Make love with you is priceless
di _Larreh

14/07/13, ore 11:25

Ciaoo ♥

OH MIO DIOOOO!
Sono morta!!!
Louis vuole provare a stare insieme ad Harry!! Apriamo lo spumante! ahah finalmente l'ha capito!!! Bellissimo questo capitolo è tra uno dei miei preferiti! Voi da come scrivete fate immaginare benissimo le cose. Ed un altra cosa Vivi sei bravissima anzi mi correggo lo siete entrambi.
La parte che mi ha fetto piangere è stata pensare a Zayn che parlava con la figura di Liam e quando ha detto ad Harry che si era seduto sopra di lui.. Sta diventando pazzo... le lacrime..Finalmente Andrew se ne va e non rovina la vita ai bellissimi Larry.
Vogliono provare a fare l'amore awwww *-* i miei feels!
Questa Storia è fantastica!
ci vediamo sabato prossimo bellissime, love youu
Alli .x

14/07/13, ore 05:59

di brutto niente, questo capitolo mi ha fatto venire a me le farfalle allo stomaco,e anche se non recensisco quasi mai perchè sono una pigrona,sorry, oggi ho scomodato le mie ditine per questo meraviglioso capitolo. se non fate fare l'amore a harry e louis vengo da voi e vi taglio le braccia, ci meritiamo un scena da diabete dopo tutte le volte che louis si è comportato da sassy mestruata con il povero harry, comunque, sono troppo dolci, muoio, non vedo l'ora che arrivi sabato per il prossimo capitolo, un kiss meraviglie, e fatela durare altri dieci capitoli, è troppo favolosa questa fan fiction, giuro una delle migliori che ci sono in giro, APPLAUSI PER VOI.

14/07/13, ore 02:35

io vi stimo troppo, e poi non è brutto come capitolo dai, è bellissimo come tutti gli altri. Non vedo l'ora di leggere i prossimi, aw un bacio. Siete magnifiche :*

14/07/13, ore 01:28

Ehilà!! Sapevo che avreste aggiornato oggi aha
OOH che bel capitolo <3 finalmente Lou ha messo in moto i criceti o del suo cervello e prova sei sentimenti, altro che cuore di pietra! Ma è tutta colpa degli occhioni di Harry styles, lo hanno addolcito *-* si si dai vi prego fateli fare l'amoreeee per la prima volta! Ce lo siamo meritate!
Oddio il discorso con Zayn...sto ancora piangendo! È uscito proprio di testa, ma penso proprio che presto Niall ricomparirà nella storia aaww anzi no aw io lo odio ahahah povero Ni
Andrew se ne va in galeraaaa finalmente brutto str***o
Ma non ho capito...perché ha concesso a Lou di andarsene a Parigi? O proprio lui glielo ha suggerito per allontanarlo da Harry?
Brave ragazze!
Baci
Marty

14/07/13, ore 00:38

No vabbe' comincio col dire che amo troppo voi e la vostra fanfiction. Poi, santo cielo, vogliamo parlare di louis? Ow, oltre ad ammettere i suoi sentimenti, essendosi tolto un gran peso dalle spalle mi sembra più libero e più stupido. Il fatto che urli quando vuole qualcosa e quando non riesca a far qualcosa è bellissimo ahahah c:. Styles neanche a dirlo, è la perfezione, poi come ne parla Free_Hugs e come lo fa essere, dio, mette i brividi. Poi è fantastico, è riuscito a far star bene louis, lo ha cambiato, da un uomo freddo e antipatico ad un ragazzino spensierato e felice, quasi. E ha già aiutato zayn parlandogli un attimo e con degli abbracci, non gli ha detto che liam non c'è piu, gli ha detto di lasciarlo perdere che se ne andrà, e credo che per zayn faccia decisamente meno male sentirsi dire così. La larry è magnifica e lo hanno capito pure loro, poi vabbe', tutte le frasi dolci? Dfghj mi fanno sciogliere. A parte che a me fanno impazzire anche quando si insultano lol Vabbe' okay, basta. Ragazze scrivete troppo bene, davvero, mi sono innamorata del vostro modo di scrivere, ne sono dipendente ormai. She Flies, sappi che non mi perdo nemmeno una tua storia, OSSESSIONE, QUESTA È OSSESSIONE. lollino Free_Hugs statti zitta che è bellissima la tua parte, già gli zarry son la dolcezza poi con te, dio dfghjk. Okay, basta davvero, Cieeeeu belle. c:

