Make love with you is priceless
di _Larreh

12/06/13, ore 10:56

Troppo troppo bello, davvero.
Mi viene quasi da piangere, finalmente sono insieme, sono insieme davvero (anche se Lou.......)
Io non so cosa dire, ah si! Mi dispiace tantissimo per aver recensito tardi sia il capitolo 22 che questo, sorry ma ero impegnata per quella cavolo di scuola (che ormai è finita ;))
Bè come al solito voi siete fantastiche e io vi amo :)
Lou è troppo troppissimo tenero :3 e Haz mi piace un casino ultimamente, mi piacciono i suoi pensieri, tutti i suoi viaggi mentali ahah
Aspetto con "sofferenza" il prossimo <3

12/06/13, ore 01:25

Ma io ripeto, amo voi! :)
in questo capitolo ho leggermente preferito la parte di Harry, soprattutto la fine, è stata una "bella" scoperta, ma ora?
Mi avete lasciato con troppi dubbi, ma per fortuna c'è già il nuovo capitolo ad aspettarmi così potrete rispondere alle mie domande
Bravissimi come al solito ;)

11/06/13, ore 00:47

"me lo sarei preso in quell'istante. L'avrei fatto mio du quella porta, senza pensarci due volte, di prima mattina, fino a che non mi avrebbero fatto male i fianchi e fino a che non gli avrebbe fatto male il culo, fino a non farlo più sedere e camminare correttamente per tre giorni interi, ma mi limitai a stringergli le guance nelle dita delle mani e a baciarlo possessivamente.
Mio, cazzo, solo ed unicamente mio.
- Stai con me, qualunque cosa accada, qualunque cosa ti verrà detta, sono uno stronzo, hai ragione, ma... Io non so dirtelo okay? Accettami per quello che sono. - riuscii a mormorare tra un bacio e un altro, tra una parete e l'altra sulla quale sbattevo con la schiena. - Non... Forse sì, accontentati di questo, un giorno ci riuscirò e santo Dio mi sto lasciando andare come mai nella mia vita. - riuscì a farmi stare zitto ancora, continuando a baciarmi, continuando a farmi sbattere la nuca ovunque, in qualunque punto del muro. - Non so che cosa mi sia preso, ma sei mio, cazzo, capito? Solo mio - "
questo racchiude già tutta la mia felicità.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI CAZZOOOOO ASDFGHJKL *fa il balletto della vittoria*
ditelo che lo avete fatto per non uccidermi lol
vi amo, taaaaaanto. <3 ciao amori, sono troppo euforica per dilungaaaaaaarmi troppo (?)

10/06/13, ore 23:27

O.M.G questo capitolo è in assoluto il mio preferito di tutta la storia ed è bellissimo!
I Larry sono dolcissimi *.*
Finalmente Harry ha confessato i suoi veri sentimenti a Louis e anche quest'ultimno si è un po' lasciato andare ed è anche stato tenerissimo per i suoi standard.
Non so perchè, ma ho la sensazione che questo momento di felicità durerà ancora poco e ora arriverà il peggio (sono sempre molto ottimista lol) ç___ç
Spero di leggere a breve il prossimo capitolo, non so quanto resisterò ancora!
A presto bellezze :)
E. xx.

10/06/13, ore 19:29

Questo è uno dei capitoli più belli che ho letto in questa fanfic!! *-* Sono davvero dolci >.< e Lou ha finalmente ammesso che prova "qualcosa" per Hazza!!! Yea!!! C: Sono davvero contenta!!!! Dovete assolutamente continuare!!!

10/06/13, ore 11:33

Bello questo capitolo! :) adoro la parte di Harry!!! Ma solo una piccola cosa, Louis non sa scrivere, come cazzo ha fatto a scrivere i biglietti e la scritta sullo specchio????? Ha fatto un corso accelerato? Anyway sono troppo curiosa di sapere qual'è la storia di quell'Andrew... Mi sta un po' sul cazzo detto sinceramente... Vabbè ciaoooooo siete bravissime!!!

09/06/13, ore 20:58

Ci credete che sto piangendo? ho gli occhi lucidi sul serio, non ci posso credere. mamma mia, tutto 'sto capitolo era troppo intenso da leggere in una volta, ho avuto un heart attack. era bellissimo, l'ho riletto due volte per quanto mi è piaciuto, awww continuate così ragazze e potrebbe essere che un giorno mi troverete sotto casa vostra a chiedervi di sposarmi ** vi prego aggiornate al più prestooo!

