Make love with you is priceless
di _Larreh

22/04/13, ore 15:05

Ciaoooooooooo!
Allora come posso iniziare!
Scusatemi! Scusate me e la mia mente malsana per non aver recensito lo scorso capitolo ma tra un impegno e l'altro non ci sono mai riuscita semplicemente non trovo il tempo u.u
Dato che strano a dirsi ma anche una come me ha una vita sociale -.-"
So che speravate di esservi finalmente liberate di me ma io sono ancora qui mi dispiace per voi ;)
Iniziando con la storia, affermerei che questo POTREBBE essere un momento felice per tutti :D
Insomma Louis che difende Harry da quello stronzo zoppo figlio di puttana grande pezzo di merda adorabile uomo che è il suo capo *^*
Ma per l'amor del cielo il capo lo sto già odiano ç_ç
Come si può essere così bastardi? Poi ad accompagnare il capitolo oggi è scesa anche la pioggia :(
Come per dire ?ehi B sta leggendo una storia triste che potrebbe segnarle l'infanzia maglio non rallegrarla con un po' di sole' *.*
Comunque dai possiamo chiamarlo "capitolo rivelatorio" comunque devo ammettere che sarete sempre le migliori <3
Siete delle scrittrici fantastiche adoro le vostre storie siete molto brave fate entrare il lettore nella storia, mi avete fatto provare un sacco di emozioni con questa Larry siete dei miti non posso non dirvelo siete fantastiche e voglio che lo sappiate :3
continuate presto
un bacio
-B.

22/04/13, ore 11:32

Ed eccomiii come promesso.Vi ho già detto che sono drogata della fanfiction? Sì vero...bene ve lo ripeto:IO SONO DROGATA DELLA VOSTRA FANFICTION al talpunto che cado in "depressione" in quella settimana di stacco nel quale scrivete.
Siete bravissime,ogni giorno sempre più.Continuate così che siete perfette. Continuate presto baciii xx

21/04/13, ore 18:19

okay aspetto ancora con più ansia di prima il prossimo capitolo :)

21/04/13, ore 16:34

Capitolo stupendo ! S-T-U-P-E-N-D-O ! Esilarante le prima parte e magnifica la seconda ! Non vedo l' ora che sia sabato prossimo per leggere il continuo ! Ragazze siete fantastiche !

21/04/13, ore 15:31

ehi bellezze! la vostra Ale è tornata, perdonatemi il ritardo! questo capitolo è stupendo cazzo culo merda.
comincio col commentare un po' di scene ok? ok.
 e mi mise decisamente a disagio quando, girandosi, mi beccò a fissarlo come un completo idiota. Sorrise ed io, nel più completo imbarazzo, mi girai dall'altra parte. Ed io non mi imbarazzavo quasi mai. - Sei carino quando arrossisci - dissero le sue labbra e continuai a tenere gli occhi su qualcos'altro, mentre gli rispondevo. - Te sei carino sempre -
awwwwwwww L'HAI DETTO CAZZO LOUIS! NON PUOI NEGARE! L'HAO DETTO, L'HAI DETTO SOVRAPPENSIERO (?) QUINDI LO PENSI,CRISTO SANTO!
LO PENSI, ALLORA PERCHÈ NON GLIELO DICI PIÙ SPESSO? PERCHÈ NON GLIELO URLI IN FACCIA?!
Pensi che non abbia visto la voglia che hai all'inguine? Non ci ho fatto caso, ero troppo impegnato a succhiarti l'uccello, ma non mi stupirei se fosse a forma di cazzo -
AHAHAHAHAHAHAHAH GO LOUIS GO AHAAHAHAHAhHAHHAAHHAHAHAHAHAA SONO SCOPPIATA A RIDERE COME UN EBETE IN QUESTA PARTE AHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAH DIO AHAHAHHA CHE FIGURE DI MERDAAAA AHAHAHAHAHAHAAHAAHAH BRAVO LOUIS, GIVE ME FIVE.♥
Lou? - lo feci ancora, mentre mi metteva le mani sulle spalle, pensava che mi sentissi male, dolce...
DOLCE?! HAI DETTO DOLCE?! SI, HAI DETTO DOLCE OK? NON LO VEDI CHE TI MANDA IN PAPPA IL CERVELLO; PORCA PUTTANA?!
oh, scusa per l'insulto Lou, lol
- Scusate, - disse quella girandosi verso Harry - vi sembra questo il luogo adatto per certe cose? Fatele a casa vostra. - e notai che di fianco a lei, il bambino ci guardava con gli occhioni scuri spalancati. - Mamma sto venendo - disse, e mentre la madre gli spiegava che fosse una cosa brutta, io cominciai a ridere.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL BAMBINO È UN FOTTUTO GENIO AHAHAHAHHHAAHHAHAHAA ODDIO AHAAHAHAHAHAHAHAHAA 'MAMMA STO VENENDO' AHAHAAHAHHAAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH BELL'INSEGNANTE CHE SEI LOU! AHAHHAAHAHA
Ma io ti amo Lou, ti amo tanto, è un amore malsano, crudele, ma non riesco a smettere, sei diventato ciò che voglio, che cerco, che penso, che sogno, ogni cosa riguarda te.. e tu? Tu mi pensi mai come io faccio con te? Riesci ad immaginare il tuo futuro tra le mie braccia? Ci riesci? O almeno, ci provi piccolo?

