Make love with you is priceless
di _Larreh

05/01/13, ore 18:27

okay ragazze è ufficiale, ho vi amo letteralmente ;) il capitolo scorso non mi aveva convinto + di tanto Harry, ma stavolta beh, wow. Alla prossima settimana splendori miei. Bacione. F.
Ah, passereste dalle mie OS?? Grazie mille se lo farete, se no pace. Me ne farò una ragione.

05/01/13, ore 17:14

Ciao ragazze :)
Dani, siccome so che rispondi tu alle recensioni mi rivolgo a te ;)
Allora, beh, tu mi avevi avvisata che sarebbe stato molto hot come capitolo e... lo è stato davvero, ahahahah, davvero davvero.
Non avevo mai letto una cosa del genere, dovevi vedere la mia faccia in alcuni punti molto spinti, ero sconvolta, avete descritto proprio... TUTTO.
Lasciando perdere il fatto che sono troppo santa e pura, anzi che lo ero prima di aver letto questa ff; voi scrivete benissimo, complimenti per il successo che sta avendo, sono sicura che avete lavorato sodo quindi ve lo meritate davvero molto.
Ora che Harry e Louis si sono incontrati di nuovo voglio vedere proprio cosa succede ;)
Un abbraccio, alla prossima.

1D_aremyheart

05/01/13, ore 16:10

bella storia bitches!fantastica,awww,davvero e semplicemente fantastica! mm, non adatta ai deboli di stomaco e alle bm.

31/12/12, ore 18:52

dio ragazze io ti adoro :) seriamente, come inizio mi piace, soprattutto Louis. Harry è okay, magari lo rivaluterò col prossimo capitolo, che aspetto quasi con ansia. Okay, senza quasi. Bacio. Ah, la metto tra le seguite.

30/12/12, ore 23:50

E dopo mille imprevisti, il sentiero impervio a questa ff si fece meno tortuoso fino a che fu completamente spoglio di ostacoli!
HAHA, scusate la drammaticità della cosa, ma davvero non riuscivo a trovare questa storia - perché sono un'impedita!
Però alla fine l'ho trovata *shalala* e devo dire che l'adoro, è fantastica.
Le ff con tematiche così mi piacciono - se vanno a finire con il classico: e vissero tutti felici e contenti xD
Sono curiosa, perché siete riuscite a catturare subito la mia attenzione - il che è piuttosto difficile.
Il vostro stile mi piace molto, siete due delle poche che sanno scrivere davvero e non fingono di esserne capaci c:
La cosa che Lou sia costretto a battere per mangiare è sconvolgente, è strano, e da come viene descritto me lo immagino fin troppo bene. Poi Harry che lo rifiuta mi fa ancora più strano - all'inizio pensavo avrebbe accettato - ma è perfetto così. E Zayn ci voleva proprio, a comparire così all'improvviso.
E poi la situazione di Harry è più complicata di quel che sembra all'inizio, no?
Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono così curiosa!
E sì, sono io a ringraziare voi perché già amo questa ff.
Ciao, ciao!
Very

30/12/12, ore 15:15

Complimenti, la storia è davvero bella.. Complicata ed intrigante, le mie tematiche preferite! Quindi vi rivelo che la seguirò davvero con piacere!
Siete due bravissime scrittrici ed insieme fate davvero scintille, amo il vostro modo di scrivere, sciolto, scorrevole e piacevole da leggere!

A presto Enne.

30/12/12, ore 14:13

HEY HEY HEY !!
Come va?
Seeeeeehhhh carina la storia mi piace seriamente !!
Beh non saprei cosa dirti scrivete bene insieme!
Mi PIACEEEEEEEE!!!!
Lalala sono un pesciolino ROSSO!Kiss Kiss!
Gossip Girl!
Hahahahahha, ok basta Melany !!!
Non fai ridere nessuno!!!
-Melly

29/12/12, ore 21:13

Ciao, il prologo promette bene  sono curiosa di sapere il seguito della storia. Comunque volevo chiederti : ci sono anche alcuni acceni ad altre coppie tipo Ziam?
Fammelo sapere , mi raccomando continua presto io seguirò la tua storia, sono curiosa di vedere come si svilupperà
-B.

29/12/12, ore 20:06

Ehi ragazze è la prima volta che leggo una slash qui su efp ma devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita :)
Mi piace l'inizio della storia e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
Voi due scrivete benissimo, davvero, vi faccio i miei più grandi complimenti.
Bravissime, avete fatto un buon lavoro ;)
Un bacione, alla prossima <3

29/12/12, ore 19:52

Ok, sono rimasta veramente, veramente, veramente colpita da questo prologo.
La trama mi ispira molto, le tematiche sembrano anche molto delicate, ma posso dire che mi incuriosisce in tutto il suo insieme, la storia.
Il vostro stile di scrittura è a dir poco affascinante (E per dirlo a distanza di un solo capitolo, è cosa rara per me!) Lo trovo piacevole, scorrevole, appassionante.
La parte di Louis è stata sofferta, la condizioni in cui vive non sembrano delle migliori e il fatto che si venda per dei soldi è angosciante. L'incontro con Harry è stato delizioso, e il fatto che Hazza abbia rifiutato un pompino da lui è stato esilarante . Anche se alla fine la comparsa di Zayn è stata inaspettata.
Harry è un mistero, come Louis porta una tristezza dentro, e la sua voglia di stare lontana dai guai è ammirevole. u.u
Entrambe le parti mi sono piaciute molte e continuo a ribadire che questa storia, per me, potrebbe avere un successo davvero enorme.
Spero di poter legger al più presto il prossimo capitolo.
Un bacio
A_H