Make love with you is priceless
di _Larreh

31/03/13, ore 01:05

ciao belle! anzi bella! dato che She Flies è a Londra (culattona lol)
ah, anche una mia compagna è a londra, culattona pure lei, lol.
il capitolo? stpendoooo!!!
come ogni volta però dovevo mettermi a urlare almeno una volta davanti al pc, no? se no non eravate contente! ahhha
dove/cosa ho urlato questa volta?
"ZAYN, CHE CAZZO FAAAAI!? OKAY CHE LIAM è IRRESISTIBILE E TE LO VORRESTI SFONDARE DALLA MATTINA ALLA SERA, MA, CAZZO, SE TI SPOSTA MENTRE GLI FAI UN POMPINO (e immagina che sarà stata una scelta difficile) CHE CAZZO TI LECCHI LE DITA?! NON è UN FONZIES! CHE SE NON TI LECCHI LE DITA GODI SOLO A METà! CON LIAM SE NON TI LECCHI LE DITA MUORI SOLO A METà! E CAPISCI CHE, ANCHE SE MORIRAI DENTRO QUANDO/SE (sì, perchè io ci spero ancora, lol) SE NE ANDRà, ALMENO NON MORIRAI FUORI. STUPIDO COGLIONE!!!
ok, sono calma. aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo Larry! *-*
ah, ma la sapete una cosa? io non sono nemmeno una Larry shipper O.o AHAHHAHAHAHHA ciaoo

31/03/13, ore 00:26

Scusatemi, scusatemi, scusatemi. Recensisco dopo una settimana, il giorno di Pasqua, per giunta. Ho avuto diverse cose da fare, e mi sono proprio dimenticata di farlo, oltretutto non ho ricevuto il messaggio che me lo ricordasse, ma questo l'ho già detto nella recensione del capitolo successivo, che però ho letto prima, ed infatti mi mancavano dei pezzi D: Ma tralasciamo i miei problemi, perchè questo capitolo è DAVVERO MERAVIGLIOSO. E' stupendo, fantastico, asdfghjkl.. Non lo so. Allora, iniziamo dall'inizio (?): la scena di sesso. Harold è stato di una tenerezza che mi ha fatta commuovere, e devo dire che anch'io odio le cose zuccherose. Tenero ma non sdolcinato. Invece Louis mi ha fatta ridere, "che palle".. Ahah non aveva tutti i torti u.u Poi il risveglio in solitudine, un incubo. Dopodichè il carico da quindici: Niall. Per carità tenero e tutto quello che volete, ma avete ragione: UN ROMPICOGLIONI. Infine Harry lo raggiunge e lo rivede, per creare la giusta suspence che, ammettiamolo, ci vuole. Insomma, in questo capitolo c'è tutto ciò che un lettore brama, o almeno io, e non penso di esagerare: questo capitolo è perfetto. Ora scusatemi, vado perchè sono davvero stanca, capitemi. Alla prossima, splendori. xx

30/03/13, ore 23:46

Sono senza parole, ho i brividi!
È una storia fantastuca, brave davvero!!
Spero continuerete presto xxx

30/03/13, ore 23:38

"E adesso?" Beh, è come mi ha lasciato questo capitolo, assolutamente in sospeso, il che è buono, perchè non mi capita spesso u.u Comunque, sto recensendo quando tra meno di un'ora sarà pasqua, alle undici e mezza, per farvi capire quanto ci tenga. L'altra settimana non mi è arrivato il messaggio che generalmente mi ricorda di recennsire. Ed è l'UNICO motivo per cui non l'ho fatto, non l'ho letto! Mi è completamente passato di mente, ma ora ho iniziato a leggerlo e tra un pò lo finisco, e recensirò anche quello perchè è davvero asdfghjkl, uno dei migliori secondo me, altrochè. I Larry spaccano i culi, quindi non vedo il motivo per cui abbiano avuto meno recensioni, forse come a me non è arrivato il messaggio, non ne ho idea. Anywaaaay, il capitolo, giusto! Liam finalmente si fa trascinare da Zayn, sì, cazzo. E racconta un pò della sua vita. Adesso rimane Zayn che deve ancora rivelarci il suo passato, è quello di cui sono più curiosa u.u Ma il prossimo capitolo? E' Larry o Ziam? Avanti, ditemi Larry. Dovreste vedere la mia faccia quando leggo i Larry, cambio 345689 espressioni e poi boh, le mie ovaie fanno BOOM! *momento fangirloso, si consiglia di allontanarsi, al fine di evitare contagiamenti* Comunque, adesso me ne vado, leggo l'altro capitolo, vi ringrazio della pazienza e per i capitoli e vi auguro buona Pasqua dolcezze. A presto xx

