Make love with you is priceless
di _Larreh

20/04/13, ore 19:26

ahahahhahahah...dio mio,la scena dell'aereo mi ha fatto morire.
il capitolo è bellissimo e voi siete veramente fantastiche,come fate a scrivere così bene? lol
c'è da dire che sono rimasta perplessa su una cosa...louis non era quello che non sapeva ne leggere ne scrivere? Allora spiegatemi come diavolo ha fatto a scrivere i bigliettini per la caccia al tesoro. *magia pura*
un bacio,manu :*
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 07:27 pm)

20/04/13, ore 19:15

No ma come?! Non potete interromperlo così :(
Ahahah va beh in ogni caso è meraviglioso
Per la scena dell'aereo stavo ridendo come una cogliona da sola ahahah
Sono bellissimi insieme cazzo!! Gli sbalzi d'umore di Lou sono meravigliosi
Continuate presto, alla prossima xxx

20/04/13, ore 18:59

Ciao bellezze :)
Allora, comincio col dirvi che ADORO l'ultima parte.
Le ultime due frasi di Harry per intenderci, quelle in grassetto.
So, il capitolo mi è piaciuto.
Dall'inizio alla fine, sul serio.
E AMO profondamente la prima immagine che avete messo...
Mi fanno una tenerezza assurda.
Yeah, ora evaporo che è meglio...
Alla prossima, xx Fede.

20/04/13, ore 18:48

Io amo Louis, veramente asjfh
ed Harry è proprio cotto, andato, l'abbiamo perso lol
E l'ultima scena ahahaha ma cioè stavo morendo ahahaha
un bacio, sonia xx
p.s. bravissime come sempre :')

20/04/13, ore 17:59

Come sempre un capitolo straordinario! Amo il modo in cui scrivete, e amo immensamente questa storia <3 perdonatemi se non ho recensito i precedenti due capitoli, ma non ho avuto tempo di leggerli, infatti li ho letti tutti mo D':
Ci leggiamo alla prossima!
Un bacio ;*

20/04/13, ore 15:35

Ciao splendori, scusate l'enorme ritardo della recensione ma non ho avuto tempo per leggere.
Comunque siete fantastiche, bravissime come sempre, spero che Louis si apra di più verso Harry che si vede punta ad una relazione con lui.
Alla prossima, un bacione <3

20/04/13, ore 15:12

*_________* Io vi AMO, non potete capire davvero, c'è siete fantastiche **
Questo capitolo poi, mammmmmma mia :)
Menomale che Niall è fuori dalle palle, è insopportabile e invece dai dai che Lou piano piano si scioglie. Che cccccarini :3
Io vi amo, ah l'ho già detto ahahah pardon. Non ho molto da dire solo che siete davvero WOW ahah ho anche perso le parole xD
Grazie e non vedo l'ora di leggere il prossimo **

20/04/13, ore 15:10

Ciaaaao tesoro. Finalmente hai aggiornato. Stavo morendo. Ho riletto il capitolo precedete tre volte minimo ahaha :')
be' come sempre sei fantastica...anzi, siete fantastiche(?) aahah comunque complimenti davvero :)
aspetto il prossimo capitolo alsldjkhg complimenti ancora

19/04/13, ore 17:21

devo ammettere che questo capitolo è uno dei miei preferiti
anzi lo ammetto e lo grido sopratutto la parte in cui parla Harry mi piace , sono così dolci
e oddio poi la parte finale .. rido come una matte Go Louis Go
mi raccomando continuate presto questa storia è davvero stupenda non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
ASPETTO SABATO CON ANSIA.

