Make love with you is priceless
di _Larreh

09/03/13, ore 16:34

Ciao bellissime , il capitolo mi è piaciuto molto , solo che mi avete lasciata sulle spine .. Louis o Niall ??
Fatemi sapere , non vedo l'ora che arrivi sabato ...
Un bacione <3

09/03/13, ore 15:45

aloha mie piccole malate di sesso(?)!! okay, la pianto da subito che è meglio. vi rendete conto che non so che dire?? insomma, di solito sproloquio, parlo a vanvera, ecc. ma stavolta, davvero, sono senza parole. Il capitolo è scritto benissimo, come al solito. Sia la parte di Harry che quella di Louis. Non sto a dirvi quale mi è piaciuta di più, non ha senso, visto che entrambe scrivete meravigliosamente :) okay, devo dire altro?? non penso... ci vediamo nel prossimo capitolo bellissime, xx Fede.

09/03/13, ore 15:04

LAAAAARRYYY madò amo il capitolooo ma niall deve tenere giù le zampe lol che è sta storia dell'ossessione?? ahahah aspetto l'aggiornamento c: <3

09/03/13, ore 14:29

"ossessione"?? Niall ha forse intenzione di diventare uno stalker??? No, non è possibile, non sarebbe da Niall, vero???
Adoro Louis, si può essere più stronzo e dolce e confuso di lui??
Adoro Harry, si può essere più stronzo e dolce e confuso di lui??
No, seriamente, adoro i vostri personaggi, sono articolati e descritti in maniera straordinaria.
Sono molto contenta che i prossimo capitoli saranno Ziam, perché sono molto curiosa della loro relazione e dei loro problemi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

09/03/13, ore 14:26

Niall? Fuck. Harry sta facendo un bel casotto! Vediamo di deciderci subito, in fretta, e vediamo di fare la scelta giusta. Ovvero scegliamo un Louis a caso! mmh.
Louis, vuoi fare ordine in quel cervellino bacato? Per favore!!! Cmq ragazze care, oggi giornataccia. Hanno rilasciato altri spoiler su Teen Wolf. Quel fandom mi ammazzerà, sul serio. Torniamo a noi. I prossimi due capitoli Ziam? VI AMO. Basta, vi amo sul serio! Finalmente la Ziaaaaam! <3 Lo so, questa recensione fa più schifo del solito.
No, seriamente. Siamo sicuri che il "facciamo l'amore" di Louis sia proprio davvero sinonimo di "scopare"? No perché quello per me è stato un Lapsus Freudiano! :D Non vedo l'ora di leggere la Ziam, "and I know I said it a million tiiimes" (Momento Maroon5) ma io ADORO la Ziam. Un bacio ragazze, a Sabato prossimo!
-KC05

09/03/13, ore 14:26

Scegli Louis, scegli Louis, scegli Loooooooouisssssssssss.. Deve scegliere Louis. Non ci dovrebbe neanche essere "l'opzione Niall". Sclero a parte xD questa storia è decisamente magnifica. La rileggo dall'inizio ogni qualvolta ne ho l'occasione. Assolutamente M-A-G-N-I-F-I-C-A xD vi adoro. Un bacione Fede xx'

09/03/13, ore 14:23

PER UNA VOLTA LA PICCOLA ALE VINCEEE! ahahaahahaha sono riuscita a leggere prima io, ma solo perchè l'altra Ale è malata ed è follemente innamorata *-* io invece, da brava forever alone, recensisco questa bellissima fan fiction ♥ vi sto amando sapete? vi sto amando perchè scrivete entrambe benissimo e fate capire i sentimenti di quei due deficenti-amori di Hazza e Boo...mi dispiace tanto per Niall...però si sa: Lou la puttana è irresistibile! (?) ZIAAAAAM! non vedo .l'oraaa! ma non ho la più pallida idea di chi fará Zayn e chi fará Liam...magari She Flies fará Zayn e Free_Hugs Liam...oppure il.contrario, lol. ahahaha sono.un genio, no? ok, smetto di sclerare e vi dico un untima cosa: 'VI PREGO CONTINUATELAAAAA PER TUTTA LA VITA' ahahahahahaha è stupenda. cciao :3
-Ale

06/03/13, ore 19:05

CONTINUAATEEE *-*
E' LA FF PIU' BELLA DEL MONDO ED E' ANCHE MOOOLTO PERVY MLML *-*

05/03/13, ore 20:58

Quando sono entrata qui su EFP e ho visto i vostri due messaggi, mi sono sentita un sacco in colpa! Scusatemi se non vi ho risposto, ma in questi giorni la connessione a internet mi ha abbandonata ed ora sono riuscita ad entrare per miracolo!
Ho letto il vostro capitolo Sabato ovviamente, ma non ho avuto tempo di recensire... Comunque lo faccio ora :)
Che dire, allora... Finalmente Harry si è aperto con Louis e gli ha parlato almeno un po' della sua vita ed è già qualcosa! Anche se Louis non lo vuole ammettere a se stesso scommetto che sta iniziando ad affezionarsi al riccio e quest'ultimo che è evidentemente cotto di Louis, si è giocato bene la carta dell'offrirgli un lavoro diverso da quello che già aveva! Ma quanto sono dolci alla fine? Dai dai che diventano anche amici ora! :D
Ma ora io sono curiosa di sapere che c'è alla porta! Non potete lasciarmi cosi! Eh va bè, non mi resta che sperare che sabato arrivi presto.
Vi faccio di nuovo i complimenti, come di norma non mi avete deluso nemmeno sta volta per quanto riguarda la scrittura. Riuscite sempre a sorprenderlo, siete davvero bravissime. Penso che non potevate prendere decisione migliore di scrivere una storia insieme davvero!
Siete bravissime ve lo ripeteró fino allo sfinimento vi avviso!! :)
Aspetto sabato con ansia, ci sentiamo al prossimo capitolo, promesso ;)
Un bacione a entrambe!

