Make love with you is priceless
di _Larreh

21/05/13, ore 15:15

Dovevo recensire tempo prima, ma comunque parliamo del capitolo che è favoloso, mi avete fatto commuovere! Giuro, spero che questa storia non finisca mai. Ps voglio sapere chi è il personaggio nel prossimo capitolo! E povero Zayn :( un bacio a presto <3

21/05/13, ore 14:47

oddio è stupendo urhjnfdjhhrnj  *---*  davvero, adesso piango!!!! Tutta questa dolcezza :'3  bellissimo davvero <3

20/05/13, ore 22:44

Lacrime. Una valle di lacrime!! :'(
Sul serio, io non sono una Ziam shipper (amo gli Ziall), ma questo capitoli mi ha ucciso di feels.
E poi quando Zayn chiede a Liam di essere il suo Louis. Ma voi mi volete morta?? Perché siete sulla buona strada! :)
Anyway, mi è piaciuto molto questo capitoli anche se avrei preferiti che Zayn non raccontasse niente alla madre della malattia di Liam.
Ho adorato leggere la parte di Liam. Il contrasto creato tra vita e morte,amore e abbandono è straordinario.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli, anche se non ci sarà la Sassy Queen.
Baci,
Giulia <3

20/05/13, ore 20:08

Questo capitolo mi è piaciuto molto e gli Ziam mi fanno una tenerezza incredibile, i loro discorsi, la consapevolezza che potrebbero essere gli ultimi momenti passati insieme c.c Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se il fatto che non è Ziam e non c'è Louis mi confonde lol un bacio, Sonia :) x

20/05/13, ore 19:17

Oddio che capitolo agagbabshbshba*-*
Lo adoro , è davvero dolce e poi tutto la conversazione da innamorati... *si commuove*
Meravigliose scrittrici aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ♥
Baci
-Ella

20/05/13, ore 17:55

Molto commovente questo capitolo... Mi sono messa a piangere mentre lo leggevo!! Vi pregoo non fate morire Liam!!!!! Non voglio che Zain soffra vi pregooo!!!! Comunque non scordatevi di Niall mi raccomando!

19/05/13, ore 11:49

non ce la faccio. seriamente.
perdonatemi in anticipo se questa volta non lascerò una delle mie recensioni kilometriche, ma non sono proprio in vena.
un po' per il concerto, per il fatto che loro sono ad UN'ORA E MEZZA DA ME ed io sono a casa, un po' perché veramente questo capitolo mi ha messo un'immensa tristezza.
Liam...beh, mi mancherà un sacco, anche perché mi stavo innamorando del suo personaggio. così dolce, complicato, FORTE.
Zayn...Zayn sarà distrutto, lo sento.
so che è solo una fanfiction, ma mi dispiace un sacco.
Louis non ci sarà? non ditemi che ci sarà Niall perché vi picchio.
magari ci saranno Zay e Haz...speriamo C:
ciao belle :3

19/05/13, ore 09:45

Uau.
Non ho parole.
Questo capitolo è semplicemente sensazionale.
E' la dolcezza, descrive il vero Amore.
Bravissime ragazze, davvero, continuate così.
Un bacio <3

19/05/13, ore 09:39

vi preeeeeego non fate morire liam vi pago se serve... Ho pianto mentre lo leggevo ed ero in depressione, tanté che stò recensendo ora al posto di recensire ieri notte quando l'ho letto xD
comunque complimenti vivissimi come sempre per la maniera fantastica in cui scrivete e ci fate immergere nella storia con le vostre parole...
A presto
Mariachiara

18/05/13, ore 22:49

Okay,sto piangendo come una disagiata mentale,quando Liam morirà piangerò come non si sa cosa...........vi adoro,davvero.
Aspetto il prossimo capitolo,siete bravissime <3

18/05/13, ore 22:26

BELLO! Mi si spezza il cuore a pensare alla fine del nostro, caro e dolce Liam :'( ma rispetto la vostra decisione... infondo credo che se in qualche modo si salvasse sarebbe molto miracoloso (?) anche se sarebbe bello, ma nn lo credo fattibile. Dire queste cose mi mette tristezza uindi cambiamo discorso... nel prossimo capitolo farete ancora Larry? Elly

18/05/13, ore 21:07

Ciao!! devo dire che mi sono veramente appassionata alla FF mi piace molto soprattutto l'introspezione psicologica dei personaggi che trovo molto realistica. Personalmente mi ero un po' innamorata della Ziam e sapere che questo sarà il loro ultimo capitolo mi dispiace veramente tanto, non è che possiamo evitare la terribile morte?? DAIIIIIIIIIIIII *fa gli occhi dolci*
Comunque, complimenti davvero!
Arianna

18/05/13, ore 16:55

Oddio questo è il capitolo più dolce che abbiate mai scritto. Dio è bellissimo. Zayn e Liam sono troppo pucciosi(?) no cioè mi avete anche fatta commuovere,io vi amo. Liam non muore,vero? vero? please ditemi che ho ragione,non può essere l'ultimo ziam nooooooooooo! io mi oppongo lol. una cosa avete detto che è l'ultimo ziam ma nel prossimo capitolo non ci sarà louis cioè? mi volete per caso fare impazzire? non sono brava negli indovinelli. mi farete disperare fino alla settimana prossima,cavolo. comunque siete state bravissime come al solito. adesso vado a pensare alla questione ziam e di louis,ho bisogno di riflettere,forse mi verrà in mente qualcosa lol. a sabato prossimo. c:

18/05/13, ore 16:18

Siete riuscite a farmi piangere... Ho appena detto a mia mamma che mi è entrato qualcosa in un occhio, ma non penso ci abbia creduto c':
Cooomunque, in sostanza non so che dire di questo capitolo. Insomma, è troppo bello.
Quindi, tra le lacrime e l'essere senza parole... Direi che è meglio se mi dileguo.
Visto che non so più che dire :) alla settimana prossima... xx Fede.

18/05/13, ore 15:42

dio mio ragazze!
siete delle bombe!
allora premetto checi sono rimasta di cacca
leggendo che è l'ultimo ziam! erano così carini!!
ho pianto tantissimo dio, davvero non sto scherzando mi ha commosso
e rattristito tantissimo!! sono l'amore questi due ragazzi!
poi come!?? non ci sarà louis!??
oh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora
sono curiosa di sapere che accadrà ora!
alla prossima! un bacio