Make love with you is priceless
di _Larreh

03/03/13, ore 12:34

Ahahah,il netturbino è fantastico!!!
No,no,no,no, ragazze io amo la vostra ff,davvero,amo il carattere di Louis,si certo è un po' lunatico,ma lo amo...
Harry mi fa impazzire,sto impazzendo in questa storia...
Poi il fatto che Liam morirà non... Non ci voglio pensare... Sono sicura che piangerò tantissimo in quel capitolo,povero Louis,e Zayn...
No,non è possibile.. Ma io non ho ancora capito che malattia ha:il cancro? L'Aids?
Ragazze,aggiornate come al solito e vi voglio un mondo di bene!!!

Baci Vanessa
P.s. Scusate per non aver recensito il capitolo precedente ,non ho avuto tempo!!

03/03/13, ore 10:30

Ciao splendori :)
Sono felice Harry si sia deciso a trovare un lavoro "decente" a Louis.
Liam che ha solo due mesi di vita... oddio... Zayn soffrirà tantissimo perché non sa niente.
Harry e Louis si stanno avvicinando molto e la cosa me gusta lol
Alla prossima ragazze, continuate così <3

03/03/13, ore 01:26

Ciao ragazze eccomi con la mia immancabile recenzione , bhe cosa dire .. bravissime come sempre , capitolo fantastico e devo dire che i cambiamenti che mi avevate accennato ci sono stati e sono stati magnifici , spero però vivamente che liam si salverà perchè mi piace molto il suo personaggio , aspetto con ansia il vostro prossimo capitolo , un bacio <3

02/03/13, ore 20:06

Ragazze, eccomi! Cavolo che capitolo! Louis, devi SMETTERLA di fare il sostenuto. Sappiamo tutti che ti importa di Harry, non nasconderti dietro una maschera daaai!
Carinissimo Harry che si sta impegnando per dare una nuova vita al nostro caro Louis voglio proprio vedere come se la caverà! Ci sarà da divertirsi!
Il cliente? Un ex di Styles? Un piantagrane immagino! XD Cmq non voglio spoiler, voglio godermi la sorpresa! Ultimo punto di questa squallidissima recensione: Liam. :'( Dioo, non sono pronta a leggere della morte di Liam, fatelo il più tardi possibile! Detto ciò vi saluto, un bacione!
-KC05

02/03/13, ore 17:25

ahhhhh questo sbalzi di umore di Louis mi danno sui nervi . Perchè sei sempre così lunatico ? . Quando ha detto che Liam ha solo 2 mesi , stavo per avere un infarto . Lui non può morire, è Liam James Payne il ragazzo più dolce della terra anche nella ff , poi Louis che dice che lui (Liam) non prova niente per Zayn , ma per piacereeee ...ci vedi ? o vuoi che ti dia un paio di occhiali ?

02/03/13, ore 16:50

bellezze!!
oddio, guarisce una e si ammala l'altra??
ahahaha..
noooo.. nn si fa dolcezze!!
comunque, auguro una buona guarigione anche a te, tesoro..
il capitolo, come al solito è favoloso!!
lo amo..
nn posso davvero stare senza..
vi dico un segreto..
questa settimana me lo sono riletto tutto, da capo..
ahahahha..
sono una cretina, ma la vostra storia è davvero stupenda..
siete meravigliose..
ah, nn deve assolutamente finire...
nn potete farmi questo..
nn ve lo permetto..
va bè, ora che vi ho annoiato a morte mi dileguo..
a sabato prossimo meraviglie!!
un bacione immenso.. Ale.. <3 <3

ed ecco l'altra Ale ahaha

kzjxxjacjs come al solito molto bello! avrei tante cose da dire su questo capitolo...ma ne dico solo una: COME POTETE DIRMI COSÌ CHE LIAM STA PER MORIRE?! NOO! NON PUÒ ESSERE! DEVE SALVARSI IN CORNER, ALL'ULTIMO MINUTO BOOM MIRACOLOSAMENTE STA BENE! VI PREGO, VI PREGO, VI PREGOO! ok, basta mi dileguo. ahahahaha ♥
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:04 pm)

02/03/13, ore 16:24

la prima parte è divertentissima cazzo ahahaha c':
io tipo leggevo e dicevo 'se lo incontrassi io di sterline ne darei anche novanta, ma chissenefrega' ahaha
complimenti splendore c:
ps: ti aspetto anche da me, mi raccomando c:

