Make love with you is priceless
di _Larreh

24/03/13, ore 19:43

Eccomi dolcezze! Allora, non ho tantissimo tempo in questo periodo..Infatti recensisco con un ritardo surreale! -.-'
Cmq, Tomlinson? Che cazzo stai facendo, mmh? Stai scappando? Lo sai vero che quando inizi a scappare non la smetti più? E poi io queste partenze così su due piedi le detesto con ogni fibra del mio essere!
Styles, tu sei tutto matto! Gli stai davvero correndo dietro? Si, sono una paladina del 'Se vuoi qualcosa vattela a prendere' ma Louis sta davvero facendo il bastarderrimo! E questa Sam? A meno che io non abbia rimosso è nuova, vero? Ditemi di si oppure entro in crisi e mi obbligo a rileggere la FF da capo! Cmq, voglio proprio vedere come reagirà quella First Lady di Louis. Hai fatto la cazzata? Sì, però Harry ti ha seguito.. VEDI DI PREMIARLO! Non è una cosa che capita spesso. In natura non vanno così le cose! >.< Sto divagando, lo so. Allora, attendo con ansia il prossimo capitolo. Mi scuso per il mostruoso ritardo con cui ho letto e recensito. Ma mi sono buttata in una FF più grande di me, dopo anni che non scrivevo sto vomitando parole a raffica e non so nemmeno più se pubblicherò.. Vi saluto bellezze, alla prossima! Baci,
-KC05

24/03/13, ore 16:26

Quel Louis un po' gelosoo awww*-*
e poi 'voglio il tuo culo' è la finezza hahahha
Aggiornate prestissimo perchè se no vi mando Niall a rompervi i coglioni per finire il capitolo..
Dovete trovare un amore per il biondino se no rimane solo soletto..
In conclusioneeee.. Bravissime (come sempre)!
Baci

24/03/13, ore 13:26

Harrryyyyyyyy prendiloooo. Ok basta cioè Louis non può scappare dai suoi sentimenti lui lo ama, poi harry come fa? Cioè loro due sono fatti per stare assieme. Siete bravissime amo questa storia! Bacio Greta x

24/03/13, ore 13:03

Oddio è bellissimo!! La scena in cui fanno l'"amore" è dolcissima, poi quando Harry vuole rimanere demtro di lui..
Davvero sono senza parole!
Che stronzo però Louis che se ne va.. VACCO!
Ahahah va beh continuate presto ciaoo xxx

23/03/13, ore 21:45

Whoa. Fermi tutti. Stai dicendo sul serio che vai a Londra per il concerto dei ragazzi?? Okay, Dani. Dammi un attimo che mi riprendo, giuro. Passando al capitolo, Niall è odioso, non lo sfango. E forse per la prima volta mi è piaciuta di più la parte di Styles. Giuro, una delle cose più dolci che abbia mai letto. ADORABILE. Ma siete state brave entrambe, come al solito. Alla prossima... Vado che a mia madre serve il telefono :) xx Fede. P.S.: la GIF di Harry è fantastica.

23/03/13, ore 20:07

ciao gioia, come promesso eccomi!
bhe. io amo maledettamente questa ff! dimmi tu se sono normale.
no eh, sono molto contraddittoria, credimi.
NON sono una larryshipper, ma tu mi fai immaginare tutto quanto D:
come devo fare? ahah sto iniziando a pensare di non essere normale, lol
bhe,complimenti ancora. S T U P E N D O xxx

23/03/13, ore 19:39

Ciao splendori c:
Beh anche questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto, questa fuga di Louis però è stata inaspettata.
L'importante è che Harry lo abbiamo trovato però c:
Fate bene ad alternare Larry e Ziam.
Un bacione <3
P.s. dal mio viaggio in Irlanda l'unica parola che conosco in irlandese è dia dhuit (ciao) lol

23/03/13, ore 19:19

Ciao bellissime , mi lasciate sempre sul più bello vero ? comunque complimenti bellissimo capitolo , come al solito ho pianto sono troppo emotiva , alla prossima un bacio .

