Make love with you is priceless
di _Larreh

07/04/13, ore 22:47

Niall mi fa paura! Mi sembra un pazzo ossessionato...hahahahahha e giuro che se rompe ancora le palle a harry entro nella FF(non so come ma ci riuscirò) e gli faccio una ramanzina seguita da bazooka. #assassinapower
Comunque sempre brave voi, eh? Cazzo! Eh quando finisce questa ff io come faccio senza le vostre storie?!
Va Beeeene mi dileguo.
P.s. aggiornate presto♥
Baci

07/04/13, ore 22:43

Ok ho letto tutti e 15 capitoli (anzi no 14 lol) e giuro che mi sono innamorata follemente di questa fanfiction! SIETE BRAVISSIME CAZZO.
Seriamente,avete talento e anche molto. Siete riuscite a far diventare la vostra ff una droga per me!
L unica cosa che forse mi piace di meno sono i capitoli ziam,sia ben chiaro io li adoro insieme,ma non li shippo,non ci riesco. Invece al contrario amo adoro venero scopo (???) i capitoli larry [LARRY SHIPPER/BELIEVER FOREVAH BITCHES].
Siete fantastiche:descrivete le situazioni benissimo (forse anche tropoo mlmlml no ol basta.) e riuscite a coinvolgere il lettore.
C'è di imparare da voi!
complimentoni vivissimi,continuate presto non posso vivere senza la vistra ff
Bacii xxx

07/04/13, ore 22:17

Ciaooooooo!! Allora c'è una remota possibilità che questa recensione vi arrivi scritta malissimo e tutto attaccata :( Ma non pksso accendere il pc e domani parto per Venezia u.u E non posso certo andarmene senza lasciare prima una bella recensione :D Allora innanzitutto: "NIALL FUORI DAI PIEDI"!!! Per l'amor del cielo sei diventato accolloso! e.e Trovati qualc'unaltro per esempio me!! Sono qui sono single e pronta per sposarti! ; D Ok dovrei smetterela di illudermi così -.-" Comunque mi piace un sacco il capitolo uhishwisheih :3 Il sognorino Louis sonounaprimadonnaecimettotrentanniacapirediamareHarry Tomlinson ha aperto gli occhi *O* Poi si confessano il loro amore! Anche se tecnicamente solo Harry si confessa ma io conosco il Louiese e quel "resto" ha tutto un altro significato :D Poi naturalmente chi arriva? Uno sconosciuto T.T sempre a rovinare tutto >. < Per me è Niall quel tipo sta sempre in mezzo come il basilico nella pasta ! Io odio il basilico nella pasta è inutile quanto le mosche!! Comunque per me si tratta di Niall è lui non c'è storia chiamatemi Sherlock Holmes :) A parte tutto io sono di Roma!! :3 Continuate presto Un bacio -B.

07/04/13, ore 16:30

Mio dio è troppo bella non riesco a smettere di leggerla .. io so che entrambi sono innamorati
mio dio queste Larry mi fanno sciogliere mi piacciono troppo .. non riesco a smettere di leggere mio dio ..
mi sa che mi rileggo la storia di nuovo tutta d'accapo .. Mi piace da morire..
ma sul serio ha fatto così Louis mentre cantava Summer Love
oddio hfjvsnerjfdjv sto morendo che cuccioli .. Louis che sorride come un'ebete
Cioè Cazzo ... okay la smetto ci sentiamo alla prossima.

07/04/13, ore 15:31

la tassa per i baci, ma lool ahahahah
no va be', oltre al fatto che ci sono stata cinque minuti a riderci sopra, devo ricordarti che sei bravissima.
forse sarò monotona, ma la tua ff mi piace sul serio :)
tra poco aggiorno, ti aspetto.
complimenti ancora, baci x