18/04/13, ore 23:02

Ok, questa volta sono imperdonabile... Lo so! Dovrei vergognarmi per non avervi recensito lo scorso capitolo, ma vi assicuro che ho un motivo valido per questo. In questo perioso abbiamo cambiato la linea wifi al computer e per quasi due settimane sono rimasta senza connessione a Internet. Perció vi avviso che ho appena finito di leggere sia il capitolo 17 che il 18.
Non posso nascondere che mi avete sorpreso pubblicando ben due capitoli Larry, visto che in questo mi aspettavo la Ziam, ma almeno per quanto mi riguarda, è stata una sorpresa ben apprezzata :P
Se mi chiedessero di paragonare i due capitoli e scegliere quale preferisco, non saprei rispondere. Mi piacciono fin troppo entrambi e davvero non capisco come sia possibile scrivere una cosa del genere.
Il capitolo diciassette mi è piaciuto moltissimo, anche perchè si iniziano a vedere anche i cambiamenti di Louis. Anche se non vuole ammetterlo, lui ha bisogno di Harry anche più di quanto quest'ultimo ha bisogno di lui. Ma è talmente testardo da non capirlo oh!! Dio, se fossi stata in Harry gli avrei giá dato due begli schiaffoni in pieno viso! Ahahaha :)
A parte gli scherzi, sotto un certo punto di vista sono felice di aver letto due capitoli tutti in una sera perchè davvero non so come avrei fatto ad aspettare più di una settimana. Insomma, avete concluso quel capitolo con l'arrivo di Niall (che davvero sta iniziando a rompere le palle eh). Ma comunque Louis non ci ha pensato un secondo a reagire eh? Vi giuro che in questo capitolo quando ho incomiciato a leggere, ci mancava poco che mi alzassi in piedi ed iniziassi a fare il tifo per Louis! Quando lo ha steso per terra intimando ad Harry di prendergli i soldi poi... Non vi dico :D
Pooooi... La seconda parte... Louis cazzo, ammettilo che ti è piaciuto anche farlo con dolcezza suuu! Dio immaginarseli è una cosa fantastica, davvero!
Concludo con i soliti complimenti alle autrici che non deludono mai le mie aspettative e riescono sempre a farmi sorridere, con ogno fottuto capitolo. Grazie ragazze, davvero!!
Non vedo l'ora che arrivi sabato, inutile dirlo! Poi non mi importa se il capitolo sarà Larry o Ziam, l'importante è che pubblicate :)
Alla prossima
Giuli
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 11:03 pm)

18/04/13, ore 14:50

O mamma mia!!
Questo capitolo è fantasticoo!! *^*
Sono al settimo cielo perchè Louis si sta finalmente lasciando andare tra le forti e belle braccia del nostro curly :,) ♥
Frase troppo sdolcinata, eh? ;)
hahahhah,
e la scena del portinaio?!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH X,D

E la scena con la coppia con la bimba?!

HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA X,D

Mi sono rotolata a terra! :,D
Anyway, Harry si capisce lontano anni luce che è cotto stra cotto di Louis è.è
Ed è una cosa dolcissima!! ♥
Sono davvero in fremito per il prossimo, quindi bravissime e aggiornate prestoo!! ♥♥♥ xxx

18/04/13, ore 00:35

UAAAAAAAAAAAAO! Credo che questo sia il mio nuovo capitolo preferito! Primo, perché Niall le prende. Secondo perché Louis si sta lasciando andare, mooooooolto lentamente è vero, ma è pur sempre un passo avanti! :D Terzo perché Harry è super cotto! E la scena col proprietario dell'albergo? Esistono persone che confondono gemiti di piacere con persone in agonia, SERIOUSLY?
Per non parlare della coppia con la bimba, mi sono sganasciata dalle risate!!! :D
Piccola rottura di scatole, Free_Hugs hai dimenticato di mettere in grassetto un paio di frasi! Per il resto il capitolo è seriamente FANTASTICOOO! :D Aspetto sabato con ansia, Larry o Ziam? Un bacione!
-KC05

17/04/13, ore 21:50

Yeeee*saltella sulla sedi*avete continuatoo lol v.v
Anyway...anche io amo la parte di Harry..ma quella di lou che pesta nialler è ahah dndjcg
Ora me ne vado..e aspetterò sabato *-*

17/04/13, ore 20:33

Bellissimo capitolo complimenti ragazze è molto molto bello , solo che mi avete fatta pensare un po' per averlo , allora quando riaggiornerete la prossima volta sempre sabato ? fatemi sapere un bacione <3

17/04/13, ore 17:46

si io me lo immagino Louis che a volte urla istericamente HAHAHAHAHAHAHAHAHA ho amato quella parte, però povera quella coppia erano stati così gentili e Louis, come sempre, li ha mandati a ''fanculo'' . Ma Louis è proprio di pietra dio mio, ma lo sai dove sta di casa la dolcezza ? no ? beh te la farà conoscere Harry allora . Bellissima anche la parte del bacio dolce, che poi gli serviva la guida per farlo ? com'è strano