Make love with you is priceless
di _Larreh

28/04/13, ore 16:38

Questo capitolo è bellissimo e vuoi siete bravissime :)
Louis è così dolce in questo capitolo sjhfakjf
E Harry è un patato innamorato **
Tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sdlkfhs
Un bacio, Sonia xx

28/04/13, ore 16:29

Ciao :) volevo dirvi che ho iniziato a leggere la vostra storia da due giorni e sono già giunta a questo ultimo capitolo, vi giuro non riuscivo a non proseguire.
Scrivete in un modo meraviglioso, molto scorrevole, poi la trama è stupenda, molto avvincente direi.

Ma ora parliamo di quest'ultimo capitolo, che a parere mio è il più bello, anzi no, diciamo quello che mi è piaciuto di più, perchè sono tutti belli.
Innanzi tutto amo il fatto che, finalmente, Louis si lasci un po' andare ai suoi sentimenti.
Poi la scena in cui Harry tenta di insegnargli a scrivere mi ha fatta sciogliere del tutto. Vi giuro ero imbambolata davanti allo schermo del computer, cioè boh, non riesco neanche a riportare a parole le emozioni che ho provato in quel momento!
Davvero complimenti! E vi prego, vi scongiuro, di continuare perchè mi sono appassionata talmente tanto che non posso non sapere cosa succederà dopo. Non faccio altro che pensarci e ripensarci a cosa potrebbe accadere in seguito, ma sono certa che ogni mia  supposizione non sarebbe all'altezza di ciò che creerete voi.
Un' po' come nella conclusione di questo capitolo c'è il  'grazie'  di Louis a Harry, io adesso dico grazie a voi.
Grazie  perchè vi dedicate ad un capolavoro così bello, perchè condividete con noi la vostra dote (le persone che scrivono così bene, secondo me, non hanno altro che una dote) e, infine, grazie per tutte le emozioni che mi state facendo provare con questa storia.
Bene, io credo di aver esaurito le parole. Non vi stresso più, me ne vado, ma ci tenevo a farvi sapere che sto leggendo e apprezzando il vostro lavoro c:
Spero ci sentiremo nuovamente nel prossimo capitolo, un bacio :)

28/04/13, ore 15:21

Magnificooooooo !!!! Siete davvero breve ! Mi avete fatto piangere :') non vedo l'ora che continuiate !

28/04/13, ore 10:31

Adoro questo capitolo! È tutto afghhsgsjbs*-* louis finalmente si sta "sciogliendo". Harry che gli insegna a scrivere e poi organizza quella cosa tutta romantica ... che cosa dolciosaa! Ora dovete sistemare andrew per le feste! (Io consiglio di buttarlo giù da un dirupo con un palo nel culo #delicatezzamodeon)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aspetto scene pervy ahahahah
Baci meraviglie
-r

28/04/13, ore 04:07

ma bene, vedo che quel coglione di Louis si e' lasciato andare eh! Santo dio, non vedevo l'ora. Sono quasi le quattro e mezza del mattino...ma anche se scrivero un milione di minchiate, mi volete bene lo stesso vero?
Bene, passiamo al capitolo. Lalala non so piu' cosa dirvi. La storia si fa sempre piu' bella..Louis in questo capitolo e' stupendo..e Harry mi ha fatto venire il diabete, davvero bellissimo, come al solito.
Ci vedia o domani da me!
Vi voglio bene.
Martina.

27/04/13, ore 21:54

Mi credete se vi dico che sto piangendo? No secondo me no...ma fidatevi STO PIANGENDO
Dio santo questo è il capitolo più bello in assoluto. Siete bravissime. Continuate prestoooo tanti kizz kizzosiii xxx

27/04/13, ore 21:37

Woooh....è l'unica cosa che riesco a dire...è è bellissimo vi giuro che mi sono commossa è una cosa splendida :D siete fantastiche vi prego continuate,ne ho bisogno per vivere ç.ç.Lou si scioglie :D che carini insieme,trovo che Louis ed Harry siano fantastici insieme :D.Alla prossima :*

27/04/13, ore 21:13

Heey ciaoo! :3
Prima di iniziare a parlare del capitolo volevo farti una domanda: La foto di Lou e Haz all'inizio è un fotomontaggio vero?! Perchè non mi pareva di averla mai vista .-. Ma è comunque oigneiugnirohniorn *^*
Ora detto questo passiamo al capitolo u.u è semplicemente stupendo davvero! Complimenti ad entrambe perché non capisco davvero come fate ad essere così brave! *-----* Apprezzo molto il fatto che in ogni capitolo ci siano i punti di vista di entrambi così di avere la situazione più chiara e anche che i capitoli siano lunghi! U.U AMO i capitoli LUNGHI! :33 Comunque sono davvero contenta che finalmente Tommo stia cominciando ad ammettere i propri sentimenti e anche che stia diventando più “umano” ,diciamo, nei confronti del piccolo Haz che ormai era a pezzi! Spero davvero che continuate molto presto perché non vedo l’ora di sapere come va tra i due e come si risolveranno le cose con quell’uomo che li ostacola!
Complimenti ancora! Siete meravigliose davvero!
Con tanto tanto affetto,
Giorgia xoxo