07/04/13, ore 15:14

Ciao :) ci ho messo mesi per decidere a recensirvi ed ora eccomi qua!
E' la mia prima recensione in questo campo e non sono molto esperta ma quello che vi voglio davvero dire è un grandissimo GRAZIE.
Grazie per tutti i capitoli che scrivete, sono davvero bellissimi, io adoro Larry come credo tutte qua ^^ ma voi siete in assoluto le migliori.
Non avevo mai letto una storia più bella sui nostri Louis e Harry, dico sul serio. Ho deciso di recensire questo capitolo probabilmente perchè i due ragazzi finalmente hanno deciso di esporsi un pò alle proprie emozioni e sinceramente non vedevo l'ora di leggerlo. Per quanto riguarda la vostra tecnica e il vostro stile, che posso dirvi? Siete fantastiche entrambe e non posso dirvi altro perchè se siete arrivate a questo punto con così tante fan e recensioni, l'avrete capito anche voi che siete bravissime.
Finisco qua, ma mi vedrete sempre d'ora in poi ;)
Grazie ancora **

07/04/13, ore 15:00

ah santo cielo. E questo? Questo e' un capolavoro, porca puttana! Il pezzo in cui si baciano..e quando poi lui resta e'..e' sjfijwcji! Il capitolo non finisce con niall vero? Dio..l'incubo di Harry..chi? Quello che quando lui era piccolo...??? No dai. Sto impazzendo. Ma okay..cioe..tranquilla. Perche' non succede nulla vero? Dio..sto sclerando..cazzo.
Cazzo Vivi..manca meno di una settimana tesoro! Ma ci credi? Dio santo..non vedo l'ora.
Il capitolo e' bellissimo come al solito bellissime..e..sono contenta di rivedere la Larry!
Martina.

07/04/13, ore 00:20

Avete continuaaaaaato *-*.Bellissimo capitolo(come sempre lol)..e nn vedol'ora di leggere la continuazione..e sinceramente premetto che Niall.mi inquieta O.o

06/04/13, ore 23:15

ehi belle ragazzeeeee!!! come state? Londra *-* oddio habshuadbshjdf sei già la terza persona che "conosco" che va a londra e mi ritrovo a pensare... TUTTI TRANNE ME?!
anyway...se è possibile questo capitolo è ancora meglio degli altri! perchè non c'è sesso...c'è solo l'amore che provano l'uno per l'altra...
ma poi...NON DITEMI DAVVERO CHE HARRY NON SI E' ACCORTO CHE LOUIS LO AMA QUASI QUANTO LUI?! no, perchè se no è preoccupante!!
NIALL. CAZZO. TE L'HO GIA' DETTO NELLE ALTRE RECENSIONI, MI SEMBRA. NON PUOI SCOPARTI QUEL PICIO DI HARRYYYY!!! CAZZOOOOOO! E' DI LOUIS! SI', LOUIS IL PUTTANO PRIMA DONNA. PROBLEMIII?! CAZZI TUOI.
NON TI DIRA' MAI QUESTO ---> http://24.media.tumblr.com/bf5bc05a5c2ab5c5ed92070267226089/tumblr_mkt8konfJj1s4sfmno1_500.gif OK? OK.
ma si può che ogni volta che c'è un capitolo Larry mi metto a sclerare?! e finisce che scrivo tutta la recensione in maiuscolo! lol
"- Oh, andiamo, tappati quella macchina per pompini che hai al posto della bocca, Louis. Lo so che hai fame anche te - rimasi zitto, perché aveva ragione, dannatamente ragione.
- E adesso? - domandai leggermente perplesso.
- E adesso baciami, stupido - non dissi nulla, mi limitai a lasciarmi guidare verso le sue labbra morbide, sulle quali sarei potuto morire all'istante."
ohwwwwww oddiooooo! che teneri habsiabsdkkdhb mi sono sciolta in quella parteee!
quando Harry si scioglie è il massimo...era ora che gli dicesse parte di quello che pensa! cazzus (?) ora vi lascio che ho scritto 87382364874669 parole lol ciaooo :3

06/04/13, ore 23:04

È meravigliosa, mi piace da impazzire!!
Che carini che sono i Larry, mi aspettavo che Louis se ne sarebbe andato e invece no!!
Niall è un caga cazzo, va bene che sia innamorato e tutto però cazzo, se non ti vuole non ti vuole!
Ahahah va beh comunque una domanda: voi due vi conoscete?
Nel senso, vi conoscete "faccia a faccia"?
Va beh, dopo essermi fatta un po' di cazzi vostri
CONTINUATE PERCHÈ È DAVVERO SPLENDIDA!!