oddio, parte dolciosa. Harry è fottutamente dolce; forse nemmeno te lo meriti Louis..
E 'STO ANDREW ORA CHI CAZZO È?! ESIGO SAPERLO CAZZO.

okay, me ne vado finalmente! ahahahaha ciao amori ♥

21/04/13, ore 15:05

- Questo sì - disse, per poi incastrare le mani nei miei capelli ed stringermi al suo corpo talmente stretto che quasi ebbi paura di soffocare.Ma ricambiai, come aveva detto? Un abbraccio si ricambia sempre.Conclusione? Porca puttana, ero fottuto.
oddiiiio che cuccioli akxjBxbgagggyaidod ma io vi amo.
okay, lo so, sono in TREMENDO ritardo..perdonatemi! *occhi da cucciola* sono indietro con tutte le fan fiction che seguo, questa scuola di merda non mi lascia un attimo libero! non ve ne frega un cazzo, ma okay AHAHAHAHAHAHAH
Louis, PERCHÈ PORCA PUTTANA DEVI SPARARE TUTTE QUELLE STRONZATE?! 'E IO NON TI VOGLIO' 'E NON SEI UN CAZZO PER ME'
MA NON È VERO CAZZOO! È COSÌ DIFFICILE DIRGLI 'SI, PROVO ANCHE IO QUELLO CHE PROVI TU' ???
A QUANTO PARE.
HARRY CI STA MALE CAZZOOO. MA NON LO VEDI? MA PORCA TROIA OH. LO FAI SOFFRIREEEEEE.
INFATTI PER CONTO MIO QUEL PUGNO SUL NASO TI STA BENE.
LOVE♥
“Beh Lou, è soltanto un’inutile camicia, tu , a me, stai strappando una cosa più importante. Il cuore. è distrutto da te. Solo e soltanto da te.”Era questo ciò che avrei voluto dirgli, ma non lo feci, non in quella situazione, avrei rovinato tutto, e non ne valeva la pena. Le cose non sarebbero cambiate,lui non sarebbe cambiato.

ohw, aww msajxhGxgausjs Harry è fottutamente dolce, mi fa morire.

E LA COPPIETTA CON IL FIGLIO?! AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHA CREPO AHAHAHAHAHAHAA

siete fantastiche, ora vado a leggere il prossimo ♥

21/04/13, ore 13:00

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è stato divertente all'inizio e poi via via è diventato più sofferto.
Bravissime davvero, continuate sempre così.
Un bacione, alla prossima <3

21/04/13, ore 00:45

a me sembrano sempre perfetti. Possibile??? Ahh e poi Vivi..l'ultima parte?? Dio sei un genio. E tu Da'??? Louis che finge??? Ahahah non puoi capire, ho cominciato a ridere come una deficente..xD ci vediamo sabato dolcezze! Bravissime, come al solito.
Martina.