27/04/13, ore 18:50

Ciao belle <3 Oggi voglio elencarvi le cose che mi hanno fatto rtvfdicuhihv il cuore ok? *3*

- Parla, Louis. Di' qualunque cosa -
- Qualunque cosa che verrai a sapere su di me, verso di te, era detta in un momento di rabbia. Non crederci, l'unica cosa brutta della mia vita è il mio passato. Non sono cattivo, solo non riesco a fidarmi - si sedette sul letto, vicino a me. Sembrava quasi che si fosse dimenticato che fossi nudo sotto il lenzuolo che mi ero legato in vita.
- Lo so, tranquillo - al contatto del suo braccio che mi circondava le spalle, rabbrividii come se avessi avuto freddo e sentii che davvero, non potevo più farcela.
- Harry, scusami, davvero. Per tutto e mi dispiace dover dirti che si starmi lontano, è l'unica cosa che puoi fare - non capivo cosa volesse dalla mia vita, da me, ma sapevo soltanto che si fosse intrufolato dentro di essa senza chiedermi il permesso.
Lo guardai una seconda volta, pensando a quanto mi avrebbe disprezzato e quanto gli avrei fatto schifo una volta saputa la verità, e forse per quello o perché sapevo che avrei potuto fidarmi una seconda volta, crollai moralmente, appoggiando la fronte sulla sua spalla e cominciando a piangere come un bambino.
Gli stavo facendo conosce il "fagottino tremante".

FAGOTTINO TREMANTE *3*

Appena vi entrai all'interno percepii quel profumo ormai familiare che avevo sentito e annusato per tutta la notte, sentendomi come un gattino abbandonato sotto ad un ponte al freddo ed al gelo.
Sorrisi del suo calore che si disperdeva sulla mia pelle, facendomi rabbrividire e tornai con gli occhi sul piatto ancora pieno, pur di non arrossire come uno stupido.
Arrossire, poi. Rendiamoci conto

Mi immagino Louis gattino-cuccioloso. Amo questa scena *3*

Distolsi lo sguardo dal foglio, per puntarlo su di lui, ancora concentrato.
- Non guardare me, guarda sul foglio. Come pensi di capire, altrimenti? - rimasi perplesso, quando mi lasciò un bacio sui capelli, invitandomi a tornare con lo sguardo dove ero prima.
E lo feci, obbedii come un cagnolino al suo padrone, vedendolo tracciare la 'y'.

Le loro manineeeeeeeeeeeeeee <3

- Dai Lou, non è difficile - si voltò a sinistra per potermi guardare negli occhi e lasciai perdere la penna tra le mie dita, Andrew, le bugie, il fatto di essere un grande stronzo e sorrisi, un sorriso vero.
- Harry? - annuì e presi un profondo respiro, prima di lasciare che pochissime parole mi scivolassero dalle labbra - Stasera mi porti fuori? Non vado a lavoro, voglio uscire con te - che sia maledetto il giorno in cui lo incontrai.

QUI SONO MORTA.

Strinsi forte la sua mano sulla penna e tracciai la lettera L.
-L? Perché la L? In mio onore? Sai, mi chiamo Louis..- mi guardò assottigliando lo sguardo, con il labbro tra i denti, e in quel momento desiderai ardente di essere il mio migliore amico, perché se fossi stato lui, in quel preciso momento, avrei raffigurato su un foglio ogni singolo particolare del viso di Louis. Era meraviglioso.
-Semplice Lou. E no, non è per il tuo nome, ma per quello nostro, mio e tuo.-gli sorrisi dolcemente, come sempre, e lasciai un piccolo bacio sulla sua guancia morbida.
-I-il nostro? Che vuoi dire?- spostò lo sguardo sul foglio, non comprendendo minimamente il mio ragionamento, e spiegai meglio.
-Si Lou, il nostro. L sta per “Larry”, è l’unione dei nostri nomi questa, Louis ed Harry, uniti, formano il nome Larry.-alzò il viso dal foglio per puntarlo sul mio e sorrise anche lui.
-Larry? Dio Styles.. Sei senza speranze! Però hai ragione, i nostri nomi stanno bene insieme, molto bene. Larry. Mi piace.-

QUI AMMETTO DI ESSERMI MESSA A ROTOLARE SU ME STESSA SUL LETTO °L° (SI L'HO FATTO DAVVERO <3 )