14/07/13, ore 00:12

Salve cucciole. Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitooo precedente davvero. Ma non uo passato un bel periodo..lo dimostra il fatto che non pubblico da tanto...e mi dispiace anche per questo
Ma passiamo al capitolo..meglio no? Allora..Lou che finalmente ha capito? Ne vogliako parlare??? Aaaaah sono l'amore questi due. Sinceramente..sono bellissimi. Poi vabbe Haz con Zay
..aaah. altro colpo al cuore. Davvero.
Bel capitolo. .davvero. ci vediamo nel prossimo o da me.
Martina

14/07/13, ore 00:12

Ammettetelo, voi siete nate per farmi commuovere. Vi giuro, ho le lacrime agli occhi...
E mia mamma che continua a dirmi che sono gli ormoni? La farei esplodere con l'esplosivo di contrabbando di Malik (?).
Comunque, passando alle cose serie...
Viviana, mettiti bene in quella testolina che questo capitolo non fa cagare, okay?? Okay.
Volevo dire qualcosa, ma mi è passato di mente, minchia.
... Ah, ecco. Vai col capitolo dolcioso, yep. Davvero, capitolo straordinario.
E, Dio grazie, finalmente Tomlinson è riuscito a far entrare nella sua testolina bacata un po' d'amore...
In più, la parte in cui Aroldo (?) parla con Zayn... Mi sono sciolta, letteralmente c':

«Con te non mi spaventa, nulla mi spaventa Lou, sei il mio presente, il mio futuro, il mio per sempre, sei tutto ciò che voglio e ciò che mi basta per andare avanti».

Era questo che intendevo quando dicevo che mi volete morta.
Una delle tante frasi, e citerei tutto credetemi, ma un po' la voglia che non so dove sia finita, un po' il sonno... Diciamo che preferisco evitare.
Bene, capitolo straordinario, se non fossi stata abbastanza chiara.
E bravissime, entrambe. Capito, Viviana???
Okay, ora sparisco c: A sabato prossimo bellezze.
xx Fede.

13/07/13, ore 21:30

Dato che a fine capitolo hai chiesto più recensioni sono qui per accontentarti :D Ancora una volta storia fantastica! Questo capitolo è stato bellissimo (come tutti gli altri dopotutto U.U) io amo questa storia e non ho idea di come farò quando finirà T.T magari anche io mi immaginerò un continuo immaginario come zayn che a proposito è stato dolcissimo awwww :3 <3 Bravissime ancora una volta! Ciaooo <3

13/07/13, ore 20:05

Sono sempre più sorpresa dal comportamento di Louis, cioè ma quando mai è stato dolce? amo troppo questo Louis, il suo lato malizioso ci sarà sempre, ma quello a me piace. È vero Harry ha pensato solo a Louis e non a come stesse Zayn, non immagini quanto io ci stia male per lui, è come se provassi tutto quello che prova lui. Ma ora Harry c'è e aiuterà Zayn a superare questo momento. Non so cosa significa che nella vita di Zayn cambierà in meglio, ho pensato che magari non so incontra Niall e si innamorano? lol o anche qualcuno che non sia nella band, un personaggio inventato, è un'ipotesi, anche se poi morirei se dovesse accadere, ho amato tropo la Ziam per "lasciarla" andare così, ci starei molto ma molto male, l'ho detto che mi faccio convolgere nelle cose. Comunque mi piace moltissimo questo capitolo, è tutto così dolce tra Harry e Louis.

13/07/13, ore 18:37

ahah free_hugs la tua parte non fa shifo anzi!!! è veramente bella e dolce davvero non dire più così ù.ù

ahah she files spero vivamente che louis si decida ahahah dai harry è stato così carino con lui fino ad ora
e menomale è uscito il lato dolce e romantico di louis! è una cosa favolosa =)
davvero

non vedo lora di leggere il prossimo ragazze, complimenti! alla prossima!!