09/06/13, ore 19:57

Ciaoooooooooooooo!!!!!
Rieccomi qui!
Chiedo scusa se il precedente capitolo non l'ho recensito almeno non subito D:
Ma sapete mentre mi apprestavo a salvare un bambino che stava per essere investito da un ippopotamo su un motorino ho sbattuto la testa e mi hanno messo  in coma e quindi non ho potuto recensire....
No ok non è vero ho passato la settimana sul divano a divorare barattoli di nutella -.-''
Vabbè però dai per un attimo sono stata un eroina salvatrice di poveri bambini *.*
Si credo che mi sto montando la testa lol
Torniamo alla storia che forse è meglio eWe
Io non riesco ancora ad accettare la morte di Liam sul serio T.T
Sono qui che aspetto in un possibile colpo di scena che ne so magari lui non è morto ma in realtà quello era suo fratello gemello!!
Si mi aspetto che tipo lui torni con gli occhiali da sole e la ferrari tutto alla 'sono molto figo' e poi naturalmente lui e Zayn si sposeranno e faranno tanti figli divoratori di caramelle :3
Anche se l'ipotesi dei figli è biologicamente improbabile o.O
Vabbè li adotteranno!!! Poi boh credo che Liam non tornerà mai ç_ç
Poi sono troppo curiosa di sapere il segreto di Louis cosa cavolo ha fatto quell'idiota divoratore di carote?
Dai su mi date un piccolo spoiler? No anzi meglio di no!!No voglio spoiler solo dovete continuare il più presto possibile!!!
Poi quell' Adr...aspetta come si chiamava? Oddio perchè non ricordo mai il suo nome?
Vabbè quel tipo mi sta veramente sui nervi c'è porco platano è veramente crudele *_*
Poi anche Louis è veramente un idiota patentato perchè non  corrisponde l'amore di Harry che cavolo!!!
Qui nessuno ascolta la povera B non sono apprezzata abbastanza!!
Vabbè continuate presto
Un bacio
-B.

09/06/13, ore 17:16

Mi piace tamtissimo, questo capitolo è la dolcezza!
Ma quando Lou gli chiede di rimanere dentro di lui? Dfghjkl
È bellissimo cazzo!!
Hahahahah okay mi dileguo, mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente, ma davvero non ho avuto tempo
Siete bravissime, alla prossima xxx

09/06/13, ore 15:59

Mado' e' decisamente il mio capitolo preferito. Vi siete davvero superate, e' perfetto e quello che si dicono..mamma mia insieme sono perfetti.. mi e' piaciuto da morire e ancora complimenti per la storia, e' senza dubbio nella mia top three :)

09/06/13, ore 15:12

Aww questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, è uno dei miei preferiti :') Louis che si lascia andare e dice tutte quelle cose,soprattutto alla fine, mi ha emozionata. Un bacio, Sonia x

09/06/13, ore 13:48

- Stai con me, qualunque cosa accada, qualunque cosa ti verrà detta, sono uno stronzo, hai ragione, ma... Io non so dirtelo okay? Accettami per quello che sono. - riuscii a mormorare tra un bacio e un altro, tra una parete e l'altra sulla quale sbattevo con la schiena. - Non... Forse sì, accontentati di questo, un giorno ci riuscirò e santo Dio mi sto lasciando andare come mai nella mia vita. - riuscì a farmi stare zitto ancora, continuando a baciarmi, continuando a farmi sbattere la nuca ovunque, in qualunque punto del muro. - Non so che cosa mi sia preso, ma sei mio, cazzo, capito? Solo mio -

-Haz?- mi chiese lui, dopo aver regolarizzato il respiro.

-Hm?- gli chiesi, baciandogli la guancia ancora rossa e sudata.

-Ti ricordi cosa mi hai chiesto una delle tante volte in cui abbiamo fatto l'amore?-

Saro' io, sara' la scuola che finisce, ma cazzo. Questo capitolo? Dio, lo vedo come la perfezione. La parte di Lou e' stata epica, veramente Daniela, ti sei superata. Io, bho. Ti giuro, ho avuto i brividi per quasi tutto il pezzo. Non lo so, forse perche' mi immaginavo la scena, forse perche' semplicemente e' da tanto che apsettavo un capitolo del genere. Io lo so, lo dico sempre, ma davvero, non so piu' che complimenti farti, risulterei banale a prescindere forse. Aspettero' con ansia, il momento il cui Lou dira' di amare Harry..non vedo l'ora. Bravissima, davvero.
Vivi, hai rotto il cazzo. Mi fai sciogliere ogni volta cazzo. Ma Harry? Dio, lo chiamano zucchero?