06/04/13, ore 20:59

Bellissimo capitolo complimenti , complimenti ad entrambe sperando che il prossimo non sia triste , non ne posso più di piangere hahaah :)
Un bacione alla prossima <3

06/04/13, ore 20:44

Ciao bellissime, non deludete mai siete davvero bravissime a scrivere e avete delle idee originali.
AHAHAHAHA madò Niall è un rompiballe/stalker di prima categoria lol
Comunque mi piace il rapporto che si sta creando tra Louis e Harry, soprattutto Louis che piano piano si sta sciogliendo aojksks
Anyway alla prossima e l'idea della tassa sui baci è stata divertente <3
Un bacio x

06/04/13, ore 19:41

Perdonatemi, perdonatemi, perdonatemi! Vi prego, perdonatemi, per tutti i capitoli che non ho recensito, ma la scuola reclamava la mia attenzione e mia madre vegliava sul computer e sul cellulare :/... Ma sono tornata :)
Io credo di odiare Niall!!! Lo odio e non ho mai pensato di poterlo dire!! Voglio dire, è semplicemente un angelo, in tutto e per tutto, ma in questa storia è veramente un bran bastardo!!! (scusate l'epiteto)
Non potete fargli incontrare un Josh Devine qualsiasi?? :D
Sono contenta, però che abbiate deciso di farlo diventare uno stalker. La storia si fa sempre più interessante e intrigante, suppongo che mai i ragazzi avrebbero pensato a "una biondina" tanto pericolosa!!
La mia dolce, cara Sassy Queen!! :) Non posso credere che abbia deciso di non scappare!! E' straordinario come siano cambiando, in meglio, i protagonisti! Harry sta diventando molto più maturo e coraggioso e Lou sta cercando di fare chiarezza nella sua mente!
Sono contenta che stiano smettendo di mentire a se' stessi. Il fatto che stiano capendo che quello che provano l'uno verso l'altro non sia solo odio e attrazione sessuale, ma qualcosa di più profondo, più simile all'amore che all'amicizia.
Lentamente stanno scoprendo qualità positive in loro stessi, che non credevano di avere.
Trovo adorabile il modo in cui Harry tenti di portare via Lou dalla strada, con quel dolce senso di possessione, di gelosia, di protezione e di amore.
Amo il fatto che siano gelosi l'uno dell'altro, Lou è palesemente geloso di Niall e non ne fa mistero, Harry è geloso del fatto che il corpo di Lou possa essere violato da altre persone!!
In poche parole: amo questa storia!!! <3
Perdonatemi se non ho potuto recensire i vostri capitoli...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

06/04/13, ore 17:51

È bellissimo questo capitolo e Harry è così dolce e innamorato ** è inutile che lo nega u.u E poi anche Louis piano piano si sta sciogliendo e ormai si è affezionato quindi anche lui è inutile che neghi u.u Comunque siete bravissime asfhkl Un bacio, Sonia xx

06/04/13, ore 17:30

Ho le lacrime agli occhi, vi rendete conto???
Sarà che sono stata appena scaricata, ma un altro po' e mi metto a piangere.
Comunque, ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola.
Dalla prima all'ultima virgola.
NIALL. HA. ROTTO. IL. CAZZO.
Non lo sopporto più, davvero. Fatelo prendere sotto da un tram, un treno, una macchina.
Fatelo schiantare contro un palo.
Qualsiasi cosa, ma basta, non lo sopporto.
Poi, vediamo. La parte della tassa sul bacio mi è piaciuta un sacco. Proprio tanto.
Mi è piaciuto tutto, in sostanza, tranne Niall.
Vado meraviglie... alla prossima settimana ;)
xx Fede.

P.S.: la foto di Louis è M E R A V I G L I O S A.