Make love with you is priceless
di _Larreh

20/01/13, ore 13:29

Eccomi qui. Detto fatto. Ma che dire???
-She Flies..amo la maniera in cui scrivi, davvero. Descrivi Lou e i suoi atteggiamenti in una maniera spettacolare. Il pezzo con Liam e' stato bellissimo. Credimi, mi sono venuti i brividi. E' stato davvero fantastico. Ah, grazie per aver recensito la mia Larry.
-Free_ Hugs..Cazzo, sei la mia pervertita preferita!!! Zayn/Louis/Harry. Hai descritto benissimo, credimi. Mi sono immaginata la scena. La maniera in cui hai concluso, e' stata epica. U.U

Credo di amare questa ff sempre di piu. Ci vediamo nel prossimo capitolo. Perche' lo sapete no? VI PERSEGUITERO'.

20/01/13, ore 09:28

3tan Ciaoooo!! Eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole ;) Questo capitolo mi piace molto, infatti sto cercando di scrivervi unarecensione profona e piena di insegnamenti di vita.... ma data la mia sanita mentale uscirebbe fuori ina barzelletta u.u quindi lasciamo perdere. Ma Louis è proprio insaziabile e.e si è tipo scopato : 5/6 persone in un giorno. Poi povero Liam, non puó essere malato T.T No giuro che se mi fai morire Lima, vado nell' alidilá lo prendo e lo riporto qui con le mie stesse mani. Comunque la storia continua a piacermi ci sono molti come dire: colpi di scena. Come Louis ch veniva preso in giro da piccolo o Harry che lo ha fatto la prima volta con Zayn. Cose che tu co rimani tipo 'wow' Comunque mi piace sopratuttobil fatto che Louis pur non facendolo apposta cerca sempre Harry: va nel bar e la prima persona che nota è Harry, vede lui e Zayn per strada e parla solo con Harry, se li porta in camera e il primo che c' erca è Harry.... É tropppo dolce quando fa cosí :3 Comunque rimango dell' idea che siete bravissime a scrivere, sono curiosa di leggere il continuo . Un bacio. -B.

20/01/13, ore 00:26

Hey ciao come va?
A me bene scusate se ieri non sono passata , mi piace il capitolo complimenti !!
Posso chiedervi un favore?
Se si potreste passare a leggere e magari recensire il mio nuovo prologo, è su di Niall la storia spero che la leggiate!
Cmq questo è il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1536012&i=1
Bacioni alla prossima!
-Mely

19/01/13, ore 17:41

Ciao belle, siete bravissime come al solito, cioè pure la threesome avete inserito? Mi sto facendo una cultura leggendo questa ff AHAHAH
Un bacione, alla prossima, continuate così <3

19/01/13, ore 16:27

hola meraviglie (non so perché scrivo sempre hola, davvero non me ho idea ;)) comunque, come al solito scrivete da dio... Siete migliorate un sacco dal primo capitolo, yeah. A sabato prossimo gente. Un bacio F.

19/01/13, ore 14:50

oddio, il modo in cui scrivi è così scorrevole che quasi non me ne sono accorta che il capitolo sia finito.
continuo a immaginare il seguito
E' strano che questa storia io la ritenga bella, perchè personalmente non sono una larry shipper... ma appoggio chi lo è, a volte vengono dei dubbi anche a me :) bella, continua così :)

14/01/13, ore 21:45

Porca puttana!! ( e non e' x citare Lou eh!) e' un porca puttana tipo: PORCA PUTTANA!! :O :O
No..se vi va..scrivetelo un'altro capolavoro eh!!! Cristo santo...ma questo capitolo cos'e'????? No..ditemelo..vi prego! U.U
Ma..ma Lou e Hazza al bagno..??? Dio..che spettacolo!

"Si, sono geloso, ma non di Niall, bensì della puttana, nessuno davanti ai miei occhi deve bramarlo, toccarlo o anche solo sfiorarlo, non prima di averlo fatto mio."

Cazzo e che aspettate!!!??? No..pero'..aspetta, va benissimo cois'..la suspance ( o come cazzo si scrive) ci deve essere..e voi..la trasmettete in maniera stupenda!! Aggiornate presto!!! Vi lascio il link della mia Larry. E' un po' forte in effetti..non e' la classica Larry, ma spero vi piaccia comunque. Non mi sto facendo pubblicita'..vi sto solo "mostrando" in un certo senso un lato di me. MI farebbe piacere sapere cosa ne pensate, non siate assolutamente costrette eh!! Grazie in anticipo!!
Pace&Amore.

