Happy family *-*
di Harryismylove

07/04/13, ore 00:03

No ma seriamente.. penserai che sono morta .-. hahahahah scusaa.. è che ho avuto troppe cose da fare D:
cioè ma quel riccio vuole davvero farmi arrabbiare -.- può lasciare Bella per la Flack? non c'è paragone tra le due..
vabè.. però l'ultima parte la adoro *-* è troppo dolse(?)
ahaahhaha momenti di sclero :3 ciao bellissima a presto <3 <3

06/04/13, ore 20:50

no non si possono divorziare... :O dimmi che è un sogno D: xc xc xc

06/04/13, ore 11:06

Oh no si sono separati:( Che carina Hannah che corre da Harry, ahhahhahh correrei anch'io se lo vedessi:)
Bellissimo capitolo:)
HolaOli

05/04/13, ore 22:48

non ti perdono no no no non sei perdonata mi hai fatta aspettare troppo e poi cosa gli fai fare? quasi divorzio? ma scherzi ragazza? are u seriuosly? e bellissimo questo capitolo,l'adoro come adoro gli altri 39 capitoli,gia,siamo gia a 39 capitoli ahhahhahhahahah potere alle HAPPY FAMILISTEEEEE! SO C'MON C'MONNNN
la mia parte preferita?
Sentii un dolore profondo all’altezza del mio stomaco e la tristezza invadermi ripensando a cosa era successo la sera precedente. Non mi ero accorto che non aveva dormito in questo letto perché quando ritornai in camera, era tutto buio e non provai ad avvicinarmi a lei.
Sono stato uno stupido e adesso non credo che riuscirà a perdonarmi.
L’ha fatto tutte le volte, perché non farlo anche adesso?
Mi chiesi mentalmente e annuendo convinto. Spostai le leggere e fresche lenzuola e uscii dalla camera dirigendomi al piano inferiore.
Arrivai in cucina e la vidi in tutta la sua bellezza che guardava un punto del muro.
-Buongiorno- Dissi con la mia voce ancora assonnata. Non mi guardò e degnò di uno sguardo e questo mi fece deprimere.
La vidi stendersi sul divano e mettersi una mano sulla faccia.
Non potetti fare a meno di pensare a quanto fosse bassa rispetto a me. Lo sapevo ma me ne ero accorto quando mi era passata accanto e feci caso che mi arrivava alla spalla.
-Harry- Sentii la sua voce chiamare il mio nome e m’immaginavo le sue labbra muoversi dolcemente mentre lo pronunciava.
Scacciai via quei pensieri e mi girai di scatto verso di lei forse aspettandomi un’TI AMO’ oppure un ‘Ti perdono’ ma quello che disse fece spaccare il mio cuore in miliardi di pezzi
- Voglio il divorzio-
Il bicchiere di vetro che avevo nelle mie grandi mani s’infranse per terra spargendo tutti i pezzi sul pavimento freddo.
La vidi spostare lo sguardo verso il pavimento e poi guardarmi con i suoi occhi marrone cioccolato che faceva intravedere disprezzo, odio, delusione e cattiveria. Non l’avevo mai vista guardarmi in quel modo e adesso io mi sentivo morire.
-P.perchè?- Chiesi trattenendo le lacrime. Alzò un sopracciglio e poi andò di sopra dopo aver sentito i Summer piangere. Mi abbassai per raccogliere i frammenti del bicchiere mentre una lacrima rigava la mia guancia sinistra.