Giuli

05/03/13, ore 20:43

Eccomi qui. Efp ieri sera non mi si apriva e quindi e' saltata la recensione..-.-''
Comuqnue..non so cosa dirvi. Davvero, non ho piu' parole. La storia, si fa sempre piu' speciale. Amosempre di piu' il personaggio di Harry, davvero. Poi vabbe', Louis ce lo vedo a fare la puttana, ma apprte questo, amo il suo modo di essere. Dice che non si puo' innamorare, ma e' lui il primo a baciarlo. La prima parte e' stata fantastica, complimenti ancora, veramente. Adesso scappo, devo studiare latino..che rompe sempr eil cazzo....u.u
Ci sentiamo dolcezze! <3
Martina.

05/03/13, ore 15:52

aloha mie piccole shipper (?) mi sono rimessa in pari, alleluia. Comunque, tornando a noi, vi amo, sul serio. E gli ultimi capitoli mi sono piaciuti tipo un sacco un sacco. Un sacco tipo troppo a dirla tutta... Wow, non so che altro dire. Alla prossima meraviglie :) xx Fede.

04/03/13, ore 20:02

Io amo troppo i vostri capitoli. Scrivete benissimo e questa è una delle mie storie preferite in assoluto! Sono poche le FF belle qui sopra e la vostra è stupenda!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sdndvjs.
se avete twitter, potete seguirmi? (ricambio) sono @hazsvoice c: grazie per la vostra magnifica storia dvjsj
tessie x.

04/03/13, ore 19:48

Mi sto facendo un sacco di film mentali su chi sarà il cliente.
Hahhahahahah, la storia è maagnifica ! *^*
E siete davvero fantastiche a scrivere!
Aggiornate al più presto! :D

03/03/13, ore 21:29

Ciaoooooooooooooo!!!!
''B'' is back!! Signori e signori!! Sbebem!!
Prima di tutto questo è uno dei pochi capitoli in cui non ci sono scopate! Wow è da segnarlo questo!!
Poi non voglio dire che Louis scopa un giorno si e l'altro pure anche se è quello che sto facendo u.u
Ma ogni tanto dovrebbe contenersi -.-''
Poi Louis che piange e ride allo stesso tempo è fenomenale *.*
A perte che non mi dovrei sorprendere, sul serio ho visto fatto e letto di peggio -.-
Tipo in una storia in cui Zayn e Liam discutevano tranquillamente su quale fosse il gusto migliore per i preservativi (fragola,mango,banana..) come fossero gusti di un gelato o.O
C'era anche il preservativo alla soia per i vegetarinai che poi io non sapevo che si potesse scegliere il gusto dei preservativi ma evidentemente non ero ben istruita ;)
Poi dicono che non si impara niente leggendo le rosse e.e
Comunque non sono qui per elencare tutte le cose starne che ho visto-detto-letto nella vita perchè staremmo qui a scrivere fino a domani e purtroppo domani c' è  scuola :(
Comunque Harry inizia a provare dei sentimenti d'amore per Louis aggheghuiehfh :3
Credo anche Louis ma lui lo dimostra meno ;)
Ansi, ho avertito un pizzico di gelosia mentre il capo\ vecchio babbano decrepito che assomiglia ad un bradipo in calore che partorisce (o almeno per come lo immaginato io ci assomigliava) ci provava con Harry.
O che odore di amore che c'è nell' aria *tira su un grande respiro* no ok la mia camera puzza di calzini sporchi >.<
Comuqnue questo potrebbe essere un momento bellissimo e felice per la storia, insomma: si stanno mettendo insieme, Louis non fa più la puttana (spero), io mi sto autoconvincendo  che loro due faranno i testimoni al mio matriomonio con Niall.....e invece no!!!
Liam sta per morire T.T
perfetto adesso mi avete fatto deprimere  ç_ç
Beh almeno ora so cosa proverò durante la depressione post-matrimonio, ma perchè mi prendo in gior così io NIall non ci parleremo mai DDDDD:
Io stamattina ero allegra ora tutta la mia allegria è svanita così per colpa vostra!! Sienta un banda di svergognate (cit. della mia prof d'arte) u.u
No ok non mi importa se dovrà venire Gesù in terra o Bloom delle winx con i suoi poteri a curare Liam, ma lui non deve morire!! Sono stata Chiara!! (oggi è il compleanno di una mia amica che si chiama Chiara, non c'entra niente lo so .-.)
In ultimo mi scuso se la recensione è troppo lunga non pensavo di scrivere così tanto ma non so cosa mi è preso stasera!! Prendetela come una punizione per la malattia di LIam dovrete sorbirvi tutta questa recensione!! Ecco la mia vendetta muhahahahah!!
Continuate presto
Un bacio alle mie autrici preferite
-B.
p.s. Mi scuso con Cid il bradipo per aver paragonato la sua specie al capo di Harry non voglio fare razzismi contro voi animali liberi

03/03/13, ore 16:06

Ho scoperto la vostra storia da poco e dire che la amo e troppo poco ma è così io la AMO cioè hfhdfhjdk anche se certo volte Lou mi fa venire i nervi!!! Ma comunque non ho più nulla da dire mi dileguò e alla prossima recionsione!!!! Continuateeee! E poi non fatemi morire quel cucciolo di Payne...:'( vi prego..e eh poi Nialler che fine ha fatto???
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 09:30 pm)