Make love with you is priceless
di _Larreh

19/03/13, ore 16:12

Partendo dal presupposto che recensisco ora anche se ho letto qualche giorno fa, perdonatemi. Innanzitutto io non 'shippo' nessuno, ma amo leggere le storie slash - sono più vere, sono scitte molto meglio, e soprattutto non da ragazzine, e ogni volta mi perdo, scopro un nuovo mondo del quale entro a far parte, proprio come in un vero e proprio libro-, soprattutto quelle dei ragazzi, e voi due vi immedesimate in loro molto bene. Devo dire che comunque vedo molto più Larry che Ziam, non so perchè, amo Malik follemente, ma non è questo il problema, è che non colloco Liam in una coppia, non ce lo vedo proprio, nè con Zayn nè con chiunque altro al mondo, anche su Danielle non sono convinta a dirla tutta. Ma questo è un problema mio, lol. Passando al capitolo, mi è piaciuta molto la parte finale, parlando di fatti. Il rapporto che hanno è molto premuroso da ambedue le parti, e siamo ancora all'inizio, quindi aspetterei il prossimo capitolo per dirvi come la penso. Vogliamo parlare della scena della doccia? Fantastica, anche se credo che abbiate tralasciato qualche pezzo, probabilmente per non essere ripetitive. Non ho idea di come abbiate intenzione di farla terminare, non lo lasciate trasparire, magari ci state ancora riflettendo persino voi, spero solo che non li dividiate, non so, fateli morire insieme! (?) - Così sembro una sadica - Oppure fingete che sia uno scherzo di quel burlone del medico! - Questa era anche peggiore come idea - O fate riapparire Niall con il moro! - sono più in difficoltà io che voi, non trovo una soluzione o.o - Comunque sia, mi fido di voi, scusatemi, so bene di non essere il massimo come recensitrice, ma faccio quel che posso, spero di non avervi annoiate - in tal caso ve la siete cercata ahah - ma, anzi, di avervi stimolate. Un bacio ad entrambe, a presto :) x

18/03/13, ore 19:52

Ciaooooooooo!!!
Eccomi qua! COme sempre u.u
Allora ammetto di non aver indovinato le parti nella precedente recensione su chi faceva Liam e chi faceva Zayn -.-''
Ma comunque le sapevo già prima di leggere il capitolo insomma se non è zuppa è pan bagnato o.O
Comunque si è vero Liamn è maledettamente puccioso, strano sia amico di Louis >.<
Non che io abbia niente contro Louis ma solo che Louis è più della serie ''i am sexi and i know it'' TU TURUTU TURUTUTURUTUUUU!!! *canta quella che socondo la mente perversa è la canzone dei LMFAO* .-.
Ma lasciando perdere questi miei sblazi di umore perchè su la lunghissima lista dei miei difetti c'è anche lunatica ve la dovri far leggere un giorno ma è più lunga dei capelli di Rapunzel quindi meglio di no *.*
Poi adoro il pezzo in cui fanno la doccia insieme e.e
Insomma è una cos così perversa ma allo stesso tempo dolce agfbiveiuvneivnihv :3
Questo mi fa capire che a voi piacciono molto i contrasti insomma prima Louis che piange e ride allo stesso tempo poi questo o.O
Ora vi ho capito ;) si sono molto perspicace :D
Modestamente perchè io può!! Poi adoro il modo in cui Zayn descrive Liam!!
è una cosa fantastica che mi fa amare Liam più di quanto io non lo ami già <3
Continuate presto
Un bacio
-B.

17/03/13, ore 18:36

mmh..non vedo l' ora che continuii djfghj ormai penso di essermi drogata di questa fanfiction v.v

17/03/13, ore 17:24

VOI MI VOLETE MORTA E SEPOLTA *O*
Mio Dio, tipo che io AMO la Ziam più di me stessa, e apro il capitolo tutta convinta *dai che adesso scopro chisceglie in nostro Curlyno*
E mi ritrovo davanti un Ziam Ziamietta tutta fresca fresca *^*
E allora a sclerale
-YEAAAAAAAAAAAAAAAA BUDDYYY!!!! ZIAM CHE FINISCONO SOTTO LE COPERTE A FARE COSACCIE-

mlmlmlmlml 69 69 69 96 (si, proprio 96, perchè dopo dovranno pur riposare, no?!) ^^

E cosa succede??
Liam ha l'ADS.
Liam ha...
Liam
ADS.
:(((((

Non poteva esserci una svolta più brutta :,((
Poverino, davvero, ma devo ammettere che mi sono immagina Liam in versione Freddie Mercury (anche lui è morto di ADS)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH x,D
Yeaaa, figonee

Santo cielo voglio davvero vedere adesso come continua la storia quindi se non mi volete più morta di come lo sono già dovete aggiornare presto! VE LO ORDINO!! MUAHAHAHAHAHAHHA

...perpiacere ^^

Bravissime come sempre!! <3 <3

17/03/13, ore 14:30

Ma che cosa dolciosaaa*-*
Fatemi sapere quando aggiornate e spero sia al più presto!
siete bravissime continuate così!