Si, ormai, ero suo da troppo tempo, io amavo essere suo, volevo essere suo, desideravo con tutto me stesso essere suo. Lo desideravo da troppo tempo, desideravo da troppo tempo anche quel giorno, il giorno in cui me lo avesse esplicitamente ricordato lui. E quel giorno, finalmente, era arrivato. Era arrivato quel giorno proprio come era arrivato il giorno del fatidico “ti amo”, avevo rivelato ad un'altra persona di amarlo, e quella  persona, era proprio lui. Lui, che come sempre, al sentirmela dire aveva riso, lui che, ancora una volta, faceva di tutto per non guardare in faccia la realtà cercando invano di auto convincersi che tutto fosse un'immensa balla, inventata sul momento pur di non dirgli la verità, lui che mi aveva fatto di nuovo crollare, facendomi cadere l'intero mondo addosso. Lui che, come da copione, ribadiva quanto sbagliato fosse stato innamorarmi di lui, ripetendo come ogni volta che sarebbe rimasto per sempre un amore a senso unico, mai corrisposto perché troppo difficile. Lui che, però, aveva ammesso di saper già provare amore, confondendomi le idee, e dando il via al flusso di parole che affollavano la mia mente, e per finire, lui, che stupendomi, rendendomi felice, anche se non al cento per cento al novantanove, mi aveva definito suo, suo e di nessun altro, ammettendo di volermi, di aver bisogno di me, ammettendo anche, però, di non riuscire a pronunciare quelle due semplici, ma colme di significato, parole, che io, avevo appena ammesso.
Ma a me, quella consapevolezza di essere suo, mi bastava, mi bastava e mi sarebbe bastata per tutta la vita. Perché essere suo, avrebbe significato averlo mio, stare sempre con lui,
per sempre. Il per sempre era forse troppo, pensare ad un futuro così lontano alle volte può fare anche male, ma, con lui al mio fianco, il per sempre, l'eternità, questo futuro lontanissimo non mi spaventava neanche un po', lui, nella mia vita, portava solo luce, luce, pace e serenità. Una serenità quasi surreale, una di quelle che non si trovano facilmente, una di quelle che se riesci a trovare devi tenere custodita dentro di te per impedirle di abbandonarti. E lui, era tutto questo, era la serenità tanto ricercata, era la pace mai trovata, era la felicità già persa, era la speranza in un nuovo inizio, migliore di quello precedente ormai impossibile da recuperare, era la forza per riuscire ad andare avanti, era la passione ardente, era il sesso senza freni, il sesso sporco, il sesso vero, ma soprattutto, Louis era l'amore, era quell'amore impossibile da trovare, quell'amore per cui valeva la pena combattere, alzarsi, andare a letto, muoversi, mangiare, era l'amore per cui valeva la pena vivere.. viverlo. Era quell'amore da vivere senza ripensamenti, senza paure, quell'amore unico, dolce, passionale, ricercato, bramato. E quell'amore era lui, Louis, e non l'avrei cambiato per nulla al mondo.

Lo so, praticamente ti ho riscritto mezzo capitolo, ma Dio, dovevo farlo. Rileggilo Vivi. Rileggi il pezzo e dimmi se non e' la perfezione cazzo. Fallo per me. No, perche' io ho rischiato uno svenimento improvviso Dio santo. E' bellissimo, e' fantastico. E' da far piangere. Sono l'amore quei due, sono dolci e belli. La parte in cui fanno l'amore..la parte in cui si addormentano. Dio Vivi, e' bellissimo. Anche per te, non so piu' che dire, io non so se sono la pazza io che non trova piu' aggettivi oppure se sei tu che non meriti aggettivi cosi' banali. Non sei stata brava, sei stata molto di piu', non sei stata perfetta, sei stata capace di crearla la perfezione.
Ti voglio bene tesoro, veramente.
Martina.

