Make love with you is priceless
di _Larreh

25/05/13, ore 15:51

Non ci sono parole.
Davvero non so cosa dirvi, se non che ogni volta mi emozionate incredibilmente e questi ultimi due capitoli...bè è stato pesante da leggere (non in senso negativo) perchè Liam, si insomma anche preferendo Larry mi ero affezionata parecchio a Ziam e ora non c'è più

Me l'aspettavo, l'avevo capito dal commento del capitolo precedente e pensavo di essere pronta ma non era così.
E' stato doloroso comunque, avete descritto i sentimenti dei personaggi in una maniera perfetta, data la situazione e non lo so ora mi sento quasi come se avessi perso davvero una persona a me cara, le vostre parole mi sono arrivate forti e mi hanno travolto.

Alla prossima e complimenti per tutto.

Addio Liam

25/05/13, ore 15:31

Mio dio! Lacrime, lacrime, lacrime e ancora lacrime! E' un capitolo davvero struggente e pieno di emozioni (del resto le emozioni non mancano mai in quello che scrivete e ciò mi piace tantissimo).
Povero il nostro cucciolo di Zayn :'(  non se lo meritava proprio.
Cooomunque, vi prego: non fate che Harry e Louis litighino sono l'amore assieme xD anche se ad ogni capitolo che leggo ho l'ansia e la paura che succeda qualcosa che inclini il rapporto di quei due.
Scusate per la brevità di questa recensione, ma oggi sono di fretta! Come sempre vi faccio tantissimi complimenti, siete bravissime e vi amo.
Ci sentiamo presto, baci baci :)

25/05/13, ore 15:20

Qualcuno mi spiega come siete riuscite a farmi piangere??
Porca trota. Okay, a parte il magone sono ancora viva, sto bene... Più o meno.
Allora, che dire. Liam è morto. Zayn è distrutto, e fin lì potevo anche aspettarmelo...
Ma la dolcezza di Louis è troppo... dolciosa. È adorabile, davvero.
E la fragilità di tutti e tre esce da Dio in questo capitolo.
Siete bravissime, e nonostante la morte di Liam direi che questo è appena diventato il mio capitolo preferito c:
Mi dileguo... Ah, no. Quasi dimenticavo... Mia madre mi ha chiesto di farle leggere qualcosa su efp e mi siete venute in mente voi due, yeah.
Ha letto credo i primi quattro o cinque capitoli di questa storia...
Le piace un sacco, quindi vi porto anche i suoi complimento oltre ai miei c:
Okay, adesso posso dileguarmi per davvero, alla prossima settimana belle donne...
xx Fede.

25/05/13, ore 14:50

okay cominciamo... sono sempre io (JawiHarold_1D) non so se vi ricordate semplicemente ho cambiato nome.
questo capitolo mi ha distrutto,è tristissimo,scritto benissimo,meraviglioso,ma strggente.I
l mio Liam è...è...morto e giuro che piango come se fossi una protagonista della storia,
come se lo stessi vivendo,sto scrivendo con le lacrime agli occhi e non riesco a smettere.
lui non doveva morire non doveva andarsene,Andrew deve morire lui che è uno schifo si non quell'angelo di Liam,non lui.
I Larry sono meravigliosi,i Ziam sono stati separati per sempre.... mio dio ricomincio a piangere giuro....
E' meraviglioso come al solito. voglio leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora e almeno al prossimo non fatemi piangere vi prego o io muoio annegata lol ç_ç

25/05/13, ore 14:45

Mio Dio....sto piangendo come un ebete...Liam....Zayn...non so cosa dire sono rimasta scioccata...ehm non so che altro dire,questo capitolo è favoloso senza dubbio.Bye...<3

25/05/13, ore 14:38

che capitolo triste. Mi ha distrutto, sin dall'inizio della ff c'era sempre la presenza di Liam, non in ogni capitolo ma comunque era vivo e mi sono affezionata tanto al suo personaggio. Lo amavo ed ora leggere quelle parole sulla morte di Liam mi fanno stare male, lo so è solo una ff ma io mi lascio coinvolgere. Povero Zayn ci sta malissimo, lo amava molto e si è capito sin dall'inizio della loro convivenza. Purtroppo il destino è crudele e ingiusto a volte, e loro meritavano di essere felici. Anche Louis ci sta male ma lui ha anche Harry, cioè ha una persona sulla quale appoggiarsi, che gli darà tutto l'amore di cui ha bisogno e non lo farà soffrire costantemente per la morte di Liam, lo distrarrà diciamo da questa sofferenza. Però Harry non potrà mai essere come Liam. Non riesco ancora a credere che sia morto, mi sento davvero male, sono strana..