26/02/13, ore 09:37

heyyy.
ciao, ahahaha. sono quella della recensione.. fantasma.
emh, ti ho spiegato perché ho cancellato tutto quindi adesso recensisco sul serio. allora.
seguo la vostra storia dall'inizio, e l'avevo messa subito tra i preferiti. però non ho recensito ogni capitolo perché sono pigraaa.
quindi credo che lascerò qualche recensione sparsa, ahaha. scusate.
quindi, veniamo alla storia. devo ammettere che in alcuni punti harry mi sta un po' sul culo, boh. ho questa... simpatia verso louis. non so.
però davvero adoro il modo in cui scrivete, dai dialoghi alle descrizioni. siete anche molto brave con le scene di sesso, e so che è complicato perchè crea un po' di imbarazzo ma voi siete brave sul serio.
quindi, niente, aggiornate presto.
ciao ccc:

24/02/13, ore 20:46

Cazzo, cazzo cazzo!!!!!! Adesso voi muovete il culo e pubblicate, non me ne frega un cazzo se avete pubblicato ieri capito???? AVETE CAPITO???
Ma..ma la fine? No dico, la fine???

" sentii una pressione sulle labbra.
Lesue, le sue labbra.
Ero basito, non riuscivo a capirlo, l’unica cosa che capivo era che per colpa sua la mia pazzia stava lentamente crescendo a dismisura senza che io potessi fare nulla.
E mi piaceva, ero ‘contento’ di diventar pazzo per colpa sua."

Dio Santo!!! E' PERFETTA...PERFETTA. Questo capitolo e' in assoluto il mio preferito (fino ad adesso naturalmente)
C'e' sesso ( e quello e'importante) C'e' passione, dolcezza. E poi, c'e' il colpo di scena, c'e' la litigata. Tutti e due incazzati neri. E poi?
E poi, c'e' un Louis, un Louis, che bacia un Harry.
Bellissimo, davvero.
Martina.

24/02/13, ore 09:12

Wow! Bel colpo do scena Harryche sputa fuori ritornello che aveva dentro, non me lo sarei aspettato così presto !!! Ma lo stimo!

24/02/13, ore 00:32

Ehi ehi ehi, eccomi qua. Un po' in ritardo lo so.. Dunque, veniamo al sodo! Quando riuscirò a inquadrare esattamente cosa cappero frulla in testa a Louis farò un party hard, statene certe! Cioè, prima difendi Harry e mi sembra anche un gesto molto carino per uno che si è appena messo nei pasticci da solo.. Ti prendi una caterva di legnate e poi? "Tu vali meno di zero"? Sai dove te lo stampo quello zero? In fronte! A martellate! Poi il fatto che OVVIAMENTE glielo dici piangendo è credibile.. Dettagli, resta il fatto che: "LOUIS, SVEGLIAAA!".
Ora veniamo a Harry: ho adorato lo spogliarello. L'idea malvagia di lasciare Louis insoddisfatto è geniale. Non ho capito però la reazione che ha avuto trovando Louis a ficcanasare tra le sue cose, ci sarà un motivo che avete lasciato nascosto? Ultima cosa su Harry, lo sta perdonando? SERIAMENTE? Harry, un po' di amor proprio! Suvvia!
Cmq, finalmente si sono baciati! Stavo già perdendo le speranze!!! :D
Non prendete i miei sproloqui come critiche EH! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, spero che continuiate per un bel po'! Ne avete di modi per tirare avanti la storia! (Poi mi avete abbandonato per un intero capitolo Zayn e Liam, non fatelo MAI PIU'!) Ahahah, ok ho ufficialmente finito! Un bacione, alla prossiima!
-KC05