09/06/13, ore 13:43

Ik. Uccidetemiiiii...il capitolo più bello in assolutooooii.... Ma nn so xk ho qst srnzaione ke andrà tutto di merda qnd Andrew dirà il nn so cosa su louis... Vi pregoooo fate si ke harry lo perdoni lo stesso... Qlsisi cosa è accaduta nel passato e il piccolo Louis èfelice finalmente.... Cmq ma voi di dv siete??? e vi siete conosciuti qui?? baci ps vi amoooo

09/06/13, ore 11:51

mio diooo è meravigliosoo
credo che questo sia il mio capitolo preferito. Louis che si lascia andare,Harry che dice di amarlo. é tutto perfetto e secondo me questo nemmeno Andrew riuscirà a portarglielo via. Sono dolcissimi hanno fatto l'amore ghyvsu4thygufewiauhktyif *-* mio dio mi sono sciolta leggendo giuro che è perfetto sto capitolo jrhwgvyiuhkg2vqeyihkgvruqe e sono Curiosissima di sapere che cosa nasconde Louis... ma sono sicura che Harry non andrà via no secondo me lo aiuterà anche.... e gli resterà accanto hbgrwiudhfbyi Okay ora mi dileguo che mi chiamano ._. spero che aggiorniate presto ala prossima.

p.s. scrivete benissimo e ogni capitolo è meraviglioso :3

- Chiudi la bocca, Lou. E baciami, ora - scossi la testa.
Prima avrei troncato tutto, meno avrebbe sofferto.
- No - ne rimase meravigliato, come se avessi detto qualcosa di impensabile, e allora usò la forza per ottenere quello che voleva.
Mi strinse i polsi dietro la schiena repentinamente e avvicinò prepotentemente il mio viso al suo, sorreggendolo con una mano.
- Non mi interessa che cosa hai fatto, io sarò semre qui - ammonì, prima di appiccicare le sue labbra alle mie.
Labbra chiuse, le mie, serrate per non far passare la sua lingua che stava pressando per avere l'accesso.
Mio, cazzo, solo ed unicamente mio.
-Haz?- mi chiese lui, dopo aver regolarizzato il respiro.
-Hm?- gli chiesi, baciandogli la guancia ancora rossa e sudata.
-Ti ricordi cosa mi hai chiesto una delle tante volte in cui abbiamo fatto l'amore?- girò un po' il viso, per vedermi, ed io, forse troppo preso da quei pozzi che mi scrutavano attentamente, dissi di no.
-Mi hai chiesto di rimanere dentro di te, mi hai pregato di non allontanarmi, hai voluto addormentarti con me dentro. Adesso ricordi?- feci mente locale e ricordai, ricordai ogni singola cosa.
-Si Lou, ricordo bene. Ricordo bene anche che la mattina successiva, non solo non ti trovai dentro di me, o al mio fianco, ma addirittura, non ti trovai più in casa, in città.- abbassò il viso, forse dispiaciuto, e cercò la mia mano per congiungerla insieme alla sua.
-Scusa. Scusa davvero per tutto. Io.. rimani dentro di me, voglio sentirti dentro io mentre mi addormento questa volta. Solo.. rimani, non lasciarmi solo come ho fatto io. Non andare via da me, non farlo ne adesso ne mai.- sorrisi tra i suoi capelli, e lo strinsi forte a me.
-Non lo farò Lou, te lo prometto. Non lo farò mai.-
-Buonanotte piccolo.- mi disse lui, stringendo forte la mia mano.
-Buonanotte amore mio.- sussurrai forse troppo piano, quando ormai Morfeo lo aveva accolto tra le sue braccia.

SI BE HO MESSO QUASI META' CAPITOLO ALLA FINE QUESTE SONO LE MIE PARTI PREFERITE QUELLE CHE MI HANNO COLPITO DI PIU' E CHE MENTRE LE LEGGEVO AVEVO LE FARFALLE NELLO STOMACO,RILEGGETEVELO ANCHE VOI QUESTO PEZZO E CAPIRETE DI COSA PARLO REHFBI <3
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 04:29 pm)

09/06/13, ore 10:32

Ciao splendori, beh questo capitolo è la dolcezza, finalmente Louis ha capito di essersi innamorato di Harry, finalmente.
Spero che la storia duri e che non lo faccia soffrire anche se conoscendo il suo carattere so che probabilmente succederà.
Alla prossima tesori.

P.s.
Per She Flies:
Dani, sono Miriana, ho cambiato nick.