25/05/13, ore 13:23

Ok... Ci credete che sto piangendo come una cretina? Non riesco a smettere giuro. Lo so che sarebbe arrivato questo momento,mi ero preparata mentalmente prima di iniziare a leggere... Ma poi non ce l'ho fatta... È dura non piangere...
Povero Zayn... Il mio cuore si sta sciogliendo...
A volte penso "Ma dai è solo una ff e piangi così tanto? Pensa se succederebbe veramente,che fai? Ti ammazzi?" Beh quello di certo no ma qualcosa di simile si...
Vi continuo a ripetere quanto io adori Louis... Il pezzo che abbraccia Zayn,il discorso, quando chiede di baciare Harry,di abbracciarli... Mi riscaldano il cuore !!!!
Brave,vi adoro!!!!!
Aspetto la settimana prossima!!!!

Xx
Vanessa

24/05/13, ore 10:06

no okay, e' la terza volta che la riscrivo. La prima l'ho scritta domenica, le altre le ho scritte adesso...ma salta la connessione..e quindi..porca merda. Avevo scritto tipo venti righe di recensione..u.u
morale della favola, no. Liam non puo' morire okay? Mettetevelo in quella cazzo di testa geniale. LIAM NON MUORE. Non pensate a Zayn? A Louis? A me????????
Non potete farmelo..no cazzo no.
Comunque sia, questo e' il mio capitolo preferito Ziam..perche' dio, e' fantastico. C'e' amore..e loro sono piu dolci del miele. E' bellissimo cavolo..davvero. Comlimenti vivissimi..cazzo. Leggerete la recensione insieme..perche' starete insieme..quindi Vivi, stampa un grande bacio sulla cazzo di guancia di daniela eh! Mi raccomando. Vi voglio bene, davvero.
Martina.

23/05/13, ore 20:51

Oh mi piace sempre di più leggere questa fan fiction(: aspetto con ansia il prossimo capitolo(:

23/05/13, ore 10:18

Saaaaaaalve c':
Perdonatemi se sono sparita, ma tra una cosa e un'altra non sono riuscita a recensire gli altri capitoli >-<
Comunque, wow. No ciò voi mi volete male c.c
Io amo Liam, e voi non potete farmelo morire. T^T
Spezzate il mio piccolo e fragile cuoricino T^T

- Liam? - mi lasciò un bacio leggero sul petto, prima di alzare il viso e guardarmi negli occhi.
- Vorrei essere il tuo Harry - risi alla fine.
Coinvolsi anche lui ed intrecciò le dita della sua mano sinistra alla mia.
Una parola: perfezione.
- Oh, e lasciami indovinare, io dovrei essere il tuo Louis? - annuii con convinzione nel buio della stanza, prima di ridere nuovamente come due cretini.  <----- HO AMATO QUESTA PARTE <3

-Liam, non lasciarmi, ti prego.-
TI PREGO LIAM NON LASCIARLO T^T

Leggendo lo spazio finale:
Cos'avete in mente eh? ewe
Fate paura quando fate così >~<

Vi lovvo c':

Alla prossima <3

22/05/13, ore 22:23

ok. direi che amo di più le parti larry. non shippo ziam ma questo è fottutamente perfetto e come al solito ho pianto di nuovo. ormai è una cosa normale ahahah. amo la parte di zayn ma specialmente quella di liam.
''Basta, amore mio basta, è un peso troppo grande da sopportare per entrambi, auto distruggerci non serve a niente, la situazione rimarrà invariata. E poi lo sai, sai che io sarò sempre con te, non mi vedrai, ma il mio cuore ti apparterrà per sempre e la mia anima veglierà su di te ogni singolo istante della tua lunga vita. Dovrai continuare a sorridere, ad amare, a brillare di quella luce che appartiene solo e soltanto a te, perchè la tua vita è soltanto all'inizio, e il nostro amore sai bene che non cesserà mai, staremo insieme, di nuovo, in un futuro prossimo, ma staremo di nuovo uniti, per sempre'' sappi che questo mi ha distrutto. ok. detto questo alla prossima. :)