14/01/13, ore 21:02

Ciao😄Sn nuova ma seguo qst sito da un po'ed è fantastico proprio cm qst storia ke adoro ti prego di continuare a scrivere avete un grande talento💗Continuate please😋😉

14/01/13, ore 17:15

heyheyheyhahaha ciao !!Come va??
A me bene!! (Melany nessuno te lo ha chiesto!! Va beh!!)
Ieri mi è successo una cosa fighissima è stato divertentissimo....
Eravamo a ballare un mare di ragazzi come dei cretini e il bello che eravamo ripresi da delle telecamere!!
Ok, mely non interessa a nessuno!!
Scusatemi!
Bello il capitolo mi piace davvero molto, siete migliorate complimenti !!
Avvertitemi quando continuate !
Bye (5 come i 1D ) :P
-Melly <3 <3 <3 <3 <3 (anche questo)

14/01/13, ore 16:49

Ciao ragazze, scusate se recensisco solo adesso ma prima non ho avuto tempo ewe
Beh che dire? Siete bravissime, spero che riceviate più recensioni perché ve lo meritate :)
Ci scommettevo che alla fine Harry sarebbe stato geloso di Louis, era normale.
Comunque bello il fatto che in ogni capitolo mettiate sempre una foto di Harry e una di Louis :)
Un bacio, alla prossima <3

14/01/13, ore 16:31

E' un capolavoro..davvero. Preparatevi a leggere le mie recensioni porno..xD
No dai, a parte gli scherzi. E' scritto davvero benissimo..mi piace come scrivete entrambe, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo. La parte in cui Lou e Zayn fanno sesso..e' descritta benissimo. Complimenti. Mi piace la storia, non e' la classica Larry in cui loro fanno sesso e si nascondono dalle telecamere. C'e' una storia dietro, che per adesso posso definire perfetta.

14/01/13, ore 10:53

hola splendori miei :) vi amo, ma ve lo dico praticamente sempre, e ormai mi sono quasi stufata di scrivervelo... comunque, torniamo a noi, il capitolo mi piace da matti e scrivete da Dio, come sempre. non so che altro dire. aieah gente. alla prossima settimana. F.

"La tentazione è tanta, ogni cellula del suo corpo ispira sesso, sul vero senso della parola però, in lui non c’è proprio nulla di puro e casto, a partire dai suoi occhi che hanno già visto miliardi di cazzi, alla sua bocca, che ne ha leccati un’infinita fino ad arrivare al suo culo, che è stato violato una miriade di volte, ma io proprio non so né cos’è né perché ma ho una voglia matta di violarlo anche io, di spingermi dentro di lui con quanta più forza possibile, di farlo ansimare, gemere e godere come mai nella sua vita, perché inaspettatamente lui è entrato nella mia, e non solo per il suo fisico da perfetta puttana, ma per quei pozzi che si trova come occhi, o per quel sorrisino sarcastico sempre sul volto."
<-- è decisamente la mia parte preferita, volevo farvelo sapere. bacio bellissime :)

13/01/13, ore 21:54

Non so perché ancora nessuno ha recensito questo magnifico, stupendo, splendido capitolo!
È veramente magnifico, non c'è aggettivo all'infuori di perfetto per descrivere questa storia.
Seriamente, mi piace un casino, la amo! Ho iniziato a leggera solo oggi e mi pento di questo (dovevo scoprirla prima questa magnifica storia)
La tua mente, o le vostre, non so quante siete, elaborano delle idee magnifiche!
NON SI SA QUANTE VOLTE STO SCRIVENDO MAGNIFICO IN QUESTA RECENSIONE, comunque a me la storia mi piace tantissimo, spero scriverete presto il continuo!
Non vedo l'ora.
Baci baci.
Tommoorange.

13/01/13, ore 19:55

Allora inizio subito col dire che la storia sta pian piano migliorando ;)
Sul serio il prologo confrontato a questo capitolo non è niente, e ti dico solo che già il prologo era stupendo  :3
E siamo solo al secondo capitolo! WOW! Siete discendenti della Rowling o cosa?
In secondo luogo volevo chiederti umilmente perdono per non aver recensito il secondo capitolo D:
Continuate prestissimo che sono curiosa di leggere il seguito :D
Un bacio <3
-B.

13/01/13, ore 13:52

Un capitolo davvero molto... hot(?)
HAHA, no. Lo amo. E' bellissima questa storia e anche il capitolo mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di leggere il terzo *w*
Baci,
Very