2 mesi dopo
Harry’s Pov
Quasi divorzio. Vedere i bambini tre volte al mese. Lacrime. Dolore. Solitudine. Rabbia.
Queste sono le parole che rappresentano la mia nuova vita schifosa. Non avevamo ancora firmato le carte del divorzio ma tutti pensavano che avessimo divorziato definitivamente.
Io vivo da solo nella grande villa in cui io, la mia quasi ex-moglie e i miei bambini vivevamo. Ero tutto incappucciato perché ormai faceva freddo, anche se era settembre. Stavo passeggiando per un parco di Londra di cui non ricordavo nemmeno il nome.
‘Il matrimonio ‘BARRY’ è finito. Che cosa farà adesso il cantante? E cosa farà la sexy mamma Bella? Lo scopriremo col passare del tempo. Aprite le pagine per vedere delle loro foto mai uscite.’.
Questo scrivevano i giornali di Londra e stessa cosa dicevano tutti i social network del mondo.
TU SCRIVI IN MODO LEGGERO NON SO COME SPIEGARE MOLTO LIBERO BOH TI ADORO CONTINUA A FARMI SOGNARE BELLA!

05/04/13, ore 22:03

doppio WOW!! è bellissimo questo capitolo anche se è triste. a me sinceramente piaciono di piu le ff dove accadono imprevisti, litigi (ogni tanto senza esagerare) e parti in cui ci sono momenti tristi per poi superare le difficoltà e tornare felici. Ti preeego continua presto!!!

05/04/13, ore 21:10

avvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooooo :( ma io non voglio che si lascianoooo!!! mii no non mi è piaciuto questo caitolo uffi è triste :(
è bello xk tu 6 brv a scrivere ma non voglio che si lasciaomo

05/04/13, ore 20:18

No ma vuoi morire ora!? Forse non ricordi... MA come titolo c'è HAPPY family! E in più mi avevi detto che c'erano solo dei piccoli litigi... MA ormai so che quando fai andare tutto bene, ci dobbiamo cominciare a preoccupare... MA almeno hai continuato :DD e continua

05/04/13, ore 20:05

Bella ha tutte le sante ragioni per divorziare,Harry ne ha combinate tante ma stavolta ha esagerato gli sta bene vedere i figli 3 volte al mese ci pensava prima di fare quello che ha fatto con la Flack

05/04/13, ore 14:39

Bellissimissimo, come tutti gli altri d'altronde. Mi sono mancatissimi(?) i tuoi capitoli, tipo ogni giorno controllavo se avessi scritto. Continua presto, mi reccomando! <3

04/04/13, ore 23:31

Awwww che dolci che sono sempre i tuoi capitoli........... *O* Ma perchè Harry è così scemo da lasciarsela scappare cavolo!?!??! Nel senso, non potrebbe pensarci alle cose prima di farle!!!??? -.-"
Speriamo che adesso ritornino insieme!!!!!!!!!!! :,(
Mi sono mancati i tuoi capitoliiiiiiiiiii :,)
Sono contenta che sei tornata...... :**
Much love <3
S. xxx

04/04/13, ore 23:23

finalemente.fhycuds.
mi sei mancata taaaanto taaanto!
sei sempre bravissima,continua così!c;
baci xxx

04/04/13, ore 22:16

Addio no! Spero che non divorsino!
Aggiorna presto adoro la tua storia!

04/04/13, ore 22:13

OKEYYYYYYYYYY SCAIOOOOOOOOOO SONO SEMPRE IO MUHAHAHA NO OKEY SONO PAZZA LO SO MA COMUNQUE BEL CAPITOLO E TI PREGOOOOOO CONTINUA E TIPO UN BOTTO CHE ASPETTO QUESTO CAPITOLO E OGNI GIORNO ANDAVO A VEDERE SE PUBBLICAVI HO FATTO UNA TESTA TANTO ALLA MIA AMICA OGGI DEL TIPO STAVO A CASA SUA E VADO SU EFP STORIE SEGUITE E VEDE CHE HAI PUBBLICATO LA STORIA E SONO SALTATA DALLA SEDIA HAHAHAHA LO DETTO IO SONO PAZZA OKEY MI DILEGUO SCIAOOO BELLA

04/04/13, ore 21:21

adfghj oh cazzo si sono divorziati. oh quasi. no, loro devono tornare insieme! Però harry ha sbagliato... ok basta, mi sto riempiendo di domande da sola lil
dai continuaaa <3

04/04/13, ore 20:23