22/05/13, ore 21:28

Ciaoooooooooooooooo!!
Si lo so, sono sempre in ritardo -.-''
Vabbè però ammetto che in questo modo la mia etrata in scena fa molto più effetto!! ;)
Comunque ci tengo a precisare che questa è la ventesiam recensione perciò siete arrivate al vostro obbietivo quindi siete obbligate a continuare e non ammetto discussioni perchè ormai lo sapete qui comando io! muhahahahah!!
Sono un po' come un Andrew (non ricordo mai bene il nome e non ho la più vaga idea se sia giusto o meno) nel mondo reale u.u
Se non fate quello che dico potrei diventare malvagia *.* come sono malefica!! *si sente potente*
Ok finitotutto ciò c'è ancora un particolare da chiarire qui!
Insomma io non accetto un "non credo sopravviverà" forse voi non avete ben chiaro come funziona qui!!!
Insomma Liam non può morire e mi sembra di averlo detto fino allo sfinimento ç_ç
Nessuno mi ascolta qui! Basta! Sono ufficialmente offesa mi sento molto poco apprezzata qui T.T
Non potete farmi morire Liam fatelo per me per Zayn per Louis per Niall anche se non credo neanche conosca Zayn fatelo per peppa pig ma sopratutto fatelo per me!!!! Please *occhi da cucciolo*
Continuate persto
Bacini a nemo
-B.

22/05/13, ore 12:51

Eccomi qui. In ritardo come sempre, ma meglio tardi che mai, no?
Ho amato il capitolo, sia perché è ZIAM e quindi è amore a prescindere, sia perché è dolcissimo e tristissimo al tempo stesso. Non credo di essere pronta alla morte di Liam.. Mi sono piaciuti anche i flashback, sia per contenuto sia per idea! Sono stati davvero JHGFBD **
Come mi è piaciuta tantissimissimo la scena con la mamma di Zayn! E' un gesto pieno di significato ed è arrivato al momento giusto!!
Ultimo Ziam, niente Louis nel prossimo capitolo? Zayn e Harry? Se Free_Hugs scrive Liam e Harry e She_Flies scrive Louis e Zayn o una non scrive oppure sono per forza Zayn e Harry! E io mi merito un premio per questo calcolo difficilissimo a quest'ora. Si, sono le 12.50 ma io mi sono alzata presto e ho pulito tutta casa e non capisco più niente. T___T Aspetto con super ansia sabato! Ditemi che non muore nel prossimo capitolo, anticipatemelo almeno! Devo essere prontaaa! Ciao bellezze, un bacione! <3
-KC05

22/05/13, ore 11:37

Mio Dio....mi sono commossa da morire,sto ancora piangendo come una fontana e sono certa che fra poco allagherò casa,comunque buongiooooorno(?) mi piace questo capitolo anche se è triste ç-ç.Ci vediamo al prossimo capitolo(sempre se non affogo nelle mie lacrime)sciao

21/05/13, ore 21:24

minchia minchia minchia minchia minchia grande minchia! se è l'ultimo ziam vuol dire che le mie lacrime non sono finite con questo capitolo e vuol dire che il mio Liam morirà e no ti prego non è vero! ditemi di no cioè non può essere possibile okay?okay! lui non deve e non può morire! cioè con questo capitolo ho allagato casa,merda! non ci credo non posso crederci! cioè no non può morire Liam non può finire la mia amata Ziam!! non smetto di piangere... e perchè Louis non c'è non ne ho idea... ma lo socprirò e me lo sento piangerò in tutti i prossimi capitoli... comunque a parte le mie lacrime è bellissimo il capitolo come sempre sul serio e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3*^* alla prossima meraviglie scrivete sempre più bene *-*