13/07/13, ore 18:29

Ok, ok anche questo capitolo è bellissimo come sempre. Mi piace tutto, da quando Harry e Louis vanno da Samantha per parlare di quello schifo di uomo che è Andrew al " -Q-questo è meglio di una sega.. molto meglio Styles..- " di Louis <3 Mi piace anche il "nuovo Louis"! La scena di quando Harry parla con Zayn è stata bellissima, come l'ultima d'altronde, anche se sono di due bellezze differenti <3
Ergo sono entrambe STUPENDE, sia la parte di Louis che quella di Harry <3

13/07/13, ore 02:29

Ehi ciao bellissime!!! Sono le 2.13 di sabato, quindi in teoria fra un paio d'ore aggiornate la storia e io non vedo l'ora!! Siate bravissime, non ci credo che free hugs (mi sembra spero i non sbagliare) abbia appena finito le medie! Se io ora scrivo delle m****e è andrò in 4 superiore, in terza media cosa scrivevo?? Ahahah comunque she flies quanti anni ha? Scusate non ricordo i vostri nomi -.- volevo solo farvi notare che certe volte non è molto chiaro ciò che scrivete, i soggetti in genere, ma forse è solo colpa del mio cercellino stanco aha
Ora dovrei concentrare 25 capitoli in una sola recensione ed è praticamente impossibile e mi dispiace perché vorrei commentare accuratamente ogni cosa successa :(
Iniziamo con l'odio profondo verso Andrew, maledetto pedofilo pervertito! Spero lo castrino, maledetto b******o
Ho sempre preso le difese di Louis, soprattutto quando veniva criticato da Zayn, anche se ora penso che il rapporto zouis sia cambiato in positivo. Dio quanto ho pianto quando è morto Liam, e pensare che fino al capitolo prima del funerale non sopportavo già più gli ziam perché erano troppo melensi... Poi mi muore Liam e addio a tutti!
Niall dove è finito? È insopportabile dio santo, guastafeste ossessivo e petulante. E con l'innato dono di rovinare ogni momento larry. Però ho la sensazione che presto ci saranno dei momenti Ziall... Possibile che Zayn superi il lutto e vada avanti proprio con Niall? Comunque preferisco gli ziam ai Ziall...anche nella realtà :P
La mia coppia preferita, da cui sono ossessionata rimarrà sempre e per sempre la larry. Li amo punto. Non importa quante volte di lasciano e commettono errori, io li sosterrò sempre. Soprattutto ora che ci sono dei cambiamenti positivi nel loro rapporto! Finalmente hanno aperto i loro cuori e la sincerità ripagherà tutto. Ne sono certa c:
Vorrei scrivere molto altro ma inizio ad essere stanca, perdonate gli eventuali errori :) aspetto con ansia il prossimo cap, speravo che questa storia non arrivasse mai al termine,anche perché voi mi illudevate che sarebbe stata ancora lunga..e invece sta per arrivare quel momento :( beh almeno mi consolerò con la vostra prossima larry! No?
Baci
Marty

12/07/13, ore 12:42

Cioè, bho, mi volete morta voi *^*
Questo capitolo è djsfkdfhoweifowefnocvnr

Okay, non ha reso molto l'idea ma non trovo le parole giuste per descriverlo hahaha c':
Ricapitolando; Louis che si dichiara (perché, andiamo, si dichiara, cazzo, è piuttosto ovvio ù.ù) Harry che si sfoga su tutto tutto il suo passato (che è da lacrime ç______________________ç)
E Zayn che parla con Liam come se fosse ancora vivo e
VOI CAZZO NON POTETE FAMI QUESTO PERCHE' LIAM DEVE RESUSCITARE DALLA TOMBA! NON SO COME, PERCHE', QUANDO E COSA MA DOVETE TROVARE UN MODO PER INFILARE DI NUOVO LIAM IN QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA!!!

...

Okay, mi sono calmata ç_ç
E che sto morendo per Lima (ancora, tanto per cambiare) ♥
In ogni caso, ora devo andare ma voi aggiornate presto, perché NE HO BISOGNO ♥♥♥

11/07/13, ore 01:09

OK,amo questa storia! é la miglior Larry che abbia mai letto:la trama,il modo di scrivere,tutto!Continuate così perchè state facendo davvero un ottimo lavoro ;)

09/07/13, ore 00:43

ciao ragazze! sono sempre qui a rompere un po' le scatole...questo capitolo è bellissimo, come gli altri! smettetela di dire cagate! siete bravissime e finalmente avete fatto aprire quell'idiota di Louis! lol anche quell'idiota di Harry a dire la verità! ahahaha
stupendi, davvero, è un capitolo pieno di significato...ora scusatemi ma sono al mare e sto morendo di sonno! al prossimo♥