-Come posso iniziare? Come posso essere una persona che in realtà non sono?-
-Baciami. Inizia così. Inizia sciogliendoti, rompendo quel ghiaccio perenne e baciami dolcemente e con sentimento.-non se lo fece ripetere una seconda volta e lo fece. Si alzò sulle punte, strinse possessivamente i miei ricci con una mano e con l’altra mi teneva dal collo e mi baciò lentamente, senza fretta o malizia. Fu soltanto uno sfiorarsi di labbra senza approfondire in nulla di più. Ma mi bastò per farmi capire che Louis poteva essere salvato. Io lo avrei cambiato.
-Va bene? Sono stato bravo abbastanza Haz?-chiese dolcemente, guardandomi negli occhi. E finalmente in quei pozzi non vidi più solo ed esclusivamente il ghiaccio, il freddo, il gelo, ci vidi dentro anche speranza, forza e dolcezza. E non desiderai altro che stare lì a fissarlo per ore senza mai smettere. Guardare i suoi occhi, in quel preciso istante, era la sicurezza e la perfezione maggiore che potesse esistere.
-Bravissimo Lou. Davvero tanto. Adesso vieni, prendimi la mano e stringila, infondimi coraggio ed io lo infonderò a te.-

AWWWW AMMORI CHE PATATOSITA' *ç*

-Sai Harry, ammirare Londra è bello, stupendo, ma ammirare la tua bellezza lo è ancora di più.-

L'HA DETTO DAVVERO?? IO AVEVO LA STESSA ESPRESSIONE DI HAZZ O.O

-L-Louis.. grazie.-
-Non puoi Harry, non puoi ringraziarmi, non puoi perché io non ho mai fatto nulla per farti stare bene, io ho sempre rifiutato il tuo bene ed ho sempre fatto in modo di farti stare male. Quindi adesso dovresti odiarmi non ringraziarmi.- tirò su con il naso e fissò il cielo insistentemente come a volerne ricavare qualcosa.
-No Louis. Ti sbagli, ancora una volta ti sbagli. Perché a me non serve essere corrisposto, non serve sentirmi dire continuamente ti voglio bene, non mi serve tutto questo. Mi servi solo tu. E sei qui, con me, mano nella mia mano, con la tua testa sulla mia spalla, per cui adesso no ho bisogno di nient’altro se non della tua presenza.-
-Grazie Harry. Grazie a te io..-mi disse bloccandosi di colpo a metà.
-Grazie a me Lou.. grazie a me cosa?-gli chiesi dolcemente, stringendolo a me sempre più forte.
-Grazie a te io vivo. O meglio, sto iniziando a vivere.- e mi spiazzò, mi spiazzò del tutto, una frase piccola ma colma di significato. Colma di emozione e sentimento

E CON QUESTO AVETE SEGNATO LA MIA VITA.

Voi...io... non so come ci riuscite eçe
Siete la perfezione, adoro il modo in cui scrivete e con questo capitolo avete superato voi stesse *ç*

Vi adoro c':

Un bacio la vostra fan #numberOne
;*

27/04/13, ore 16:51

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Io AMO questo capitolo. dalla prima all'ultima parola.

"Non mossi un muscolo, rimanendo con le braccia lungo il corpo mentre la mia bocca sembrava esser diventata ormai parte integrante della sua, tanto che faticai quasi a capire dove finivo io ed iniziava lui.". Io AMO questa frase, davvero. E' straordinaria.
"Non capivo cosa volesse dalla mia vita, da me, ma sapevo soltanto che si fosse intrufolato dentro di essa senza chiedermi il permesso.". Boh, non so che dire. Altra frase semplicemente straordinaria. Mi sto sciogliendo.

"Mi incantai a guardare come le nostre mani, unite, potessero sembrare... Quasi perfette, come se fossero state create per essere incastrate.". Perdonate tutte queste citazioni, ma non riesco a farne a meno. Altra frase straordinaria... ho le lacrime agli occhi, e non scherzo.

"Era così fottutamente eccitante, così stronzo, così perverso, così scopabile in quel momento che preso da una voglia matta di possederlo camminai a marcia indietro fin quando non toccai con le gambe la superficie del letto per catapultarci insieme su di esso, con il suo corpo completamente spoglio di ogni abito e le nostre erezione troppo vicine. Poi fu tutto un gioco di sguardi, uno sfioramento di pelli ardenti che si cercavano ogni istante e che al minimo contatto creavano scintille, bruciavano, scottavano del fuoco più ardente e visibile a chiunque, uno spogliarsi velocemente, un contatto immediato e delle spinte continue, senza mai fermarsi, senza mai stancarsi, sempre più forte, sempre più velocemente. E gemiti, gemiti gutturali, sporchi, volgari, colmi di piacere. Respiri affannati, cuori palpitanti, braccia e gambe aggrovigliate, unite fino a formare una sola persona. Fu questo, l’amore più bello in assoluto, svoltosi in pochi minuti, con la paura di tardare, di perdersi l’uno nell’altro e non essere in tempo per il resto del mondo. Ma avrei anche detto addio al London Eye, la nostra uscita, Londra e persino il mondo intero. Ma lui si alzò, spezzò quell’unione e senza dirmi nulla, una singola parola se ne uscì velocemente dalla mia stanza con un’espressione di puro sconvolgimento e anche paura.". Di questa non so che dire. Sono senza parole...

