE CITO DEI PEZZI PERCHE' LA AMO TUTTA, INTERA.

-Louis.. io.. io.. ti..- e mi bloccai all’istante, diventando una lastra di ghiaccio, smettendo per un solo istante anche di respirare, di vivere. Lo stavo dicendo, stavo per commettere la cazzata più maestosa della mia intera vita.
-H-Harry, ch-e succe-de?-sussurrò continuando a spingere, sempre più forte, e guardandomi negli occhi.
CAZZO, POTEVI DIRGLIELO HARRY. TANTO VALE RISCHIARE NO?! OH PORCA PUTTANA, MA NON MI ASCOLTANO MAI OH. COGLIONI. CAPRE!

Ahia! Louis sei un’animale! Porca troia, sono spezzato in due e tu mi salti di sopra?-lo guardai con uno sguardo fulmineo, e lui, scoppiando a ridere mi disse solamente:- oh, peccato Styles.. ed io che pensavo già ad un secondo round... avevo già preparato il mio culo, ma.. se proprio sei stanco allora andiamo a dormire. Buonanotte amore!- mi guardò di sbieco, continuando a ridere e poi si chinò per lasciarmi un piccolo bacio sulle labbra, e si girò di spalle, lasciando ai miei occhi il suo perfetto fondoschiena.
-A-amore?-chiesi stupito, alzandomi di poco per guardarlo in viso. Un angelo, il mio angelo.
-Dio Styles, con te bisogna proprio pesare le parole, amore, gioia, tesoro, principessa, sono tutti la stessa cosa! E comunque, devo esser sincero. Sto bene con te, davvero tanto bene.
CAZZO LOUIS, PORCA PUTTANA TROIA IN CALORE, AMMETTILO CHE QUELL'"AMORE" NON ERA CASUALE, MA TI E' USCITO MOLTO MOLTO MOLTO SPONTANEAMENTE!!

LA PARTE DEL CANILE E' SEMPLICEMENTE...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
okay, mi odierete quindi mi dileguo OuO al prossimo stupendo capitolo uabsdubf :3

04/05/13, ore 23:46

eccomi qui a recensire come ogni volta che leggo i vostri capitoli
che dire,entrambi i pov scritti da entrambe sono PERFETTI,ve lo giuro dovreste scrivere un libro,io sarei di sicuro la prima a comprarlo insieme alle altre ragazze che leggono la vostra storia.
nel capitolo Louis è molto romantico e vorrei tanto che sia lui a dire TI AMO a Harry anche se non si è capito bene se prova qualcosa di forte o no.
sono curiosa di sapere il "famoso segreto" e vorrei sapere di che razza è Larry (bel nome e.e)
per finire vorrei dire che voglio vedere anch'io "I love One Direction" ma sono già prenotati e non posso acquistarli online e non ho soldi nel portafoglio e non vorrei disturbare mami e papi che rompono la minchia.AHAHAHAHA.
dopo il mio sfogo..BYEEEE
AGGIORNATE PRESTO
XX
Alina :)

04/05/13, ore 23:32

Si l'ho capito che Louis non e' ancora innamorato di Harry pero' prova qualcosa per lui ed e' stato dolce. E' un gran passo visto il carattere di Louis e per ora mi va bene. Harry invece e' totalmente innamorato di Louis, ed e' sempre dolce leggere il suo pov e capire quanto sia fondamentale Louis per lui.

04/05/13, ore 21:37

Non posso sempre ripetere che è bello... è troppo banale... quinsdi... ehm... È STUPENDISSIMISSIMO!!!!!!!!! mi è piaciuto tanto tanto!!!!! E poi loro due... dolci... CAAAARI!!! :* Ok.... la smetto con queste cosa da emerita cogl... ci siamo capiti :D spero che il prossimo lo metterete moooolto presto.... avete detto che è ziam.... però un po' di larry ci deve essere... anche solo che loro ci vanno a parlare.... mi basta anche solo questo... nn sto dicendo che voglio tanto larry e che ziam nn mi piaccia... ma la mia coppia preferita è e rimarrà per sempre LARRY ;) Elly

04/05/13, ore 20:22

Mi spettavo che Lou rivelasse il suo segreto a Harry! Sono perennemente in ansia per colpa della Sassy Queen e per quello che può aver fatto nel suo passato.
La scena sul London Eye e bellissima e molto romantica, mi è venuta l'acquolina in bocca mentre leggevo di tutti quei cioccolatini e torre al cioccolato :).
Mi è piaciuta la vendetta di Harry, mi sono fatta tante risate. Che teneri il cane Larry, anche se avrei voluto la sua descrizione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3