23/02/13, ore 23:06

Ciaoooooo!!
Inanzitutto quando ho aperto la storia c' erano 6 recensioni!!
QUindi sono la settima a recensire!!! YHEEEEEEE!!
Il 7 (e il 17) sono i miei numeri fortunati!! :D
VIsto è un segno del destino u.u Ovviamente quando parlate di FAVOLOSI parlate di me *si passa una mano con fare vanitoso*
Scusatemi ma oggi proprio mi sono tagliata i capelli e sembro la verzione brutta di Caparezza :(
Quindi sto cercando di tirarmi un po' su l'autostima da sola -.-''
SI fa molto forever alone ma a volte bisogna fare le cose da soli!! Perchè almeno quando si è da soli nessuno ti può far soffrire!!
Mamma mia quanto so forte con le frasi poetiche e.e Largo gente ecco la figlia di Dante Alighieri!!
Si ok!! Mi sento figa per questa stupiddissima frase che ho detto e si è un' altro dei miei modi per rialzarmi l'autostima u.u
Comunque passando alla storia.... Come sono pucciosi :3 agfhvevoeonvjn
Perchè si io riesco a trovare puccioso due ragazzi in un lurido bagno pubblico,
Uno mezzo svenuto e l'altro che fa a pugni con un uomo che penso seriamente si ultra trentenne -.-
Ma si dai, infondo io sono fatta così un po' matta o_O
C' è io ho provato ad essere normale...ma non è il mio stile ;)
Poi Louis sta diventando più *O* dimostra veramente di essere innamorato di Harry :3
E mentre Louis si innamora di Harry ogni volta di più io mi innamoro della storia (e di voi fantastici autrici) ogni cpitolo di più!! è la mia seconda storia preferita di tutto efp :)
Mi dispiace ma il primno posto è occupato da un' altra storia ovviamente sempre Larry u.u
Ma siete comunque molto brave vi adoro sul seio state diventando il mio idolo quando mi chiedo delle scrittrici brave su efp io indico sempre voi due perchè mi piacciono molto anche le sltre due vostre storie :3 (credevate mi fossi dimenticata di quelle altre due, e invece io non dimentico mai nullaricordatevelo)
COmunque tornando alla storia Louis che se ne esce ''tu non conti niente per me'' eio tipo ''tesoro secondo me se potessi te lo sposeresti quindi taci e bacialo o meglio baciami'' anche perchè Louis non mi dispiacerebbe u.u ma anche Harry non è da meno, beh anche Niall......e Zayn e Liam :Q____
SI insomma poco belli loro 5 poi le loro voci agfvivivivnkjsni!!
Emh ok si....sto divagando troppo misa u.u tra l'altro mi sa che ho fatto questa recensione un po' lunga chiedo perdono ma certe volte non riesco a trattenermi >.<
Anzi ci ho messo così tanto che non mi sorprenderei se adesso non fossi più la settima a recensire :(
Continuate presto
Un bacio
-B. (come sempre la solita che romape ;)

23/02/13, ore 23:05

Ciao! Avevo lasciato questa fanfiction da parte, perché mi sono ossessionata con quelle invlesi, ma oggi ho cominciato a rileggerla tutta d'un fiato e la amo. Scrivete benissimo ! Dio *-* siete davvero fortunate perché i miei standard sono molto alti (ad vabbeh -.-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
tessie x.

23/02/13, ore 21:02

complimenti ancora per la tua storia c: questo capitolo, sbaglio, o è un po' più lungo del solito? bhe, è anche molto bello c':

23/02/13, ore 17:46

ok, non so nemmeno da dove iniziare..
Hazza che trascina Lou in un bordello e poi sviene, Lou che pur di difendere Hazza si fa menare..
Harry si prende cura di lui..
ad un certo punto si baciano.. poi Harry fa di nuovo lo stronzo..
e, ragazze mie, quello spogliarello avrei proprio voluto vederlo.. mlmlmlml..
e poi diventano teneri, per poi insultarsi per poi ritornare a baciarsi..
siete splendide..
cazzo, sabato è così lontano.. voglio sapere che succede ADESSO!!
fa che il tempo voli x carità signore..
ragazze, siete magnifiche..
spettacolari!!
ciao amori, ciao!!
un bacione, Ale!!

jsvjzjd ed ecco a voi l'Alessia ritardataria! vhe dire di questo capitolo? stupendo. davvero.possibile che ad ogni capitolo questa storia mi prenda sempre più?! è colpa vostra, bitches. ahaha ♥anyway complimenti, davvero. commenti sulla trama? beh, Harry ha fatto benissimo a sputtanare tutto... e Louis è peggio di una ragazzina mestruata...MA DECIDITI UNA BUONA VOLTA!hanno tutti e due un tempismo di merda per dire le cose più sbagliate, comunque -.- ahahah al prossimo bellissimee ♥
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 09:04 pm)