Make love with you is priceless
di _Larreh

06/04/13, ore 16:13

oddio non me li aspettavo così dolci c.c . Harry è stato un amore e farei una statua a Louis quando ha detto che sarebbe rimasto, questa è la prima volta che sono così dolci tra di loro ed è la prima volta che si danno baci pieni di sentimento e dolci . Boh bellissimo capitolo hdkbgdfsl NIALL SEI UNO SCASSAPALLE , ORA TI METTI A FARE PURE LO STALKER ? MA CHI CAZZO TI CONOSCE ? E' LA VITA DI HARRY DECIDE LUI CON CHI PASSARLA E SICURAMENTE LOUIS E' MEGLIO DI TE TESORO NONOSTANTE ABBIA LE CRISI ISTERICHE, QUASI SEMPRE SEMBRA UNA DONNA CON LE MESTURAZIONI, FACCIA ''LA PROSTITUTA'' E SIA LUNATICO IN UNA MANIERA INCREDIBILE. LUI E' L'UNICO CHE PUO' COMPLETARE HARRY, NON TU

06/04/13, ore 15:23

Ciao, molto carina la tua FF. :)
Passeresti a leggere anche la mia? Love is another? GRAZIE

06/04/13, ore 15:20

oddio!!!
ma è stupendo! perfetto!!
dio bravissime!!!!
e adesso niall cosa vuole -.-
non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo solo
per leggerlo!

06/04/13, ore 14:36

Ciao :)) Ho letto il tuo titolo è non ha tanto senso! In inglese, in questo caso, diciamo "Making" invece di "make". Xx

04/04/13, ore 16:45

So di essere terribilmente in ritardo, come sempre, ma ormai dovreste saperlo che io e la puntualità non andiamo proprio d'accordo.
C'è bisogno che vi ripeta quanto siete brave? Se vi fa piacere ve lo continuo a ripetere, a me non costa niente, anzi!
Sono di nuovo rimasta colpita dalla dolcezza di questi due, si. Mi sto letteralmente innamorando del personaggio di Liam che nonostante tutte le difficoltà che ha passato e che sta continuando a passare, trova la forza per sorridere e rendere in qualche modo felici le persone a cui tiene. Insomma... non capita tutti i giorni di vedere un ragazzo del genere. Ma penso sia verissima una cosa: il dolore rende le persone fragili e dolci. L'ho sempre creduto.
Ovviamente deve essere difficile per lui non poter dare tutto a Zayn e lo capisco se piano piano sta cedendo, ma trovo bellissimo il fatto che si priva di cose che prima erano essenziali per lui. E lo fa perchè ama Zayn. E' una cosa magnifica a mio parere.
Per quanto riguarda Zayn... voi non immaginate la mia reazione quando ho letto l'ultima frase. "Rischierei di morire per te"
Stiamo scherzando? Penso che se io mi sentissi dire queste cose dal mio ragazzo morirei all'istante! La cosa che più mi piace e che mi ha sorpresa, è stata che all'inizio della storia mi ero fatta un'idea completamente diversa di Zayn... insomma, non avrei mai detto che dentro si se nascondesse tutta questa dolcezza. E' stata una cosa molto bella da leggere, un cambiamento che ho apprezzato molto. Conoscere Liam è stata senz'altro la cosa migliore.
Dopo domani, la Larry. Voi non immaginate quanto io sia curiosa. Mammamia...
Bene, di nuovo i miei complimenti per il modo in cui trascrivete le emozioni dei due ragazzi e la facilità con il quale riuscite a far immedesimare noi lettrici, che è tutt'altro che facile!
Amo recensire la vostra storia, ci credete? E' che ve lo meritate proprio e mi sembra il minimo farlo.
Mi scuso ancora per il ritardo, ma non dubitate mai di me, continuo a seguirvi ogni Sabato puntualmente. Sono una lettrice fidata io eh! :)
Un bacione,
Giuli

P.s. Io voglio sapere com'è andato il concerto di Londra da She Flies è! Dio che bello, spero solo ti sia divertita e che sia stato un giorno memorabile!
Inoltre voglio dire a Free_ Hugs che ho letto la sua Shot con molto piacere e che le recensirò senz'altro o stasera o domani, promesso :*

03/04/13, ore 20:50

Ciaoooooo!!!
Allora inanzitutto mi scuso per il ritardo della mia recensione :(
Ma strano a dirsi anche io ho una vita sociale quindi non ho avuto tempo, con le vacanze di Pasqua e tutto u.u
Poi c'è mia nonna che mi ha fatto restare due tre giorno a letto dato che è una di quelle nonne: 'oddio ti gocciola il naso, chiamate l'ambulanza' -.-''
E potete capire come mi sono ritrovata quando sono svenuta la mattina di Pasqua si è subito allarmata tenendomi lontano da i due veri amori della mia vita: il computer e la vostra storia c:
Tornando ai fatti....Louis rimane un coglione dato che vuole andare in Germania perchè lì lo pagano di più u.u
Louis se vieni nella mia città sulla Salaria anche lì puoi trovare lavoro facile e.e
Oppure nella mia classe dato che i mieie compagni sono dei morti di figa (scusate il termine) u.u
Poi tornando alla Ziam che è la vera protagonista del capitolo che dire: stupenda..fantastica..sensazionale... :3
Sono dolcissimi insieme finalmente una delle scene che aspetto praticamente dall'inizio della storia :D
E finalmente il nostro caro Liam mirendodesiderabileenonmifacciotoccare Payne ha concesso a Zayn qualche lusso ;D
Poi vi incito a continuare perchè sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, e vorrei stare a specificare che ormai ho deciso che Liam non deve morire! Perchè io non lo sopporterei! Perchè Louis non lo sopporterebbe! Perchè io non lo sopporterei! Perchè Zayn non lo sopporterebbe! Perchè io non lo sopporterei! Perchè Voi nel profondo non lo sopportereste! Perchè io non lo sopporterei! Perchè le fan non lo sopporterebbero! Ma sopratutto perchè IO NON LO SOPPORTEREI! T.T
Non è egoismo è solo un pratico modo per cercare di mantenere quel poco di sanità mentale che mi è rimasta :(
Continuate presto
Un bacio
-B.
p.s. questa è la 170 recensione alla storia! Vi ho fatto avere la cifra tonda ;D e si mi sento figa!