Va bene, vi ho citate anche troppo, ora mi dileguo è meglio.
Bravissime voi e bellissimo il capitolo. Alla prossima settimana belle.
xx Fede.

27/04/13, ore 16:44

Oddei, cos'ho letto? Ci sta provando! Louis ci sta davvero provando a lasciarsi andare! Sono emozionata, davvero sono emozionatissima! Questi due sono la dolcezza, davvero. E Harry è proprio un romanticone!! **
Ho amato il capitolo come sempre, e sto amando come la storia sembra procedere! Continuate così ragazze, andate fortissimo :)
Ora vi lascio, ho scoperto che la mia FF non si scrive da sola! LOL
Mi dispiace sapere che sia un brutto periodo per voi, vi auguro di riprendere presto grinta e positività! Un bacione,
Your faithfully (?)
-KC05

27/04/13, ore 16:12

IO VI AMO SAPPIATELO. Dio mio m-ma è un capitolo dolcissimo ghkjdf sono rimasta con gli occhi e la bocca spalancata dall'inizio alla fine, Louis ha fatto e detto cose che non mi sarei mai mai M A I aspettata da lui, quello freddo, che pensa solo al sesso, che non vuole amare. E' stato tutto perfetto, Louis anche se non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso si sta innamorando di Harry. Ed ha detto delle frasi dolcissime gkjjkdf dio mio non ce la posso fare.

25/04/13, ore 14:40

Cavolo amo questa storia! Però voi siete cattive,non mi potete lasciare così senza sapere cosa farà louis. Non mi potete fare aspettare fino a sabato *ringhia*. No scherzo certo non vi metto fretta. Questo capitolo era asdfghj poi il bambino che dice 'mamma sto venendo' mi ha fatto morire cavolo HAHAHA è stato un momento epico. E poi Louis che ha scioccato quella povera signora è stato troppo divertente :D. E per Andrew lo faccio fuori,giuro *like a boss* non si deve permettere di trattarmi male louis o di insultare harry. Yep. Non vedo l'ora che arrivi sabato in modo da leggere il continuo. PS. Lo sapete che siete le mie lettrici preferiti? Se la risposta è no,beh ora lo sapete. c:

23/04/13, ore 19:33

Oh santo cielo.
Oh santo cielo.
OH SANTO CIELO!!!

Credo che amare così la larry non mi sia successo! *^*
Mi sono letteralmente sciolta quando harry ha   cominciato coi suoi discorsi e pensieri dolcissimi e io ero tutta lì, del tipo
wow,wow!! Cupcake  ♥
Ero al settimo cielo *occhi sognanti*
Ma ovviamente voi non potevate essere gentili e coccolose e dovevate per forza metterci di mezzo un altro rompipalle (?) -.-
Dato che Niall è smammato (e fuori uno ;) /)
Ora c'è 'sta sottospecie di "capo" Andrew -.-"
Che mi sta già sulle palle. Come si permette di chiamare la mia puttana, "puttana"?! Eh?! D:
Louis è l'essere più coccoloso al mondo e mi sono squagliata quando a cominciato a difendere il curly *O*
Anyway, (concludo che devo finire inglese D: )
L'inizio mi ha fatto spisciare
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E il bambino "Mamma sto venendo" WTF?!
AHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAA I CAN'T I CAN'T     X,D
Stupendo, davvero! Aspetto con ansia il prossimoo!!  ♥ ♥ ♥

23/04/13, ore 15:24

No! Non ci posso credere! Quando potranno finalmente trovare un po' di pace?? Poveri ragazzi!!
Non bastava Niall, non bastavano i sentimenti confusi, no, serviva pure 'sto Andrew!!
Ho adorato la parte relativa a Harry, è dolcissima! Il suo discorso, le sue parole, il messaggio indiretto eppure così forte! Fantastico! Mi sembrava quasi di vederlo, con i suoi grandi occhi lucidi!
LouLou è incredibile. Mi ha stupito il suo discorso con Andrew. Non immaginavo che potesse difendere Harry in tale modo e con così tanta forza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

P.S. Scusate se ho recensito così tardi, ma la scuola richiede la mia attenzione!! :)