30/03/13, ore 21:17

come si fa a non amarvi? siete bravissime. aspetto con ansia il quindicesimo capitolo(:

30/03/13, ore 19:15

Dio.. L-iam ti pre-go, strappali, buttali, falli volare, ma toglili. Adesso
e io sembravo una pazza davanti al computer, mio dio quanta dolcezza in un solo capitolo
non vedo l'ora che aggiorni
voglio sapere cosa succede tra HARRY E LOU.

30/03/13, ore 16:53

Che dolci Zayn e Liam adojasj
Anche se Larry regna uu
Anyway bravissime, come sempre.
La mia cara Dani, è partita per Londra, che bello c':
Bene scusate se le mie recensioni sono cortissime ma non so cosa dirvi oltre che siete brave ma già lo sapete.
Alla prossima bellezze <3

30/03/13, ore 15:45

Oddio quanto sono dolci dgjkkdjkl , almeno Liam gli ha concesso qualcosina ora dai, sta cedendo ma ci credo avendo avanti Zayn Javaad Malik essere ragionevole è l'ultima cosa a cui si pensa ma Liam lo fa anche perchè vuole proteggerlo però non ho capito per forza Zayn si ammala se fa l'amore con Liam ? ma secondo me Liam cederà , non si può resistere a Zayn che poi lo provoca pure
. Io recensisco sempre quindi ho recensito anche quello delle 17 recensioni , ma credo che forse quello ziam ne ha di più perchè loro a differenza di Harry e Louis sono l'amore, ceh dolcissimi e sono molto più facili si accontentano con poco e non si chiamano ''puttana'' e cose così , Liam tratta bene Zayn e viceversa a Harry e Louis invece la cose è opposta la dolcezza non esiste, litigano sempre sono complicati a differenza degli ziam che sono molto più facili , mai una volta in cui si dicessero paroline dolci . Io credo sia questo il motivo delle recensioni , magari piace di più la dolcezza . Comunque questo non significa che larry non mi piace anzi io li amo anche così , solo che ogni tanto un po di dolcezza ci vuole e visto che loro non la usano lo fanno Zayn e Liam .

30/03/13, ore 14:37

noooooooo ma...ma...
ma è stupendo!
liam e zayn sono così carini assieme!!
brave! veramente veramente bello!
non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per leggere il seguito!

28/03/13, ore 14:29

Ciao .. bhe io sono semplicemente scioccata questa è la Larry più bella che io abbia mai
letto .. però parlando sinceramente volete farmi morire ?
NON POTETE LASCIARMI COSì vi prego continuate .-.
Voglio sapere cosa succede quindi dopo che mettete il capitolo Ziam
fate in modo di mettere anche il capitolo Larry
ok basta la smetto aspetto con ansia il capitolo.