23/03/13, ore 15:44

MA.IO.VI.UCCIDO.VOI.NON.POTETE.LASCIARMI.COSÌ.CAZZO.È.LI.DAVANTI.A.LOUIS.E.NON.FARÀ.UN.CAZZO.FINO.AL.PROSSIMO-PROSSIMO(?).CAPITOLO?NO.VOI.NON.POTETE. DAVVEROOOO NOOOOO
NIALL.HAI.ROTTO.IL.CAZZO. QUEL CAZZO CHE SOGNI DI NOTTE OK? OK. È DI LOUIS OK? OK. NON LO AVRAI MAIIII AHAHAHAH
ANYWAY, SONO CONTENTA CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ ZIAM, MA NON POSSO ASPETTARE DUE SETTIMANE. CAZZO. DUEEEEEE SETTIMANE. NOOOOOOO! SPARATEMI UN COLPO IN TESTA.
LOUIS È STATO UN GUASTAFESTE CON TUTTE QUELLE STORIE SUL RESTARE NEL LETTO CON HARRY. SUVVIAAA.
QUANDO HO LETTO CHE LOUIS SE NE ANDAVA HO INIZIATO A SUSSURRARE 'no,no,no..' ED HO PENSATO DI VENIRE AD UCCIDERVI. INSOMMA, COME SI PERMETTE?! PFF.
PERCHÈ STO SCRIVENDO TUTTA LA RECENSIONE IN GRANDE? LOL
sciaoo! la vostra piccola Alessia

23/03/13, ore 15:41

oddiooo Harry ha detto che forse lo ama dcjsghsjk oddiooooooooo che beeeeeelloooooooo ( sembro una rincretinita ma vabbè lol ) . Louis ma perchè sei sempre così ''stronzo'' ? Tu sai nel tuo profondo di amare Harry, smettila di fare il nevrotico . ED ORA LUI TI RIPORTERA' A CASA E TU LO SEGUIRAI SENZA OBBIEZIONI CHIARO ?

23/03/13, ore 15:32

è stupendo!!
oddio!! veramente bello!
..louis che stupido che sei!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/03/13, ore 04:32

Oh cavolo questa storia è asdfghjkl *3* giuro ho gli occhi gonfi e rossi, il naso rosso e una montagna di fazzoletti accanto D': Cavolo questo capito è tristissimo ç.ç il mio piccolo e cuccioloso Liam D': Zayn è l'amore <3
Ora vado e aspetto con ansia il prossimo capitolo c':
Baciii

20/03/13, ore 18:33

OH.MIO.DIO!
Sono una nuova lettrice e questa storia è qualcosa di fantastico!'
Davvero, sono senza parole!
Spero continuerete al più presto!
Mi piace la parte Ziam, secondo me dovreste alternare una Larry e una Ziam :)
Solo una cosa: la storia è davvero fantastica e scrivete entrambe molto bene. Però nella parte di Harry non mi piacciono troppo i suoi pensieri a inizio capitolo che durano tantissimo. Secondo me ci stanno, ma andrebbero più brevi.
Detto questo, brave davvero, spero continuerete presto xxxx

19/03/13, ore 17:40

Okay ragazze, vi rendete conto che sto piangendo??
Insomma, okay che mi stavo abituando a vedervi scrivere dal punto di vista di Louis e Harry, ma fatevelo dire, se possibile scrivete ancora meglio così… cioè… giuro che non ho parole.
Siete meravigliose, anche più del solito :) la pianto, vado a studiare… alla prossima ragazze.
Altro capitolo Ziam, vero?
Vi prego *fagliocchidolci*
xx Fede

P.S.: la foto di Malik è troppo figa, sul serio.

19/03/13, ore 16:43

Bellissima, sul serio. Forse la più bella che abbia mai letto finora. Mi sono addirittura commossa.