17/03/13, ore 14:16

L'ho letta, l'ho letta! Calcolate che ieri notte il pc si è autospento a metà della parte di Liam, sono andata a dormire con il fumo che usciva dalle orecchie! Oggi l'ho finita! Cosa ne penso? kjhfghgfd, può bastare? No vabbè, la amo. Amo Zayn, amo Liam: sono perfetti! Avevo indovinato la spartizione dei personaggi! Siete state davvero davvero bravissime! Sapete che poi io stravedo per la Ziam e sono tremendamente di parte! Ne voglio ancoraaa! Se non sbaglio avevate detto 2 capitoli Ziam, right?
Spero davvero che riescano ad essere felici almeno per un po', se lo meritano! Basta sentimentalismi! ZIAAM, ZIAAAAAM! Sto completamente fuori di testa, ma va bene così. A sabato ragazzuole! Buon week end, buona scuola, buona scrittura!
-KC05

17/03/13, ore 13:40

awww dolcissimo. Sono bellissimi insieme. L'avete sviluppate in modo unico. Davvero. Aspetto il vostro parere da me stasera eh!
Marina.

17/03/13, ore 12:15

ok, la gif di liam è stupenda. poi complimenti ancora per come scrivi e, bho forse starò sbagliando, ma questo capitolo mi pare il più lungo D: ahah
ti aspetto da me splendore, baci x

17/03/13, ore 11:09

Dico solo una cosa: liam non devo morire. Ok siete bravissime, e sto capitolo è stato troppo asdfghjkl. Bacio greta

17/03/13, ore 10:04

S-T-U-P-E-N-D-O!
'Dio ragazze questo capitolo Ziam è stato la dolcezza, ciò che avete scritto, le emozioni dei ragazzi, i loro pensieri... boh in certi punti mi sono emozionata soprattutto quando Liam ha ragionato sulla sua breve speranza di vita :'c
Bellissimo, sul serio, davvero bello.
Alla prossima, un bacio <33

17/03/13, ore 09:19

Bellissimo questo capitolo :)
Ok, come inizio non c'è male dai, ho detto la cosa più importante, chiara e concisa. E' un po' che seguo questa storia, anche se non credo di averla mai recensita. Mi scuso per questo, ma ho preso solo recentemente questa abitudine. Comunque, dicevo. Mi piace davvero molto e, ad essere sincera, aspettavo da molto un momento Ziam, e adesso che è arrivato non ho potuto fare a meno di recensire. E' una situazione a dir poco struggente, ma siete riuscite ad alleggerirla un po', non è affatto pesante come capitolo. Brave ;)
Aspetto con ansia il continuo
Sara

17/03/13, ore 09:13

E' la perfezione.Avete entrambe un talento inimmaginabile è...magnifica ha un significato molto profondo,molto ben scritta coinvolge tantissimo il lettore ed è a dir poco eccezionale .Siete bravissime a descrivere i sentimenti dei personaggi ma più di tutto a farli trasparire attraverso la scrittura.Ancora complimenti . :)

17/03/13, ore 00:56

ma ciao amori miei!! sono la piccola Alessia mi avete fatto proprio un bel regalo.di compleanno con questo capitolo *-* avete interpretato i personaggi al massimo e non riesco a immaginare il dolore lancinante che possono provare Liam e Zayn...mi dispiace davvero tanto per Liam e io spero ancora che lo salviate in corner lol ahahaha al prossimo capitolo amoriii ♥ complimentoni!

16/03/13, ore 22:34

Mi avete fatto piangere!!! Siete due mostri!!!! Non potete farmi morire Liam!!! No no no e no!!!! Capitolo bellissimo come sempre!!!

16/03/13, ore 19:46

Non ho parole.
Dire che questo capitolo mi è piaciuto é dire poco.
Io non so davvero piú in che modo farvi i complimenti, e non so dirvi nemmeno se mi sia piaciuta piú la parte di Liam e di Zayn. Siete fottutamente brave tutte e due.
Ci credete se vi dico che quando ho finito di leggere il capitolo avevo gli occhi lucidi? Giá la parte che She Flies ha fatto con Zayn, che si prende cura di Liam in quel modo, mi ha colpita particolarmente, facendomi venire la pelle d'oca, poi è arrivata quella di Free_Hugs, le prime righe in particolare. Non sarebbe la prima volta che piango per leggere qualcosa, ma è sempre bellissimo farlo. Poi quando mi rendo conto di avere le lacrime mi sento una scema e inizio a ridere da sola.
Sinceramente, non pensavo che mi sarebbe piaciuto cosi tanto quando ho iniziato a leggere, è fantastico. Ringrazio quel giorno che ho deciso di iniziare a leggere questa FanFiction, siete sulla buona strada per farla diventare la mia preferita in assoluto.
Vogliamo parlare dell'ultimo pezzo nella doccia poi? Dio ma come si fa ad essere cosi dolci? Amo il personaggio di Zayn, e allo stesso modo quello che avete attribuito a Liam che, pur soffrendo cosi tanto per la malattia, cerca di farsi veder forte per il ragazzo che ama. No davvero, io ste cose le amo!!
Amo Larry, amo Ziam, amo questa stupenda storia e amo voi due che siete davvero di una bravura invidiabile.
Credetemi che tutte le cose che vi scrivo qui non ve le scrivo cosi tanto per fare, le penso davvero.
Bravissime.
Non vedo l'ora che arrivi sabato a questo punto.
Il solito bacione a entrambe :)
A sabato ;)
Giuli
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 07:48 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 06:08 pm)