27/03/13, ore 19:18

Ed eccomi qui finalmenteee!
Lo so, lo so, sono un caso perso e mi dispiace :P
Tutta colpa della scuola sia chiaro! Ovviamente il capitolo l'avevo già letto Sabato, ma per una cosa e per l'altra non sono mai riuscita a scrivervi. Ma mi ero promessa di farlo non appena sarebbero iniziate le vacanze di Pasqua, perciò eccomi qui!!
(Onorata di sapere che non potete stare senza le mie recensioni, esattamente come io non posso stare senza la vostra storia, ma passiamo oltre)
Alloooora... il capitolo... bene, voi siete morte. Si, e non sto scherzando. Vi siete rese conto di come lo avete fatto finire vero? Dovevate proprio vedere la mia faccia quando Sabato sono arrivata all'ultima riga. Cioè... NO!
Anche se mi costa ammetterlo, visto il modo indecente in cui avete fatto finire il capitolo, è stupendo esattamente come tutti gli altri. Vista la mia indole romantica, mi piace in particolare il momento in cui Harry chiede a Louis di addormentarsi insieme e Louis accetta! Ovviamente amo anche la scema precedente a quella, ma ci dovrà pur essere un motivo se ho iniziato a leggere la storia a raiting rosso! Inoltre voi descrivete le scene perfettamente e non posso che farvi i miei più sentiti complimenti per questo.
Ma... Louis che se ne va? E' impazzito o cosa? Meno male che c'è Harry che sistema le cose valà!
Vi ho già detto che Larry è la mia coppia preferita in assoluto, ma sotto un certo punto di vista non vedo l'ora di leggere il capitolo di Sabato che come avete annunciato sarà Ziam... sono così dolci!
Sappiate però che nel prossimo capitolo Larry dovrete farvi perdonare per questo finale così... così... non mi viene nemmeno l'aggettivo per definirlo! Che ansia!
Ahahahaha bene, dopo questo attimo di pazzia vi saluto e mi congratulo (di nuovo) e vi ripeto come ormai di rito che siete bravissime e ogni volta non deludete le mie aspettative.
Bravissime :)
A sabato!!
Un bacione,
Giuli

27/03/13, ore 15:56

eccomi qui. Detto fatto. Ah..Che dire?  Come al solito..e' bellissimo il capitolo. Ci sono rimasta di emrda per quanto riguarda Lou che va via. La parte in cui fanno sesso ( o meglio, fanno l'amore) e'bellissima. Voglio il seguito, lo pretendo cazzo. Harrry, lo vede e poi??? Muovetevi! u.u
Martina.

25/03/13, ore 15:36

aaw non vedo l' ora del quattordicesimo capitolo *o* siete bravissime dvbjjf

25/03/13, ore 15:03

Ciaooooo!!
Chiedo perdono per aver recensito così tardi il capitolo
Ma mi sta impazzendo efp anzi mi sorprenderei se questo messaggio arrivasse con il mio account u.u
E l'unica nerd nel raggio di 20 m è....aspetta la mia migliore amica!! :D
Così per ora è tutto normale quindi visto che ho del tempo di tranquillità volevo subito scrivere la recensione ;)
In secondo luogo volevo dire che una mattina mi sveglio e.e
E controllo un po' efp sul mio telefono, e cosa trovo la vostra storia che ha aggiornato e naturalmente tutta contenta vado a leggere :)
Arrivo al pezzo in cui Louis chiede i biglietti a Sam e mentre io sono con il fiato sospeso perchè VOGLIO leggere il continuo.....BUM!!
Qualcosa non va e mki si impalla l'account *.*
Proprio su uno di quei punti che tu ci rimani così *O*
E naturalmente tutto questo di prima mattina come per dire ''Buongiorno -B. oggi sarà una giornata di merda come tutte quelle che seguiranno nella tua vita'' T.T
Comu7nque finalmente sono qui e avrei molte cose da dire: inanzitutto Louis! Cosa..c'è..io..boh!
Non ha senso quello che fa! è tremendamente stupido e infantile! Scappare via!
Poi io che mi aspettavo lui che magari faceva fermare l'aereo per vederlo invece lo trova alla fermata dell'autobus e sono tipo "A ok, non me lo aspettavo ma va bene lo stesso" riuscite sempre a sorprendermi voi ;D
Continuate presto
Un bacio
-B.

24/03/13, ore 21:38

Louis D: No non può essersene andato D:
Ma che carino Harry che si rende conto di ciò che prova per Lou *3*
Niall mi sta antipatico D: Per quanto mi faccia tenerezza e sia pazza di lui nella realtà, qui mi sta antipatico.
MAI METTERSI TRA I LARRY °L°

Spero in cose tenerose a Paris, come si dice, è la città dell' ''amour'' *3* <3

Ora sloggio c': Non vedo l'ora di leggere qualcosa sui Ziam, anche se dovrò prepararmi i fazzoletti x'c
Love you <3 c':