Happy family *-*
di Harryismylove

07/02/13, ore 20:46

Oddio k bella storia *----* ho passato tt il pomeriggio a leggerla tt dall' inizio...mi è piaciuta tantissimo...nn vedo l ora di leggere il nuovo capitolo complimenti 6 bravissima!!!

07/02/13, ore 18:14

Ma che teneroniiiii!!!!
Ma perchè così corto??????? Rispondimi prima che prendo a testate la tastiera!!!
fgxvdjiobhubvhuuiebvbveu0ghfcvugbzwcjasdfghjklrghfhsdvghbfevherbfvhbfevhbfevfe bvfen viwdevhdfe
TROPPO TARDI
Vabbè
è Bellone!!!!!! e Tenerone!!!!!!!
Continua presto e ora vado a leggere la seconda serie di ex migliori amici
Ciao Bella, Bacioni
-Ilaria xoxo

07/02/13, ore 17:49

bskbvailbfiveb sto sclerando ecco un altro capitolo perfetto.. ma come fai eh? ahahahah ma sai che anche io ieri sono stata assente e quindi non avrei potuto recensire e lo avrei fatto oggi?? che coincidenza!!ahahahah scusa sono ancora in fase sclero -.- ahahahah comunque è dolcissimo questo capitolo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 <3 ciaoo :**

07/02/13, ore 17:32

cm stai bella? spero ti riprenda presto.... cmnq nn è male cm capitolo!!! ;) ciaooooooo <3

07/02/13, ore 15:26

EHHHHH EVVIVAA SONO NATII INSIEME MA CHE BELLO .. AUGURIII *saltadatuttelepartilalalaleballalamacarena* ahahhahah continua al più presto

07/02/13, ore 15:04

concordo sul fatto che i maschi sono tutti uguali,
e con dei ritardi mentali !!! oh, come sono razzista oggi !!!
comunque tornando al capitolo è bellissimo
come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!
pringles_

06/02/13, ore 16:16

ahahahah devi continuare subito questa storia é troppo divertente e bella<3
continua presto io aspetto!:D
Ciaooo:)

05/02/13, ore 22:31

STUPEEEEEEEEENDOOOOOOOOOOO :D woooow ma sei fantastica mi piace tantissimo woow bravissima continua presto tesoro
un bacione :)

05/02/13, ore 22:00

Tu scrivere ,tu continuare a vivere, io leggere io continuare a vivere... Ti piace lo schema ??? A me molto !!!! Hahahahahaha come sono spiritosa oggi !!! Ovviamente non solo oggi !!! Il capitolo è bellissimo e mi piace un sacco...
Kissssssssssss

05/02/13, ore 21:03

'conoscendoti' so che la pace durerà poco, mi aspetto qualcosa nei prossimi capitoli.. parché giustamente in ex-miglioriamici doveva sempre succedere qualcosa che faceva venire un mini-infarto!! ma dettagli dettagli, non è niente di che no!!? comunque continua bella!

05/02/13, ore 19:20

cioè io sono al computer con le lacrime agli occhi :') sono davvero dolcissimi *-* poi i loro figli che sono anche nati alla stessa ora.. Larry <3 <3 hahahaah sono in fase dolcezza ahahah(ok a te non interessa ma credo che ormai ti ci sei abituata ahahahahah) comunque continua a scrivere così e io muoio *-* ma hai delle idee splendide e scrivi stupendamente *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 ciaoo <3

05/02/13, ore 18:07

Certo che mi piace:) Sono nati assieme che bello:) Scrivi benissimo, complimenti:)))
Spero che aggiornerai ancora così presto, comunque so già che il prossimo capitolo mi piacerà, tutti mi piaceranno (sono un'indovina):)
Oli1D

05/02/13, ore 17:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
SONO NATI!!!! CHE PATATONIIIIII!!!!!!
Scrivi benone e sono contenta!! Finalmente sono nati :))
Bene bene bene
Brava brava brava come sempre... no aspetta... sempre più brava, eh
Ahahahahahahah
Continua presto che sono curiosaaaaa :D
Ciao Bella
Bacioni e a presto
-Ilaria xoxo

05/02/13, ore 16:37

Che dolce!! Ma la parte della vagina fa veramente schifo, davvero...

05/02/13, ore 16:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
E' NATA HANNAH ASDFGHJKJHGFD
SI,NON HO UNA VITA SOCIALE E STO SEMPRE SU EFP (?)
ASDFGHJKLKJ COME SI CHIAMA IL FIGLIO DI LOUIS E DI QUELLA RAGAZZA CHE IO ODIO?
RTYHNMKPLKJH CHE BELLA COSA!
CONTINUA PREESTISSIMO BAABE.