Make love with you is priceless
di _Larreh

02/02/13, ore 19:20

Wow!!!!! Bellissimo questo capitolo!!!!! Scrivete da dio,ve l'hanno detto?
Beh,se no ve lo dico io!!!
Louis la puttana,ce lo vedo sempre di più!!!
Aggiornate presto!!!!

Baci Vanessa

02/02/13, ore 18:14

Dani hai detto santo Dio? Credevo che credessi solo in santo Stylinson... beh meglio che la smetto. Comunque, tornando alle cose serie, siete state entrambe fantastiche, come al solito. Vi adoro, sul serio. Non so che altro dire, alla settimana prossima donzelle. Adios, Federica.

02/02/13, ore 17:02

certo che louis e harry sono proprio strani , litigano e poco dopo già iniziano a stuzzicarsi ma non è che è louis o harry sono entrambi . spero che prima o poi ci sarà qualche momento dolce tra di loro gfjkdjhkgdf
ma mi sbaglio o mi sembra che ci sia qualche accenneto ziam in questo capitolo e nel precedente ? spero che la cosa si sviluppi se è così .
alla prossima

02/02/13, ore 16:32

Sono senza parole! Bellissimo capitolo! E questa voglia improvvisa di Harry di aprirsi così con Louis? e il povero Louis analfabeta? Comunque questa relazione mi ispira molto sebbene non sia tra i miei pairing preferiti la state sviluppando molto bene! Continuate così! :D Alla prossima
-KC05

02/02/13, ore 16:01

bellezzee! Siete fantasticheee! Vi adoro.. La vostra storia é semplicemente stupenda.. Lou puttana é fantastico.. Harry nn ne parliamo! É davvero davvero meravigliosa! Sto aspettando già sabato prossimo! Ho stra vogliaa di leggere il capitolo 7.. Sta diventando droga per me la vostra ff.. Siete davvero meravigliose.. Mi raccomando, continuate così.. Un bacione splendori! Ale..

27/01/13, ore 21:43

Dio Santo, basta. Mi avete rotto proprio le palle. Ma io dico no, potete scrivere cose del genere e poi farmi aspettare una settimana..??? No...u.u Assolutamente no. Non potete. E' scientificamente provato, che Martina, ogni volta che legge un vostro capitolo, esplode di felicita'. Lo sapete, scrivete benissimo per me. Amo quella troia dal culo sexy che solo Louis sa fare ( ce lo vedo troppo cazzo e Daniela lo sa..xD) e amo troppo Hazza, che qui, cerca di nascondere una bella cotta. Continuate prestissimo eh!!! <3
Martina.

27/01/13, ore 18:47

bellissima...fantastica...nn mi stancherò mai di dirlo! ditemi quando la continuate!

27/01/13, ore 14:53

Wow,mi fa impazzire questa ff,davvero!!!
Io adoro Louis,e anch'io ce lo vedo a fare la troietta per strada!!! Hahaha!!
Comunque dicevamo,cosa succederà ora? Tra Lou e Hazza?
Aggiornare presto e fate i sapere quando pubblicherete il prossimo capitolo!!!

26/01/13, ore 18:07

care ragazze.. Che dire.. É davvero stupendaaa..
Veramente bellissimaa.. Nn avevo mai letto una ff così
appassionante.. Mi sta prendendo ogni giorno di più..
Per me il ruolo di Lou é perfetto.. Ce lo vedo proprio.. Ahahah..
E Hazza il verginello ha sempre il suo fottutissimo fascino!
L'unica cosa che mi dispiace é il mio adorato Liam malato..
Povero cucciolooo..
Ok, adesso sto ufficialmente aspettando sabato prossimo
per sapere come sontinua..
Ragazzuole, siete magnifiche!
Un bacione, Ale!

visto che siamo in due in questo account e quella scema della mia collega non mi lascia mai recensire una storia -.-" (<3) vi scrivo qua sotto il mio piccolo commento :3

nasdbcgjavmasdfh è stupendoooo! in fondo sono tutti dei teneroni, anche se tra di loro scopano da paura AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH OK, NO SPARISCO! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 09:02 pm)

26/01/13, ore 17:53

Ciao bellezze :)
Il capitolo è adsjaisja, brave come sempre.
Louis andrà a vivere con Harry? Oh my God sono curiosa di scoprire cosa succederà <3
Dani, oddio, io non ho mai sentito un terremoto, l'importante è che stai bene tesoro, ieri quando ho sentito del terremoto in Toscana ho pensato subito a te.
Un bacione, continuate così <3

26/01/13, ore 17:30

No, aspetta..Liam...malato..morire
*elaborazione in corso*.......o porco cane DDD:
Liam non deve morire T.T giuro che sennò vado nell' oltretomba lo prendo con le mie mani
e lo riporto qui. Il mio Liam è malato ç_ç ecco siete contente adesso mi avete anche fatto piangere
*scoppia in lacrime* Liam non può ansi non DEVE morire :(
Io vi proibisco di farlo ammalare ulteriormente..capito!!
C' è in gioco la mia sanità mentale!!
Leggete le mie labbra LIAM DEVE GUARIRE!
Che poi come fate a leggere le labbra se sto scrivendo -.-''
Vebbè facciamo che se rimane in vita chiuderò un occhio per questa volta...
Ma se solo provate a far morire Liam...perchè volete morire giovani?
Riocordate: 'scrittrici avvisate mezze salvate'
Continuate presto :3
Un bacio
-B.

26/01/13, ore 17:07

hola meraviglie... Dio, quanto vi amo ragazze!! Ma torniamo a noi, il capitolo è qualcosa di fenomenale, dico davvero. Non so che altro dire, se non che aspetto con ansia il seguito... Mi avete migliorato la giornata ma prima che inizi a delirare, mi eclisso. Adios belle. Alla prossima xx Federica.

26/01/13, ore 15:46

gfdhs belissimo capitolo .non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra louis e harry ora che abiteranno insieme .
alla prossima

20/01/13, ore 20:17

wow.. É tutto ciò che riesco a dire in questo momento.. É davvero bella.. Speriamo continui presto.. Un bacione, Ale!

20/01/13, ore 14:33

spero che stiate scherzanoo.. É favolosaa.. Nn ne avevo mai letta un così fhjnmvdgbujs.. Ahahaha.. Davvero fantastica.. Siete splendide.. Un bacione, Ale!