21/04/13, ore 00:01

La parte in aereo mi ha fatto pisciare dalle risate Hahahah...
Ora ha smesso la biondina e attacca Andrew?! Eh che cazzo! Ma un po' di tregua questi due ce l'hanno? Hahahah
Fantistiche come sempre! spero che aggiornerete presto, molto presto perché io mi 'drogo' di questa FF!
Al prossimo capitolo:)
Baci

20/04/13, ore 23:02

Mammmmma mia ** io davvero non so cosa dire. . .c'è sono la perfezione!
Quando leggo Larry penso sempre a quanto sarebbe bello se fosse tutto vero ** io li amo ahah (come tutte qui) e amo voi ragazze, mi donate un casino di emozioni, non potete neanche immaginarlo. Quando Harry sta male per Lou sto male anche io, quando sono insieme sono felice e poi lasciatemelo dire sono troppo eccitanti sti due oh! ahahah
E adesso sto Andrew? Madò se osa fare qualcosa a Lou o a Haz lo picchio xD è andato "via" quel pazzo di Niall e si aggiunge quest'altro, mah...
Però sono sicura che supereranno anche questo, è palese si amano punto e basta.
Aaaaaa sto male voglio leggere il prossimo ora ahahah non ce la posso fare ad aspettare
Grazie anche per questo straordinario capitolo e continuate così, siete fantasticissime <3

20/04/13, ore 22:45

nooo ragazze ma questo capitolo è
qualcosa di spettacolare!! partendo dalla
parte in aereo dio mi ha fatto morire!!
ahah quello che ha combinato louis a harry
e a quella donna! ahah
poi penso che tra tutti i capitolo sella storia
questo contenga i migliori dialoghi tra i due!
sono bellissimi! quelli che si sicono, il modo in
cui lo dicono è perfetto!
non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo

20/04/13, ore 22:19

Bhe ragazze posso solo dirvi che il capitolo è bellissimo.... Del resto come sempre... Harry è sempre più fantastico e dolce..... il nostro Lou, bhe io adoro il suo personaggio. Inanzitutto penso che abbia una personalità molto forte, proviamoci a mettere nei suoi panni... Insomma ne ha passate di tutti i colori, la sua non è una vita affatto facile... E spero che riesca ad ammettere a se stesso ciò che prova per il ricciolino, perchè ormai si è capito che qualcosa prova per lui... E non vedo l'ora che arrivi quel momento... Ehi ragazze mi aspetto una scena rossa nel prossimo capitolo vero???? Ahahaha bhe io spero di si...
Un bacione xxx

20/04/13, ore 21:32

CAZZO SI HARRY COSI' DI FAAAAAA, Louis la deve smettere di fare lo stronzo sa benissimo di essersi affezionato a te, solo che è troppo coglione per ammetterlo. Harry è completamente innamorato, nonostante tutto quello che faccia Louis lui gli sta sempre vicino

20/04/13, ore 20:18

Ma la dolcezza di Styles? Ho letto il capitolo oggi pomeriggio ragazze, trovo il tempo di recensirvelo solo ora. Shame on me. Ho amato le introspezioni di Harry, i suoi dialoghi mentali sono davvero fantastici! E ho amato anche la parte del volo in aereo. Louis: sei un bastardo, ma sei così fottutamente divertente! :D
Ok, Andrew mi sta sulle palle. Di chi è padre? Con chi accidenti è imparentato??
Sì, mi calmo. Cambiamo argomento, sabato ci darete un po' di Ziam? Eh?
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto tanto! Ne approfitto per rinnovarvi i miei complimentissimi! Siete fantastiche! :D Un abbraccione!
-KC05

20/04/13, ore 20:15

capitolo molto bello ed anche interessante , mi piace quando Harry esprime tutto ciò che pensa , alla prossima bacio <3