03/04/13, ore 14:00

I preservativi Zayn! I preservativi!! :,)
Che sciocchino il nostro pakistano ♥ ma ovviamente, nemmeno la soluzione apparente poteva fermare lo spirito "roviniamo una scena che aspettiamo da 14 capitoli" di Liam °-°
LO SO CHE SI ROMPONO, CAZZO MA METTINE 2!!! D:
Spero che Liam guarisca presto, perchè guarisce, vero?!
*ti guarda male*
Anyway, in capitolo è fjkejdfsejoweif *^*
E quei 2 sono la dolcezza in persona :,3
E voglio quella scena rossa rossa il prima possibile mlmlmlml
hahahhahahahaha
Bravissime e aggiornate presto!! ♥

02/04/13, ore 16:38

Ma quanto sono cucciolosiii Liam e Zayn*-*
Ok,allora.. *faccia da intellettuale e voce seria* molto molto molto molto molto molto bello questo capitolo,come del resto tutti gli altri.
*Torna con la faccia da criceto in prognosi riservata* Aggiornateeee prestooo, io sto qua a recensire sempre sempre questa meraviglia di FF scritta da queste meraviglei di scrittrici. Ok basta.
Baciuzzi.
-R

02/04/13, ore 12:46

oddio :o anche ziam?
nuoooooo D: liam è mio, cioè.
quindi impossibile che stia con zayn huhu
a parte il fatto che voglio precisarti che liam è mio, continui o continuate a scrivere da dio :)
complimenti ancora splendore..forse non te ne farò mai abbastanza lol
ti aspetto da me, baci x

01/04/13, ore 21:03

OH MIO DIO! c':
Ho fatto bene a munirmi di fazzoletti D:
Questo capitolo è asdfghjkl c':
I loro sentimenti che crescono, la voglia di Zayn che ha di Liam che va contro ogni altra cosa.
'- A cosa stai pensando? - mi chiese. Scrollai le spalle e mi girai verso di lui per incontrare i suoi occhi.
- Al fatto che rischierei di morire per te –' +ì
QUI mi sono sciolta c':
Sono l'amore insieme, e sono felice che pian piano Liam si stia 'sciogliendo' c':
Ora sloggio c':
Aspetto il prossimo, che spero sia Larry **
Much love <3

01/04/13, ore 14:18

Ciao, mi scuso per il ritardo, ho avuto molto da fare, anyway io non shippo ziam, ma lo slash non mi dispiace mai. Come sempre amo come scrivete, è una FF stupenda, perché non fate alte storie insieme? cwc io vi amo, pretendo una zarry. Si fatemi una zarry *sclera* sarebbe bellissimo sajhsbs.

Ora vado, alla prossima e rispondetemi u.u
tessile .x

31/03/13, ore 22:50

Io dico solo, quanto sono patatosi? Oddio, sono troppo belli, e poi Zayn è una cosa assurda, lo farà impazzire a liam se continuate di questo passo! Siete troppo brave, aspetto con ansia sabato prossimo. Ah buana permanenza a Londra!

31/03/13, ore 13:44

Eccomi... avevo iniziato a leggere ieri, ma la connessione mi ha abbandonato sul più bello. Perciò ho finito adesso, ed eccomi qui a recensire. Okay, innanzitutto buona Pasqua tesori miei. Allora, il capitolo è qualcosa di unico, fantastico, bellissimo... Wow, sul serio. Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo Ziam, e l'attesa è stata premiata. Non so che altro dire... Alla prossima settimana, XX Fede.

31/03/13, ore 12:57

ah cazzo. Dio santo. Porca puttana. Okay, calma. Stavo dicendo? Ah si..ahahah il capitolo. iO NON SO PIU' CHE DIRE. Il pezzo finale...e' bellissimo, come al solito, mi sono venuti i brividi. Bellissimo, aspettavo questo momento da un tempo oserei dire infinito. Finalmente Liammino di e'l lasciato andare! Bravissime, complimenti.
Martina.

31/03/13, ore 01:27

Eccomi ragazze! ZIAAAAM! Ho amato il capitolo e Zayn, lasciatelo dire: sei un birichino. Ahahahaah. Comunque non ce la faccio proprio a starvi dietro, pubblicate un capitolo Larry e io vi chiedo la Ziam, quando pubblicate un capitolo Ziam desidero con tutte le mie forze sapere cosa sta succedendo a Paris ai Larry. Sono impossibile, lo so. Cmq sto migliorando, la recensione è arrivata abbastanza in tempo! :D Tonnellate di invidia per She Flies che è nella bellissima Londra (Se ti capitasse di vedere un certo Tom Hiddleston dagli una botta in testa, senza rovinarlo troppo, e portatelo dietro per me!), voglio tornarci anche iooo! Spero comunque che il suo viaggetto non ritardi il prossimo capitolo, DEVO sapere come reagirà Louis primadonna Tomlinson all'arrivo di Harry! Yuhuu, ancora super complimentissimi e buona Pasqua ragazze!
-KC05